Canzoni Pubblicità di Dicembre 2016 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)


Spot di Natale 2016

Ecco qui l'elenco di tutti gli spot pubblicitari dei diversi brand dedicati al natale del 2016:


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di Dicembre 2016,  di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a Dicembre, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Dicembre 2016 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Dicembre 2016, a causa di un nostro errore, prova anche a cercarlo dal seguente link:

Pubblicita Dicembre 2016

[ads-post]

La raccolta continua qui:

 canzoni pubblicità di gennaio 2017

Subito.it pubblicità Natale con Paola Cortellesi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Subito.it Natale con Paola Cortellesi" vediamo l'attrice in una stanza con un camino acceso, vicino ad un albero di Natale circondata da molti regali che spiega come fare dei regali orrendi, non bruttini ma proprio orrendi, cosi' in modo da poterli venderli sul sito di annunci Subito.it.


Costa Crociere pubblicità con Shakira - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Costa Crociere con Shakira" vediamo la cantante, attrice e modella colombiana camminare per le strade della costiera amalfitana, precisamente nei comuni di Amalfi, Atrani e Praiano, poi si vede anche una vecchia Alfa Romeo Spider che sfreccia tra i tornanti della costiera, ai piedi della chiesa di Atrani e lungo la salita di vettica di Praiano. Le immagini raccontano una misteriosa storia d'amore ambientata in costiera amalfitana, infine vediamo Shakira che dal ponte di una nave e con alle spalle il panorama della Costiera e dell'isola di Capri che dice Benvenuti alla felicità al quadrato.


Mediaset pubblicità Auguri di Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Mediaset Auguri di Natale" all'inizio vediamo gli studi Mediaset con gli addobbi natalizi, poi si vedono persone che festeggiano in diverse località tra cui abbiamo strade e paesaggi di montagna innevate, ma la caratteristica principale di questa pubblicità sono i loghi delle reti Mediaset che si vedono sullo sfondo del video.La vita è un regalo che raccontiamo ogni giorno, in TV, in radio, su internet. Auguri da Mediaset.


Unieuro pubblicità poveri ma ricchi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Unieuro poveri ma ricchi" vediamo i tre famosi attori Christian De Sica, Enrico Brignano e Anna Mazzamauro interpretare la parte di persone povere ma che si comportano da ricchi, spendendo molto e acquistando prodotti tecnologici in questo caso una TV grande in un negozio Unieuro.


Lavazza pubblicità Auguri dal Paradiso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lavazza Auguri dal Paradiso" vediamo che nel paradiso c'è un uomo con due angeli che fanno tanti auguri di Buon Natale.


Mediaset pubblicità intimissimi on ice a Natale prima serata canale 5 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Mediaset intimissimi on ice a Natale prima serata canale 5" la sera di Natale un evento straordinario, la bellezza della musica e la magia del pattinaggio, con Andrea Bocelli e Carolina Kostner Intimissimi On Ice one amazing day, a Natale in prima serata su canale 5.


Fineco pubblicità uomo tecnologia piu’ evoluta - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Fineco pubblicità uomo tecnologia piu’ evoluta - Testimonial spot

Parole di Fineco, ossia il testo con le parole dello spot: dal 1999 investiamo in tecnologia per sviluppare una banca sempre più semplice e innovativa. Ma siamo sempre più convinti che la tecnologia più evoluta che esista, quella di cui non potremo fare a meno, resta una sola: l'uomo. L'unica tecnologia che sa leggere le tue emozioni e capire davvero i tuoi bisogni.

Samsung pubblicità Auguri buone feste con Gear - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Samsung pubblicità Auguri buone feste con Gear - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Samsung Auguri buone feste con Gear" veniamo invitati a scoprire un mondo di meraviglie con Samsung. È l’opportunità di provare e vivere un mondo pieno di emozioni e novità con Galaxy S7 e Gear. Auguri da Samsung. per questo Natale 2016. I prodotti che si vedono in TV sono i seguenti:


Cliccando sui pulsanti vedrete anche i rispettivi prezzi su Amazon se per caso volete acquistarli.


Lierac pubblicità premium anti eta’ con modella Kristin - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Lierac pubblicità premium anti eta’ - Ecco chi è e quanti anni ha - Spot 2016

Scopri l'intervista al volto Lierac, la modella Kristin, per il lancio della nuova linea Premium, la nuova generazione di trattamenti d'eccezione anti-età globali ispirati alle ricerche sul ringiovanimento cellulare.


Kia pubblicità nuovo sportage con surfista - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kia nuovo sportage con surfista" vediamo un surfista che raggiunge il mare dove poter surfare a bordo della nuova KIA Sportage. Slade Prestwich è un surfista professionista amato dai numerosi fan in tutto il mondo. Ogni giorno sfida onde impetuose per ritrovare se stesso! La nuova KIA Sportage è il compagno perfetto per le sue avventure!


Givenchy pubblicità Live Irrésistible - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Givenchy pubblicità Live Irrésistible - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Givenchy Live Irrésistible" vediamo che la giovane modella, attrice e cantante Amanda Michelle Seyfried si trova in una grande casa dove, vaga per quest'ultima con un vaso di rose, o corre su le i gradini della villa.


Original Marines pubblicità kids - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Original Marines pubblicità kids - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Original Marines kids" vestiti a festa! Il Natale sta arrivando...
E i bambini più di tutti lo aspettano, e sono proprio questi ultimi ad essere modelli per un giorno di Original Marines.


Sagra pubblicità il nostro olio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Sagra pubblicità il nostro olio - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Sagra il nostro olio", la famiglia è SAGRA, la vacanza è SAGRA, la salute è SAGRA, l'amicizia è SAGRA, la pennichella è SAGRA, la mamma è SAGRA, l'olio è SAGRA.
Lo storico marchio di oli Extra Vergine e di oliva della Salov adotta un nuovo concept di comunicazione e si presenta con un restyling grafico del logo e dell'etichetta.

Douglas pubblicità quante idee regalo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Douglas pubblicità "quante idee regalo.."  - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Douglas quante idee regalo " nelle profumerie Douglas, La Palette, esplosione di colori e accessori, Magic Mirror, con 5 pennelli magnetici, tre rossetti Luxury edition.


Just Dance pubblicità papà cosa stai facendo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Just Dance  pubblicità papà cosa stai facendo  - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Just Dance papà cosa stai facendo " vediamo che non conosci davvero qualcuno finchè non balla con te.


Gucci pubblicità con Jared Leto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Gucci pubblicità con Jared Leto - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Gucci con Jared Leto" vediamo che presentando la nuova campagna Gucci Guilty. Protagonisti Jared Leto, la storia si svolge a Venezia, una città che in passato ha permesso la sua gente a trasgredire le norme della società, ha liberato la sua aura ancora circondano le sue strade oggi. Girato come un insieme di flashback di Glen Luchford, la campagna si basa intrigo sensuale attorno un'esperienza intima fra tre persone.


RAI pubblicità film animazione disney 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "RAI film animazione disney 2016" vediamo una famiglia composta da un padre , una madre e due bambini passeggiare per le strade in festa dei mercatini natalizi, poi si fermano fuori ad un cinema e si ricordano che RAI cinema è casa tua dal 20 dicembre al 6 gennaio i grandi film di animazione della Disney solo in esclusiva sulle reti RAI.


Poste Italiane pubblicità Robot umano - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Poste Italiane pubblicità Robot umano - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Poste Italiane Robot umano" vediamo questo Robot che piano piano diventa un uomo e pensa e agisce proprio come una persona che ha un'anima.

Decathlon pubblicità con tutti gli sport - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Decathlon pubblicità con tutti gli sport - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Decathlon con tutti gli sport" vediamo che nel nuovo spot della Decathlon sono racchiusi e raccontati tutti gli sport, non che tutti i marchi presenti negli store Decathlon.


Versace pubblicità Bright crystal - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pubblicità Bright crystal - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Versace Bright crystal" vediamo la modella dello spot che seduta nel bel mezzo del deserto, affonda le sue radici nel terreno fino a quando non si trasforma in un cristallo.


Conad pubblicità Stella di Natale 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Conad Stella di Natale 2016" vediamo una signora e un uomo che parlando dei regali di Natale dicono che comprando la stella di Natale dalla Conad daranno parte del ricavato alla fondazione ANT. Quest'anno scegli la stella di Natale Conad e contribuirai anche tu ad aiutare la fondazione ANT. Conad persone oltre le cose.

Dior pubblicità con Charlize Theron - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Dior J'adore pubblicità con Charlize Theron - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Dior con Charlize Theron" vediamo come Charlize Theron affermi 'L'acqua, la terra, il sole e mi ... Siamo d'oro ...' Scopri un nuovo capitolo nella storia di J'adore.


Serie Tv pubblicità Arrow The Flash e Supergirl - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Serie Tv Arrow The Flash e Supergirl" tornano gli eroi DC Comics per la prima volta in un'unica serata tutti e tre insieme, tutti e tre in prima visione assoluta, a gennaio su italia 1 vivi l'impossibile.

C.S.I pubblicità prossimamente su italia 1 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "C.S.I prossimamente su italia 1" la serie che ha cambiato il modo di fare e vedere il crime sta per arrivare alla sua ultima imperdibile stagione, C.S.I scena del crimine prossimamente in prima visione assoluta su italia 1.


Lethal Weapon pubblicità lunedi 19 dicembre italia 1 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lethal Weapon lunedi 19 dicembre italia 1" ci sarà l'ultimo appuntamento prima di Natale con Murtaugh e Riggs la serie televisiva statunitense in cui dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy SEAL, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d'esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh. Tutto questo in prima visione assoluta su italia1.


Versace pubblicità bright crystal con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Versace pubblicità bright crystal con modella bionda - Musica spot Dicembre 2016

E’ partita in televisione una nuova campagna pubblicitaria destinata a promuore il profumo Bright Cristal di Versace, con protagonista la modella sudafricana Candice Swanepoel, testimonial dell’essenza fin dal 2011.

La canzone scelta per fare da colonna sonora allo spot è Why Did We Fire The Gun, brano del 2007 del musicista viennese Klaus Waldeck, cantato da Zeebee ed estratto dall’album Ballroom Stories.

Ebay pubblicità infiniti modi di essere unici - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Ebay infiniti modi di essere unici" vediamo un padre e un figlio che si svegliano, si radono la barba, si vestono e si mettono al lavoro sul computer ognuno nella propria stanza, poi accendono la musica e il padre esce e dice al figlio bella questa canzone e lui gli risponde la vuoi mettere col vinile.


Fiesta Babarum pubblicità tanti impegni tante cose da fare - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Fiesta Babarum pubblicità: tanti impegni, tante cose da fare - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Fiesta Babarum tanti impegni tante cose da fare", e arriva un momento in cui ritmo ritmo rallenta, ed è proprio il momento per godermi la mia Fiesta, aroma di arancia, soffide pan di spagna, copertura al cacao.
Riaccendi il ritmo con Fiesta.


RTL 102.5 pubblicità due nuove radio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone RTL 102.5 pubblicità due nuove radio - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "RTL 102.5 due nuove radio" in famiglia è così, fai sempre parte di qualcosa di più grande, oggi vi vogliamo raccontare che RTL 102.5, ha dato vita a due nuove radio, diverse, ognuno con la sua personalità, che fanno parte di noi.
Per voi che volete ballare su questa vita, bella da togliere il fiato è nata Radio Zeta l'Italiana, perchè il segreto è tenere accesa la passione nel cuore, e per voi che volete rivivere la magia delle radio libere con lo spirito giovane e l'anima inquieta è nata Radio Freccia, un laboratorio di idee e di sogni. Questa famiglia sono loro, RTL 102.5.


LG pubblicità Oled TV 4K - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "LG Oled TV 4K" una voce fuori campo recita un testo: di fronte allo spettacolo della natura non ci sono parole, spegnete le luci e accendete i vostri occhi di emozioni, solo col nero più profondo puoi ammirare le immagini come in natura, ecco perchè LG ha creato oled l'unico TV che ti offre nero perfetto e colori perfetti. LG Oled TV nessun confronto è possibile.


3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone 3 Italia pubblicità iPhone7 con FREE di 3! - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "3 Italia iPhone7 con FREE di 3!" vediamo che questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!

Canzone 3 Italia iPhone7 con FREE di 3! - Dicembre 2016

Citroen pubblicità C4 Picasso perfetta per le tue esigenze. - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Citroen C4 Picasso perfetta per le tue esigenze." vediamo una famiglia con bambini e un cane prepararsi per un lungo viaggio a bordo della spaziosa Citroen C4 Picasso.La nuova C4 Picasso è la monovolume pensata da Citroën per te che stai cercando una soluzione adatta sia per la tua vita quotidiana in famiglia che per il tuo tempo libero.


Perugina pubblicità cioccolato tablò - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Prerugina pubblicità cioccolato tablò - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Perugina cioccolato tablò", sei pronto a vivere un'esperienza completamente nuova ? Tablò, il cioccolato firmato Perugina, con la sua forma unica ti darà un'esplosione di gusto. Tablò è intenso, avvolgente, un gusto mai provato prima, dal cuore dell'Italia, Perugina il cuore del cioccolato italiano.


Milka pubblicità Cookies, il cuore morbido del cioccolato - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Milka pubblicità Cookies, il cuore morbido del cioccolato - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Milka Cookies, il cuore morbido del cioccolato" vediamo Milka Cookies. Il segreto è nel cioccolato.


Citroen pubblicità C4 Picasso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Citroen  pubblicità C4 Picasso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Citroen C4 Picasso" vediamo che il monovolume più venduto in Europa. A maggio metti la famiglia al primo posto, noi ti offriamo il 6° e il 7°


BMW pubblicità La lettera più potente dell’alfabeto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "BMW La lettera più potente dell’alfabeto" M è la lettera più potente dell’alfabeto e contraddistingue da sempre le vere auto sportive. Nell’attuale gamma di automobili BMW M questa tradizione prosegue con la Nuova BMW M2 Coupé, BMW M3 Berlina, BMW M4 Coupé, BMW M4 Cabrio, Nuova BMW M4 GTS, BMW M5 Berlina e BMW M6 Coupé, Gran Coupé e Cabrio, oltre che con la BMW X5 M e la BMW X6 M.


Fastum pubblicità antidolorifico - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Fastum antidolorifico" si sente una voce fuori campo che dice: il dolore è sempre una brutta sorpresa, se distorsioni e mal di schiena ti bloccano puoi provare Fastum antidolorifico per un sollievo dal dolore rapido e duraturo.


Amaro Montenegro pubblicità eroi veri - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Amaro Montenegro eroi veri" vediamo una squadra di soccorso in elicottero recuperare un uomo in difficoltà su una montagna, poi c'è una voce fuori campo che recita questo testo: c'è chi crede che amicizia, coraggio e lealtà siano valori da condividere ogni giorno, questi sono gli eroi veri come Amaro Montenegro sapore vero.


Emporio Armani pubblicità Diamonds - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Emporio Armani pubblicità Diamonds - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Emporio Armani Diamonds" vediamo il nuovo spot dell'Armani che è interpretato dalla cantante Ella Eyre.


Nescafe pubblicità cappuccino vicini quasi intimi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nescafe cappuccino vicini quasi intimi" vediamo un ragazzo che va da una vicina di casa per chiedere se funzionano i termosifoni, poi lo invita a bere un cappuccino. Nescafé Cappuccino, gusto intenso e morbida schiuma per vivere momenti intensi e piacevoli.
Nescafé Cappuccino. Basta un attimo per sentirsi più vicini.


Adidas pubblicità con Paul Pogba - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Adidas pubblicità con Paul Pogba - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Adidas con Paul Pogba" vediamo come scorre la vita del famoso calciatore, da quando era piccolo fino a diventare il campione che è oggi.


Stroili Oro pubblicità Follow Me Follow Stroili - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Storili Oro pubblicità Follow Me Follow Stroili  - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Stroili Oro Follow Me Follow Stroili " vediamo il nuovo spot pubblicitario New Fall/Winter 2015 di Stroili lancia le latest collection: Bling Bling Denim, Evanescence, Vanitè e i favolosi diamanti. Seguila, come questo misterioso fotografo o fotografa segue la nostra Iris Cekus e scopri i nuovi gioielli in tutte le gioiellerie Stroili e sullo shop online. Follow Stroili e l'hashtag ufficiale #FollowMeFollowStroili per restare al passo con tutte le novità e condividere il tuo stile!


Foxy pubblicità carta igienica casa Leonardo Da Vinci - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Foxy carta igienica casa Leonardo Da Vinci" vediamo una ragazza che entra nella stanza di Leonardo e dice: Leonardo mi fa preoccupare, da quando gli ho portato il rotolone Foxy mega mi si è incantato, non riesce a capire come hanno fatto a mettere in un solo rotolo tanta bella carta, non puoi mica inventare tutto te. Foxy Mega il rotolone decorato più che lungo smisurato.


Stroili Oro pubblicità Vèstiti Stroili - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Stroili Oro pubblicità Vèstiti Stroili - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Stroili Oro Vèstiti Stroili" vediamo la bellamodella Brasiliana Isabeli Fontana che diventa Testimonial della Stroili.


Ebay pubblicità disco vinile - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Ebay disco vinile" vediamo un padre e un figlio che si sfidano a colpi di canzoni, con il padre che dice al figlio bella canzone questa, e il figlio gli risponde la vuoi mettere con il vinile e se ne va.

Pantene pubblicità con Selena Gomez - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Pantene pubblicità con Selena Gomez - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Pantene con Selena Gomez" vediamo la bella cantante che diventa Testimonial per un giorno della Pantene, divertendosi in sala prove con la sua maestra a ballare.


Nespresso pubblicità Il rituale di Paolo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone  Nespresso pubblicità Il rituale di Paolo - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità " Nespresso Il rituale di Paolo" vediamo che il pensiero positivo del mattino, la scintilla creativa del giorno, la coccola della sera … Qual è il tuo rituale? Lasciati ispirare dai nostri Club Member e scopri il tuo #RitualeNespresso.

Canzone Nespresso Il rituale di Paolo - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicità Nespresso Il rituale di Paolo - 2016

Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi con la bellissima Irina Shayk che canta ".... Ecco la bellissima Irina Shayk in un nuovo spot Intimissimi pero adesso ancora più bella e canta pure a voi ecco il video e le foto nell'articolo successivo .


Baileys Christmas pubblicità Nutcracker - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Baileys Christmas pubblicità  Nutcracker  - Musica spot Dicembre 2016


del Baileys amiamo lo spettacolo e l'indulgenza del Natale e quello che potrebbe essere ancor più spettacolare è incredibilmente indulgente che la nostra versione dello Schiaccianoci di Tchaikovsky? Quindi sedetevi, versatevi un Baileys e godere. Buon Natale!
Baileys. Christmas with Spirit.


Nescafè pubblicità un nuovo vicino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nescafe un nuovo vicino" con il nuovo Nescafé Espresso Macchiato, in un istante scopri un gusto intenso e irresistibile, con una morbida schiuma di latte. Nescafé Espresso Macchiato. Basta un attimo per sentirsi più vicini.


Nuova Ford Mondeo ST-Line pubblicità ok ho deciso la voglio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Nuova Ford Mondeo ST-Line pubblicità ok ho deciso la voglio - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nuova Ford Mondeo ST-Line ok ho deciso la voglio", ma davvero me la merito ? (facendo un breve rewind) si accorge che davvero la merita quest'auto.
Ford Mondeo Plus 5 porte 1.5 TDCi 120CV a €24.500 (prezzo raccomandato dalla Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi) Offerta valida fino al 31/12/2016. Ford Mondeo: consumi da 4,1 a 7,5 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 99 a 174 g/km.


Kinder pubblicità cere Ale yogurt e lampone - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder cere Alè yogurt e lampone" nasce la prima colazione Kinder pensata per i più grandi: con farina integrale, germe di grano, granella di mandorle, preparata con yogurt e confettura di lamponi, oppure con latte fresco delle Alpi e cioccolato fondente. Kinder Cere Alé: integralmente tua.


Paco Rabanne pubblicità happy holidays - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Paco Rabanne  pubblicità happy holidays - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Paco Rabanne happy holidays" vediamo proprio come il nuovo profumo della Paco Rabanne auguri un buon Natale a tutti noi. Vediamo ancora come da profumo escano forme natalizie come renne, neve e folletti del natale.


Le Carose pubblicità con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella bionda Le Carose, pubblicità Dicembre 2016: nome e foto ragazza

Nuova pubblicità dei gioielli da donna "Le carose" con una bella ragazza con i capelli biondi come testiomonial. Ecco tutte le info sullo spot e a seguire trovate altri dettagli.

Pubblicità prodotta da:Yowau
Director: Gabriele Surdo
Dop: Flavio&Frank
Starring: Dani Newman
C.op: Tommaso Alvisi
Hair and Makeup: Giada Quarta
Assistants: Consiglio Manni, Alfonso Ghionna
2D animator: Beppe Donadei
Soundtrack: Manu Pagliara
Many thanks to Stefano, Romina, Patrizia from Le Carose

Yves Saint Laurent pubblicità profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

modella modello foto Pubblicità profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent: 2016 testimonial

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi" vediamo una coppia interpretata da una bella modella che è anche la testimonial di Pandora, e da un modello, che si abbracciano e baciano nei pressi della torre Eiffel, stupenda location di Parigi. Nello spot vediamo alla fine la bottiglia del nuovo profumo dello stilista francese Yves Saint Laurent dedicato proprio alla città francese, Mon Paris.
JAMESON pubblicità Irish Whiskey - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "JAMESON Irish Whiskey" si vede la distilleria in cui viene prodotto il whiskey, poi si vedono persone che mentre svolgono vari lavori, nei momenti di pausa bevono il Jameson Irish Whiskey tripla distillazione.
Volkswagen pubblicità nuova up - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Volkswagen nuova up" una voce fuori campo descrive che per la prima volta il sistema automatico di frenata d’emergenza e' di serie, attivo ad una velocità tra i 5 e i 30 km/h e capace di rilevare con un sensore laser la distanza rispetto ai veicoli od oggetti. Se la distanza diminuisce, il sistema si attiva aiutandoti nella frenata o interrompendo automaticamente la corsa.

Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Sky Cinema Italy On Demand Christmas 2016" vediamo che da quest'anno con Sky Cinema On Demand potrai realizzare ogni tuo desiderio. Sky Cinema esaudisce i desideri di tutti, goditi per Natale lo Spettacolo di migliaia di titoli tutti per te.

Cartier pubblicità Winter Tale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Cartier pubblicità Winter Tale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Cartier Winter Tale" vediamo la pantera, nonché marchio, della famosa casa Cartier, che gira un po per il mondo, vagando per New York, San Francisco fino ad arrivare a Parigi.

Pokerstars pubblicità Beat The Clock con Cristiano Ronaldo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Pokerstars Beat The Clock con Cristiano Ronaldo" c'e' Cristiano Ronaldo che fa un ruggito e il viso si trasforma in quello di un leone, poi c'e' una voce fuori campo che descrive come ottenere il premio sul sito Pokerstars.it.

Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Chicco con bambina sulla neve" vediamo quanto non importa quanto sia grande un regalo, importa quanto grande sia l'amore che c'è dentro, la felicità, la cosa più bella da regalare. Buon Natale.

Swatch pubblicità Sistem 51 Irony - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Swatch pubblicità Sistem 51 Irony - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Swatch Sistem 51 Irony" vediamo l'ebbrezza di scoprire l'innovativa tecnologia di orologio meccanico BEHIND SISTEM51 IRONy movimento automatico di Swatch.

Smart pubblicità momenti - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Smart pubblicità momenti - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Smart momenti" vediamo come smart times 2017 si svolgerà dal 16 al 17 giugno a bella città del sole di Salou, Spagna. Tutti sono invitati a partecipare al più grande raduno internazionale di ventola intelligente sulla costa della Spagna.

Audi pubblicità Q2 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Audi pubblicità Q2 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Audi Q2" vediamo che per raggiungere l’#untaggableknowledge ci siamo fatti guidare dalla voglia di cambiamento e di innovazione e dall’untaggabilità di nuova Audi Q2.

Tim pubblicità applicazione dedicata alle serie brevi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Tim pubblicità applicazione dedicata alle serie brevi - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Tim applicazione dedicata alle serie brevi" vediamo le prime serie brevi esclusive e originali pensate appositamente per smartphone e tablet.

Guess pubblicità collezione borse 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Pubblicità di Guess della collezione di borse autunno/inverno 2016 con due modelle come testimonial, una dai capelli biondi e una mora.
Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.
L'Oréal pubblicità Ritocco Perfetto - Eva Longoria in "Il giardiniere che non ti aspetti" - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone L'Oréal pubblicità Ritocco Perfetto - Eva Longoria in "Il giardiniere che non ti aspetti" - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "L'Oréal Ritocco Perfetto - Eva Longoria in "Il giardiniere che non ti aspetti"".... Nuovo Ritocco Perfetto presenta Eva Longoria.
Segui tutti gli episodi con le sue avventure su www.loreal-paris.it/ritoccoperfetto
Raccontaci anche tu la situazione imprevista in qui avresti voluto presentarti al meglio, senza l'imbarazzo della ricrescita.

Peugeot pubblicità 308 GT - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Peugeot 308 GT" si vedono sia gli esterni che gli interni della macchina, infine si ve l'automobile gareggiare in un garage.
L'Oreal pubblicità Ritocco Perfetto - Eva Longoria in "Il ritorno che non ti aspetti" - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone L'Oreal pubblicità Ritocco Perfetto - Eva Longoria in "Il ritorno che non ti aspetti" - Musica spot Dicembre 2016

Nuovo Ritocco Perfetto presenta Eva Longoria.
Segui tutti gli episodi con le sue avventure su www.loreal-paris.it/ritoccoperfetto
Raccontaci anche tu la situazione imprevista in qui avresti voluto presentarti al meglio, senza l'imbarazzo della ricrescita

Decathlon pubblicità perché lo faccio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Decathlon perché lo faccio" si vedono persone che fanno vari sport e una voce fuori campo che spiega perché fare regali a Natale.
Liu Jo pubblicità borsa donna ‘Sei mia’ - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Liu Jo pubblicità borsa 'Sei Mia' - Come si chiama la ragazza bionda?


Nella pubblicità "Liu Jo collezione borse da donna ‘Sei mia’" vediamo una bella modella bionda che si veste di fretta e furia e mettendo vari oggetti nella sua borsa della nuova collection di Liu Jo "It-Bag". Come sottofondo musicale c'è una canzone "Io che non vivo per un ora senza te...sei mia" modificata in modo da aggiungerci le parole "Sei mia", come il nome delle nuove borse. Alla fine dello spot, la ragazza abbraccia la sua borsa.
Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Salvatore Ferragamo pubblicità con modella cinese a Firenze - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo con modella cinese a Firenze".... C'è bellezza ovunque. Come Ming Xi ci mostra a volte hai solo bisogno di guardare in alto. Presentando la nuova collezione Ferragamo Eyewear, una serie di sunnies moderne con una bella punto di vista.


Citroen pubblicità C3 Picasso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Citroen C3 Picasso" vediamo sia  le immagini esterne che degli interni della nuova Citroen C3 Picasso.
Ford pubblicità Focus ST-Line con ragazzo e ragazza al cinema - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Ford pubblicità Focus ST-Line con ragazzo e ragazza al cinema - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Ford Focus ST-Line con ragazzo e ragazza al cinema".... Ford Focus Plus 5 porte 1.0 EcoBoost 100CV con SYNC 3 con Touch Navigation a € 13.850 (prezzo raccomandato dalla Ford Italia S.p.A. IPT e contributo per lo smaltimento pneumatici esclusi) a fronte del ritiro di un qualsiasi usato in permuta/da rottamare posseduta da almeno 6 mesi. Offerta valida fino al 31/12/2016.

GUESS pubblicità Dare con il motociclista e le tre modelle - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone GUESS pubblicità Dare con il motociclista e le tre modelle - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "GUESS Dare con il motociclista e le tre modelle"....Il coraggio di essere sexy con la nostra nuova fragranza, GUESS Dare. Note di croccante kumquat, gelsomino e palma da cocco si fondono per creare un aroma fruttato-floreale irresistibile che ti fa notare.

Red Bull pubblicità la bibita che illumina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Red Bull la bibita che illumina " vediamo le solite interpretazioni che fanno nelle loro pubblicita', in questo caso vediamo un datore di lavoro che non riesce ad avere un idea, viene consigliato dal suo dipendente di bere una Red Bull e quindi ha subito un' illumunazione.

Purina One pubblicità cibo per cani piccola taglia - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Purina One cibo per cani piccola taglia" si vede un cane di piccola taglia che insieme al proprietario gioca in un prato, poi mangia da una ciotola ed infine c'e' una voce fuori campo che descrive le qualita' del prodotto ricette di salsa di Purina One.
Hoover pubblicità lavatrice innovativa all in one - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Hoover lavatrice innovativa all in one" si vede un ragazzo che disegna con le mani una lavatrice virtuale, poi vengono elencate la caratteristiche principali tra cui abbiamo la funzione all in one che permette di lavare vari tessuti e colori insieme.
Pavesi pubblicità nuove sfoglie senza olio di palma - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Pavesi nuove sfoglie senza olio di palma" si vedono ragazzi e ragazze insieme alla popolazione locale, probabilmente aborigeni festeggiare su una spiaggia ballando, cantando e mangiando le nuove sfoglie Pavesi senza olio di palma.
Opera pubblicità la pera italiana - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Opera la pera italiana" si vedono le varie qualita' di pere, i piatti in cui vengono utilizzate ed infine vediamo una ragazza mordere una pera Opera.
Vallespluga pubblicità galletto italiano - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Vallespluga galletto italiano" si vedono famiglie che durante gli anni fino ad oggi, in vari momenti della giornata mangiano il galletto vallespluga.


Buitoni pubblicità pizza bella napoli - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Buitoni pizza bella napoli" si vede una famiglia che ordina una pizza, un ragazzo in motorino che deve attraversare l'italia fino ad arrivare a Milano per consegnarla, infine vedendo che la pizza non arriva vengono invitati dai vicini a mangiare una pizza bella napoli.

CHANEL pubblicità profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "CHANEL" del profumo Coco Mademoiselle" vediamo una modella che tra le varie cose guida una modo dal colore beige, col suo vestito. Succede che, per qualche ragione, la ragazza viene privata della sua boccettina di profumo e per recuperarlo, attua un piano di seduzione. Arriva a un servizio fotografico, realizzato tra l'altro da un attore di cui in basso trovate il nome, quando inizia a scattarle le foto e la modella finisce per sedurlo ed ad un certo punto gli dice di chiudere la porta, ma lei nel frattempo scappa via e lui la guarda dalla finestra scambiandosi degli sguardi e poi sfrecciando sulla modo.
PUPA Milano pubblicità rossetto con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016



Pubblicità "PUPA Milano rossetto con modella bionda" che ci mostra il nuovo rossetto del marchio.
Huawei pubblicità P9 e P9 Plus con ragazza che urla - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Huawei P9 e P9 Plus con ragazza che urla - Modella e modello testimonial

Nella pubblicità "Huawei P9 e P9 Plus con ragazza che urla" ci vengono mostrate in un modo alquanto colorato e creativo le caratteristiche del Huawei P9 e del suo fratello maggiore P9 Plus, quali ad esempio la fotocamera ed il processore di ultima generazione.
Bellissima pubblicità face cleansing per detergere viso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Bellissima face cleansing per detergere viso" vediamo una ragazza che usa face cleansing e il testimonial Diego Dalla Palma che spiega come utilizzarlo.
Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Musica spot Dicembre 2016

Paradiso Lavazza: terzo episodio. Ritorna Maurizio Crozza nei panni dell’architetto, alle prese con il suo ultimo progetto: il regalo perfetto. Ma se il regalo perfetto fosse l’ultra-compatta e super-silenziosa Jolie? Scoprila su http://jolie.it


Esselunga pubblicità con Babbo Natale che guida il camion e bambina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Esselunga con Babbo Natale che guida camion e bambini che caricano i pacchi

Nella pubblicità "Esselunga con la bambina e concoso vinci iPhone 7" vediamo il nostro caro Babbo Natale che finalmente si è modernizzato ed è passato dall'usare la slitta con le renne a un bel camion che viene caricato da bambini che leggono assieme a lui le richieste dei bambini di tutto il mondo. C'è tra le bambine, una che sarà "il braccio destro" di Babbo Natale e le consiglia alcune cose e lui se la ride.
YOOX pubblicità x Marni con ragazza cinese - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone YOOX pubblicità x Marni con ragazza cinese - Musica spot Dicembre 2016

Marni, e YOOX, lanciano una collezione esclusiva di abbigliamento femminile capsule. stampe patrimonio di Marni e forme più iconici sono stati combinati per creare una selezione di eccentrico tutto l'arco dell'anno intorno sembra, da cappotti di lana e giacche, camicie di seta e abiti di cotone o gonne.

LG pubblicità tv 4K ultrasottile - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone LG pubblicità tv 4K ultrasottile - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "LG tv 4K ultrasottile" un uomo si prepara con vestisti eleganti,con tanto di cravatta esce con un automobile di grossa cilindrata come se dovesse andare ad un incontro formale ed infine si scopre che l'appuntamento e' con il nuovo televisore ultrasottile LG oled 4K.

Loacker pubblicità choco end - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Loacker choco end" si vedono alcuni ragazzi su una montagna innevata mangiare il loacker choco end, poi infine ci sono dei personaggi di cartoni animati con in mano la confezione di choco end.
Samsung pubblicità Gear S3, nuovo smartwatch - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Gear S3, smartwatch Samsung terza generazione - Video e immagini spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Samsung Gear S3, nuovo smartwatch" vediamo il design dell'orologio classico che hai sempre desiderato e le funzionalità di un moderno Smart Watch: Samsung Gear S3 è il tuo compagno ideale di vita. Scopri tutte le personalizzazioni e le funzionalità che lo rendono unico come il GPS, l'altimetro/barometro e lo speaker integrato. È ora di distinguersi, così si conclude lo spot ambientato in location di montagne e tra laghi e fiumi.

Kinder pubblicità colazione piu piace a tutte le ragazzine del mondo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder colazione piu piace a tutte le ragazzine del mondo" vediamo una famiglia che fa colazione riunita a tavola, si vede la nonna che mangia involontariamente la merendina della nipote. Kinder Colazione Più: per chi sceglie il pane Kinder e la bontà dei 5 cereali.

Canzone Kinder colazione piu piace a tutte le ragazzine del mondo - Dicembre 2016

Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi con la bellissima Irina Shayk che canta ".... Ecco la bellissima Irina Shayk in un nuovo spot Intimissimi pero adesso ancora più bella e canta pure a voi ecco il video e le foto nell'articolo successivo .

Baileys pubblicità don’t mind If before Christmas - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Baileys don’t mind If before Christmas" vediamo un uomo che con un piccone rompe un muro di un appartamento e deposita regali all'interno del buco fatto, infine si beve un bicchiere di Baileys dicendo non importa se è prima di Natale il Baileys è cosi' buono che si può bere sempre.

Maina pubblicità Christmas gospel - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Maina Christmas gospel"  vediamo come si avvicina il Natale e Maina entra nelle vostre case con la magia delle voci del coro gospel dello spot "Il Natale tra la gente”. Maina lascia lievitare il panettone per due giorni Piano piano… Buono buono….il gran nocciolato Maina.

Apple pubblicità Watch 2 - Corri: andiamo a correre oggi? - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Apple pubblicità Watch 2 cinturino forato verde - Corri: andiamo a correre oggi?

Nella pubblicità "Apple Watch 2 - Corri: andiamo a correre oggi?" vediamo che all'inizio dello spot viene scartato un pacco regalo con all'interno uno smartwatch della Apple con un cinturino molto bello, sportivo, realizzato in silicone con diversi fori e con dettagli di colore verde.

Apple pubblicità Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Brad Garret, attore Pubblicità Apple di Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti

La pubblicità natalizia di Apple quest'anno ci chiama ad aprire il cuore a tutti e parla di un visitatore inaspettato che riceve finalmente la calorosa accoglienza che sognava: Frankie, che simboleggia il mostro di Frankenstein. Vi raccontiamo lo spot, e vi riportiamo oltre al link del video con info sulla canzone, anche le immagini principali della pubblicità.
Paluani pubblicità pandoro - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Paluani pandoro" si vedono una nonna e un nipote che preparano l'albero di Natale e gli altri addobbi natalizi, poi festeggiano insieme a tutta la famiglia con il Pandoro Paluani.

Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia 30 anni insieme Natale" vediamo come Calzedonia festeggi i suoi 30 anni con un nuovo spot e una nuova linea intima.

H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "H&M con bambina che scuote i regali" vediamo una gioiosa bambina, che contenta per queste feste di natale che si avvicinano, gioca, balla e si diverte intorno al proprio albero di Natale scuotendo i regali per capire quali doni quest'anno il caro Babbo Natale le abbia portato.

Bulgari pubblicità Wishes Full of Colour - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Bulgari  pubblicità  Wishes Full of Colour - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Bulgari Wishes Full of Colour" vediamo il nuovo spot Bulgari, che mette in rislto tutta la nuova linea natalizia di gioielli, vediamo come gli anelli, collane e bracciali sian in costante movimento.


Tre 3 Italia pubblicità offerta Natale iPhone 7 FREE - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Tre 3 Italia pubblicità offerta Natale iPhone 7 FREE - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Tre 3 Italia offerta Natale iPhone 7 FREE" vediamo i nostri attori protagonisti a cena in un bel ristorante (QUALCUNO CONOSCE IL POSTO PER CASO??) e si parla della nuova promozione della 3. Il testo usato per la promozione è "Questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!"
Apple pubblicità Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Apple pubblicità Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio - Musica spot Natale e Dicembre 2016

Nella pubblicità "Apple Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio" vediamo che viene scartato un regalo che è l'orologio smart della Apple ed appare una scritta "REGALA MOVIMENTO", poi vediamo dei ragazzi giocare a calcio con pallone rosso e bianco in un luogo buio attrezzato per giocare con tanto di porte.
Mediaset pubblicità Concerto di Natale su Canale 5 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Concerto di Natale su Canale 5 Mediaset pubblicità - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Mediaset Concerto di Natale su Canale 5" vediamo il promo di quello che sarà il concerto natalizio del 2016 in onda sulle reti Mediaset, con un gruppo di cantanti travestite da suone in pieno stile Sister Act, film con l'attrice Whoopi Goldberg protagonista assoluta.
Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Baci Perugina Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale".... Il nuovo spot di Natale di Baci Perugina con Laura Pausini e regia di Gabriele Salvatores


Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Offerte Fiat e Lancia sconto minimo garantito" scopri l’esclusiva offerta natalizia di Fiat e Lancia: è arrivato lo Sconto minimo garantito per tutti. Con questa promozione è possibile acquistare i modelli Fiat Panda, Fiat Qubo, Fiat Punto o Lancia Ypsilon in pronta consegna con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. E in più finanziamento anticipo 0 , TAN 0%, TAEG 3,13%.
Balocco pubblicità il vero mandorlato - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Balocco il vero mandorlato" si vede una famiglia che festeggia il Natale mangiando il panettone vero mandorlato Balocco.

Thun pubblicità Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Thun pubblicità Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Thun Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino ".... La piccola Gioia e il suo cucciolo Neve stanno per vivere una magnifica avventura! Un carosello magico le porterà in un mondo di meraviglie, popolato da tanti amici: il Bosco del Natale THUN!

Nutella pubblicità vivi la magia del Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nutella vivi la magia del Natale" si vede una famiglia che prepara alcuni dolci natalizi con l'ingrediente principale che e' la Nutella.

Tim pubblicità supergiga 10 e lode - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Tim supergiga 10 e lode" si vede un attore vestito da Babbo Natale che si esibisce in alcune capriole su un tappeto da ginnastica in uno stadio olimpico, nel pubblico ci sono alcune persone vestite da elfi che lo applaudono. Puoi avere 10 giga in due mesi a 9.99 euro.

PUPA Milano pubblicità IL FILM DI NATALE DI PUPA - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone PUPA Milano pubblicità IL FILM DI NATALE DI PUPA - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "PUPA Milano IL FILM DI NATALE DI PUPA".... Scopri il favoloso Natale PUPA!
Una collezione ispirata a una grande storia d’amore e makeup kit per le beauty addicted!



TIM pubblicità con Babbo Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone TIM pubblicità con Babbo Natale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "TIM con Babbo Natale" Scopri tutte le offerte TIM di Natale. A partire da 1,99 € al mese, puoi avere uno smartphone 4G con 1 giga incluso.

Lazzaroni pubblicità i momenti piu’ buoni per le tue colazioni - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lazzaroni i momenti piu’ buoni per le tue colazioni" si vedono le varietà dei prodotti disponibili tra i quali troviamo biscotti, merende e snack e una voce fuori campo che elenca le loro qualità.

Irina Shayk pubblicità amore natalizio, in stile film Ghost - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Irina Shayk, incinta nella pubblicità con scena in stile Ghost, il film - Calendario natalizio e nuova collezione intimo

Pensate cosa pensa Cristiano Ronaldo quando vede in TV questo nuovo spot pubblicitario in cui vediamo la modella russa che interpreta la famosa scelta, diventata cult, del film Ghost con gli attori Patrick Swayze e Demi Moore presi con la modellazione della pasta di argilla. Lo spot è stato realizzato per promuovere una nuova collezione di intimo femminile sponsorizzato anche dal calendario per l'avvento 2016 LOVE di "Love Magazine". Immagini a cura del fotografo Phil Poynter.
Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Sky Cinema Italy On Demand Christmas 2016" vediamo che da quest'anno con Sky Cinema On Demand potrai realizzare ogni tuo desiderio. Sky Cinema esaudisce i desideri di tutti, goditi per Natale lo Spettacolo di migliaia di titoli tutti per te.

Cartier pubblicità Winter Tale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Cartier pubblicità Winter Tale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Cartier Winter Tale" vediamo la pantera, nonché marchio, della famosa casa Cartier, che gira un po per il mondo, vagando per New York, San Francisco fino ad arrivare a Parigi.

Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Chicco con bambina sulla neve" vediamo quanto non importa quanto sia grande un regalo, importa quanto grande sia l'amore che c'è dentro, la felicità, la cosa più bella da regalare. Buon Natale.

Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.
Nutella pubblicità invia foto scopri ricette di pinguino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016



Nella pubblicità "Nutella invia foto scopri ricette di pinguino" si vede una scena in cui a Babbo Natale si rompe la slitta e con il paracadute atterra su un'isola del polo nord, dove c'e' un pinguino che si prende l'ultimo barattolo di Nutella e non lo vuole restituire, poi infne Babbo Natale dice di inviare una foto con Nutella e si riceveranno le ricette di pinguino.
Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Musica spot Dicembre 2016

Paradiso Lavazza: terzo episodio. Ritorna Maurizio Crozza nei panni dell’architetto, alle prese con il suo ultimo progetto: il regalo perfetto. Ma se il regalo perfetto fosse l’ultra-compatta e super-silenziosa Jolie? Scoprila su http://jolie.it


Esselunga pubblicità con Babbo Natale che guida il camion e bambina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Esselunga con Babbo Natale che guida camion e bambini che caricano i pacchi

Nella pubblicità "Esselunga con la bambina e concoso vinci iPhone 7" vediamo il nostro caro Babbo Natale che finalmente si è modernizzato ed è passato dall'usare la slitta con le renne a un bel camion che viene caricato da bambini che leggono assieme a lui le richieste dei bambini di tutto il mondo. C'è tra le bambine, una che sarà "il braccio destro" di Babbo Natale e le consiglia alcune cose e lui se la ride.
Fossil pubblicità Natale con Gift Brilliantly - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Fossil pubblicità Natale con Gift Brilliantly - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Fossil Natale con Gift Brilliantly"....

Tutto è allegro e (soprattutto) luminoso grazie ai nostri nuovi elementi essenziali vacanze brillanti che danno un curioso cenno al bagliore della stagione. Pensate accessori che pop se abbinato con colori classici e silhouette iconica, per non parlare di un nuovo assortimento di smartwatches con tutte le guarnizioni (extra). La nostra parte preferita? personalizzazione libera per quasi ogni borsa, orologio, accessorio e gingillo che invita il tipo di lavorazione e armeggiare che va in regali (e momenti) che sono veramente dal cuore..


Conad pubblicità con bambini ,ragazza bionda e cane - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Conad pubblicità di natale con bambini ,ragazza bionda e cane  - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Conad con bambini ,ragazza bionda e cane".... Lo spot inizia con un cane di razza san bernardo che tira una ragazza bionda verso la conad e i bambini che si meravigliano di quello che vedono nel negozio .

Sephora pubblicità Wonder Woman modella stile eroina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Sephora con modella Wonder Woman stile eroina - Foto testimonial, Natale 2016

Nella pubblicità "Sephora Wonder Woman modella stile eroina" vediamo una modella con costume in stile Wonder woman che ci mostra i vari oggetti della nuova collezione di Sephora, come trucchi, profumi e prodotti vari. Lo spot è dedicato al Natale 2016, con la scritta Wonder Christmas all'inizio del video.
Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e Winnie Harlow - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Swarowski Con Karlie Kloss e Winnie Harlow" marry cristal , da Karlie Kloss e da tutto il cast della Swarowski a voi. Nello spirito della festa, givebrilliant che in occasioni delle feste di natale presenta le nuove visioni dei gioielli cristal  più abbaglianti.

Ultimo spot pubblicitario di Natale 2016 (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot dedicato al Natale 2016 è:
Coop pubblicità Natale con bambino , renna e lettera - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Coop pubblicità Natale con bambino , renna e lettera - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Coop Natale con bambino , renna e lettera".... Testo della lettera del bimbo ai genitori: Cari mamma e papà siete sempre di  corsa lavorate cosi tanto che a volte non vi rimane un po di tempo per me per questo voglio farvi un regalo speciale una giornata solo per noi una giornata intera per fare qualcosa di bello insieme.

Beghelli pubblicità Lampade Led con babbo natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Beghelli pubblicità Lampade Led con babbo natale - Musica spot Novembre 2016

Lo spot, realizzato dall'agenzia di comunicazione Max Information, partner storico dell’azienda, esalta in maniera semplice quanto tutti noi ormai siamo diventati così attenti al consumo, in continua ricerca del risparmio e del controllo della bolletta… da averlo sempre in testa!
Lo spot apre con la presentazione di Sorpresa Beghelli: non una lampada di emergenza, ma una vera e propria lampadina, anche nelle forme tradizionali, che può essere inserita in un comune porta-lampada, assicurando a tutta la famiglia la sicurezza di non rimanere mai al buio.
Il filmato conclude con la presentazione dell’intera linea di lampadine Led Beghelli a risparmio energetico per la casa, in cui si ritrovano il design, la luce e le forme delle lampadine di una volta.


Yoox pubblicità pacchi regali di Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Yoox di Natale con modella che apre pacchi dorati - Spot 2016

Nella pubblicità "Yoox pacchi regali di Natale" vediamo una modella di cui non si vede bene il volto, che sta aprendo dei pacchi di natale dorati e con strisce oblique di colore rosso.
Galbusera pubblicità Panettone tre maria quello autentico Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Galbusera pubblicità Panettone tre maria quello autentico Natale - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Galbusera Panettone tre maria quello autentico Natale".... Mentre sono alle prese di un trasloco vediamo che come suona il campanello il maggiordomo porta il panettone tre maria in sala da pranzo per poi festeggiare tutti insieme il natale.

McArthurGlen Designer Outlet pubblicità Christmas 2016 con modella bionda - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone McArthurGlen Designer Outlet pubblicità Christmas 2016 con modella bionda - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "McArthurGlen Designer Outlet Christmas 2016 con modella bionda".... In questo spot vediamo questi bellissimi e bellissime modelle divertirsi fra di loro perchè sono contenti che sta arrivando il natale.


Bauli pubblicità panettone di Verona - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Bauli pubblicità panettone di Verona - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Bauli panettone di Verona" con croccanti mandorle e glassa su un soffice impasto ricco di uvette e una pioggia di canditi, no no niente canditi, panettone di Verona Bauli arte pasticcera senza canditi.

Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma


Nella pubblicità "Ferrero Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma" recita il testo con le seguenti parole:

Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro. Per illuminare i momenti di festa con le persone che ami. Buon Natale Italia!

Huawei pubblicità Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’ - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Nella pubblicità "Huawei Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’" il brand ci mostra cosa possiamo fare con gli smartphone e tablet Huawei, ma almeno una volta all'anno, a Natale, potremmo tenerli tutti via, così come vorrebbe anche il bambino che vediamo nello spot pubblicitario. Tra i testimonial famosi, c'è anche il calciatore Lewandowski.

Lewandowski nella Pubblicità di Huawei di Natale 2016, tra i testimonial
LIDL pubblicità NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone LIDL pubblicità NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "LIDL NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO" vediamo un'allegra famiglia che riunita per il cenone di Natale si gusta i buonissimi prodotti della Lidl.

Maina Panettoni pubblicità panettone pandoro maina natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Maina Panettoni pubblicità panettone pandoro maina natale - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Maina Panettoni panettone pandoro maina natale".... Maina panettoni veste tutti gli abitanti di questo piccolo paesino in babbo natale e li fa cantare per la cittaper poi formare un albero di natale e festeggiare tutti insieme.

Lidl pubblicità Unconventional Xmas con ballerine vestite di blu - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lidl pubblicità Unconventional Xmas con ballerine vestite di blu - Musica spot Novembre 2016

Ecco un pensiero: Vi siete mai chiesti il ​​motivo per cui Babbo Natale prende tutta la gloria durante il Natale, mentre altri stanno facendo il duro lavoro?

Lidl cerca una risposta nella sua nuova canzone '#santaclara'. Il potente canzone R & B introduce una nuova ambasciatrice di un maggior tempo di Natale - incontrare Santa Clara.
Santa Clara è qui per la giustizia. "Per tutte le madri, le donne, i panettieri biscotto di Natale, a tutte le figlie, ragazze e accessori per Natale ..." questa canzone è per te! Sii orgoglioso!!.


Vodafone pubblicità Christmas Card - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Vodafone pubblicità Christmas Card - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Vodafone Christmas Card" vediamo il testimonial Bruce Willis che ci spiega assieme al suo amico come funziona la Christmas Card del 2016, la quale consente di guardare video dl telefono senza scaricare i vostri giga della promozione.
Lidl pubblicità Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lidl pubblicità Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Lidl Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli".... In questo spot vediamo questa bellissima modella nell'asciugarsi i capelli e poi scopriamo l'offerta lidl.


Glade pubblicità spot Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Glade pubblicità Natale - Musica spot natalizio di Glade, Novembre 2016

Nella pubblicità "Glade spot Natale" vediamo alcuni momenti molto belli ed emozionanti che ci fanno capire quanto è bello donare qualcosa a qualcuno che ne ha bisogno, anche un semplice dono può donare tanta gioia. Nella pubblicità che vedete qui sotto, disponibili in due versioni, una breve adatta alle pubblicità in onda sulla TV, e quello completo, vediamo ad esempio una donna che dona le luci natalizie ad un vecchietto che quando le vede si emoziona per la gioia. Così, Glade presenta il suo spot del Natale 2016.

Carrefour pubblicità Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Carrefour pubblicità Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Carrefour Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto ".... Solo da carrefour dal 19 al 20 novembre spendi e riprendi il 50 % su tutti i giocattoli.

MIGROS pubblicità Natale MIGROS 2016: Donare insieme con orsacchiotto che si muove - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone MIGROS pubblicità Natale MIGROS 2016: Donare insieme con orsacchiotto che si muove - Musica spot Novembre 2016

A Natale nessuno dovrebbe venir trascurato. Questo è l'obiettivo della Migros nell’ambito della sua campagna natalizia di quest’anno «Festeggiamo tutti insieme, doniamo tutti insieme».
Infatti una persona su 8 in Svizzera è colpita dalla povertà. Insieme possiamo essere d’aiuto: invia un SMS con «STELLA [IMPORTO]» al numero 455 o fai una donazione acquistando un cuore di cioccolato Migros.
La Migros augura buon Natale!

Coca Cola pubblicità con babbo natale e il libro magico - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Coca Cola pubblicità con babbo natale e il libro magico - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Coca Cola con babbo natale e il libro magico"....
A Natale, segui le istruzioni per creare il fiocco magico e far felice qualcuno con Coca-Cola. Con coca cola lo spirito natalizio diventa magico

Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Kinder Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario".... Con i Calendari dell’Avvento Kinder siamo pronti ad aspettare il Natale!In questo spot vediamo questo tenero bambino smuovere tutta la famiglia pensando che il natale gia sia arrivato.

Coca Cola pubblicità Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Coca Cola in occasione di Natale 2016" vediamo un bambino molto carino che interpreta il ruolo di babbo natale donando come regalo bottiglie piccole di vetro con la coca cola a chi lavora ed ha bisogno di un momento di relax. Vediamo ad esempio il papà sotto la neve che scende giù dal cielo alle prese con le luci natalizie, ed il bambino lo vede dalla finestra di casa ed arriva subito con un carrello pieno di bottiglie Coca Cola per lasciargliene una. Così continua a regalare le bottiglie di Coca Cola alla mamma che sta cucinano, poi ad una ragazza che lavora impacchettando regali di Natale, e ad un certo punto rimane con una sola bottiglia e secondo voi cosa fa? La regala a Babbo Natale, il quale se la gode alla fine dello spot.

Kinder pubblicità fetta al latte la dolce carezza a colazione - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder fetta al latte la dolce carezza a colazione" non vi è risveglio più dolce di quello con Kinder Fetta al Latte! Una merendina semplice e dal gusto fresco, dal cremoso e soffice ripieno fatto con il 40% di latte fresco, e racchiuso in due sottili strati di pan di spagna.

Kinder pubblicità Brioss piace a tutti i bambini del mondo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder Brioss piace a tutti i bambini del mondo" vediamo una famiglia riunita a tavola che fa colazione con Kinder Brioss, poi si vede anche una bambina di origini orientali inzuppare la propria merendina nel latte. Kinder Brioss: per chi sceglie la morbidezza del pane Kinder e la crema al latte.

Imetec pubblicità nuovo estrattore succovivo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Imetec nuovo estrattore succovivo" se sono vivo lo devo a Succovivo dice il protagonista dello spot perché con una vita frenetica e piuttosto stancante può fare il pieno di energia in modo facile e divertente con l’estrattore SuccoVivo di Imetec. SuccoVivo è un sistema professionale che trasforma tutta la frutta e la verdura in succhi, sorbetti, latte vegetale, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti. Con l’estrattore SuccoVivo di Imetec si possono realizzare una varietà infinita di ricette meravigliose per nutrirsi al meglio ogni giorno.

Imetec pubblicità estrattore Succovivo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Imetec estrattore Succovivo" se sono viva lo devo a Succovivo dice la protagonista dello spot perché con una vita frenetica e piuttosto stancante può fare il pieno di energia in modo facile e divertente con l’estrattore SuccoVivo di Imetec! SuccoVivo è un sistema professionale che trasforma tutta la frutta e la verdura in succhi, sorbetti, latte vegetale, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti. Con l’estrattore SuccoVivo di Imetec si possono realizzare una varietà infinita di ricette meravigliose per nutrirsi al meglio ogni giorno.

Hankook pubblicità pneumatici - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Hankook pneumatici" sentiamo una voce fuori campo che recita il seguente testo : segui le tue emozioni e troverai la tua strada, tu e la strada una cosa sola.

Linkem pubblicità scommesse impossibili - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Linkem scommesse impossibili" vediamo l'inviato della trasmissione le iene Filippo Roma bloccato nel traffico di napoli che fa una scommessa con un suo amico e dice navigare veloce su internet senza linea fissa, ma quest'ultimo non gli crede, infine Filippo Roma gli risponde che è un mentecatto perchè per navigare veloce senza linea fissa c'è Linkem a soli 24,90 euro al mese.

E. On Energia pubblicità odiamo gli sprechi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "E. On Energia odiamo gli sprechi" vediamo persone nei vari momenti della giornata come sprecano energia, questo è il testo dello spot: quando sprechi energia non stai sprecando solo energia, stai sprecando tempo, passione, talento, la tua fantasia, per questo noi di E. On odiamo gli sprechi, fai il check up energetico su eon-energia.com è la tua energia usala al meglio.

Fiat pubblicità 500X volare - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Fiat 500X volare" vediamo la tecnologia SUV d'avanguardia con il design della Fiat 500.
Scopri Fiat 500X City cerca, il SUV con lo spirito metropolitano, e 500X Off-Road sguardo, il SUV per un'avventura senza esclusioni di colpi.

Range Rover pubblicità sport contro pista inferno - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Range Rover sport contro pista inferno" vediamo un uomo con una tuta da pilota alla guida dell'automobile percorrere una pista dalle caratteristiche difficili denominata inferno, che è una delle piste da sci estremo più difficili al mondo.
Ad Agosto 2016, Range Rover Sport è stata il primo veicolo di serie a completare la pericolosa pista di 14,9 km a Mürren in Svizzera, raggiungendo un massimo di 155 km/h in un’adrenalinica discesa di 2.170 metri.

Lo Zoo di 105 pubblicità con persone travestite da animali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Lo Zoo di 105 pubblicità con persone travestite da animali - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lo Zoo di 105 con persone travestite da animali" vediamo il caotico mondo di 105, con tutti i protagonisti della radio che travestiti da animali vagano per la giungla.

Fifa 17 pubblicità videogame Xbox One spot 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Fifa 17 pubblicità videogame Xbox One spot 2016 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Fifa 17 videogame Xbox One spot 2016" vediamo il nuovo gioco Fifa 17, con tante novità e nuova grafica garantita.

Land Rover pubblicità go above and beyond - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Land Rover go above and beyond" vediamo l'automobile percorrere varie strade da quelle più lineari a quelle sterrate con un aderenza di strada perfetta.L'anno è il 1947. Un uomo disegna la silhouette di un'auto nella sabbia di una spiaggia gallese. Quell'auto è la Land Rover. Intrepida e robusta, diventa l'auto che cambia la storia, che domina ogni tipo di terreno e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo.

Decenni di innovazione ci hanno portati fino alla nostra filosofia: Above and Beyond. Abbiamo navigato in territori non tracciati sulle carte sapendo solo da dove eravamo partiti: da un perfetto connubio di capacità ed equilibrio, tipico di ogni auto che porta il marchio Land Rover.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicità PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicità PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4"  vediamo il nostro marsupiale preferito, Crash Bandicoot, è tornato! Ha migliorato, estasiato e ready-to-danza con la collezione di giochi N. Sane Trilogy. Ora si può sperimentare Crash Bandicoot come mai prima in pelliccia-K. Spin, salto, wump e ripetere come si prende sulle sfide epiche e avventure attraverso le tre partite che ha iniziato tutto, Incidente Bandicoot®, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti preferiti Crash nella loro gloria grafica HD completamente rimasterizzato e preparati a mettere un po 'UMPH nel vostro WUMP!

Puma Deo pubblicità con Griezmann Hotline - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Puma Deo pubblicità con Griezmann Hotline - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Puma Deo con Griezmann Hotline" ecco lo spot 2016 deodorante con  Antoine Griezmann per Puma!

Alfieri st. John pubblicità con modella che si trucca allo specchio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Alfieri st. John con modella che si trucca allo specchio" vediamo una ragazza che si trucca davanti allo specchio e indossa una collana con una croce di diamanti di Alfieri st.John.

Puma pubblicità con Usain Bolt e Antoine Griezmann - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Puma pubblicità con Usain Bolt e Antoine Griezmann  - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Puma con Usain Bolt e Antoine Griezmann "  ecco lo spot 2016 deodorante con Usain Bolt e Antoine Griezmann per Puma!

Dragonball Super pubblicità Spot 2016 su italia 1 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Dragonball Super Spot 2016 su italia 1" la terra è ancora in pericolo, Goku Vegeta e tutti gli altri stanno tornando per affrontare nuovi nemici, a trent'anni dalla nascita della saga in prima visione assoluta su italia 1, Dragonball Super dal 23 dicembre alle 13:45.

Pupa Milk Lovers pubblicità latte morbido delicato e puro - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Pupa Milk Lovers pubblicità latte morbido delicato e puro - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Pupa Milk Lovers latte morbido delicato e puro" vediamo Il Latte. Morbido, delicato, puro. Il latte come elemento primario, come vita per la pelle, come ingrediente dalle riconosciute proprietà cosmetiche: idratante, nutriente e addolcente.
Il latte che esce dalla dimensione gourmand e viene interpretato in chiave moderna, privilegiando l’origine vegetale: Mandorla, Avena e Riso. Il latte come piacere sensoriale, ricco e cremoso sulla pelle e dal profumo avvolgente e rassicurante.

Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Yves Saint Laurent pubblicità spot in bianco e nero - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent spot in bianco e nero"  vediamo la Nuit de L'Homme, il profumo del seduttore di Yves Saint Laurent. Per lui, la notte non finisce mai.

Zelig pubblicità con Cristian De Sica e Michelle Hunziker - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Zelig pubblicità con Cristian De Sica e Michelle Hunziker - Musica spot Dicembre 2016



Nella pubblicità "Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker" vediamo che andranno in onda le nuove puntate di Zelig, con alcune novità, ritroviamo la presentatrice Michelle Hunziker con un presentatore d'eccezione: Cristian De Sica. In più ancora, Teresa Mannino, Gene Gnocchi, Pintus, Aldo, Giovani e Giacomo e tanti altri ancora..

Giorgio Armani pubblicità si alla vita - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Attice Giorgio Armani pubblicità si alla vita con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Giorgio Armani 2016


Nella pubblicità "Giorgio Armani si alla vita", sì ai sogni, sì alla libertà, sì alla vita...
Sì, la nuova fragranza luxury di Giorgio Armani, è un chypre moderno, un inno alla femminilità contemporanea. Cate Blanchett, testimonial d'eccezione, interpreta magistralmente questo ideale nel primo spot promozionale diretto da Anne Fontaine.


MasterChef pubblicità sta tornando - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Gli Chef di MasterChef pubblicità sta tornando con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario MasterChef  2016


Nella pubblicità "MasterChef sta tornando", l’attesa per la nuova stagione di MasterChef Italia si fa sempre più famelica? Non preoccupatevi: il cooking show più amato della TV torna il 22 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!

Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Attore Blue de Chanel pubblicità giorno dopo giorno diventi te stesso con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Blue de Chanel 2016

Nella pubblicità "Blue de Chanel giorno dopo giorno diventi te stesso" vediamo che una vista negli occhi di un uomo. Un uomo che conosce la sua libertà non ha limiti.


Jean Paul Gaultier pubblicità profumi uomo e donna - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Bionda modella testimonial starring Pubblicità profumo Jean Paul Gaultier spot fabbrica con vari modelli - Dicembre 2016

Quando tutto è stato detto, è il momento di mostrare qualcosa di nuovo! E Jean Paul Gaultier ci mostra i segreti di produzione di due profumi che sono diventati leggende: Classic e Le Male. Per la prima volta, Jean Paul Gaultier sta per farci tuffare nella fabbrica e ci rivela il dietro le quinte. Ma, che cosa sta succedendo nella sua fabbrica? Robot? Sì. Lavoratori ? Sì. E 'noioso qui? Ovviamente no! Perché si possono anche trovare marinai, Amazzoni che indossano corsetti, un organo con profumi, barche, fiori. Classique e Le Male hanno bisogno di tutto questo, ma hanno anche bisogno di un sacco di ingredienti segreti di odore che bene. Ma quelli, Jean Paul non li rivelerà a voi!


Armani pubblicità Code - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Chris Pine  Armani pubblicità Code con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Armani 2016

Nella pubblicità "Armani Code" vediamo che Armani Code è la fragranza senza tempo di Giorgio Armani. Reinventare le regole del gioco della seduzione, con l'iconica Armani Code ... Un classico!

Lidl pubblicità capelli sempre perfetti- Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lidl capelli sempre perfetti" vediamo Paris Hilton che esce da una stanza d'albergo ogni volta con un vestito diverso, poi la vediamo uscire anche da un ascensore con un dipendente dell'albergo , infine la vediamo accanto ad alcuni prodotti che pubblicizza tra cui abbiamo, l'asciugacapelli, la spazzola rotante e il multistyler.

Terre d’Hermes pubblicità break new ground - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Terre d’Hermes break new ground" vediamo un uomo che cammina all'interno di un grand canyon in cui si vede un misto tra terra e sabbia scendere dall'alto, poi una volta uscito fuori vediamo un paesaggio magnifico illuminato da un sole splendente, poi infine si tuffa nell'acqua.
Braun pubblicità epilatore silk epil - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Braun epilatore silk epil" si vede Jessica Alba fare esercizi fisici a bordo piscina facendo vedere il suo corpo perfettamente depilato con il nuovo epilatore silk epil di Braun.


Dior pubblicità Poison - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Dior Pubblicità profumo Poison con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dior 2016

Nella pubblicità "Dior del profumo da donna Poison" vediamo una modella bionda che interpreta il ruolo di una bella ragazza seducente che incontra un ragazzo in discoteca e lo conquista. I due si incontrano anche sulle scale e mentre lui cerca di avvicinarsi a lei, lei lo ferma con la gamba. Luci colore rosa/viola caratterizzano questa pubblicità e la protagonista alla fine afferma "I'm not a Girl, I'm a Poison", richiamando proprio la fragranza femminile.

Apple pubblicità Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Brad Garret, attore Pubblicità Apple di Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti

La pubblicità natalizia di Apple quest'anno ci chiama ad aprire il cuore a tutti e parla di un visitatore inaspettato che riceve finalmente la calorosa accoglienza che sognava: Frankie, che simboleggia il mostro di Frankenstein. Vi raccontiamo lo spot, e vi riportiamo oltre al link del video con info sulla canzone, anche le immagini principali della pubblicità.
Avanzi pubblicità occhiali grand vision - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Avanzi occhiali grand vision" si vede Mara Maionchi che dice se comprate un paio di occhiali Grand Vision con un solo euro in più si ha diritto ad  un altro paio di uguale valore.

Trussardi pubblicità parfums Uomo Donna - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modello e modella Trussardi pubblicità parfums Uomo Donna con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Trussardi 2016

Nella pubblicità "Trussardi parfums Uomo Donna" vediamo che la nuova campagna TRUSSARDI Uomo Donna: un rapporto completamente appassionato e complicato tra due amanti che non vogliono e non sono in grado di dire addio.

Barilla pubblicità la partenza - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla la partenza" la storia di un carico speciale, l’inizio di un grande viaggio, si vede Marcello che inizia il grande viaggio per le strade d'Italia per consegnare le varie specialità della pasta Barilla.

Barilla pubblicità nuovi fusilli - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla nuovi fusilli" sarà Marcello a essere migliorato in cucina, oppure è tutto merito dei Nuovi Fusilli Barilla? Giulia non ha dubbi, è merito dei nuovi fusilli Barilla.

Barilla pubblicità pennette integrali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla pennette integrali" Marcello vuole far provare le Integrali Barilla a un suo collega. Il loro gusto unico riuscirà a battere i pregiudizi del temibile camionista Paolino? Certo che si, infatti sono cosi' buone che ordinano altri due piatti abbondanti di pennette integrali Barilla.

Victoria’s Secret pubblicità con modelle nel Teatro dell’Opera - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modelle di Victoria’s Secret 2016, pubblicità nel Teatro dell’Opera con Foto

Pubblicità "Victoria’s Secret con modelle nel Teatro dell’Opera".
Barilla pubblicità pestati di verdure - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla pestati di verdure" oggi Marcello non va proprio d’accordo con le verdure. Per fortuna la sua vicina di casa mette tutto a posto con i Pestati Barilla, cosi' lo invita a pranzo e mangiano insieme i pestati di verdure Barilla.
Barilla pubblicità tagliatelle emiliane - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla tagliatelle emiliane" le nuove Tagliatelle Emiliane Barilla riusciranno a convincere anche un vero esperto della tradizione come Adelmo? Certo che si perchè sono più buone.

Barilla pubblicità penne rigate la scuola di cucina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla penne rigate la scuola di cucina" Marcello ha appena consegnato le nuove Penne Rigate alla scuola di cucina. Gli studenti le riconoscono subito, ma si dimenticano la cosa più importante, cioè che sono buone da morire.

Barilla pubblicità nuovi fusilli - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla nuovi fusilli" nuovi Fusilli, a volte anche i migliori possono migliorare. Giulia lo scopre con un esempio perfetto: i Nuovi Fusilli Barilla, nella pubblicità si vede un padre che cucina per la figlia i nuovi fusilli Barilla.

Barilla pubblicità spaghetti n-5 la vongolata - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla spaghetti n-5 la vongolata" si vedono persone che organizzano una festa in una piazza e festeggiano cucinando una vongolata con gli spaghetti n-5 Barilla.

Barilla pubblicità spaghetti n-5 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla spaghetti n-5" si vede una festa di un paese in cui stanno facendo una vongolata, la cuoca sfida un uomo che ha portato gli spaghetti chiedendogli se i suoi spaghetti saranno all'altezza del suo sugo e in effetti cosi' è, alla fine tutti festeggiano la vongolata con gli spagetti Barilla n-5.

Barilla pubblicità ragù classico - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla ragù classico" si vede un uomo alla guida di un camion che chiama a casa la figlia e le chiede cosa gli ha preparato da mangiare, la ragazza gli risponde il ragù e legge gli ingredienti scritti sull'etichetta Barilla, infine la sera il padre torna a casa e mangiano insieme la pasta con il ragù classico Barilla.

Barilla pubblicità lasagne emiliane - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Barilla lasagne emiliane" si vede un uomo che torna a casa e per il suo compleanno viene festeggiato dalla famiglia con vari piatti Barilla tra i quali le lasagne emiliane.

Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modello e modella Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Offerte Fiat e Lancia 2016

Nella pubblicità "Offerte Fiat e Lancia sconto minimo garantito" scopri l’esclusiva offerta natalizia di Fiat e Lancia: è arrivato lo Sconto minimo garantito per tutti. Con questa promozione è possibile acquistare i modelli Fiat Panda, Fiat Qubo, Fiat Punto o Lancia Ypsilon in pronta consegna con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. E in più finanziamento anticipo 0 , TAN 0%, TAEG 3,13%.
Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modello e modella Versace pour homme pubblicità con modelli e modelle in bianco e nero con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Versace pour homme 2016

Nella pubblicità "Versace pour homme con modelli e modelle in bianco e nero" vediamo come la voce in sottofondo di afferma: " mio padre diceva sempre, non si può vivere con le donne, noon si può neanche farne a meno, le donne ti giudicano, le devi saper trattare, c'è questa ragazza in palestra (Gigi Hadid), è una dura ed è chiaro a tutti. La solita sfiga, non sa neanche che esisto [..]".
Lo spot in breve racconta appunto della vita dell'uomo che ha dovuto affrontare tanto per arrivare ad un certo livello.

Irina Shayk pubblicità amore natalizio, in stile film Ghost - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Irina Shayk, incinta nella pubblicità con scena in stile Ghost, il film - Calendario natalizio e nuova collezione intimo

Pensate cosa pensa Cristiano Ronaldo quando vede in TV questo nuovo spot pubblicitario in cui vediamo la modella russa che interpreta la famosa scelta, diventata cult, del film Ghost con gli attori Patrick Swayze e Demi Moore presi con la modellazione della pasta di argilla. Lo spot è stato realizzato per promuovere una nuova collezione di intimo femminile sponsorizzato anche dal calendario per l'avvento 2016 LOVE di "Love Magazine". Immagini a cura del fotografo Phil Poynter.
Yves Saint Laurent pubblicità profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

modella modello foto Pubblicità profumo Mon Paris di Yves Saint Laurent: 2016 testimonial

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent profumo Mon Paris, con modelli e location Parigi" vediamo una coppia interpretata da una bella modella che è anche la testimonial di Pandora, e da un modello, che si abbracciano e baciano nei pressi della torre Eiffel, stupenda location di Parigi. Nello spot vediamo alla fine la bottiglia del nuovo profumo dello stilista francese Yves Saint Laurent dedicato proprio alla città francese, Mon Paris.

Guess pubblicità collezione borse 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Pubblicità di Guess della collezione di borse autunno/inverno 2016 con due modelle come testimonial, una dai capelli biondi e una mora.
Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot Natale 2016

Nella pubblicità "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.
Liu Jo pubblicità borsa donna ‘Sei mia’ - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Liu Jo pubblicità borsa 'Sei Mia' - Come si chiama la ragazza bionda?


Nella pubblicità "Liu Jo collezione borse da donna ‘Sei mia’" vediamo una bella modella bionda che si veste di fretta e furia e mettendo vari oggetti nella sua borsa della nuova collection di Liu Jo "It-Bag". Come sottofondo musicale c'è una canzone "Io che non vivo per un ora senza te...sei mia" modificata in modo da aggiungerci le parole "Sei mia", come il nome delle nuove borse. Alla fine dello spot, la ragazza abbraccia la sua borsa.
CHANEL pubblicità profumo Coco Mademoiselle, con modella sulla moto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Pubblicità CHANEL profumo Coco Mademoiselle e modello - Chi sono i due attori?

Nella pubblicità "CHANEL" del profumo Coco Mademoiselle" vediamo una modella che tra le varie cose guida una modo dal colore beige, col suo vestito. Succede che, per qualche ragione, la ragazza viene privata della sua boccettina di profumo e per recuperarlo, attua un piano di seduzione. Arriva a un servizio fotografico, realizzato tra l'altro da un attore di cui in basso trovate il nome, quando inizia a scattarle le foto e la modella finisce per sedurlo ed ad un certo punto gli dice di chiudere la porta, ma lei nel frattempo scappa via e lui la guarda dalla finestra scambiandosi degli sguardi e poi sfrecciando sulla modo.
PUPA Milano pubblicità rossetto con modella bionda - Spot pubblicitario di Dicembre 2016



Pubblicità "PUPA Milano rossetto con modella bionda" che ci mostra il nuovo rossetto del marchio.
Esselunga pubblicità con Babbo Natale che guida il camion e bambina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Esselunga con Babbo Natale che guida camion e bambini che caricano i pacchi

Nella pubblicità "Esselunga con la bambina e concoso vinci iPhone 7" vediamo il nostro caro Babbo Natale che finalmente si è modernizzato ed è passato dall'usare la slitta con le renne a un bel camion che viene caricato da bambini che leggono assieme a lui le richieste dei bambini di tutto il mondo. C'è tra le bambine, una che sarà "il braccio destro" di Babbo Natale e le consiglia alcune cose e lui se la ride.
Huawei pubblicità Mate 9 con Pole Dancer - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Huawei Mate 9 con Pole Dancer - Foto testimonial Spot 2016

Nella pubblicità "Huawei Mate 9 con Pole Dancer" vediamo una ragazza che fa la Pole Dancer e ci vengono mostrate le principali caratteristiche dello smartphone Android.
Sephora pubblicità Wonder Woman modella stile eroina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Sephora con modella Wonder Woman stile eroina - Foto testimonial, Natale 2016

Nella pubblicità "Sephora Wonder Woman modella stile eroina" vediamo una modella con costume in stile Wonder woman che ci mostra i vari oggetti della nuova collezione di Sephora, come trucchi, profumi e prodotti vari. Lo spot è dedicato al Natale 2016, con la scritta Wonder Christmas all'inizio del video.
Toyota pubblicità C-HR King of the Flow - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Toyota C-HR con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti e King of The Flow - 2016

Nella pubblicità "Toyota C-HR King of the Flow" vediamo una serie di ragazzi e ragazza che indossano occhiali colorati di colore giallo e verde e nelle lenti si riflettono le immagini della Toyota C-HR, con testo che recita:
E se un giorno incontrassi il Flow...
Ti basterebbe vederlo passare?
Quanto potreste resistere al suo carattere, alla sua energia...
rinunceresti mai a guidarlo?
NO (risponde Brumotti)
Nuovo Toyota C-HR, coupè, SUV, Ibrido. King of The Flow 
Twinings pubblicità Thè, mondo incantato - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Twinings, nome modella bionda e attore - Spot in stile Alice nel paese delle meraviglie

Nella pubblicità "Twinings Thè, mondo incantato".... accade questo che vi stiamo per raccontare:

È sera, una ragazza sta tornando a casa a piedi quando improvvisamente la sua attenzione viene catturata da un coniglio bianco che sbuca fuori da un vicolo. La ragazza decide di seguirlo. Il coniglio porta la ragazza davanti a una porta, la porta si apre e la ragazza entra in un nuovo mondo… è Tealand, il mondo di Twinings.
Lasciatevi trasportare anche voi in questa affascinante avventura ed entrate nel magico mondo di Twinings per dare vita a un’esperienza visionaria,  piena di colori e atmosfere originali, insieme a stravaganti personaggi. Un viaggio unico, dove attraverso una bustina di tè, si ha accesso ad un altro paese delle meraviglie, quello dei sapori di Twinings.
In onda su tutte le emittenti a partire dal 23 ottobre, la nuova versione dello spot è dedicato alla gamma dei tè verdi.
Lasciatevi sorprendere ad ogni sorso. Entrate anche voi nel magico mondo di Twinings.
Alla fine dello spot vediamo anche un simpatico coniglietto.
Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Swarowski 2016

Nella pubblicità "Swarowski Con Karlie Kloss e Winnie Harlow" marry cristal , da Karlie Kloss e da tutto il cast della Swarowski a voi. Nello spirito della festa, givebrilliant che in occasioni delle feste di natale presenta le nuove visioni dei gioielli cristal  più abbaglianti.

Petti pubblicità salsa di pomodoro, spot con comico di Colorado e modella - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Petti, modella castana come si chiama? L'attore è Paolo Ruffini ma la ragazza..?

Nella pubblicità Petti vediamo il comico e conduttore di Colorado che ci prova con la bella attrice castana, sporcandosi la maglia di salsa e lei la prova con un dito per dirgli poi "è bono". Avete capito come si chiamano i due protagonisti testimonial?
Gamma Suzuki pubblicità 4x4 Allgrip - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Gamma Suzuki pubblicità  4x4 Allgrip con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Gamma Suzuki 2016


Nella pubblicità "Gamma Suzuki 4x4 Allgrip" vediamo come con Suzuki non si pattina!
La gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP garantisce sicurezza, precisione e controllo alla guida, su ogni terreno e in qualsiasi condizione.
E con le sue quattro diverse modalità, viaggiare sarà sempre un’esperienza unica.
Approved by Carolina Kostner.

Missoni pubblicità profumo femminile, modella vestito rosso bordeaux - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Elisa Sednaoui modella Pubblicità di Missoni, spot profumo femminile - Foto e info testimonial

Nella pubblicità "Missoni del profumo femminile, vediamo una modella dal vestito rosso bordeaux" che trasforma una festa noiosa e "vecchia" in un party scatenato dove lei è la protagonista che balla e fa danzare tutti, ma solo dopo essersi spruzzata un goccio del profumo Missoni. Come si chiama la canzone? La trovate in basso, ovviamente!
Cien pubblicità con Laura Barriales - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Cien pubblicità con Laura Barriales con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Cien 2016

Nella pubblicità "Cien con Laura Barriales" è una linea di prodotti che si prende cura di te: Cien è cosmetica di qualità, a portata di tutti. In esclusiva con Laura Barriales.
Scopri in tutti i punti vendita Lidl la collezione di prodotti per il tuo rituale quotidiano di bellezza e cura di te.
Festina pubblicità la musica era davvero fatta per ballare - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Festina pubblicità la musica era davvero fatta per ballare  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Festina 2016

Nella pubblicità "Festina la musica era davvero fatta per ballare " e gli orologi per durare, Festina per celebrare il fascino di quel tempo presenta una fedele riedizione di Extra, originale riedizione del 1948. Concediti l'emblema di un epoca segnata da bellezza e classe, la stessa classe della linea Festina Extra che sfida le mode per regalare uno stile unico. Tutto ci riporta all'inimitabile storia degli anni 50', i temi e i colori dei quadranti, i vetri leggermente arrotondati, la cura di ogni dettaglio. Lasciati sedurre da uno charme senza tempo.
Perché la moda passa, lo stile è per sempre.

Vodafone pubblicità Christmas Card - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Vodafone pubblicità Christmas Card - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Vodafone Christmas Card" vediamo il testimonial Bruce Willis che ci spiega assieme al suo amico come funziona la Christmas Card del 2016, la quale consente di guardare video dl telefono senza scaricare i vostri giga della promozione.
Averna pubblicità con Andy Garcia - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Averna con Andy Garcia" girato nella splendida location di Cefalù, in Sicilia, terra dove viene prodotto questo liquore, assistiamo ad una conversazione breve tra il famoso attore testimonial ed un'altro di cui non conosciamo il nome che però sembra un gemello quasi per come si presenta. I due stanno seduti a tavolino e recitano il seguente testo, bevendo un bicchiere di Amaro Averna:

..ne parliamo dopo. Che c'è Antò'? Ma niente, mio figlio, c'ha la testa calda quello lì! E chi non l'avuta! Dagli tempo, non giudicarlo dalle scelte che fa. Perché da quelle scelte verrà il meglio di lui.

Infine, lo spot si conclude con la voce fuori campo che dice "il rituale Averna, ghiaccio, salvia, rosmarino e un pò di attesa".
Zadig&Voltaire pubblicità profumo donna This is HER - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Zadig&Voltaire profumo donna This is HER" vediamo la nuova fragranza THIS IS HER! Spot ambientano di notte, nella location di Parigi. Nella Città della Luce, gli opposti si attraggono, la passione brucia luminosa. Una sensazione di libertà attraversa i ciottoli, i capelli lasciati liberi al vento. Ballando fino alle prime ore del mattino.
Fiat pubblicità 500X e 500L Winter Edition - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Fiat 500X e 500L Winter Edition" vediamo un famoso attore che fa il giro della location che è Roma a bordo della Fiat 500X, su strade innevate. Vediamo anche un bambino, gli interni della 500x dove vediamo anche il titolo del brando di sottofondo, una slitta ed un hoverboard.

Pupa Milano pubblicità Mascara Vamp - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modella Pupa Milano pubblicità Mascara Vamp - Spot bianco e nero 2016

Nella pubblicità "Pupa Milano Mascara Vamp" si vede una bella modella con i capelli raccolti e lucidi che è in piedi che posa con un abitino nero con un bello spacco. Lo spot è in bianco e nero e promuove il nuovo mascara Vamp di Pupa.
Foot Locker pubblicità con Tom Brady - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Foot Locker  pubblicità con Tom Brady con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Foot Locker  2016

Nella pubblicità "Foot Locker con Tom Brady" che  non capisce perché qualcuno dovrebbe punire il WeekofGreatness per qualcosa che non è mai successo. La settimana più calda per la scarpa da Tennis è tornato per il quinto anno consecutivo, a partire dal 19 Novembre

Dolce e Gabbana pubblicità con Bianca Balti e David Gandy - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Dolce e Gabbana pubblicità con Bianca Balti e David Gandy con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dolce e Gabbana 2016

Nella pubblicità "Dolce e Gabbana con Bianca Balti e David Gandy" dopo le coste di Capri, protagonisti di luce blu Bianca Balti e David Gandy si incontrano per la prima volta nelle Alpi italiane, in una nuova campagna di nuovo girato da Mario Testino.
Swarovski pubblicità Spot natalizio - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Swarovski  pubblicità Spot natalizio -  spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Swarovski Spot natalizio" in questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione nel veramente straordinario. #givebrilliant con la collezione per le vacanze da Swarovski, con pezzi abbagliante dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati creare le premesse per una festa di festa. modelli Karlie una serie brillante di gioielli arresto spettacolo e gli accessori che portano la donna poliedrica attraverso la stagione delle feste e non solo.
Alfa Romeo pubblicità Stelvio, video presentazione - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Alfa Romeo pubblicità Stelvio, video presentazione con Foto testimonial: modello e modella

Nella pubblicità "Alfa Romeo Stelvio, video presentazione" vediamo il primo SUV di Alfa Romeo che mostra tutta la sua grinta e il suo carattere. Sportivissimo e cattivissimo come nessun'altro SUV e viene presentata a tutti con uno spot che al momento fa il giro di facebook e magari presto vedremo anche in TV con un testo davvero accattivante, in inglese. Abbiamo il video per voi ed il testo della canzone che si sente.
Amazon pubblicità Prime con Cavallo, ragazza e Pony - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Amazon pubblicità Prime con Cavallo, ragazza e Pony - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Amazon Prime con Cavallo, ragazza e Pony" vediamo una scena bellissima, simpatica ma commovente, di un piccolo cavallo che lo spot identifica attraverso la canzone scelta per lo spot come "piccolo uomo", come dicono le parole della canzone "Little man". Mentre i cavalli stanno in giro "felici e contenti", il piccolo Pony se ne sta li da solo, come se fosse escluso perché piccolo. Allora la ragazza testimonial ordina una porta  per animali utilizzando Amazon Prime e così fa in modo che il piccolo pony entri i casa sua e non si sentirà più così solo.
Nescafe Azera pubblicità con Arisa - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Nescafe Azera pubblicità con Arisa - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Nescafe Azera con Arisa" Uno show-cooking in perfetto American style e una coinvolgente esibizione live nella caratteristica cornice di California Bakery. E’ stato questo il programma dell’evento di lancio italiano di Nescafé Azera, tenutosi a Milano con protagonista Arisa che ha voluto celebrare il fenomeno “Bakery Style”.

Vodafone pubblicità con Bruce e Huawei P9 - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Vodafone pubblicità con Bruce e Huawei P9 - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Vodafone con Bruce e Huawei P9"  vediamo il buon Bruce che è diventato quasi un abitudine vederlo come sponsor alla Vodafone. E questa volta oltre a Bruce Willis ti offre anche un Huawei P9.

Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Lancome pubblicità Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Lancome 2016

Nella pubblicità "Lancome Profumo Tresor La Nuit, amore a primo incontro" vediamo la protagonista dello spot, ovvero la bella attrice Penelope Cruz che sensuale interpreta il ruolo della donna colpita dal colpo di fulmine.Vediamo che vaga per le strade, sale l'ascensore e per un bellissimo albergo, dove incontra il suo amato che è avvolto dal nuovo profumo della Lancome.

Boccadamo pubblicità con modello in giacca e cravatta - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Boccadamo  pubblicità con modello in giacca e cravatta - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Boccadamo con modello in giacca e cravatta" E' sui campi di uno storico Golf Club che l'uomo Boccadamo si muove con disinvoltura tra green e fairways, con il suo stile un pò british, attento ai particolari e ad ogni singolo dettaglio. Perché per andare in buca ci vuole precisione, strategia, concentrazione, self-control ed un compagno che scandisca lentamente il tempo, come gli orologi Boccadamo! Tra storici castagneti e architetture stile liberty, si staglia un lui moderno, curato, alla moda, che esibisce il suo segnatempo Boccadamo, senza mai entrare in contrasto con l’autorevolezza del luogo. Due location prestigiose, rigorosamente Made in Italy, che rappresentano perfettamente l’esclusività degli orologi e il loro cuore tutto italiano.
Guess pubblicità con modella con vestito bordoux - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Guess pubblicità con modella con vestito bordoux - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Guess con modella con vestito bordoux"  Parlare di fresco. The Fall collezione di accessori, fotografata da Greg Lotus, è la cosa giusta da aggiungere al vostro guardaroba quando l'inizio d'aria più nitide per arrivare. Vediamo le giovani modelle che sensuali si muovono e ancheggiano con indosso i gioielli Guess.

Lancôme pubblicità La Nuit Trésor con Penélope Cruz - Spot pubblicitario di Novembre 2016


E se l'amore sempre vissuto come il primo giorno?Scopri il nuovo film The Night tesoro, con Penélope Cruz. Caduta per il nuovo Caress su Lancome Eau de Parfum

Piadelle Mulino Bianco pubblicità con la gallina Rosita - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Piadelle Mulino Bianco pubblicità con la gallina Rosita con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Piadelle Mulino Bianco 2016


Nella pubblicità "Piadelle Mulino Bianco con la gallina Rosita" vediamo come l'attrice Angela Finocchiaro faccia l'elenco delle persone a cui il Mulino deve consegnare le nuove Piadelle, sotto il consenso però della ormai stabile, gallina Rosita. Perchè tutti vogliono le nuove piadelle? perchè sono squisite.

Kinder Bueno pubblicità con The Jackal - Spot pubblicitario di Novembre 2016

The Jackal nella pubblicità Kinder Bueno, spot sul buon umore - Novembre 2016

Nella pubblicità "Kinder Bueno con The Jackal" vediamo che il buon umore è come un muscolo, va allenato, come nel caso di Ciro (uno dei componenti dei The Jackal), che entrando nella sua testa vediamo che il suo buon umore è sempre attivo anche se gli hanno appena fregato il motorino nuovo, tutto questo ovviamente grazie a Kinder Bueno. La stessa cosa è successa a Simone (altro componente dei The Jackal), solo che lui è completamente a pezzi, perchè il suo buon umore è "fuori gioco", ma facendo come Ciro le cose potrebbero cambiare.

Kia Sportage pubblicità con Nadal - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Kia Sportage pubblicità con Nadal con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kia Sportage 2016

Nella pubblicità "Kia Sportage con Nadal" vediamo proprio la nuova auto super accessoriata, tanto super che il piccolo pensa che il padre abbia i super poteri, ma mai quanto Rafa Nadal però...

Intimissimi pubblicità Modella in vestaglia da notte - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità Modella in vestaglia da notte - Musica spot Novembre 2016

In questo bellissimo spot si vede la famosa modella Bojana Krsmanovic posare per intimissimi con vari indumenti e sfoggiare tutte le sue doti, facendo un book fotografico con una vestaglia da notte e con alcuni indumenti intimi.

3 Tre pubblicità con iPhone 7 - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone 3 Tre pubblicità con iPhone 7 - Lost on you, musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "3 Tre, nuovo spot di novembre 2016" vediamo l'offerta dell' iPhone 7 con FREE: minuti, sms e fino a 20GB di internet veloce... e in più la possibilità di cambiarlo, ogni anno, con un nuovo iPhone! Cerchi la canzone? L'abbiamo trovata e la trovate in basso.
Yamamay pubblicità collezione 2016 con modella "cioccolattina" - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Yamamay pubblicità collezione 2016 con Naomi Campbell - Musica spot Novembre

Nella pubblicità "Yamamay" con una super testimonial, vediamo la nuova linea intimo Yamamay autunno 2016 che presenta la sua punta di diamante: la Collezione "IAMNAOMICAMPBELL" Capsule.

Con un DNA sexy e accattivante, il nero è senza dubbio il colore principale che è mescolato con le diverse sfumature di tono della pelle, per un particolare ed intrigante effetto di contrasto. I materiali e le linee sono le carte vincenti che rendono la collezione di successo, con una particolare attenzione ai dettagli che possono rendere gli intervalli romantico o sexy.
GUESS 2016 con modella bionda - spot novembre2016

Modello e modella Guess pubblicità con Hailey Baldwin  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Guess 2016

Nella pubblicità "Guess con Hailey Baldwin ".... Il sogno di un oasi di vacanza? In questa stagione, #GUESSGirl Hailey Baldwin torna per la seconda volta al fianco di Stefano Sala, fotografato in ventilata Palm Springs da David Bellemere. Questi sono i pezzi si vorrà indossare stagione dopo stagione, soprattutto quando le vacanze iniziano a scaldarsi.

Fiat 500 X pubblicità con Michael Bublé - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Modello e modella Fiat 500 X pubblicità con Michael Bublé con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Fiat 500 X 2016

Nella pubblicità "Fiat 500 X con Michael Bublé" vediamo Adrien Brody scivolare sulla neve con una slitta trainata da cani, scendendo per la strada in sella a una Hoverboard, muovendosi agilmente in tutta la città con uno scooter e godendo il suo viaggio in carrozza ascoltare la bella voce di Michael Bublé. Questo è come ci si sente quando qualcuno spinge la Fiat 500X, perché, come si può vedere, è molto più di un 4X4.

RDS pubblicità con Rossella Brescia - Spot pubblicitario di Novembre 2016

RDS pubblicità con Rossella Brescia - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Nella pubblicità "RDS con Rossella Brescia" vediamo una Radio Rds da urlo, nel vero senso della parola. Infatti vediamo Rossella Brescia tutta la combriccola della radio che mettono in scena una piccola commedia.
Ford pubblicità Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Ford Edge e testo pubblicità ‘‘il meglio sta per arrivare’’ - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ vediamo quello che è uno spezzone del film "Le Fantôme" di Jake Scott con l'attore Mads Mikkelsen e la nuova Ford Edge che lo guida in una avventura misteriosa.

Lines pubblicità e’ con ballerina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lines pubblicità e’ con ballerina - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Lines e’ con ballerina" vediamo in un’atmosfera elegante sui toni del bianco e nero, una bella ballerina che danza su un palco al ritmo di una musica raffinata e coinvolgente. I suoi movimenti armoniosi si fondono con una colata di un materiale bianco e denso: è il rivoluzionario Lactifless di Lines è.

Oral-B pubblicità con Shakira - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Nome modello e modella Oral-B con Shakira con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Oral-B 2016

Nella pubblicità "Oral-B con Shakira"  presenta il nuovo dentifricio AZ 3D White Luxe. Rimuove fino al 90% delle macchie superficiali in soli 5 giorni per un sorriso più bianco e brillante!
AZ, un sorriso bello e sano dalla A alla Z. E vediamo proprio la bella cantante Colombiana che si trova ad una sfilata di moda, viene vista da un paparazzo che la fotografa e lei, ovviamente, sfoggia il suo sorriso.

Versace pubblicità City Milano Tokyo New York Beijing - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Versace pubblicità City Milano Tokyo New York Beijing - Spot 2016

Nella pubblicità "Versace City Milano Tokyo New York Beijing" .... Colpiti dalla voglia di viaggiare? Così ha Donatella Versace. Risveglia la tua passione per i viaggi, come Versace vi porta in giro per il mondo per esplorare le zone più chic delle città più cosmopolite fashion-forward con una raccolta di sguardi internazionali per il viaggiatore avido.
Date un'occhiata a stile Versace strada in tutto il mondo.

Goldenpoint pubblicità modella con cappello - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Goldenpoint pubblicità modella con cappello - Testimonial Spot 2016

Nella pubblicità "Goldenpoint modella con cappello" vediamo la nuova collezione di calze del brand.

Breil pubblicità con modella che rompe il vetro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Breil con modella che rompe il vetro con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Breil 2016

Nella pubblicità "Breil con modella che rompe il vetro", ideata da Etoile Rouge Italie, l’agenzia che ha vinto il relativo incarico creativo dopo un pitch, lo spot è stato prodotto da Collateral Films, la “creative production company” fondata nel 2009 da Guido Cella e Sebastiano Jodice, specializzata nella produzione di contenuti video e immagini sia per il settore fashion e luxury, sia per l’advertising e il digital.

Festina pubblicità Time For Work - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Festina Time For Work con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Festina 2016

Nella pubblicità "Festina Time For Work"  introduce Gerard Butler come nuovo ambasciatore del marchio. La nuova campagna 'tempo di vivere' condivide con il mondo alcuni momenti intimi della vita di Gerard Butler; sul posto di lavoro, fare sport, relax, tutti i momenti in cui si vede la sua passione per la vita. Il suo profilo internazionale, la professionalità, la versatilità e l'accessibilità rendono Gerard Butler l'immagine perfetta per Festina. Egli condivide anche alcune delle scene campagna con Denny Mendez, attrice ed ex Miss Italia.

Hugo Boss pubblicità un uomo non si accontenta - Spot pubblicitario di novembre 2016

Canzone Hugo Boss pubblicità un uomo non si accontenta - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Hugo Boss un uomo non si accontenta" vediamo fondersi successo, internazionalità e dinamismo.
L’uomo HUGO BOSS è l’uomo contemporaneo che vive in un mondo estremamente dinamico e coinvolgente. Il suo stile crea un ponte tra la moda classica tradizionale e il casual. I dettagli sono estremamente curati, l’equilibrio tra formale ed informale è perfetto.
L’uomo BOSS è un uomo di successo. Egli persegue i suoi obiettivi con una salutare fiducia nelle proprie possibilità. Ha successo, è ammirato e ama sentirsi ammirato in ogni ambiente che frequenta. La sua sicurezza lo fa stare in pace con se stesso e con l’ambiente che lo circonda.

Tezenis pubblicità con Rita Ora X - Spot pubblicitario di ottobre 2016


Nella pubblicità "Tezenis con Rita Ora X" vediamo la cantante pop inglese che fa da testimonial per la nuova campagna pubblicitaria. Il testo utilizzato è RITA ORA X, così come il nome della nuova collezione creata assieme alla cantante da Tezenis che sarà disponibile nel negozi a partire dal primo di Novembre.

Felce Azzurra pubblicità nuovi ammorbidenti concentrati - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Felce Azzurra nuovi ammorbidenti concentrati con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Felce Azzurra 2016

Nella pubblicità "Felce Azzurra nuovi ammorbidenti concentrati" provali e avvolgi i tuoi capi in un profumo unico che dura 5 volte più a lungo. Felce Azzurra, profuma la tua vita.

Swarovski pubblicità con palloncini d'oro - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Swarovski pubblicità con palloncini d'oro e modello - Testimonial Spot ottobre 2016

Nella pubblicità "Swarovski con palloncini d'oro" In questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione straordinariamente. #givebrilliant con la collezione per le vacanze di Swarovski, con pezzi allucinanti dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati per creare le premesse per una festa, o meglio la festa delle feste. Karlie presenta la nuova stagione degli accessori e dei gioielli, che diventano sempre più sfavillanti e luccicanti, proprio come la Kloss.

Brosway pubblicità con Alvaro Soler - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Brosway pubblicità con Alvaro Soler - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Brosway con Alvaro Soler" BROSWAY sceglie un protagonista d’eccezione per la sua nuova campagna pubblicitaria: è ALVARO SOLER, nuovo giudice di X Factor, 6 dischi di platino per SOFIA con oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube.  Ed è proprio SOFIA, il successo internazionale che ha scalato tutte le hit musicali, a dare il titolo al film e ad ispirare uno straordinario storytelling cinematografico destinato alla televisione e al web. Come afferma lo stesso Soler: “Sofia è la storia vera di un amore ormai finito, ma ora con questo film ideato per BROSWAY voglio raccontare un grande amore che rinasce”. Così SOFIA diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello BROSWAY.

Braun pubblicità Iron Man - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modello Braun pubblicità Iron Man con Foto - Testimonial Spot ottobre 2016

Nella pubblicità "Braun Iron Man" vediamo come anche gli uomini sono fatti per stirare!

Kinder Cereale con farina integrale pubblicità con Linus - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Kinder Cereale con farina integrale con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kinder 2016

Nella pubblicità "Kinder Cereale con farina integrale" vediamo come Linus inizia la sua giornata: sappiamo che ama correre, dopo la sua corsa mattutina inizia la colazione sostanziosa della Kinder, con i CereAlè al lampone con farina integrale, gemme di grano e granelle di mandorle preparata con yogurt e confettura di lampone.

Calzedonia pubblicità con Julia Roberts - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia pubblicità con Julia Roberts - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia con Julia Roberts" vediamo una scena in cui l'attrie di Hoollywood viene scambiata per una commessa all'interno di un negozio.

Optima pubblicità modella con camicia bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Optima pubblicità modella con camicia bianca - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Optima modella con camicia bianca" vediamo Luce, Gas, Telefono e Internet Tutto-In-Uno, su misura e senza sprechi! UNICA BOLLETTA PER TUTTI I SERVIZI, CANONE UNICO MENSILE CALCOLATO SULLE TUE REALI ABITUDINI DI CONSUMO, UNICO GESTORE E UNICO INTERLOCUTORE, IL RIMBORSO DI QUELLO CHE NON CONSUMI.

Lavazza Prontissimo pubblicità con capretta bianca - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lavazza Prontissimo con capretta bianca Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Lavazza Prontissimo con capretta bianca" Il piacere di un buon caffè non può mai aspettare. Nemmeno quando l’orologio corre, gli appuntamenti della giornata incalzano e il tempo, inevitabilmente, manca. Arriva in Italia Prontissimo!: il primo caffè solubile Premium di Lavazza, che unisce la praticità di preparazione all’alta qualità di una miscela 100% Arabica, arricchita con il 10% di caffè tostato e macinato molto finemente, un’unione sorprendente che dà vita ad un caffè ricco e corposo. Lavazza fa così il suo ingresso ufficiale nel mercato del caffè solubile e reinventa con italianità un gusto internazionale.  Prontissimo! è ora in vendita in Italia declinato in due speciali varianti: Classico, una miscela morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello; Intenso, miscela forte e corposa, con note decise di caffè tostato.
“Nella società di oggi, dominata dalla mancanza di tempo, un caffè come Prontissimo! apre prospettive di enorme interesse a livello globale, in tutti i mercati. Ci permette di offrire una risposta a un pubblico esigente, che vive velocemente nelle nostre città, apprezza la praticità del solubile, ma reclama il gusto di un caffè di qualità superiore. Lavazza entra quindi per la prima volta in un mercato nuovo, e lo fa con un prodotto di eccellente qualità e altamente innovativo, che sarà lanciato nei prossimi mesi in diversi Paesi in tutto il mondo”, dichiara Mauro Mantovani, Chief Commercial Officer del Gruppo Lavazza.

Activia pubblicità con musicista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Activia con musicista Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Activia con musicista" La Danone, con le sue famose donne, sponsorizzano la straordinaria capacità del proprio yogurt Activia di eliminare completamente il gonfiore allo stomaco: ma è vero? Innanzitutto, è importante sapere che l’aria nella pancia (quindi la pancia gonfia e che tira) è spesso un disturbo di chi soffre di irregolarità intestinale, ossia un rallentamento del transito intestinale ed il conseguente squilibrio dei processi fermentativi fisiologici della microflora intestinale. Ciò è spesso causato da una vita sedentaria, da stress e tensioni, da farmaci e da una cattiva ed irregolare alimentazione. Per eliminare questo fastidioso problema e ridurre anche il gonfiore quindi, è necessario ripristinare il corretto funzionamento dell’intestino e della sua microflora. Lo yogurt Danone Activia, con il suo Bifidus Actiregularis, promette di ritrovare la regolarità naturale e ridurre il gonfiore addominale, permettendo così alle donne di ritornare serene e felici con se stesse e con gli altri. Lo yogurt, in generale, contiene già due fermenti quali lo Streptococcus termophilus e il Lactobacillus bulgaricus. In aggiunta, Activia possiede l’esclusivo Bifidus ActiRegularis (nome commerciale del Bifidobacterium Lactis DN – 173 010), fermento selezionato dal centro di ricerca Danone Research che, a differenza degli altri “standard”, riesce ad attraversare e superare la barriera acida dello stomaco giungendo ancora attivo nell’intestino.

Coconuda pubblicità con Fatima Trotta e Sal da Vinci - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Coconuda pubblicità con Fatima Trotta e Sal da Vinci, Napoli come location

Nuova pubblicità del 2016 di Coconuda ambientata nella location del Parco Virgiliano a Napoli.

Louis Vuitton pubblicità con palazzo bianco - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Louis Vuitton con palazzo bianco Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Louis Vuitton con palazzo bianco" vediamo la bellissima nuova collezione di Louis Vuitton 2017 con la fantastica attrice nelle vesti di modella Alicia Vikander. Sembra essere a suo agio nel ruolo di modella, nella fantastica location di Rio De Janeiro

Mulino Bianco pubblicità con la Finocchiaro che parla con Gallina - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Finocchiaro testimonial Mulino Bianco pubblicità con gallina

Nella pubblicità "Mulino Bianco con la Finocchiaro che parla con Gallina" vediamo che  da sempre le nuove fette biscottate sono semplici e genuine, così spesse, così buone e facili da spalmare. Da oggi gustale nella nuova ricetta 100% Integrali e 100% buone per dare ancora più gusto e fibre alla tua colazione. Le fette biscottate sono preparate solo con materie prime accuratamente selezionate e controllate e da oggi sono senza olio di palma con -70% di grassi saturi rispetto alla precedente ricetta.

Polase pubblicità con Paola Turani - Spot pubblicitario di ottobre 2016


Nella pubblicità "Polase con Paola Turani" vediamo un prodotto dietetico per sportivi, un preparato ipotonico per una bevanda salina-energetica al gusto di arancia. Polase sport reintegra i Sali minerali persi con la sudorazione ed esplica un 'adeguata azione sulla contrazione muscolare. Fornisce inoltre energia e consente una più rapida reidratazione durante e dopo lo sforzo fisico.

3 Italia pubblicità con Attori Italiani - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone 3 Italia con Attori Italiani  Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016
Pubblicità 3 H3G Italia con tutti gli Attori Italiani e modelle - Spot ottobre 2016

Nella pubblicità "3 Italia con Attori Italiani " vediamo un vero e viaggio nei ricordi, tra passione ed emozioni: la storia di 3, dal 2002 ad oggi! A partire da video del famoso bambino, ormai grande, ancora, nel 2003 il motto '' il prossimo passo è il Supermondo'', continuando nel 2004 con Orietta Berti, nel 2005 lo Spot con Maldini, 2006/2007 il momento di Paris Hilton, Pippo Baudo,Claudio Amendola, Valeria Marini e udite udite Giulio Andreotti, 2008 Luciana Littizzetto, 2009 Claudia Gerini, 2010 Roul Bova, 2011-2013 ancora Roul Bova.....fino ai giorni nostri.

Nuovo Mercedes GLC Coupè pubblicità con chef - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Attore pubblicità Mercedes GLC Coupè con chef - Spot Ottobre 2016


Nella pubblicità "Nuovo Mercedes GLC Coupè con chef " Mercedes-Benz si prepara a sferrare un nuovo attacco al mercato dei SUV: il Concept GLC Coupé è prossimo alla produzione di serie che porta lo stile di GLE Coupé nel segmento dei SUV compatti. Questa showcar dinamica ed espressiva coniuga gli elementi tipici dei coupé al linguaggio di design chiaro e sensuale della nuova generazione dei SUV della Stella. Questo affascinante contrasto è ulteriormente accentuato da dettagli esclusivi. La mascherina del radiatore Twin Blade, il cofano motore con powerdome e l’impianto di scarico a quattro uscite creano, infatti, un piacevole stacco con le linee armoniose del corpo vettura. Citazioni dalla famiglia dei fuoristrada puri come, ad esempio, gli importanti cerchi da 21 pollici, la protezione del sottoscocca anteriore e posteriore, la maggiore altezza libera dal suolo e le pedane laterali, indicano, invece, la vocazione del Concept GLC Coupé alla guida offroad. Gorden Wagener, Responsabile design di Daimler, ha dichiarato: “Con il suo linguaggio formale moderno e sensuale, il Concept GLC Coupé apre una finestra su quelli che saranno i SUV Mercedes-Benz del futuro ed esprime al meglio i tipici valori della tradizione dei Coupé della Stella.” Con il Concept GLC Coupé, Mercedes-Benz esprime ancora una volta la combinazione ideale ed unica tra SUV multifunzionali e accattivanti Coupé, un matrimonio che ha già suscitato unanimi consensi con GLE Coupé.  Questa affascinante showcar, unisce le tipiche ed accattivanti proporzioni dei Coupé giovani e sportivi di ultima generazione, in grado però di concedersi piacevoli escursioni offroad.
L'Oreal Paris Modelle che si truccano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Iryna è la Modella della Pubblciitò L'Oreal Paris nuovo mascara con Natasha Poly

Nella pubblicità "L'Oreal Paris Modelle che si truccano" vediamo le due belle modelle Irina Shayk e Natasha Poly sfoggiare tutta la loro bellezza e sensualtà.

Stoili Oro Ragazzi sul letto e sotto la pioggia - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modello e modella Stroili Oro pubblicità con coppia sul letto e sotto la pioggia con foto spot

Nella pubblicità "Stoili Oro Ragazzi sul letto e sotto la pioggia" vediamo tutto l'amore che c'è tra ragazzi, amici, amiche e famiglia. I due ragazzi che sono sul letto, sotto la pioggia, l'amore della mamma verso la propria figlia, e l'amore verso un'amicizia vera tra donne. 
Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Pubblicità Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto e Foto

Nella pubblicità "Mango AW 16 con ragazze che saltano sul letto" vediamo le due belle modelle Grace Hartzel e Shelby Hayes con la loro auto anni 70' che si approssimano ad un distributore di benzina, entrano nel bar e inizia la  festa, le due iniziano a ballare con il meccanico del posto, la festa continua in una camera di un Motel.
Pittarello con ragazza che balla sul divano - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Pittarello con ragazza che balla sul divano Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Pittarello con ragazza che balla sul divano" vediamo come la bella testimonial balli e si diverta con altri ballerini, mettendo in mostra le scarpe della Pittarello.

Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Calzedonia spot con calze: di chi sono quelle gambe spot 2016

Nella pubblicità "Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016" vediamo una modella bionda di cui non si vede il volto ma solo il fisico, in particolare le gambe, sulle quali indossa le nuove calze della collezione di calzedonia Autunno inverno 2016.
Calzedonia Modelle sulle casse - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia Modelle sulle casse Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia Modelle sulle casse" vediamo che lo Spot lascia poco spazio all'immaginazione infatti delle gran belle modelle mettono in mostra tutta la loro fisicità e la loro sensualità.  Mostrando non solo le gambe ma anche altro. 
Opel Mokka Klopp - Spot pubblicitario di ottobre 2016


Nella pubblicità "Opel Mokka Klopp" vediamo che il protagonista dello spot è il famoso allenatore del Liverpool, che pur notando che è sera, anzi quasi notte, continua a camminare per strada con la sua Mokka. I fari sembrano radiazioni solari, quindi il buon Klopp continua a camminare imperterrito.
Emirates con attrice bionda e bambino - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Nome modello e modella Emirates Jennifer Aniston e bambino con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Emirates 2016

Nella pubblicità "Emirates con l'attrice bionda e il bambino" vediamo la testimonial che esce dalla doccia del lussuosissimo aereo A308 Emirates e fa amicizia con un bambino, iniziano a giocare insieme, fino a quando il piccolo non si ferma al bar, a questo punto quale bambino di 7 anni non va ad un bar di un aereo d'extra lusso, e chiede un succo di carota perchè  da grande vuole fare il pilota e quindi ha bisogno di un'ottima vista. Cooper fa conoscere il papà a Jennifer, il povero padre resta pietrificato, non solo per la bellezza ma anche perchè è di fronte ad una grande attrice, ovviamente seguirà poi l'elogio al mega aereo da parte della Anison, che noi non facciamo perchè sarebbe riduttivo.
Swisse Giusy Buscemi - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Swisse Giusy Buscemi Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Swisse Giusy Buscemi" vediamo come proprio la bella attrice si trovi alla grande davanti alle telecamere, interpretando alla grande la parte della ragazza che vuole stare bene col suo corpo. infatti Riguardo la sua partnership con Swisse, Giusy ha affermato:

“Sono molto attenta alla cura delle mie unghie, della mia pelle e dei miei capelli, che spessissimo sia sui set televisivi sia sui set fotografici sono in primo piano. Swisse Capelli Pelle Unghie mi aiuta “da dentro” a curare il loro benessere e integrare con nutrienti e formulazioni dedicate”.

Vigorsol Easy con Stevia - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Vigorsol Easy con Stevia Pubblicità ragazza che scappa in bici

Nella pubblicità "Vigorsol Easy con Stevia" vediamo una famiglia apparentemente "tutta heavy metal" con vestiti da moticiclis, ma la ragazza è diversa... Mentre esce è tutta truccata e vestita come se dovesse uscire in moto, ma varcata la porta d'uscita si cambia, si strucca e va in bici col ragazzo! Lo slogan dello spot è "Green is the new rock 'n roll".
Roberto Cavalli Profumo Paradiso - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Roberto Cavalli Profumo Paradiso Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Roberto Cavalli Profumo Paradiso".... vediamo i due modelli che sono su uno yacht,  camminano per un giardino, la modella è su un'amaca con in mano la boccetta del profumo Paradiso Cavalli. Alla fine entrambi i modelli si immergono in  piscina vestiti.
Testimonial pubblicità Roberto Cavalli Profumo Paradiso - 2016

Dior Profumo J'dore - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dior Profumo J'adore Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Dior Profumo J'dore".... Charlize Theron modella per Dior cammina per le acque di uno sterminato paesaggio. L'acqua, la terra, il sole, e specialmente lei, sembrano davvero essere d'oro in questo spot.

Hugo Boss The Scent - profumo femminile - - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Hugo Boss The Scent - profumo femminile e Modello Testimonial Spot 2016

Nella pubblicità "Hugo Boss The Scent - profumo femminile -" vediamo due famosi modelli come testimonial che si incontrano, si toccano e poi lo spot finisce, peccato.
Air France ''France in The Air'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Air France ''France in The Air'' Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Air France ''France in The Air''" vediamo una interpretazione da sogno di come si viaggia a bordo di un aereo. Tutto sembra fantastico, anche la canzone!
Lancome La vie est belle - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Lancome La vie est belle Pubblicità profumo femminile

Nella pubblicità "Lancome La vie est belle" vediamo l'attrice Oscar che decisamente vuole rompere tutti gli schemi della vita quotidiana, liberandosi non più dai fili come nel vecchio spot, ma stavolta dalle mura che la racchiudono in un ambiente chiuso, per uscire fuori alla scoperta del mondo e della gente.
Benetton "l'orecchino perduto" - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Pubblicità Benetton Modello spot 'orecchino perduto'

Nuovo spot pubblicitario della casa di abbigliamento Benetton, che promuove la sua campagna "clothes for humans" con una serie di filmati che mostrano il nostro lato più semplice, più umano. Nella nuova pubblicità, chiamata "l'orecchino perduto", vediamo una giovane ragazza in gonna nera e stivali bassi che va di fretta perché deve uscire e non trova l'orecchino che ha perso... Alla fine ci rinuncia e si toglie anche l'altro orecchino, quindi esce.
Samsung Gear IconX ''shopping'' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Pubblicità Samsung Gear IconX spot ''shopping'' chi è la ragazza attrice?

Nella pubblicità "Samsung Gear IconX ''shopping''" vediamo una giovane ragazza dalla pelle "cappuccino" con i capelli corti che è alle prese, beata lei, con lo shopping e tante buste. Nella prima parte vediamo che è con le cuffie classiche con i fili e tra le tante cose da tenere in mano, con i fili delle cuffiette fa cadere il caffè. Poi però la vediamo con le cuffie wireless Samsung Gear IconX e tutto fila liscio, contenta anche di aver speso 250€ circa per un paio di cuffiette...
Dior Rouge rossetto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dior Rouge Rossetto Pubblicità e modella ottobre 2016

Nella pubblicità "Dior Rouge rossetto" vediamo la bellissima modella testimonial che sponsorizza il nuovo rossetto Rouge di Dior, un rosso davvero acceso per labbra stupende. Bella anche la canzone che si sente, ma l'interpretazione di Natalie è davvero unica, come ogni suo spot Dior.
Benetton mamma e papa' - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Benetton ''mamma e papà'' Pubblicità con ragazzi sul letto

Nella pubblicità "Benetton mamma e papa'", la terza di una lunga serie, vediamo un quadro con due genitori cui segue una scritta "mamma e papà" che indica proprio il nome di questo capitolo degli spot "Clothes for Humans" di Benetton. C'è una giovane coppia, un ragazzo e una ragazza che sono sul letto accingendoci a fare l'amore proprio sotto il quadretto con la foto dei genitori e la ragazza lo capovolge in modo da non sentirsi spiati, ed inizia a spogliarsi...
McDonald's Gran Crispy McBacon - Spot di settembre 2016

Canzone McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali Pubblicità

Nella pubblicità "McDonald's Gran Crispy McBacon con Max Pezzali" c'è un grande delal musica Italiana che sta scegliendo cosa mangiare sul menù di McDonald's, quando inizia a cantare la sua canzone "Sei un mito" ma un commesso gli arriva vicini per avvisarlo che adesso c'è un nuovo mito: il Gran Crispy McBacon. Lui lo assaggia ed è...standing ovation!
Hyundai i20 - Spot di settembre 2016

Canzone Hyundai i20 Pubblicità ''E' tutta un'altra musica'' con Federico Russo

Nella pubblicità "Hyundai i20" vediamo la nuova auto ideale per il pubblico più giovane,  nata e progettata in Europa per il pubblico europeo. Molto bello il suo nuovo look e nello spot vediamo vari giovani che ballano al ritmo di musica intorno alla i20. C'è anche un testimonial famoso, lo avete riconosciuto?
Carpisa con Penelope Cruz - Spot di settembre 2016

Nuova collezione, nuovo spot! Carpisa anche quest'anno sceglie lei come testimonial la Cruz!

Canzone Carpisa con Penelope Cruz Pubblicità

KIA Niro (nuovo spot) - Spot di settembre 2016

Nuovo (secondo) spot della nuova KIA Niro con stavolta una ragazza come testimonial.

Modella/attrice KIA Niro (nuovo spot) - Testimonial Spot Pubblicitario KIA 2016

Diadora Bright Delivery - Spot di settembre 2016

Nuova genialata pubblicitaria di Diadora, che ha deciso di fare una scommessa: per una giornata, consegna entro 30 minuti, o le scarpe saranno gratis! Quindi vediamo due ragazze che corrono a consegnare le scarpe Diadora ai clienti e ce la fanno, mentre poi c'è un terzo ragazzo che invece non riesce e quindi il cliente non paga!

Canzone Diadora Bright Delivery Pubblicità

LEXUS RX Hybrid - Spot di settembre 2016

Nuovo spot LEXUS della RX Hybrid in cui c'è un famoso attore come testimonial.

Canzone LEXUS RX Hybrid Pubblicità | Vivi la quintessenza del piacere

Rimmel London mascara Scandaleyes Reloaded - Spot di settembre 2016

Nuovo spot pubblicitario di Rimmel London con una bellissima modella come testimonial. Il nuovo mascara si chiama "Scandaleyes Reloaded" ed è promosso in una pubblicità intrigante in cui la protagonista scappa da alcuni agenti che la inseguono, riuscendo a non farsi beccare.


Nespresso Change nothing - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Nespresso con il solito George Clooney come testimonial, ma stavolta c'è anche una nuova attrice che nella pubblicità è vestita di rosso... Sapete chi è?

Canzone Nespresso Change nothing Pubblicità con George Clooney e l'attrice in rosso

Cartier L'Envol (profumo uomo) - Spot di settembre 2016

Spot pubblicitario del nuovo profumo L'Envol realizzato da Cartier.


Yves Saint Laurent profumo Black Opium - Spot di settembre 2016

Nuova misteriosa ed energia fragraza di Yves Saint Laurent, Black Opium, che vediamo in uno spot pubblicitario accompagnato prima di tutto da una bella colonna sonora, che abbiamo trovato per voi e che trovate in basso, e poi da una bella modella, molto misteriosa e seducente.

modella black opium profumo yves saint laurent testimonial spot pubblicita 2016

Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Swarovski con una nuova modella che quest'anno non è la solita bionda, con tutto rispetto per la sua bellezza. La pubblcità è del bracciale Crystaldust che costa 69€.

Canzone Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro Pubblicità 'Shine bright like a diamond'

Modella Swarovski bracciale Crystaldust 69 euro 2016

Optima con Red Ronnie - Spot di settembre 2016

Optima lancia l'offerta VitaMia. Lo spot con due noti tesitmonial.

Attore e cantante spot Optima con Red Ronnie - Testimonial Spot Pubblicitario Optima 2016


Trussardi Borse Lovy Bag - Spot di settembre 2016

La Borsa Lovy Trussardi e Michelle Hunziker si uniscono per una nuova sorprendente avventura in una fantasiosa favola ironica: questa è la chiave del video dell'artista Virgilio Villoresi. Colonna sonora scritta e cantata da Gaia Trussardi.

modella pubblicita trussardi borse lovy bag bionda testimonial spot 2016

Chanel profumo Numero 5 - Spot di settembre 2016

Nuovo spot per la nuova fragranza Chanel N°5 che è noto soprattutto perché era il profumo usato dalla Marylin... Nella nuova pubblicità vediamo una modella castano chiara vestita di rosso che si fa seguire all'interno di una villa.

modella chanel profumo numero 5 testimonial spot 2016

Modella Chanel Numero 5 profumo 2016

Activia InSync - Spot di settembre 2016

Lo spot tv, on air da domenica 25 settembre con un formato da 30” sulle principali reti italiane, ha come protagonisti volti femminili comuni che raccontano il significato del proprio “vivere InSync”. Partendo dalle riflessioni di quattro diversi soggetti, come ad esempio un’insegnante di yoga, una chef e una ballerina, Activia svela la propria interpretazione del sentirsi InSync: per essere al nostro meglio abbiamo bisogno di sentirci un tutt’uno con noi stesse, in perfetta armonia con mente e corpo, ognuna a modo proprio.

Canzone Activia InSync Pubblicità | Musica spot Settembre 2016


Benetton spot ragazza e colloquio al PC - Spot di settembre 2016

Altro spot della Benetton che inizia con la scritta "Colloquio" e c'è una ragazza, modella testimonial di questa pubblicità, la quale fa in videochiamata un colloquio di lavoro e viene presa. Si alza ed è senza pantaloni ma solo con la mutandina, a testimoniare il messaggio della Benetton "Cloth for humans".

modella benetton spot colloquio ragazza mutandine computer testimonial spot 2016

Giorgio Armani profumo ''Sì'' - Spot di settembre 2016

Spot Giorgio Armani della fragranza femminile "Sì" con testo spot: "Sì ai sogni, sì alla libertà, sì alla vita, sì al silenzio, sì alla seduzione, sì all'emozione, sì alla follia, sì all'amore, sì a un nuovo inizio, sì alla serenità, sì alla forza, sì a noi due, sì a me stessa."

modella attrice profumo s' giorgio armani testimonial spot 2016

Aveeno crema corpo - Spot di settembre 2016

Spot Aveeno della nuova linea di creme per il corpo con una bellissima attrice come testimonial e un bel cagnolino bianco. Il testo recita: "Il segreto per il tuo benessere? Corretta alimentazione, vita sana e avere cura di se, a partire dalla tua pelle. Aveeno crema idratante corpo con avena naturalmente attiva fino in profondità migliorando l'aspetto della pelle secca con risultati visibili fin dal primo giorno"

modella attrice aveeno crema corpo pubblicita testimonial spot 2016

Benetton 'Dilemma' - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton che inizia con la parola "Dilemma", parte della nuova campagna pubblicitaria del brand chiamata "Clothes for Humans". In questa pubblicità vediamo una bella modella di colore dai capelli ricci che mangia un dolce e le cade a terra... Il dilemma è se raccoglierlo e buttarlo o mangiarlo. Ovviamente lei decide di....

Benetton 'Dilemma' Pubblicità con ragazza di colore e dolce che cade a terra


Benetton profumo Colors - Spot di settembre 2016

Spot di Benetton del nuovo profumo, primo in assoluto, dal nome COLORS.

Canzone Benetton profumo Colors Pubblicità


Trussardi profumo Uomo Donna - Spot di settembre 2016

Spot dei profumi di Trussardi Uomo e Donna con la modella che entra in un club per soli uomini...

Modello e modella Trussardi profumo Uomo e Donna con Foto

Morellato gioielli da vivere - Spot di settembre 2016

Spot di Morellato con una bellissima testimonial bionda che si chiama M.... Nella pubblicità vediamo la bellissima show girl svizzera che indossa i gioielli Morellato in vari momenti della giornata, mentre fa il bagno della vasca, mentre fa attività fisica ecc.

modella morellato gioielli spot 2016 testimonial

Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker - Spot di settembre 2016

La nuova collezione Autunno Inverno di Morellato è piena di Istanti di Gioia. Gioielli preziosi e romantici, rodiati in argento dalla luminosità unica, ispirata alla bellezza fresca della natura: foglie, farfalle e fiori. Scoprite i nuovi video con la splendida Michelle Hunziker.

Canzone Morellato gioielli da vivere con Michelle Hunziker Pubblicità nella vasca da bagno


Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' - Spot di settembre 2016

Spot di Salvatore Ferragamo per il nuovo profumo maschile "UOMO". Mostra come "l'atteggiamento italiano" non è solo una questione di stile, ma è un ' "arte di vivere", un approccio ottimistico in ogni dettaglio e momento della vita. L'attore inglese incarna perfettamente lo stile impeccabile italiano di un giovane e cosmopolita gentiluomo, che conquista tutti con la sua personalità onesta e affascinante, lasciando un segno ovunque vada. Il video riprende diversi momenti di un uomo, come "le fette" della sua vita, che affronta sempre con un sorriso.

Canzone Salvatore Ferragamo profumo 'UOMO' Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Conbipel collezione Pelle - Spot di settembre 2016

Nuovo spot Conbipel con la Nuova Collezione Conbipel Pelle. Qualità per il tuo stile a prezzi incredibili. Vera pelle da 89.99€.

Canzone Conbipel collezione Pelle Pubblicità | Nuovo Spot Conbipel

Subito.it Surf - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Subito.it con l'ormai famoso attore visto nelle pubblicità Vodafone "Sei lentissimo" denominato Mr.Slow. Nella pubblicità si vede la sua moglie che prende la palla al balzo quando lui le dice "sai dovrei rimettermi un pò in forma", trovandogli una tavola da surf su subito.it al volo...

Canzone Subito.it Surf Pubblicità

Bilboa Bahamas - Spot storico del brand

Spot storico della crema solare Bilboa ambientato alle Bahamas con una modella in costume colore arancio che sogna il suo viaggio nell'isola stupenda.
Bilboa Bahamas è la linea di solari appositamente studiata per proteggere le pelli più sensibili dalle esposizioni solari senza dover rinunciare ad un'abbronzatura intensa ed omogenea.

Canzone Bilboa Bahamas Pubblicità storica della crema solare

BILBOA Carrot Plus - Spot di settembre 2016

Per il 2016 Bilboa innova la sua linea più storica: Carrot. Carrot Plus ha una nuova formula con Beta Carotene potenziato e nuovi prodotti per una abbronzatura intensa e duratura. Lo spot è girato nella location Seychelles.

Canzone BILBOA Carrot Plus Pubblicità

Versace profumo Dylan Blue - Spot di settembre 2016

Spot di Versace dedicato al suo nuovo profumo maschile "Dylan Blue" che nella sua versione lunga è praticamente un film. Video che raccolta della lotta che ognuno di noi ha durante la propria vita e ci sono molti modelli come testimonial ed una modella.

modello modella versace dylan blue testimonial spot 2016

Intimissimi nuova pubblicità - Spot di settembre 2016

E' di nuovo lei a far impazzire tutti, da quando Ronaldo l'ha lasciata è più scatenata che mai, con curve in posti dove nemmeno un pilota di F1 si può immaginare. Avete capito di chi si tratta?

Canzone Intimissimi nuova pubblicità Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Avon mascara Wide Awake - Spot di settembre 2016

Spot di Avon True MASCARA WIDE AWAKE che "promette e mantiene".

Modella Avon mascara Wide Awake con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Avon 2016

Kia Niro - Spot di settembre 2016

La grandezza non è mai una cosa sola, ma risiede nell'armonia degli opposti. Scoprite Nuova #KiaNiro, il crossover nato ibrido.

Attore Kia Niro con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kia 2016
Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa - Spot di settembre 2016

Spot di Dolce e Gabbana dedicato al nuovo profumo femminile "Dolce Rosa Excelsa" con super testimonial Sophia Loren ed una modella bellissima. Protagonista della pubblicità la musica realizzata da Ennio Morricone ed una rosa che viene data dal ragazzo alla modella, la quale la dona a Sophia che dice "meravigliosa".

Canzone Dolce&Gabbana Dolce Rosa Excelsa Pubblicità

Zadig & Voltaire profumo uomo e donna - Spot di settembre 2016

Spot nuovi profumi per uomo e donna del brand ZADIG & VOLTAIRE con due bei modelli come testimonial ed una bella canzone di sottofondo.

modello modella testimonial zadig & voltaire 2016
Zalando - Spot il "Look del momento" di Settembre 2016

Sono 4 le modelle scelte da Zalando per la nuova campagna pubblicitaria "Il look del momento" o "This is Now" in inglese.

Nome modella Zalando This is Now ì Il look del momento' | Attrici Testimonial Spot Zalando 2016
Modelle Zalando Look del Momento 2016

EasyJet Europa - Spot di settembre 2016

La nuova campagna vuole ispirare sempre più persone a viaggiare, proponendo easyJet come “smart choice” e rappresentando l’entusiasmo del viaggio e la senzazione di semplicità che accompagna un volo a prezzi convenienti senza rinunciare a un servizio di qualità.

Canzone EasyJet Europa Pubblicità | Musica spot Why Not?

Rocchetta - Spot di settembre 2016

Spot Rocchetta con bambina e la modella/attrice.

Nome modella Rocchetta (acqua) con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Rocchetta 2016

Desigual collezione Autunno Inverno 2016 - Spot di settembre 2016

Spot Desigual collezione autunno inverno 2016 con tre modelle come testimonial.

Canzone Desigual collezione Autunno Inverno 2016 Pubblicità

Intimissimi collezione autunno 2016 - Spot di settembre 2016

Spot di Intimissimi collezione autunno 2016 (fall) con modella castana.

Canzone Intimissimi collezione autunno 2016 Pubblicità

Modella Intimissimi collezione autunno 2016 - settembre 2016

Audi A3 - Spot di settembre 2016

Design, tecnologia e prestazioni da categoria superiore. Con la nuova Audi A3 l’evoluzione entra in una nuova dimensione.



Nina Ricci profumo Nina e Luna femminile - Spot di settembre 2016

Spot della nuova fragranza femminile di Nina Ricci "Nina&Luna" con due belle modelle come testimonial, una bionda e una castana.

modella nina ricci pubblicita profumo nina e luna testimonial spot 2016

Diesel Bad profumo uomo - Spot di settembre 2016

Spot del nuovo profumo maschile Bad per gli uomini "cattivi".

modello modella diesel bad profumo maschile pubblicita spot 2016

Calzedonia Fitness - Spot di settembre 2016

Spot di Calzedonia Fitness con una famosa ballerina come testimonial.

Canzone Calzedonia Fitness Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Jean Paul Gaultier profumo - Spot di settembre 2016

Spot che mostra come viene realizzato il profumo di Jean Paul Gaultier.... secondo l'autore della fragranza!

canzone jean paul gaultier profumo 2016

GUCCI Guilty profumo - Spot di settembre 2016

Nuova campagna Gucci Guilty. Protagonisti Jared Leto, la storia si svolge a Venezia, una città che in passato ha permesso la sua gente a trasgredire le norme della società, la sua aura liberato ancora girando le sue strade oggi. Girato come un insieme di flashback di Glen Luchford, la campagna si basa intrigo sensuale attorno un'esperienza intima fra tre persone.

Canzone GUCCI Guilty profumo Pubblicità

GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) - Spot di settembre 2016

Spot di Gucci per la nuova collezione 2016 di gioielli con diversi modelli e modelle come testimonial.

Canzone GUCCI Gioielli (Jewelery 2016) Pubblicità

Modella e modello GUCCI 2016

Motivi preview collezione 2016 autunno - Spot di settembre 2016

Trend now! La tendenza più glam dell'autunno è l'athleisure: capi sportive prestati allo urban-wear, da indossare tutti i giorni. Spot della nuova collezione autunno inverno 2016 di Motivi.

Canzone Motivi preview collezione 2016 autunno Pubblicità


Nespresso con Nina Zilli e Eleonora Abbagnato - Spot di settembre 2016

Nespresso lancia la prima campagna televisiva ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

Protagonisti, insieme ai Grand Cru Nespresso, sono cinque membri del Club Nespresso, che esplorano e raccontano il proprio rituale quotidiano con caffè Nespresso tra cui l’étoile de l'Opéra de Paris Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli.

Canzone Nespresso con Nina Zilli e Eleonora Abbagnato Pubblicità

L'Oreal Casting Crème Gloss capelli bianchi - Spot di settembre 2016

Casting Creme Gloss di L'Oreal Paris è il colore trattamento ricco di riflessi brillanti e visibili per un risultato glossy glossy. Primi capelli bianchi? Casting Crème Gloss è il prodotto perfetto per te.

Canzone L'Oreal Casting Crème Gloss capelli bianchi Pubblicità

Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum) - Spot di settembre 2016

Roberto Cavalli Signature incarna una donna indipendente, gioiosa, libera e sicura di sé che ha il fascino nelle vene. La sua forte personalità è un maestro del proprio destino, la sua fragranza è la sua firma. La linea artistica della bottiglia di profumo firma Roberto Cavalli richiama le curve voluttuose di una donna sensuale. La base di vetro solido evoca la forza e la potenza del suo carattere. Coronata da un tappo a forma di diadema formato da sigillo d'oro di Roberto Cavalli, la bottiglia è ornato con una collana di tigre di stampa che ricorda le stampe animali emblematici del suo creatore.

Canzone Roberto Cavalli profumo femminile (Eau de Parfum)

Modella Roberto Cavalli 2016

Roberto Cavalli profumo maschile - Spot di settembre 2016

Il nuovo profumo Roberto Cvalli Uomo visto attraverso gli occhi di Peter Dundas è un dandy moderno. Benedetto con un istintivo senso di stile ed eleganza, si fonde senza sforzo raffinatezza e casualità. Nessun impegno e gratuito, egli rimane fedele a se stesso in ogni circostanza e non ha mai bisogno di fingere. Fiducioso senza arroganza, naturalmente seducente, si irradia una forma di carisma che lascia una traccia profonda nei cuori e nelle menti delle persone che lo circondano. Per lui, la vita è come la musica ed è in perfetta sintonia con il suo ritmo interiore e melodia.


Zalando con GIGI collezione TOMMY - Spot di settembre 2016

Nuovo spot di Zalando con una bella modella che è lieta di presentare la collezione che ha disegnato per Tommy Hilfiger - portandola in tutta Europa. Aiutala a preparare la valigia e scopri cosa mette nel suo baule.

Canzone Zalando con GIGI collezione TOMMY Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Nescafe Dolce Gusto - Spot di settembre 2016

Ora potete finalmente vedere come il famoso cantante ha reinventato un classico della musica così come NESCAFÉ® Dolce Gusto® ha reinventato un classico come il caffè. Scopritelo in questo video, spero vi piaccia!

Canzone Nescafe Dolce Gusto Pubblicità | Musica spot con will.i.am Settembre 2016

Kenzo profumo The World - Spot di settembre 2016

La casa di moda francese Kenzo ha presentato Kenzo World, il suo nuovo profumo, con un video del regista statunitense Spike Jonze con protagonista l'attrice e ballerina VEDI FOTO E NOME MODELLA KENZO.

Dopo una scena iniziale in cui la protagonista partecipa a una cena ingessata all'interno di quello che sembra essere un grande albergo o un centro per conferenze, la Qualley fa segno per uscire e dà inizio a una lunga danza dai toni e i gesti quasi pazzoidi.
I movimenti scomposti che assecondano il ritmo in sottofondo e la traccia Mutant Brain composta ad hoc per la pubblicità catturano in modo chiaro l'attenzione dello spettatore.

Canzone Kenzo World profumo Pubblicità

Modella Kenzo spot profumo World 2016

Kenzo Flower (profumo) - Spot di settembre 2016

La casa di moda francese Kenzo ha presentato Kenzo World, il suo nuovo profumo, con un video del regista statunitense Spike Jonze con protagonista l'attrice e ballerina VEDI FOTO E NOME MODELLA KENZO.

Dopo una scena iniziale in cui la protagonista partecipa a una cena ingessata all'interno di quello che sembra essere un grande albergo o un centro per conferenze, la Qualley fa segno per uscire e dà inizio a una lunga danza dai toni e i gesti quasi pazzoidi.
I movimenti scomposti che assecondano il ritmo in sottofondo e la traccia Mutant Brain composta ad hoc per la pubblicità catturano in modo chiaro l'attenzione dello spettatore.

Nome modella Kenzo profumo Flower testimonial


Conbipel collezione 2016 - Spot di settembre 2016

Scopri la Nuova Collezione Conbipel.
Qualità per il tuo stile a prezzi incredibili.
Camicie da 19.99€,Abiti Donna e Pantaloni da 29.99€,Abiti Uomo da 89.99€.

Nome modello e modella Conbipel 2016 testimonial

Tommy Hilfiger pubblicità profumo The Girl - Spot di settembre 2016

Tommy Hilfiger ha lanciato un nuovo profumo femminile, la fragranza si chiama The Girl e nello spot pubblicitario vediamo una giovane modella, di cui trovate il nome nella pagina linkata giù, la quale si trova tra tanti marinai e sfida uno di essi a braccio di ferro. Ovviamente la protagonista vince.

Il tutto sulle note di una bella canzone ed il fascino della modella protagonista.

Nome modella Tommy Hilfiger profumo The Girl (fragranza femminile) con Foto

Modella Tommy Hilfiger pubblicità profumo The Girl (nome e foto)

Super Girl serie TV su Italia 1 - Spot settembre 2016

Spot della serie TV "Super Girl" in onda su Italia 1.

Canzone Super Girl serie TV su Italia 1 Pubblicità


Lavazza US Open con Andre Agassi e attrice 100 vetrine - Spot di settembre 2016

Spot di Lavazza per celebrare il campione di tennis Andre Agassi

attrice lavazza us open 2016

Intimissimi collezione autunno 2016, romantica - Spot di agosto 2016

Intimissimi dedica la sua lirica collezione romantica all'autunno.
I pezzi di firma si ispirano alle forme naturali di foglie, piume e steli, la creazione di disegni della biancheria intima squisitamente unici che si aggrappano alle curve femminili.

Canzone Pubblicità Intimissimi


Burberry mascara occhi - Spot 2016

My Burberry Black interpretazione sensuale della fragranza iconica My Burberry da parte della bella modella. Lo spot è stato girato da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey.

Ispirato al Trench Heritage nero di Burberry, il profumo My Burberry Black torna in un giardino di Londra in mezzo a una tempesta di raccolta, pioggia in contrasto con la flora.

Canzone Pubblicità Burberry mascara | Musica spot 2016

My Burberry Black, profumo - Spot 2016

My Burberry Black interpretazione sensuale della fragranza iconica My Burberry da parte della bella modella. Lo spot è stato girato da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey.

Ispirato al Trench Heritage nero di Burberry, il profumo My Burberry Black torna in un giardino di Londra in mezzo a una tempesta di raccolta, pioggia in contrasto con la flora.

Canzone Pubblicità My Burberry Black | Musica spot profumo Burberry Agosto 2016


Tezenis Sport 2016 - spot agosto 2016

Spot di Tezenis per presentare la linea underwear, collezione Sport 2016. Viene indossata da una bella modella in 3 diversi video pubblicitari.

Canzone Pubblicità Tezenis collezione Sport 2016 | Musica spot Agosto 2016


Dior Addict profumo - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone Pubblicità Addict profumo Dior | Musica spot

Nome modella Dior Addict - 2016

Dior Addict rossetto - Spot 2016

Spot di Dior del rossetto che fa parte della collezione Addict.

Canzone Pubblicità rossetto Dior Addict | Musica spot e modella attrice


Dior Poison - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone Pubblicità Poison profumo Dior | Musica spot

Dior J'Adore - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

modella Pubblicità Dior J'Adore 2016

Dior Sauvage - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone Pubblicità Dior Sauvage (profumo) | Musica spot

Nome attore modello pubblicità profumo Dior Sauvage - 2016

Dior Homme profumo maschile - Spot 2016

Dior sceglie un famoso attore come testimonial della nuova fragranza per uomo "Dior pour Homme" abbinata ad una bella canzone merita davvero tanto! In basso trovate il video ed il titolo della colonna sonora di Dior pour Homme.

Canzone Pubblicità Dior Homme


Lady Million Paco Rabanne 2016

Lo spot di Alexandre Courtès, una caratteristica regista francese, è prima di tutto una saga epica e allegoria per la vittoria. Nella pubblicità si vede un campione, famoso modello, attraverso l'euforia della vittoria, dal momento in cui entra nello stadio fino a quando non è tornato negli spogliatoi in attesa di un vapore post-partita appuntamento. Diversi cammei in prestito dalla magnifica anche lo stile, oltraggioso della mitologia classica. Metaforico e tuttavia iper-realistico, il film riporta in vita una fantasia in carne, sangue e muscoli.

modello e modella Paco Rabanne Lady Million 2016

Invictus profumo maschile Paco Rabanne 2016

Lo spot di Alexandre Courtès, una caratteristica regista francese, è prima di tutto una saga epica e allegoria per la vittoria. Nella pubblicità si vede un campione, famoso modello, attraverso l'euforia della vittoria, dal momento in cui entra nello stadio fino a quando non è tornato negli spogliatoi in attesa di un vapore post-partita appuntamento. Diversi cammei in prestito dalla magnifica anche lo stile, oltraggioso della mitologia classica. Metaforico e tuttavia iper-realistico, il film riporta in vita una fantasia in carne, sangue e muscoli.

Canzone Pubblicità Invictus Paco Rabanne  Musica spot e come si chiama modello

Olympea profumo femminile Paco Rabanne 2016

Spot del 2016 per la fragranza One Million di Paco Rabanne, con due nuovi protagonisti come testimonial. Abbiamo per voi trovato la canzone e pure i nomi dei due modelli!

Canzone Pubblicità Olympea (profumo Paco Rabanne) | Musica spot fragranza

Black XS spot di agosto 2016

Spot del 2016 di Paco Rabanne per il profumo Black XS con una bella canzone e due bei modelli.


Come si chiama la modella e il modello della Pubblicità di Paco Rabane One Million del 2016?

Per quest'anno, Paco Rabanne ha scelto di cambiare i due modelli che prestano il volto alla pubblicità del profumo One Million, disponibile sia in versione femminile che maschile, ed abbiamo fatto una ricerca per voi al fine di capire come si chiama la modella ed il modello dello spot.

A seguire, le info sui nomi dei testimonial protagonisti.

Nome modello e modella Pubblicità Paco Rabanne One Million 2016 con Foto

Nome modello - modella Paco Rabanne One Million 2016

Come si chiama la modella e il modello della Pubblicità di Dior profumo Miss Dior 2016?

Nuovo spot, versione 2016, del profumo di Dior chiamato "Miss Dior" con bottiglina col fiocco e fragranza di colore rosa.

A seguire, le info sul nome della attrice e modella.

Nome modella Pubblicità Dior profumo Miss Dior 2016 con Foto attrice

Nome modello - modella Dior profumo Miss Dior 2016

Paco Rabanne Black XS (Los Angeles) di agosto 2016

Spot, in realtà trailer (teaser) di una serie di video-episodi dedicati al profumo Paco Rabanne Black XS con un testimonial d'eccezione.

Canzone Pubblicità Paco Rabanne Black XS (Los Angeles) | Musica spot

Nome modello Paco Rabanne Black XS (Los Angeles) 2016

Nike Unlimited Pursuit e nomi atlete testimonial - Spot di agosto 2016

Spot di Nike per mettere in luce le grandi doti fisiche di grandi campionesse.

Canzone Pubblicità Nike Unlimited Pursuit e nomi atlete testimonial

Nomi atlete spot Nike Unlimited Pursuit - agosto 2016

H&M estate 2016 costumi - Spot di settembre 2016

Spot di H&M con la collezione estiva di costumi per il 2016. Ci sono vari modelli e modelle al mare tra tuffi e gite.

Canzone H&M estate 2016 costumi Pubblicità

Modello e modella H&M estate 2016 costumi - settembre 2016

Se non trovi qualche spot di Dicembre 2016, a causa di un nostro errore, prova anche a cercarlo dal seguente link:

Commenti