Attore e Presentatrice Zelig pubblicità con Cristian De Sica e Michelle Hunziker con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Zelig 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Zelig di con Cristian De Sica e Michelle Hunziker e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Zelig - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker" vediamo che andranno in onda le nuove puntate di Zelig, con alcune novità, ritroviamo la presentatrice Michelle Hunziker con un presentatore d'eccezione: Cristian De Sica. In più ancora, Teresa Mannino, Gene Gnocchi, Pintus, Aldo, Giovani e Giacomo e tanti altri ancora..



Attore e Presentatrice Zelig pubblicità con Cristian De Sica e Michelle Hunziker con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Zelig 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Zelig ha scelto per la pubblicità con Cristian De Sica e Michelle Hunziker.

Modello Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker si chiama Cristian De Sica e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Christian De Sica (Roma, 5 gennaio 1951) è un attore, regista, cantante e sceneggiatore italiano.
Figlio del regista, attore e cantante Vittorio De Sica e dell'attrice spagnola María Mercader, è attivo sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta. Nei decenni successivi raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, in particolare i cosiddetti cinepanettoni, nei quali ha formato un'affiatata coppia comica con Massimo Boldi fino al 2005.
Figlio d'arte, il fratello era Manuel De Sica, apprezzato compositore di colonne sonore. Studia nella capitale, ottenendo la maturità classica. Precedentemente fidanzato con l'attrice Isabella Rossellini, è sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo, dalla quale ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. È nipote dell'agente segreto Ramón Mercader, assassino del rivoluzionario bolscevico Lev Trockij.
È stato nominato cittadino onorario dell'isola di Capri.
Nel 2001 la coppia Boldi-De Sica iniziò con Neri Parenti a girare solo cinepanettoni i quali riportano il titolo che inizia quasi sempre con la parola "Natale a...": pellicole natalizie come Merry Christmas (2001), Natale sul Nilo (2002), Natale in India (2003), Christmas in Love (2004) e Natale a Miami (2005) diventano pertanto i maggior successi dal punto di vista finanziario della commedia italiana. In questi lavori, insieme ad alcune precedenti, hanno preso parte alcuni dei volti principali della comicità italiana contemporanea, come Biagio Izzo, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini e i Fichi d'India. Nel 2002, dopo ben venti anni di assenza, De Sica torna sul piccolo schermo come protagonista della nuova fiction Lo zio d'America insieme a Lorella Cuccarini, Ornella Muti ed Eleonora Giorgi; il successo della serie televisiva porta alla realizzazione di una seconda stagione nel 2006. Nel 2004 fu protagonista inoltre della miniserie Attenti a quei tre. Dopo la separazione artistica da Massimo Boldi, nel 2006 torna nella sale con un nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti: Natale a New York. A completare il cast ci sono Claudio Bisio, Alessandro Siani, Fabio De Luigi e i ritrovati Sabrina Ferilli e Massimo Ghini. Il film è un successo strepitoso al botteghino, e De Sica torna l'anno successivo diretto dallo stesso regista in Natale in crociera, insieme a Michelle Hunziker. Oltre a ruoli comici, De Sica ha anche recitato in ruoli drammatici, come ne Il figlio più piccolo (2010) di Pupi Avati, in cui recita insieme a Luca Zingaretti e Laura Morante. Per quest'interpretazione vince un Nastro d'argento come miglior attore protagonista. Nello stesso anno interpreta il ruolo di un ispettore di polizia nel film The Tourist, diretto da Florian Henckel von Donnersmarck con protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie; il parallelismo fra The Tourist e i cinepanettoni tipici di De Sica viene fatto notare dal sito italiano di MYmovies.it.
Intanto De Sica continua ad apparire in numerosi altri cinepanettoni diretti da Neri Parenti, tutti sempre molto fortunati al botteghino, e nei quali prendono parte star emergenti come Belén Rodríguez, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi; il filone del cinepanettone si interrompe nel 2011 con Vacanze di Natale a Cortina. Nei successivi due anni tali film vengono sostituiti da commedie a episodi in cui De Sica fa coppia con Lillo & Greg e Luca e Paolo, sempre con Neri Parenti alla regia: i film sono rispettivamente Colpi di fulmine e Colpi di fortuna. Tra il 2012 e il 2014 torna in televisione in qualità di giurato del programma di Rai 1 Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti; sempre nel 2014 decide di non partecipare al classico film di Natale a episodi, e così il ruolo di protagonisti passa a Lillo & Greg con la pellicola Un Natale stupefacente di Volfango De Biasi.
Nel 2015 tuttavia De Sica, di nuovo in coppia con Ghini, torna al cinema con il cine-panettone Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale per la regia di Neri Parenti. Dal 28 settembre al 24 ottobre dello stesso anno inoltre conduce Striscia la notizia su Canale 5, al fianco di Michelle Hunziker.

Modella Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker si chiama Michelle Hunziker e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Michelle Yvonne Hunziker (Sorengo, 24 gennaio 1977) è una conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana.
Esordisce come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei. Dopo il matrimonio con il cantante italiano Eros Ramazzotti, viene notata da produttori italiani e debutta in televisione nel programma I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis. Trova il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine.
Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar, format teutonico di Pop Idol, e svizzere, conduce Zelig, Scherzi a Parte, Festivalbar, Paperissima e Striscia la notizia. Nella seconda metà degli anni duemila debutta anche come attrice, come protagonista della sit-com televisiva Love Bugs, attrice per alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e di alcuni spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.
Pubblica anche un album musicale, Lole, di scarso successo commerciale e di critica.
Nello stesso periodo conduce spettacoli televisivi quali il Gran premio dello spettacolo e l'edizione 2007 del Festival di Sanremo, entrambi accanto a Pippo Baudo. Nel settembre 2012 la rivista svizzera Bilanz colloca la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all'anno.
Figlia di madre olandese e di Rodolfo Hunziker, svizzero tedesco, morto nell'agosto 2001 all'età di 60 anni. Nel 1983 si trasferisce con l'intera famiglia da Sorengo (nella Svizzera italiana) a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna (nella Svizzera tedesca), dove frequenta le scuole elementari. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce con la madre e il fratello a Zuchwil, nel Canton Soletta. Nel 1993, a 16 anni, si trasferisce a Trebbo di Reno vicino a Bologna con la madre. Inizia il Liceo Linguistico "Malpighi" di Bologna ma poi decide di lasciare gli studi. Nel 1994 all'età di 17 anni Michelle parte per Milano alla ricerca di un lavoro nel campo della moda. Dopo alcuni "no" da parte di agenzie di moda come la Fashion e la Why Not, inizia anche una relazione con il presentatore Marco Predolin, più grande di lei di oltre 25 anni, e viene selezionata alla Riccardo Gay con la quale inizia a sfilare per firme importanti della moda come Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla. Sempre nel 1994 arriva seconda classificata al concorso di bellezza Fotomodella dell'Anno. Dopo alcuni periodi di sfilate, è testimonial per l'azienda di biancheria intima Roberta: la campagna pubblicitaria che mette in mostra uno statuario "lato b" riscontra un notevole successo e Michelle, dopo qualche intervista, inizia ad entrare nelle case degli italiani.Dopo un'apparizione nel 1995 nella trasmissione Buona Domenica condotta da Gerry Scotti, nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. L'estate dell'anno successivo passa a Mediaset, prima su Canale 5 per condurre con il Gabibbo Paperissima Sprint, poi su Italia 1 per condurre la terza edizione di Colpo di fulmine nella stagione 1997/1998 fortunato programma pomeridiano, succedendo ad Alessia Marcuzzi.
Partecipa poi alla miniserie televisiva La forza dell'amore con la regia di Vincenzo Verdicchi. All'inizio del 1997 decide di intraprendere la strada della recitazione iscrivendosi alla scuola professionale del M.A.S di Milano diretta dalla coreografa Susanna Beltrami. Nel 1998 si sposa con Eros Ramazzotti, conosciuto in una discoteca a Milano Marittima nel 1995.Da ottobre 2014 torna a condurre per due puntate, affiancata prima dall'attore Rocco Papaleo, poi dal Mago Forest (Michele Foresta), Zelig giunto alla sua diciottesima edizione. Nel maggio 2016 conduce su Canale 5 la serata evento Bocelli and Zanetti Night. Da Settembre 2016 riprende la conduzione di Striscia la Notizia con conduttori a rotazione tra cui Belén Rodriguez e Piero Chiambretti e poi con il suo partner storico Ezio Greggio. A Dicembre 2016 condurrà Zelig Event con Christian De Sica per celebrare i venti anni dello show comico di Canale 5. E sempre a Dicembre condurrà House Party, show musicale prodotto da Maria De Filippi, con Michelle ci saranno i tre ragazzi tenori de Il Volo. Nell'estate del 1995 conosce durante una serata in discoteca il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Si sposano con una cerimonia religiosa il 25 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, con un grande ricevimento a cui partecipano 500 ospiti, tra cui Tina Turner, che canta alla cerimonia un brano gospel; la coppia si separa nel marzo 2002. Dal 2011 è legata sentimentalmente con l'imprenditore Tomaso Trussardi, di 6 anni più giovane, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell'omonima casa di moda. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per Michelle..
Il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole, i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. L'8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia insieme, terza per Michelle: Celeste.

Foto modella e modello Pubblicità Zelig con Cristian De Sica e Michelle Hunziker: le immagini dello spot


[ads-post]


















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Zelig?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Zelig: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Zelig
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti