Modello e modella Dolce e Gabbana pubblicità profumo Light Blue 2016 e location Alpi Italiane

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dolce e Gabbana profumo Light Blue e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dolce e Gabbana profumo Light Blue e due bei modelli.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dolce e Gabbana con Bianca Balti e David Gandy (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dolce e Gabbana - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dolce e Gabbana profumo Light Blue modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Dolce e Gabbana profumo Light Blue" dopo le coste di Capri, protagonisti di luce blu Bianca Balti e David Gandy si incontrano per la prima volta nelle Alpi italiane, in una nuova campagna di nuovo girato da Mario Testino.



Modello e modella Dolce e Gabbana pubblicità con Bianca Balti e David Gandy con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dolce e Gabbana 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dolce e Gabbana ha scelto per la pubblicità di profumo Light Blue.

Modello Dolce e Gabbana profumo Light Blue: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Dolce e Gabbana profumo Light Blue si chiama David James Gandy e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

David James Gandy (Billericay, 19 febbraio 1980) è un modello britannico.È cresciuto in Essex in una famiglia della classe operaia. Dopo aver vinto un concorso televisivo è diventato un modello di successo. Per diversi anni, Gandy è stato il modello maschile di punta per gli stilisti italiani Dolce & Gabbana e li ha rappresentati nelle loro campagne e sfilate di moda. L'aumento della sua popolarità e il riconoscimento del suo nome è stato determinato dalle miriadi di copertine di riviste, editoriali, servizi fotografici, interviste e premi di settore. Ha continuato a partecipare a progetti legati alla moda e progetti personali come la scrittura di un blog per Vogue, scrivendo recensioni per GQ, inoltre è stato protagonista di applicazioni mobili e opere di beneficenza. In gioventù, Gandy voleva essere un veterinario, ma i suoi voti non erano abbastanza alti per soddisfare gli standard necessari per quella linea di studio. Così, mentre studiava informatica multimediale, andò a lavorare per Auto Express, consegnando gli ultimi modelli di Porsche e Jaguar in pista per i test. Prima di laurearsi presso l'Università di Gloucestershire, con una laurea in marketing, il suo coinquilino (a sua insaputa) lo iscrisse ad un concorso per modelli su ITV's "This Morning" ospitato da Richard e Judy. All'età di 21 anni Gandy ha vinto il concorso che includeva un contratto con la Select Model Management a Londra. Gandy è stato nominato per aver ricevuto numerosi riconoscimenti nel settore della moda. Nel 2008, lo spagnolo Glamour Magazine lo ha nominato "Il più bello “ in un evento a Madrid, Spagna. Il 26 giugno 2009, Forbes Magazine lo ha classificato come terzo modello maschile di maggior successo al mondo, alle spalle di Matt Gordon e Sean O'Pry leva. Nel 2010, Gandy era il primo uomo che fosse mai stato nominato per ricevere il titolo di "modello dell'anno" dal British Fashion Council (BFC) e ShortList egli stato definito il "Volto di oggi" nel 2011. L'Evening Standard ha incluso Gandy nella loro lista di "1.000 persone più influenti di Londra" per il 2011 e di nuovo per il 2012. I lettori della rivista Glamour lo hanno votato come uno dei "100 uomini più sexy del 2012" ed è stato classificato n. 17 tra i 50 uomini meglio vestiti in Gran Bretagna" da GQ Magazine nel 2012. Alla fine del 2012, inserito al N.4 nella lista dei "Ragazzi d'oro" e n. 5 nella lista dei "Top Icons".

Cosmopolitan lo ha nominato uno degli "uomini più sexy del 2013"[38] e GQ lo ha incluso nella lista dei "100 uomini più influenti in Gran Bretagna", 2013.[39]

Modella Dolce e Gabbana profumo Light Blue: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Dolce e Gabbana profumo Light Blue si chiama Bianca Balti e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana. Nata a Lodi dai lombardi Bruno Balti e Mariabice Marzani, dopo la maturità classica si trasferisce a Milano, in zona Bovisa, iscritta al primo anno di Design della comunicazione al Politecnico. Si mantiene facendo la rappresentante nei supermercati di prodotti cosmetici. Il 17 giugno 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia divorzia nel 2010. Nel febbraio 2015 annuncia di essere in attesa di una bambina. Il 14 aprile seguente nasce Mia, avuta dal compagno Matthew McRae. Dopo aver ottenuto la maturità classica al Liceo classico Pietro Verri di Lodi, ha iniziato il lavoro di modella a tempo pieno. La sua carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto in esclusiva per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce & Gabbana. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali, oltre a quelle per Dolce & Gabbana, figurano quelle per Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior cosmetici, Pollini, Bebe, Intimissimi, e numerose per La Perla. È apparsa sulle copertine di diverse riviste e, tra gli altri, ha anche al suo attivo diversi servizi fotografici per la versione giapponese di Vogue. Sempre nel 2005 ha posato per un catalogo di Victoria's Secret ed ha sfilato durante il Victoria's Secret Fashion Show, dove è stata la prima ed unica modella italiana a partecipare. Il suo viso è stato scelto per la copertina del primo numero di Velvet, il mensile di moda di La Repubblica in pubblicazione da novembre 2006. Bianca Balti compare inoltre sulla copertina di L'Officiel nel dicembre 2004, di Numèro nel febbraio 2005, di Marie Claire Italia nel marzo 2007, di Vogue Spagna nel dicembre 2007 e di Harper's Bazaar Inghilterra nel giugno 2008.

Foto modella e modello Pubblicità Dolce e Gabbana profumo Light Blue 2016: le immagini dello spot
































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dolce e Gabbana?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Dolce e Gabbana: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dolce e Gabbana
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti