Canzoni Pubblicità di Luglio 2016 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)

La raccolta di Luglio è iniziata!


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di luglio 2016, di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a luglio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Luglio 2016 - Musiche, testimonial protagonisti

Bene, partiamo con l'elenco delle pubblicità andate in onda in TV, Sky e Mediaset Premium durante il mese di Luglio 2016.

Speciale Europei 2016

Cerchi uno spot, e canzone, in onda durante gli Europei di Calcio FRANCE 2016? Segui la nostra raccolta qui:

Canzoni Europei 2016: sigla ufficiale e canzoni degli spot

Canzoni Olimpiadi RIO 2016 - Musiche spot, sigle ufficiali, inno tema

3 Tre All In VIP con Huawei P9 - luglio e agosto 2016

Nuovo spot della 3 Tre dell'offerta Al IN VIP, stavolta con un nuovo smartphone. I protagonisti sono Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri (cantante/modella/attore).

ALL-IN VIP è la nuova offerta Ricaricabile di 3 che ti dà 1 Giga al giorno e minuti illimitati, ora con smartphone Huawei P9 incluso!

Canzone Pubblicità 3 Tre All In VIP con Huawei P9 | Musica spot Luglio 2016


Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 - canzone luglio 2016

Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.

Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 - canzone luglio 2016



Canzone Pubblicità Jane the Virgin Prossimamente su Rai2 Luglio 2016

Canzone Pubblicità Sorgenia - canzone luglio 2016

Sono diversi gli spot di Sorgenia del 2016, tutte con la stessa canzone come colonna sonora. I diversi spot sono:

- Time is money
- La scelta che non hai fatto
- Vai ancora a carbone?

Sono disponibili in versioni. da 15 e 30 secondi

Canzone Pubblicità Sorgenia



Canzone Pubblicità Unieuro SmartOpen Samsung Galaxy S7 - canzone luglio 2016

Lo spot parla della promozione SMARTOPEN di Unieuro che permette di avere un Samsung Galaxy sempre nuovo.

Come funziona?

Ecco i dettagli

Canzone Pubblicità Unieuro SmartOpen Samsung Galaxy S7



Canzone Pubblicità Momondo voli hotel  - canzone luglio 2016

Momondo.it è il motore di ricerca che è utile per trovare hotel e voli in tutto il mondo, cercando la migliore offerta.

Canzone Pubblicità Momondo voli hotel


Canzone Pubblicità Costa Crociere (spot con Shakira) - canzone luglio 2016

Con Costa la tua felicità si moltiplica perchè la vedi anche negli occhi dei tuoi compagni di viaggio! Benvenuti alla felicità al quadrato!

Canzone Pubblicità Costa Crociere (spot con Shakira) | Musica spot Luglio 2016



Canzone Pubblicità Farm Heroes Super Saga - canzone luglio 2016

Spot di King.com per lanciare il nuovo gioco Saga, Farm Heroes Super. Scopri lo spot, che è uguale a quello inglese di cui abbiamo trovato il filmato, e la canzone.

Canzone Pubblicità Farm Heroes Super Saga


Canzone Pubblicità Caramelle Haribo Frizzi - canzone luglio 2016

Ecco in onda il nuovo spot delle caramelle Haribo Frizzi per quest'estate, Jamaica, Miami e Brazil sono i nomi delle caramelle, nello spot i vari tastimonial ragazzi giovani, con uno sfondo bianco alle loro spalle e una musica tutta da ballare di seguito riportiamo il video e nome della canzone, si passano le confezioni di caramelle Haribo Frizzi e le gustano.

Canzone Pubblicità Caramelle Haribo Frizzi Luglio 2016


Canzone Pubblicità Emigratis Rivivi il viaggio - canzone luglio 2016

Lo spot pubblicitario in onda da qualche giorno ci comunica che a grande richiesta ritorna sù Italia 1  Emigratis programma di intrattenimento ideato e condotto dal duo comico Pino D'Antini e Amedeo Grieco, che ritornano con i loro viaggi e avventure che sicuramente non ci deluderanno. Quindi tutti sintonizzati Giovedi 4 Agosto alle ore 21:10 Emigratis rivivi il viaggio..

Canzone Pubblicità Emigratis Luglio 2016


Canzone Pubblicità Grande Fratello Vip - canzone luglio 2016

Prossimamente su Canale 5 andrà in onda il Grande Fratello Vip già circolano delle notizie in merito, il reality andrà in onda per il prossimo autunno e a far da padrona di casa e la bellissima presentatrice Ilary Blasi. Il cast ancora non è completo circolano delle voci ma per il momento niente di sicuro. Non ci resta che attendere nel frattempo ascoltiamo la canzone di sottofondo alla pubblicità che riportiamo di seguito dopo lo spot!!

Canzone Pubblicità Grande Fratello Vip


Negroni Cubetti - canzone luglio 2016

Da pochi giorni in onda il nuovo Spot pubblicitario di Negroni Cubetti di pancetta, durante lo spot tutto prende inizio con l'apertura di una confezione di cubetti di pancetta affumicata da parte dei testimonial volti non noti, dopo aver cotto la pancetta, preparato gli spaghetti, sbattute le uova il tutto viene amalgamato e attraverso delle frasi presenti nello Spot viene testimoniata la qualità di negroni: "una pasta alla carbonara come si deve, comincia sempre cosi, per tutte le tue ricette Negroni vuol dire qualità".

Negroni Cubetti - canzone luglio 2016


Alitalia Vola a Pechino - canzone luglio 2016

Alitalia aggiunge una nuova rotta intercontinentale dopo Santiago del Cile, Città del Messico, riapre la tratta con la Cina. Dal 18 luglio la tratta Roma-Pechino rinasce e segna la ripresa dei collegamenti diretti fra l'Italia e la Repubblica Popolare Cinese. Nello Spot per inaugurare la tratta vengono mostrate le bellezze della città, la propria storia, cibi tipici del posto. "Pechino il tuo prossimo viaggio"

Alitalia Vola a Pechino - canzone luglio 2016


Swarovski celebrate love | nome modella - canzone luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario di Swarovski celebra il romanticismo e bellezza attraverso i simboli dell'amore, nello spot la testimoniasulle note di una stupenda canzone che sarà riportata di seguito, attraverso movenze sensuali e sguardi presenta la nuova collezione Swarovski.

Swarovski celebrate love | nome modella - canzone luglio 2016


RAI Sport Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di RAI Sport in onda in occasione delle Olimpiadi RIO 2016, che inizieranno ad agosto. Abbiamo trovato la canzone dello spot, che trovate in fondo.

Canzone Pubblicità RAI Sport Olimpiadi RIO 2016

Canzone Pubblicità RAI Sport Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Nuova Audi A4 - canzone luglio 2016

Spot della nuova Audi A4, la sintesi tra design, funzionalità e innovazione. Scopri la nuova motorizzazione 2.0 TDI da 122CV. Bello anche il testo dello spot.

Canzone Pubblicità Nuova Audi A4

Canzone Pubblicità Nuova Audi A4 - canzone luglio 2016

Citroen C4 Picasso - canzone luglio 2016

Nuova Citroën C4 Picasso: design e comfort, un nuovo invito a viaggiare! Tanto spazio a bordo della nuova C4 Picasso, come si mostra lo spot pubblicitario in cui vengono mostrate tutte le principali caratteristiche dell'auto. Scopri la canzone e lo spot.

Canzone Pubblicità Citroen C4 Picasso | Musica spot Luglio 2016

Canzone Pubblicità Citroen C4 Picasso - canzone luglio 2016

Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata - canzone luglio 2016

Spot del crossover Citroen C4 Cactus in edizione limitata chiamata White W. Quest'auto è realizzata per conciliare stile e facilità nell’uso quotidiano. Proporre elementi grafici forti e sempre funzionali. Citroën C4 Cactus è un nuovo genere di crossover, dal design ottimistico.

Canzone Pubblicità Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata

Canzone Pubblicità Citroen C4 Cactus W (White) Edizione Limitata - canzone luglio 2016

Citroen C3 e C3 Picasso Monnalisa (spot con Sgarbi) - canzone luglio 2016

Oggi tutti parlano delle Citroen C3 e C3 Picasso Monna Lisa, le serie speciali top di gamma che precedono l’uscita a novembre della nuova C3. L’ha pubblicizzata sui social, a partire da Facebook, Vittorio Sgarbi che nella scorsa settimana ha fatto credere anche ai giornali che si sarebbe recato in Francia per prendere la Monna Lisa al Louvre e riportarla in Italia. Una “battaglia” viralizzata con l’hashtag #missionemonnalisa. E invece, ecco il comunicato stampa che annuncia la commercializzazione delle due serie speciali e sulla sua pagina Facebook Sgarbi ringrazia Citroen invitando gli italiani a studiare la storia e ad andare nei musei.

Non c'è alcuna canzone, ma ci abbiamo tenuto ad avere questo spot speciale nella nostra raccolta.

Canzone Pubblicità Citroen C3 e C3 Picasso Monnalisa (spot con Sgarbi)

Canzone Pubblicità Citroen C3 e C3 Picasso Monnalisa (spot con Sgarbi) - canzone luglio 2016

Emirates Business Class | B777 - canzone luglio 2016

In questo nuovo spot della compagnia aerea Emirates si vede il nostro attore in viaggio e così usufruisce di tutti i comfort che aereo dispone.

Canzone Pubblicità Emirates Business Class | B777 | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Emirates Business Class - canzone luglio 2016

Nissan Juke - canzone luglio 2016

Personalizzazioni interne ed esterne, sistema multimediale NissanConnect e Around View Monitor con 4 telecamere e visuale a 360°. Ovunque ti guidi la tua prossima emozione, vivila al massimo con Nissan JUKE. Scopri la canzone dello spot, che è anche quella della Nissan Qashqai.

Canzone Pubblicità Nissan JUKE

Canzone Pubblicità Nissan Juke - canzone luglio 2016

Citroen E-Mehari - canzone luglio 2016

Nuova esperimento di Citroen che vede un'auto elettrica in stile Cactus, ma è cabrio ed elettrica. Lo spot è in stile Pac-Man, con una canzone simpatica come colonna sonora.

Canzone Pubblicità Citroen E-Mehari Parrot (spot stile Pac-Man)


Domenica Live (Mediaset) - canzone luglio 2016

Spot in onda su Canale 5 e reti Mediaset sul ritorno di Domenica IN con la conduttrice Barbara d'Urso. Abbiamo trovato per voi la canzone.


Canzone Pubblicità Domenica Live (Mediaset) - canzone luglio 2016

Subaru XV Maroc Challenge- canzone luglio 2016

Attraversare il deserto in auto è una prova durissima. Un'impresa, se non sei un driver professionista e fra le mani hai una comune auto, sprovvista di equipaggiamenti speciali. Ma ci sono due ragazze e una Subaru XV che hanno accettato la sfida, lasciandosi guidare dalla passione per i viaggi e da un pizzico di sana follia. Saranno giunte al traguardo? Non perdetevi il prossimo video della Maroc Challenge: una delle gare più estreme su deserto. Fuori da venerdì 15 luglio.

Subaru XV Maroc Challenge- canzone luglio 2016


Volvo V90 Made by Sweden - Spot con Zlatan Ibrahimović 2016 - canzone luglio 2016

Il nuovo Spot Volvo V90 in onda attraverso parole molto delicate ci presenta la nuova auto e quali sentimenti ha spinto al lancio: "Veniamo da un luogo diverso. Quindi pensiamo di automobili in un modo diverso . Fin dal 1927 , abbiamo fatto le automobili più sicure . Abbiamo reso più facili da guidare . E abbiamo ridotto il loro impatto sull'ambiente . Ora , stiamo lanciando una nuova Volvo dove ogni piccolo dettaglio è lì per un motivo . Dove tutto quello che sappiamo sulla tecnologia , design e sicurezza è riunito per prendere il vostro viaggio al livello successivo . Con la nuova V90 Volvo stiamo entrando in una nuova era . Ma non potremo mai dimenticare da dove veniamo." Lo spot ha come Testimonial il Calciatore Zlatan Ibrahimović che racconta la sua storia senza dimenticare da dov'è partito.

pubblicità Volvo V90


Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition Rio 2016 - canzone luglio 2016

Ed ecco arrivato lo spot della Samsung per le olimpiadi di Rio 2016, che propone il nuovo Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition. Nello spot la testimonial entra in uno stadio vuoto, al centro c'è un tavolo dove viene aperto il cofanetto che contiene tutti gli accessori  Samsung Galaxy S7 edge e lo smartphone con inciso sul retro lo stemma delle olimpiadi.

Samsung Galaxy S7 edge Olympic Games Limited Edition Rio 2016 - canzone luglio 2016

Canestro gonfiabile AQUABASKET Nabaiji | Decathlon Italia - canzone luglio 2016

Anche quest'anno la Decathlon sponsorizza giochi per questa estate e proprio in questo spot la madre dei due ragazzi inizia a gonfiare il nuovo canestro e lo prepara per i loro figli e si vedono i testimonial un ragazzino e una ragazzina che giocano in acqua con il loro nuovo canestro gonfiabile

Canestro gonfiabile AQUABASKET Nabaiji | Decathlon Italia - canzone luglio 2016


TIM Young & Music Estate senza Gb? La soluzione di Benji & Fede - canzone luglio 2016

Il nuovo spot pubblicitario della TIM propone TIM Young & Music. Nel nuovo spot mandato in onda ci sono Benji & Fede con un gruppo di amici in piscina. I ragazzi terminati i Gb non sa come rispondere alla sua fidanzata cosi trovano un modo ed è quello di far mandare la posta a un loro amico vestito da postino.

TIM Young & Music Estate senza Gb? La soluzione di Benji & Fede - canzone luglio 2016



Findus Bastoncini Era Glaciale - canzone luglio 2016

Anche quest'anno Findus propone lo stesso spot. Il capitano Findus su di una nave che insegna un gruppo di ragazzini come fare i nodi. Capitan Findus non è un capitano qualunque, perché nella mente di tutti solo lui è IL Capitano. Ama trascorrere la sua vita a bordo di una barca, e anno dopo anno è diventato un vero e proprio maestro di vita per grandi, ma soprattutto piccini.

Findus Bastoncini Era Glaciale - canzone luglio 2016



Comix panchina estate - canzone luglio 2016

Ed anche quest'anno la Comix lancia la campagna pubblicitaria dei propri diari scolastici per anno 2016\2017, come ogni anno ci presenta spot molto divertenti. Quest'anno lo spot pubblicitario è ambientato in un parco, i due testimonial un ragazzo e una ragazza sono seduti su una panchina mentre lui prova a baciarla improvvisamente sulla spalla gli cade un diario Comix, artefice di tutto ciò tre simpatici uccelli che se la ridono.

Comix panchina estate - canzone luglio 2016



Garnier Ambre Solaire novità Kids - canzone luglio 2016

Ed ecco arrivati ad un'altra estate in cui diventa importate proteggere dai raggi solari in spiaggia i bambini, questo lo scopo del nuovo spot Garnier Ambre Solaire novità Kids, siamo in spiaggi una voce narra che ogni bambino esposto al sole mentre gioca potrebbe essere: un architetto, stilista, esploratrice, pompiere. Il messaggio della Garnier è proprio per proteggere il futuro dei tuoi figli proteggi la loro pelle e da qui lo spot ci mostra i vari modi per farlo con la maglietta, cappello, applicando crema solare ad alta protezione ogni due ore.

Garnier Ambre Solaire novità Kids - canzone luglio 2016


FORD Don’t Emoji And Drive - canzone luglio 2016

Chattatori e postatori di tutto il mondo questo video è dedicato a voi. A chi parcheggia mentre si scatta un selfie, a chi batte il record dei 140 caratteri in pochi secondi in tangenziale, o a chi condivide gattini mentre il semaforo diventa rosso.
Condividete questo video e taggate i vostri amici che hanno il vizio di usare lo smartphone alla guida.

FORD Don’t Emoji And Drive - canzone luglio 2016



Huawei P9 & P9 Plus | Viaggia veloce con Alex Belli - canzone luglio 2016

Corri sempre al massimo, scatti foto all’infinito, comunichi ovunque con chiunque e il tuo viaggio non finisce mai. Con Huawei P9 e Huawei P9 Plus vai sempre più veloce e hai tutta l’autonomia di cui hai bisogno. Guarda il video con Alex Belli.

Canzone Pubblicità Huawei P9 & P9 Plus | Viaggia veloce con Alex Belli Luglio 2016




Mediaset Premium Uefa Champions League - canzone luglio 2016

Mediaset Premium comunica l'esclusiva della Uefa Champions League anche per la stagione 2016-2017 con uno spot che utilizza codici cinematografici e una buona dose di ironia. Ideato da stv Ddb, il film fa leva sulla rappresentazione iperbolica del rapporto uomo - donna quanto a passione per il calcio. Mostra in un clima di suspense una coppia di ladri professionisti alla prese con complicato furto in un museo. Al momento della fuga avviene qualcosa di inaspettato e i toni passano dal thriller alla comedy: la passione per la Champions prevale rispetto ad ogni altra contingenza. La produzione è di Movie Magic International e la regia di Marc Schoelermann. La campagna è anche in affissioni dove vengono riproposti atmosfere e rimandi cinematografici. Pianifica Media Italia. (18 luglio 2016)

Mediaset Premium Uefa Champions League - canzone luglio 2016


Lidl Cucina Orientale - canzone luglio 2016

Da pochi giorni il nuovo Spot Lidl che ci presenta le offerte in vigore per questa settima. Nel nuovo Spot veniamo catapultati nella splendida India in cui i testimonial volti non noti visitano i mercati indiani, scoprono le danze ma in modo particolare i sapori dei cibi indiani, e Lidel vuole far scoprire i sapori indiano anche a noi per questo una vasta gamma di prodotti in offerta: involtini primavera, salsa a base di soia, piatto pronto all'indonesiana e tanto altro!!


Volkswagen Golf 1.6 TDI Tech&Sound Pack - canzone luglio 2016

Tutto il piacere della guida e il top della tecnologia Volkswagen per la connettività e l’infotainment.
Mentre tu guidi, noi aiutiamo te e i tuoi passeggeri a navigare, ascoltare musica e viaggiare in sicurezza. Tech&Sound Pack comprende Radio Touch con Bluetooth, App-Connect, Cruise Control e sensori di parcheggio. App-Connect è la tecnologia che ti permette di gestire le app del tuo smartphone dal display del sistema di infotainment e accedere in modo sicuro durante la guida alla musica in streaming, oltre che a mappe, rubrica, SMS e WhatsApp (funzionalità limitata ad Android).

Scopri Golf 1.6 TDI con Tech&Sound Pack può essere tua solo a giugno da € 19.900.

Canzone Pubblicità Volkswagen Golf 1.6 TDI Tech&Sound Pack

Canzone Pubblicità Volkswagen Golf 1.6 TDI Tech&Sound Pack Luglio 2016

Mini Ferrarelle (spot con bambini) - canzone luglio 2016

Correre, sorridere e saltare è facile con Mini Ferrarelle: l’acqua effervescente naturale ricca elementi preziosi per la loro crescita, come calcio e sali minerali per denti e ossa sani e forti. Pronti per giocare? Scoprite i vari spot della Ferrarelle Mini.

Canzone Pubblicità Mini Ferrarelle (spot con bambini) | Musica spot Luglio 2016

Canzone Pubblicità Mini Ferrarelle (spot con bambini) Luglio 2016

Volkswagen Tiguan - canzone luglio 2016

Nuova Tiguan, non è solo connettività. È il tuo mondo che viaggia con te. TI sorprende al primo sguardo per l’estetica grintosa, le linee minimaliste del frontale, i passaruota espressivi e il posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV.
Le tecnologie e i sistemi di assistenza alla guida intelligenti di Nuova Tiguan ti assistono in situazioni di guida critiche e permettono

Canzone Pubblicità Volkswagen Tiguan | Nome attore e modella | Musica spot Luglio 2016

Canzone Pubblicità Volkswagen Tiguan Luglio 2016

Barilla (spot Olimpiadi RIO 2016) - canzone luglio 2016

L’unione tra Barilla e sport prosegue anche quest’anno con undici atleti impegnati nelle Olimpiadi di Rio 2016. È proprio in occasione di quest’ultime che J. Walter Thompson Italia sviluppa il nuovo concept di comunicazione “Nutriamo un sogno”, sottolineando il duplice ruolo valoriale e funzionale del brand.

Canzone Pubblicità Barilla (spot Olimpiadi RIO 2016) | Nome atleta Carlotta Ferlito, Danilo Gallinari


Nissan QASHQAI con Safety Shield - canzone luglio 2016

L’unico sistema di sicurezza proattiva che ti premia con i vantaggi Genertel. Scopri lo spot della Nissan Qashqai.

Canzone Pubblicità Nissan QASHQAI con Safety Shield

Canzone Pubblicità Nissan QASHQAI con Safety Shield Luglio 2016

Pepsi Max (festival) - canzone luglio 2016

Da luglio Pepsi Max mette ogni settimana su YouTube un video originale che incoraggia i festaioli a portare lo spirito dei festival musicali nella vita di tutti i giorni. I cortometraggi #MAXSummer mostrano con colpi di scena sorprendenti come ‘festivalizzare’ ogni cosa, da una bicicletta a un giardino o al tragitto per andare al lavoro. Gli spettatori possono suggerire consigli di ‘festivalizzazione’ e partecipare alla conversazione. La campagna ‘Festivalize Your Summer’ celebra il divertimento e la partnership di Pepsi con alcuni dei più grandi festival europei. PepsiCo Italia sponsorizza il Postepay Sound Rock in Roma e il Market Sound di Milano. L'iniziativa è legata a un concorso cui si partecipa inquadrando con l'app Pepsi MAX il pack della confezione e che mette in viaggio e biglietti vip per alcuni dei più divertenti festival estivi europei.

Canzone Pubblicità Pepsi Max (festival) | Musica spot Luglio 2016

Canzone Pubblicità Pepsi Max (festival) Luglio 2016

Mastercard (spot ciclisti) - canzone luglio 2016

Lo spot ha lo scopo di informare ed educare i consumatori italiani sul programma globale di MasterCard che estende le tutele dei possessori di carta nell’effettuare pagamenti, ovunque si trovino nel mondo, puntando sui temi fondamentali che riflettono il suo lavoro e impegno costante in Italia e nel mondo per consentire ai suoi Titolari di effettuare pagamenti in semplicità, sicurezza e velocità.

Canzone Pubblicità Mastercard (spot ciclisti)

Canzone Pubblicità Mastercard (spot ciclisti) Luglio 2016

Salvatore Ferragamo (Hide & Seek) - canzone luglio 2016

Spot di Salvatore Ferragamo dedicato alla nuova collezione autunno inverno 2016 ispirato al gioco del nascondino.

Canzone e Modella Pubblicità Salvatore Ferragamo (Hide & Seek)

Canzone Pubblicità Salvatore Ferragamo (Hide & Seek) Luglio 2016

Booking.com con Thierry Henry - canzone luglio 2016

Trova la camera perfetta per seguire lo sport che ti appassiona di più
Su Booking.com trovi più di 900.000+ strutture in oltre 85.000+ destinazioni in 220+ Paesi in tutto il mondo. Zero costi di prenotazione, sempre! Scopri lo spot.

Canzone Pubblicità Booking.com

Canzone Pubblicità Booking.com Luglio 2016

HitMania Estate 2016 | Elenco canzoni e Prezzo CD - canzone luglio 2016

Spot della compilation HITMANIA ESTATE 2016. Durante lo spot si sentono 3 canzoni trovate in basso i video, dopo l'elenco completo delle canzoni incluse nei 4 CD.

Canzone Pubblicità HitMania Estate 2016 | Elenco canzoni e Prezzo CD

Canzone Pubblicità HitMania Estate 2016 | Elenco canzoni e Prezzo CD Luglio 2016

Coca Cola (spot Olimpiadi RIO 2016) - canzone luglio 2016

Protagonisti della campagna Coca Cola Olimpiadi RIO 2016 sono 79 atleti olimpici, in rappresentanza di 23 paesi, di cui gli spot riportano le immagini dei loro successi ai giochi, e persone comuni. Lo spot compara la gioia di vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi comparata a quei momenti di felicità che tutti noi viviamo nella nostra quotidianità, come quando insegnamo ad un bambino ad andare in bicicletta o il giorno del ritiro del diploma.

Scopri i due spot e la canzone.

Canzone Pubblicità Coca Cola (spot Olimpiadi RIO 2016)

Canzone Pubblicità Coca Cola (spot Olimpiadi RIO 2016) Luglio 2016

Patrizia Pepe (collezione Autunno-Inverno 2016) - canzone luglio 2016

Spot di Patrizia Pepe per la collezione Autunno-Inverno 2016 con tre modelle. Il video è stato girato a Roma, in Piazza Esedra. Abbiamo trovato la canzone.

Canzone Pubblicità Patrizia Pepe (collezione Autunno-Inverno 2016) | Musica spot Luglio 2016


Samsung Gear IconX - canzone luglio 2016

Samsung presenta Gear IconX, l’innovativo auricolare fitness senza fili che ti dà la massima libertà nei movimenti senza rinunciare al controllo della tua attività fisica e al tuo divertimento grazie al cardiofrequenzimetro, al contapassi e al lettore MP3 da 4GB integrati. Scopri lo spot e la canzone.

Canzone Pubblicità Samsung Gear IconX


Nilox bodyguard (telefono GPS) - canzone luglio 2016

“Chiama, trova, semplifica” è il testo dello spot per i canali generalisti, “Il tuo primo telefono”. Spot del telefono GPS Nilox Bodyguard per bambini e per tenere traccia degli oggetti importanti, in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Italia 2, LA 5, Boing, Cartoonito, Tg Com, Iris, Mediaset Extra, Radio Italia Tv, 101 Tv, Top Crime.

Canzone Pubblicità Nilox bodyguard (telefono GPS)

Canzone Pubblicità Nilox bodyguard (telefono GPS) Luglio 2016

P&G Thank You, Mom - Music Spot Olimpiadi RIO - canzone luglio 2016

Ci vuole qualcuno forte per rendere qualcuno forte. Questa estate, mentre celebriamo gli atleti del mondo ai Giochi Olimpici del 2016, non dimentichiamo la persona la cui forza li ispirato lungo la strada: la mamma. Spot americano di P&G che forse in Italia non vedremo, la dovremmo guardarlo tutti!

Canzone Pubblicità P&G Thank You, Mom - Music Spot Olimpiadi RIO 2016

Canzone Pubblicità P&G Thank You, Mom - Music Spot Olimpiadi RIO Luglio 2016

Samsung Spot Olimpiadi RIO (cuffie) - canzone luglio 2016

Sud Sudan, il paese più recente ad essere riconosciuto dal CIO, avrà la loro squadra olimpica per la prima volta nella competizione di quest'anno a Rio. E 'un momento di grande orgoglio per l'intera nazione e per gli atleti del Sud Sudan come Margret RUMAT RUMAT Hassan, che ora hanno la possibilità di competere sotto la bandiera della loro nazione per la prima volta.

Samsung Mobile festeggia questo momento iconico con "The Chant", una potente storia di viaggio di speranza di Margret verso le Olimpiadi, alimentata dalla amore e il sostegno dei suoi fan e con l'aiuto del Samsung Galaxy S7 e delle cuffiette Gear IconX.

 Samsung Spot Olimpiadi RIO (cuffie)

Canzone  Pubblicità Samsung Spot Olimpiadi RIO (cuffie) Luglio 2016

Gilette (Spot Olimpiadi RIO 2016) - canzone luglio 2016

A meno di un mese dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi Rio 2016, debutta su YouTube il video dello spot Gilette Perfect Isn’t’ Pretty, al centro della campagna pubblicitaria per i Giochi Olimpici. Protagonisti dello spot sono gli ambasciatori dello sport Neymar Jr., per il calcio, Ashton Eaton, per l’atletica leggera, Ning Zetao, per il nuoto, e Andy Tennant, per il ciclismo. La canzone che sentiamo nello spot è un remix di un brano di SIA.

Nello spot Gilette si vedono i sacrifici compiuti dagli atleti durante il loro percorso di avvicinamento alle Olimpiadi.

Canzone Pubblicità Gilette (Spot Olimpiadi RIO 2016) | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Gilette (Spot Olimpiadi RIO 2016) Luglio 2016

Samsung Gear Fit2 | Spot Olimpiadi RIO 2016 - canzone luglio 2016

Scegli il tuo allenamento e monitora costantemente la tua attività fisica con il GPS e il cardiofrequenzimetro integrato. Dal design moderno e ultraleggero, Samsung Gear Fit2 ti accompagna in ogni situazione e ti tiene sempre aggiornato grazie alle notifiche smart di chiamate, SMS e apps. Samsung Gear Fit2 è molto più di un braccialetto fitness. Scopri lo spot.

Canzone Pubblicità Samsung Gear Fit2

Canzone Pubblicità Samsung Gear Fit2 | Spot Olimpiadi RIO 2016 Luglio 2016

Lancia Ypsilon MYA | Nome modella  - canzone luglio 2016

Nuova Ypsilon MYA. Non può essere che tua. Nuovo spot, anche in Radio, della nuova Lancia Y "MYA" con la modella/attrice Kasia Smutniak che, a bordo della sua Ypsilon Mya, guida in città mentre in sottofondo riecheggiano le note de “La Bambola” di Patty Pravo. Intanto, dalle terrazze dei palazzi, alcuni uomini con in mano delle canne da pesca tentano di “catturare” la protagonista appendendo agli ami delle esche speciali: una bellissima scarpa, una borsa meravigliosa e altri oggetti particolarmente desiderati dalle donne.

Ma ogni tentativo fallisce e nemmeno un uomo affascinante riuscirà a vincere il cuore della protagonista perché, dovendo scegliere tra lui e la nuova Ypsilon MYA, Kasia Smutniak non ha dubbi: Ypsilon Mya è l’unica cosa che può davvero conquistarla. “Nuova Ypsilon Mya. Non può essere che tua”, questo il claim di comunicazione.

Canzone Pubblicità Lancia Ypsilon MYA | Luglio 2016


Dolce&Gabbana Light Blue - nome modello, modella - canzone luglio 2016

La storia d'amore mediterraneo delle fragranze Dolce & Gabbana Light Blue, ritorna con un nuovo affascinante capitolo nelle scintillanti acque blu zaffiro di Capri, interpretato da due bellissimi modelli.

Canzone, modella e modello Pubblicità Dolce&Gabbana Light Blue | Luglio 2016


BMW Serie 3 Touring Business Advantage - canzone luglio 2016

Con la sua combinazione di design sportivo, dinamismo e grande funzionalità la Nuova BMW Serie 3 Touring è sempre stata irresistibile. Piac3re si scrive con la 3.

Canzone Pubblicità BMW Serie 3 Touring Business Advantage

Canzone Pubblicità BMW Serie 3 Touring Business Advantage Luglio 2016

BMW M2 Accessori M Performance - canzone luglio 2016

Aggiungete i dettagli che rendono la vostra BMW M2 speciale. Scegliete il pacchetto di Accessori BMW M Performance e vi sentirete in pista, ogni giorno. Scopri lo spot lungo con la canzone composta per lo spot da BMW.

Canzone Pubblicità BMW M2 Accessori M Performance | Luglio 2016

Canzone Pubblicità BMW M2 Accessori M Performance Luglio 2016

Audi A3 - Virtual Cockpit - canzone luglio 2016

Una nuova prospettiva: con Audi virtual cockpit, le informazioni di guida più importanti sono sempre a portata di sguardo. Scopri lo spot della nuova Audi A3, ora con sistema Virtual Cockpit.

Canzone Pubblicità Audi A3 - Virtual Cockpit

Canzone Pubblicità Audi A3 - Virtual Cockpit Luglio 2016

Nuova BMW i3 - canzone luglio 2016

Il viaggio di BMW nell’innovazione è giunto a una nuova era. Finalmente, in tutta Italia sarà possibile trovare BMW i3, grazie a una fitta rete di agenti distribuiti su tutto il territorio. È il momento di reinventare la mobilità urbana, ed entrare nel futuro. Scoprite lo spot della BMW i3 e le info sulla canzone.

Canzone Pubblicità Nuova BMW i3

Canzone Pubblicità Nuova BMW i3 Luglio 2016

Hit Mania Estate 2016 compilation - luglio 2016



Spot di Ht Mania Dance 2016. A seguire, l'elenco delle canzoni.

Canzoni Hit Mania Estate 2016 compilation (con elenco titoli) | Pubblicità  Luglio 2016

Canzone Pubblicità Hit Mania Estate 2016 compilation - Luglio 2016

Pantene PRO-V - nome modella - canzone luglio 2016

Prepara i tuoi capelli per il sole ed il mare con la linea Rigenera e Protegge di Pantene. Capelli 15 volte più forti grazie alla formula PRO-V. Capelli visibilmente sani, forti e splendenti. Tuffati nell’estate con Pantene.

Canzone e Modella Pubblicità Pantene (spot con bionda) | Luglio 2016

Canzone e Modella Pubblicità Pantene (spot con bionda) Luglio 2016

Decathlon (costumi Tribord femminili) - canzone luglio 2016

Spot collezione 2016 dei costumi mare di Tribord.

Canzone Pubblicità Decathlon (costumi Tribord femminili) | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Decathlon (costumi Tribord femminili) Luglio 2016

Decathlon (braccioli Nabaiji) - canzone luglio 2016

Spot di Decathlon dei braccioli evolutivi Nabaiji per bambini, ambientato in un'autobus anche se a prima vista sembra un'aereo e c'è un assistente che informa che tra poco i bambini saranno in acqua, mostrando come indossare i braccioli.

Canzone Pubblicità Decathlon (braccioli Nabaiji)

Canzone Pubblicità Decathlon (braccioli Nabaiji) Luglio 2016

Skoda Fabia - canzone luglio 2016

Spot della nuova Skoda Fabia con la canzone Adore come colonna sonora. Nello spot viene mostrato quanto è social (socievole) la Skoda Fabia grazie al sistema multimediale capace di condividere su social e connettersi agli smartphone.

Canzone Pubblicità Skoda Fabia | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Skoda Fabia Luglio 2016

Skoda Fabia Twin Color - canzone luglio 2016

Spot della nuova Skoda Fabia TWIN COLOR in offerta a € 10.900.

Canzone Pubblicità Skoda Fabia Twin Color

Canzone Pubblicità Skoda Fabia Twin Color Luglio 2016

Columbus Assicurazioni Viaggi - canzone luglio 2016

Cosa succede se sei vittima di un imprevisto in vacanza? ti fermi e ritorni a casa? No, sei hai Columbus! L'assicurazione viaggio ti aiuta in qualsiasi situazione e ti salva la vacanza! A partire da €9.

Canzone Pubblicità Columbus Assicurazioni Viaggi

Canzone Pubblicità Columbus Assicurazioni Viaggi Luglio 2016

Fiat Tipo 5 porte - canzone luglio 2016

"Ancora una volta la Fiat si è superata", questo è lo slogan del nuovo spot di Fiat con la solita voce di Chiambretti.

Canzone Pubblicità Fiat Tipo 5 porte | Luglio 2016


Canzone Pubblicità Fiat Tipo 5 porte Luglio 2016

Nuova Citroen C3 - canzone luglio 2016

Citroën svela Nuova Citroën C3. Con il suo design unico e una personalità coloratissima, straripa di freschezza esuberante che darà una scossa al mercato e segnerà la nuova offensiva Citroën! Nello spot vediamo tanti colori e tante ragazze e soprattutto il look degli interni e degli esterni della nuova Citroen C3, molto "Cool".

Canzone Pubblicità nuova Citroen C3 | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Nuova Citroen C3 Luglio 2016

Valentino (Wonderland Collection) - canzone luglio 2016

Per celebrare l'apertura della nuova boutique di Omotesando, 467 metri quadrati,  ad Aoyama, Tokyo, l'artista Maripol ha realizzato un video per la collezione di borse Valentino "Wonderland".

Canzone Pubblicità Valentino (Wonderland Collection) | Luglio 2016


Arena (costumi - Olimpiadi Rio 2016) - canzone luglio 2016

Lo spirito del nuoto e la passione per gli sport acquatici in tutto il mondo ci hanno ispirato la creazione di questo video, che cattura il nostro Water Instinct, il DNA che ci costituisce. Spot di Arena, usato anche per le Olimpiadi Rio 2016.

Canzone Pubblicità Arena (costumi - Olimpiadi Rio 2016)


Esso Supreme Diesel - canzone luglio 2016

Spot con il meccanico Francesco che è in una SPA.

Canzone Musica Pubblicità Esso Supreme Diesel | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Esso Supreme Diesel Luglio 2016

Alitalia (Volare) - nome attrice hostess - canzone luglio 2016

L’Italia è bellezza. Calore. Passione. L’Italia è uno stile di vita che abbiamo trasformato in una nuova esperienza di viaggio. Chauffeur, nuove divise, nuovi interni e nuovi menu dedicati a te.

Scopri lo spot Alitalia con l'attrice Beatrice Aiello come testimonial che nella pubblicità è nelle vesti di una bella hostess.

Canzone Pubblicità Alitalia (Volare) | Nome attrice/modella di 100 Vetrine | Luglio 2016

Canzone e nome modella Pubblicità Alitalia (Volare) Luglio 2016

Tonno Consorcio - canzone luglio 2016

Nello spot pubblicitario di Tonno Consorcio vengono riscoperte l'unicità, dei piccoli gesti quotidiani i testimonial dello spot con semplici gesti quotidiano riscopre l'unicità delle cose e come dice lo spot " chi riscopre l'unicità conosce tonno Consorcio migliore per scelta".

Canzone Pubblicità Tonno Consorcio Luglio 2016

Canzone Pubblicità Tonno Consorcio Luglio 2016

Fiat 500 Riva - nome attore - canzone luglio 2016

Fiat 500 Riva SPOT con attore premio Oscar Adrien Brody - Creato dall'incontro di due icone assolute nelle automobilismo e nautiche due mondi che si uniscono nella nuova Fiat 500 Riva, è " Lo yacht più piccolo del mondo " . Si distingue per il suo aspetto unico e materiali di prima qualità da Riva come il cruscotto realizzato in vera mogano con intarsi in acero.

Canzone Pubblicità Fiat Luglio 2016

Canzone Pubblicità Fiat 500 Riva Luglio 2016

American Tourister Valigia - canzone luglio 2016

American Tourister Valigia SPOT - Pronti per le vacanze? In nuovo Spot pubblicitario delle valigie American Tourister ci presenta le nuove valigie e colorazioni, lo spot riprende i testimonial inizialmente a lavoro e in seguito con l'incalzare della musica che si trasformano pronti per partire con le nuove valigie.

Canzone Pubblicità American Tourister Valigia Luglio 2016

Canzone Pubblicità American Tourister Valigia Luglio 2016

Sammontana barattolino Gelato - canzone luglio 2016

Sammontana barattolino Gelato SPOT - Lo spot Sammontana barattolino Gelato, in onda per questa estate 2016 viene narrata da una voce maschile che racconta delle serate estive da trascorrere con gli amici e in compagnia dei Barattolini Sammontana.

Canzone Pubblicità Sammontana barattolino Gelato Luglio 2016

Canzone Pubblicità Sammontana barattolino Gelato Luglio 2016

Lines Seta Soft - canzone luglio 2016

Lines Seta Soft SPOT - Lines Seta Soft presenta la nuova frontiera della morbidezza, la rivoluzione nel mondo degli assorbenti sottili. Nello Spot la testimonial\modella proprio per testimoniare la morbidezza dei nuovi assorbenti lines seta soft gioca con un cucciolo di cane bianco.

Canzone Pubblicità Lines Luglio 2016

Canzone Pubblicità Lines Seta Soft Luglio 2016

Wind Giga Max Limited Edition - canzone luglio 2016

Wind Giga Max Limited Edition SPOT - da pochi giorni in onda il nuovo spot Wind che ci presenta la nuova offerta, continua il mini film con protagonisti il presentatore Giorgio Panariello nelle vesti del comandante dei pirati con il suo fedele braccio destro. Nel nuovo spot viene presentata l'offerta Wind Giga Max Limited Edition a soli 9 Euro si può navigare 10 Gb per navigare da Smartphone e Tablet per 3 mesi.

Canzone Pubblicità Wind Giga Max Limited Edition Luglio 2016 | Pirati


Samsung Galaxy S7 (Rio Olimpiadi - Brasile 2016) - canzone luglio 2016

Il Galaxy S7 Edge Olimpic Games Edition è un omaggio a coloro amano sport e tecnologia. Dalla struttura metallica speciale nera e i colori delle applicazioni utilizzate più di frequente, si indossa il colore degli anelli olimpici dentro e fuori. Guarda lo spot pubblicitario.

Canzone Pubblicità Samsung Galaxy S7 (Rio Olimpiadi - Brasile 2016) | Luglio 2016


Mellin - canzone spot luglio 2016

Spot di Mellin che mostra cosa fa nascere una famiglia? Per Mellin la risposta è una sola: l’amore.
Perché Mellin, da sempre, si impegna a stare accanto a tutte le famiglie italiane. Qualunque esse siano. Nello spot ci sono diversi bambini, di colore e c'è una bambina asiatica. Scopri la pubblicità in basso.

Canzone Pubblicità Mellin | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Mellin Luglio 2016

Tezenis (collezione costumi estate 2016) - canzone luglio 2016

Per essere sicuri che è lo spot giusto, ve lo descriviamo brevemente, parlandovi dei personaggi protagonisti dello spot, ovvero i testimonial (modella/modello/attore/attrice), dell'offerta e di cosa avviene nella pubblicità.

Spot di Tezenis con una modella bruna con occhi azzurri per la collezione di costumi femminili estate 2016.

Canzone Pubblicità Tezenis (collezione costumi estate 2016) | Luglio 2016


Tezenis (spot Rita Ora) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di Tezenis che riconferma Rita Ora, la cantante pop, come testimonial anche per quest'anno. Quindi, non è una modella bensì una cantante che canta anche le canzone dello spot. In basso trovare tutti i dettagli.


Canzone e Modella Pubblicità Tezenis (spot Rita Ora) | Luglio 2016


Suzuki Vitara - canzone luglio 2016

Spot della Suzuki Viatar con lo slogan "VITARA È VIVA".

Per tutti quelli che non vogliono compromessi, ma solo il meglio del meglio. Abbiamo trovato per voi il nome della musica classica di sottofondo.

Canzone Pubblicità Suzuki Vitara - Musica classica Jingle | Luglio 2016


BMW Bikes (biciclette) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario di BMW delle biciclette. Lo stile BMW arriva anche sulle due ruote, con la collezione BMW Bike. Innovativa, all'avanguardia, perfetta per chi vuole vivere la città in piena libertà.

Canzone Pubblicità BMW Bikes (biciclette)

Canzone Pubblicità BMW Bikes (biciclette) Luglio 2016

Omega orologio (spot Olimpiadi Rio 2016 - Brasile) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario degli orologi Omega dedicato alle Olimpiadi Rio de Janeiro (Brasile) 2016. Nella pubblicità vediamo vari campioni dello sport e sullo sfondo compaiono gli orologi Omega.

Canzone Pubblicità Omega orologio (spot Olimpiadi Rio 2016 - Brasile) | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Omega orologio (spot Olimpiadi Rio 2016 - Brasile) Luglio 2016

Omega (Olimpiadi Rio 2016 - Brasile) - canzone luglio 2016

Spot pubblicitario dedicato ai giochi Olimpici del 2016 che si terranno a Rio Da Janeiro in Brasile. Lo spot è di Omega, azienda leader nella realizzazione di orologi e cronometri. Nello spot vediamo lo strumento Omega usato per cronometrare il tempo.

Canzone Pubblicità Omega (Olimpiadi Rio 2016 - Brasile)

Canzone Pubblicità Omega (Olimpiadi Rio 2016 - Brasile) Luglio 2016

Decathlon (Pallone da basket Tarmak Kipsta) - canzone luglio 2016

Scopri l'unico pallone IMPOSSIBILE DA BUCARE!
Grazie alla soluzione tecnica chiamata "Magic Jam", il pallone da basket TARMAK di Kipsta è INFORABILE nel limite di 3 fori con diametro di 2mm! Scopri lo spot in basso.

Canzone Pubblicità Decathlon (Pallone da basket Tarmak Kipsta)


Hyundai i20 - canzone luglio 2016

Spot ispirato al calcio della Hyundai i20 in cui vediamo giocatori e allenatori che fanno le simulazioni. Slogan:"Vuoi qualcosa di vero? Hyundai i20"

Canzone Pubblicità Hyundai i20


Sky Cinema HD - canzone luglio 2016

Spot di SKY Cinema HD del 2016.

Canzone Pubblicità Sky Cinema HD | Luglio 2016

Canzone Pubblicità Sky Cinema HD Luglio 2016

Sky Sport Estate calcio mondiale - canzone luglio 2016

Spot di Sky dedicato all'estate mondiale con tante partire tra Copa America e gli Europei.

Canzone Pubblicità Sky Sport Estate calcio mondiale

Canzone Pubblicità Sky Sport Estate calcio mondiale Luglio 2016

Trailer film The Legend of Tarzan - canzone luglio 2016

Spot TV del trailer del film "The Legend of Tarzan"

Canzone Pubblicità trailer film The Legend of Tarzan | Luglio 2016


Chicago Fire - canzone 2015

Nello spot del 2015 ci sono state diverse canzoni come colonna sonora e le trovate tutte in fondo.

Canzone Pubblicità Chicago Fire

Canzone Pubblicità Chicago Fire 2015

Poste Protezione - Assicurazione Casa - canzone luglio 2016

Assicura la tua casa per proteggere i tuoi risparmi. Scegli Posteprotezione, la gamma di assicurazioni che trovi negli Uffici Postali. Assicurati alle Poste. Scopri lo spot in cui c'è un signore che fa la lavatrice e si vede il portafoglio che vola. Qualcuno conosce il jingle?

Canzone Pubblicità Poste Protezione - Assicurazione Casa

Canzone Pubblicità Poste Protezione - Assicurazione Casa Luglio 2016

Meteo Poste WiFi - canzone luglio 2016

Spot delle Poste che annuncia in stile previsioni del meteo che presto in tutta Italia sarà disponibile una connessione rete WiFi.

Canzone Pubblicità Meteo Poste WiFi


Nuova app Postepay - canzone luglio 2016

Spot della Nuova App Postepay. Il denaro è cambiato. Grazie al nuovo servizio P2P, puoi scambiare piccole somme in tempo reale con i tuoi amici nella rubrica dello smartphone. Passa a Postepay. Scaricala subito. La canzone l'abbiamo trovata ed ha un titolo davvero simpatico: "La".

Canzone Pubblicità nuova app Postepay


Estathè Ice - canzone luglio 2016

In onda la nuova campagna pubblicitaria Estathè, lo spot è ambientato in spiaggia la voce narrante dello spot fa da intrroduzione " bere estathè in prossimità di una spiaggia ende ad aumentare le onde di 50 centimetri, ma se la cosa non funziona non fatene una tragedia potete sempre contare sul gusto unico e iniitabile di estathè", i volti dei testimonial non sono noti si diverto sorseggiando la bibita in spiaggia e al termine annunciano la novità di Estate Ice pronto da congelare.

Canzone Pubblicità Estathè Luglio 2016


Fanta aranciata Twist - canzone luglio 2016

Fanta Aranciata Twist SPOT - In onda il nuovo Spot pubblicitario dell'aranciata Fanta, ci presenta il nuovo look del brand, donandogli un carattere più travolgente e accattivante. Nello spot viene offerta dalla mamma ai propri figli un bicchiere di Fanta durante un pomeriggio di studio e il tutto prende via catapultando i ragazzi in un'altra dimensione dando un tocco "Twist".

Canzone Pubblicità Fanta aranciata Luglio 2016


Turkish Airlines (spot Europei 2016) - canzone luglio 2016

Spot della compagnia Turkish Airlines, sponsor ufficiale, dedicato egli Europei di calcio 2016.

Canzone Pubblicità Turkich Airlines (spot Europei 2016)

Canzone pubblicità Turkish Airlines (spot Europei)  - Luglio 2016

Hellman's con Joseph Bastianich - canzone spot luglio 2016

Spot pubblicitario della maionese Hellman's con il masterchef Joseph Bastianich.

Canzone Pubblicità Hellman's con Joseph Bastianich

Canzone pubblicità Hellman's con Joseph Bastianich - Luglio 2016

L'Oreal Revitalift Filler viso antiage - canzone e nome attrice/modella spot luglio 2016

La verità sui segni dell’età? Non ci sono solo le rughe! C’è anche la perdita di volume. Per questo L’Oréal Paris ha creato la sua prima gamma anti-età rivolumizzante: Revitalift Filler [HA], con Acido Ialuronico puro concentrato, per riempire le rughe e ripristinare progressivamente i volumi del viso.

Canzone e Modella Pubblicità L'Oreal Revitalift Filler viso antiage

Canzone e modella/attrice pubblicità L'Oreal Revitalift Filler viso antiage - Luglio 2016

Sambuca Molinari (prova costume) - canzone spot luglio 2016

Spot che inizia con la scritta "Allena la tua immagine con Molinari e José Mourinho). Il testo recita:

"Arriva l'estate hai paura della prova costume? Ti dico io come fare. Mettiti ogni mattina davanti allo specchio e affrontalo a testa alta. Con coraggio, grinta, determinazione. Se poi il tuo costume si comporta male, tu non lo convochi per le vacanza. Molinari, più chiaro di così."

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari (prova costume)

Canzone pubblicità Sambuca Molinari (prova costume) - Luglio 2016

Sambuca Molinari (colloquio-lavoro-autostima) - canzone spot luglio 2016

Spot di Molinari che inizia con la scritta allena la tua autostima con Sambuca Molinari e José Mourinho.  Il testo della pubblicità è:

Come si preparare un colloquio di lavoro. Questo è il mio metodo Ripeti dieci cento mille volte al giorno "Non devo sembrare migliore di quello che sono ma devo essere migliore di quello che ti assumerà". Ti sembra troppo? Beh, con me ha funzionato.

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari (lavoro-autostima)

Canzone pubblicità Sambuca Molinari (colloquio-lavoro-autostima) - Luglio 2016

Sambuca Molinari se cadi nella vita non c'è arbitro - canzone spot luglio 2016

Spot che inizia con la scritta allenamento con Molinari e José Mourinho. Il testo recita: "Se cadi rialzati e non protestare. Nella vita non c'è arbitro. Molinari più chiaro di così. Abbiamo rovato per voi la canzone.

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari se cadi nella vita non c'è arbitro

Canzone pubblicità Sambuca Molinari vita arbitro - Luglio 2016

Sambuca Molinari (allena la tua normalità) - canzone spot luglio 2016

Spot che inizia con la scritta "allena la tua normalità con Molinari e Josè Mourinho".

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari (allena la tua normalità) | Luglio 2016

Canzone pubblicità Sambuca Molinari (allena la tua normalità) - Luglio 2016

Sambuca Molinari Mojito - canzone spot luglio 2016

Spot del Sambuca Molinari dedicato al cocktail Mojito. Ecco gli ingredienti: lime, menta, ghiaccio, acqua liscia e Molinari naturalmente. Cerchi la canzone? La trovi in fondo.

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari Mojito

Canzone pubblicità Sambuca Molinari Mojito - Luglio 2016

Sambuca Molinari (allenamento 100 giri con Josè Mourinho) - canzone spot luglio 2016

Pubblicità Sambuca Molinari con José Mourinho. Questo è il testo spot:

Voi scrivete con Emoticon. Vi lasciate e vi prendete con i messaggini. Per quelli come voi ho un allenamento molto speciale: 100 giri di campo, ogni giorno, per un anno. Molinari, più chiaro di così?

Canzone Pubblicità Sambuca Molinari (spot con Josè Mourinho allenamento 100 giri)

Canzone pubblicità Sambuca Molinari 100 giri con Josè Mourinho - Luglio 2016

Sunsilk look raccolto Zig Zag - canzone spot luglio 2016

Concerto con la tua band? La linea Morbidi & Luminosi di Sunsilk consiglia un look raccolto a zig zag, per non passare inosservata! Sunsilk. I tuoi capelli. I tuoi alleati. Qualcuno conosce il nome della modella?

Canzone e Modella Pubblicità Sunsilk look raccolto Zig Zag

Canzone pubblicità Sunsilk look raccolto Zig Zag - Luglio 2016

SIXPAD Body Revolution (con Christiano Ronaldo) - canzone spot luglio 2016

Spot pubblicitario in cui vediamo come testimone il famoso calciatore Cristiano Ronaldo noto anche come CR7 il quale indossa degli strumenti (SIXPAD Body Revolution) per scolpire i muscoli del corpo.

Canzone Pubblicità SIXPAD Body Revolution (con Christiano Ronaldo)

Canzone pubblicità SIXPAD Body Revolution (con Christiano Ronaldo) - Luglio 2016

Pubblicità Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - canzone e modella spot luglio 2016

Spot pubblicitario del profumo di Giorgio Armani che si chiama Air Gioia in cui vediamo la modella ungherese Barbara Palvin. Nella pubblicità sì nota il vento che soffia tra i capelli della modella, chiaro riferimento al nome della fragranza

Canzone e Modella Pubblicità Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani)

Canzone e modella pubblicità Pubblicità Air di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - Luglio 2016

Pubblicità Sun di Gioia (Profumo di Giorgio Armani) - modella e canzone spot luglio 2016

Spot pubblicitario che fa parte della trilogia dei nuovi profumi realizzati da Giorgio Armani. In questa pubblicità vediamo la modella ungherese Barbara Palvin che mette la mano davanti al sole e il profumo si chiama Sun di Gioia.

Canzone e Modella Pubblicità Sun di Gioia (Profumo di Giorgio Armani)


Acqua di Gioia Profumo Giorgio Armani - Modella - luglio 2016

Acqua di Gioia di Giorgio Armani è una fragranza che dà vita a un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, Acqua di Gioia è l'essenza di gioia estratta dal cuore stesso degli elementi, la campagna è dedicata ed ispirata alla natura per l'aria di gioia e Sun di Gioia profumi. Avete riconosciuto la modella dello spot? ecco il nome è la modella ungherese Barbara Palvin.

Canzone Pubblicità Acqua di Gioia Luglio 2016


Swisse con attrice Nicole Kidman (multi vitaminico) - canzone spot luglio 2016

Spot del multi vitaminico Swisse con Nicole Kidman come testimonial.

Canzone Pubblicità Swisse con attrice Nicole Kidman (multi vitaminico) | Luglio 2016


iPhone 6s (spot cipolle video 4K) - canzone spot luglio 2016

Pubblicità dell'iPhone 6s e vediamo una bambina che registra un filmato in tecnologia 4K con il telefono lo condivide vince un premio consegnato da un famoso attore che vediamo alla fine dello Spot. Lo spot ha come colonna sonora una musica classica di cui abbiamo trovato il titolo e anche un video che mostra l'esecuzione su pianoforte.

Come si chiama l'attore che consegna il premio nello spot, alla bambina?

Canzone Pubblicità iPhone 6s (spot cipolle video 4K)

Canzone e attore pubblicità iPhone 6s (spot cipolle video 4K) - Luglio 2016

Ford Ecosport uomo spiaggia nudo chiave nel costume - canzone spot luglio 2016

Ford Escort con Keyless Entry e Power Button per poter aprire l'auto senza inserire la chiave, idem per l'accensione. Nello spot vediamo un giovane ragazzo in costume, colore azzurro, osservato da ragazze e signori perché la Smart Key la tiene proprio nel costume. Quando si avvicina all'auto, ad un certo punto forse si domanda perché era così guardato e poi con lo sguardo punta il costume, ridendo e capisce il motivo. Apre l'auto e parte. Scopri come si chiama la canzone.

Canzone Pubblicità Ford Ecosport uomo spiaggia nudo chiave nel costume | Luglio 2016

Canzone pubblicità Ford Ecosport uomo spiaggia nudo chiave nel costume - Luglio 2016

Koala Air Action Vigorsol - nome modella/attrice/cameriera canzone spot luglio 2016

Spot delle gomme da masticare Air Action Vigorsol con il protagonista più cool di sempre, il Koala, che viene tra l'altro servito da una cameriera di cui trovate una foto ed il nome in basso.

Lo slogan dello spot è "Chewing in Yeah".


Canzone e modella (cameriera) Pubblicità Koala Air Action Vigorsol | Luglio 2016

Canzone e modella pubblicità Koala Air Action Vigorsol - Luglio 2016

Citroen C4 Cactus - canzone spot luglio 2016

Citroën C4 Cactus è l'auto che mette da parte ogni regola, anti convenzionale e divertente, come lo spot in cui vediamo gli attori che corrono verso l'auto e saltano verso essa, per poi ritorovarsi magicamente al suo interno.

Canzone Pubblicità Citroen C4 Cactus

Canzone pubblicità Citroen C4 Cactus - Luglio 2016

Volkswagen Polo Tech&Sound - canzone spot luglio 2016

Con la tecnologia Volkswagen sfogliare le playlist sarà più semplice che mai.

Appassionato di musica? Con "App- Connect" puoi gestire le app del tuo smartphone dal display del sistema di infotainment, gestire le tue playlist musicali non è mai stato così facile e divertente!

Canzone Pubblicità Volkswagen Polo Tech&Sound | Luglio 2016

Canzone pubblicità Volkswagen Polo Tech&Sound - Luglio 2016

TIM spot supergiga estate - canzone spot luglio 2016

Con soli 19€ hai 20GB di Internet 4G utilizzabili nei successivi tre mesi come vuoi, senza vincoli di soglia mensile!

E nei Negozi TIM aggiungi il modem 4G Wi-Fi al costo di 50€ invece di 79,90€! Oppure se vuoi navigare fino a 225 Mega, acquista il modem Wi-Fi 4G PLUS al costo di 70€ invece di 99,90€!

Al termine dei tre mesi continui a navigare sulla Rete 4G di TIM con 5GB a 10€ ogni 4 settimane, salvo disattivazione.

La promozione è attivabile fino al 4/09/2016.

Canzone Pubblicità TIM spot supergiga estate 10GB

Canzone pubblicità TIM spot supergiga estate 20GB - Luglio 2016

Trailer film STAR TREK BEYOND - canzone spot luglio 2016

"Star Trek Beyond," l'atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In "Star Trek Beyond," l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Abbiamo trovato per voi il titolo della canzone del trailer, che è anche la colonna sonora del film.

Canzone Pubblicità trailer film STAR TREK BEYOND | Luglio 2016

Canzone pubblicità trailer film STAR TREK BEYOND - Luglio 2016

Heineken con attore Benicio del Toro e sguardo - canzone spot luglio 2016

Campagna pubblicitario di Heineken con l'attore Benicio del Toro che spiega le qualità della birra, e mostra a tutti il suo sguardo infallibile, o quasi. Simpatico anche il testo dello spot.

Canzone Pubblicità Heineken con attore Benicio del Toro e sguardo | Luglio 2016

Canzone pubblicità Heineken con attore Benicio del Toro e sguardo - Luglio 2016

Nastro Azzurro il gusto del viaggio (spot 2015 riproposto nel 2016) - canzone spot luglio

Spot di Nastro Azzurro in onda nel 2014 e nel 2015. La fine dello spot finisce con la frase "Il gusto del viaggio"

Canzone Pubblicità Nastro Azzurro il gusto del viaggio | Spot 2015

Canzone pubblicità Nastro Azzurro il gusto del viaggio 2015

Nastro Azzurro (ti porta lontano) - testo e canzone spot luglio 2016

Nelle spot ci sono diverse location, tra cui Londra di cui si vede il ponte "Tower Bridge" ed inizia con una ragazza con la bottiglia di birra in mano ed un cappellino stile marinaio con la scritta Nastro Azzurro.

Scopri la canzone e il testo dello spot.

Canzone Pubblicità Nastro Azzurro (ti porta lontano) e testo spot

Canzone pubblicità Nastro Azzurro (ti porta lontano) e testo spot - Luglio 2016

Sunsilk look coda di cavallo con frangia - canzone e modella spot luglio 2016

Per un’uscita con le amiche, la linea Sunsilk Ricci da Domare consiglia un look casual e coda di cavallo con frangia. Sunsilk. I tuoi capelli. I tuoi alleati. Scopri lo spot e le info sulla canzone.

Canzone Pubblicità Sunsilk look coda di cavallo con frangia | Luglio 2016

Canzone e modella pubblicità Sunsilk look coda di cavallo con frangia - Luglio 2016

Sony Playstation 4 PS4 1 TB con 4 grandi giochi a soli €399,98 - canzone spot luglio 2016

Spot pubblicitario della Sony Playstation 4 relativo alla versione con 1 TB di hard disk e  l'offerta attuale presso gli store Gamestop a circa €400 incluso 4 giochi originali.

Canzone Pubblicità Sony Playstation 4 PS4 1 TB con 4 grandi giochi a soli €399,98


Fiat 500 X Volare - canzone spot luglio 2016

Da pochi giorni in onda il nuovo Spot della Fiat 500X crossover tutto italiano. Lo spot ambientato ad Amalfi riprende la vecchia 500X 850 km durante una passeggiata in costiera per poi passere le riprese della nuova 500X a Los Angeles 103.200km, e improvvisamente ci ritroviamo ad Amalfi dove la nuova 500X supera la vecchia 500x.

Canzone Pubblicità Fiat Luglio 2016


Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Yves Saint Laurent - luglio 2016

Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Yves Saint Laurent SPOT - Da pochi giorni in onda il nuovo Spot del rossetto Vernis à Lèvres Pop Water di Yves Saint Laurent. Nello Spot ci viene presentato un mix di colori che và dal rosso fuoco fino ad arrivare al viola dove si compongono le iniziali di YSL. Il rossetto a lunga tenuta, il nuovo applicatore con una forma piatta ed una punta fine per un perfetto dosaggio. Gloss? Rossetto? Smalto per le labbra? Con Vernis á Lèvres Pop Water puoi avere tutto.


Canzone Pubblicità Rossetto Vernis à Lèvres Pop Water Luglio 2016


Hawkers Collezione Estiva Occhiali da Sole - luglio 2016

Hawkers Collezione Estiva Occhiali da Sole SPOT - Da pochi giorni in onda il nuovo Spot Hawkers per presentare la nuova collezione di occhiali da sole estate 2016. Nello Spot i testimonia/modelli indossano i nuovi occhiali, vengono ripresi in vari momenti della giornata, inizialmente immersi nel verde, in seguito al mare e al termine in piscina.

Canzone Pubblicità Hawkers Luglio 2016

Vodafone Sei Lentissimo nuovo spot partita di pallavolo - canzone , foto modella e location - luglio 2016

Arriva il secondo spot pubblicitario di Vodafone con come protagonista l'attore "Lentissimo" che ormai è stato chiamato Mister Slow (Mr. Slow). In questa nuova pubblicità ci sono vari ragazzi e ragazze, tra cui anche la modella bionda che tutti cercano e nessuno trova. Qualcuno sa come si chiama la ragazza per caso? In ogni caso, nel video Mr. Slow gioca a pallavolo e sta per battere, lancia la palla in aria ma è talmente lento che arriva l'altro attore che salta e batte lui. Ci sono due canzoni, quella iniziale che è una cover e quella finale dei The Kolors. In basso, tutti i dettagli.


Canzone Pubblicità Vodafone Sei lentissimo nuovo spot pallavolo | Luglio 2016

Canzone pubblicità Vodafone sei lentissimo pallavolo - Luglio 2016

Nuova Alfa Romeo Giulietta - luglio 2016

Spot Nuova Alfa Romeo Giulietta con cerchi da 17", Cruise Control, fendinebbia, Sistema U-Connect 5". Guida l'istinto. Scopri di più guardando lo spot di cui abbiamo anche trovato la canzone.

Psycho Pubblicità nuova Alfa Romeo Giulietta | Luglio 2016


Jeep Grand Cherokee SRT - canzone spot luglio 2016

Scopri cosa rende Jeep Grand Cherokee SRT unico: potenza, lusso, funzionalità ed eleganza, ammira le linee grintose e tutti i dettagli del SUV più performante della categoria.

Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

- Da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi
- Velocità massima 257 Km/h
- Maggior tenuta di strada
e molto altro ancora, questo è solo l’inizio.

Scopri lo spot e la musica che si sente come sottofondo.

Canzone Pubblicità Jeep Grand Cherokee SRT | Luglio 2016

Canzone pubblicità Jeep Grand Cherokee SRT - Luglio 2016

Ultra Dolce Garnier Corpo Delicatezza d'Avena - canzone spot luglio 2016

Ultra Dolce Garnier Corpo Delicatezza d'Avena SPOT - nell'ultimo spot Ultra Dolce Garnier viene presentata la nuova crema corpo delicatezza d'Avena, crema d'avena per proteggere, latte di mandorla per lenire le pelli sensibili. Testimonial dello spot e una giovane ragazza modella e un bambino che applicano la crema.

Canzone Pubblicità Ultra Dolce CorpoLuglio 2016

Canzone pubblicità Ultra Dolce Garnier Corpo Delicatezza d'Avena - Luglio 2016

Nivea Sun Uv Le parti del corpo che dimentichiamo di proteggere - canzone spot luglio 2016

Nivea Sun Uv le parti del corpo che dimentichiamo di proteggere SPOT - L'ultimo spot della Nivea Sun Uv illustra come può diventare difficile applicare la crema per proteggerci dai raggi Uv quando siamo soli, quindi diventa fondamentale l'aiuto di amici e parenti, nello Spot i due testimonial volti non noti, in una prima parte iniziale ci mostra lui che ha difficoltà ad applicare la protezione solare, in una seconda parte lei che lo aiuta e tutto diventa più semplice.

Canzone Pubblicità Nivea Sun Uv Luglio 2016

Canzone pubblicità Nivea Sun Uv Le parti del corpo che dimentichiamo di proteggere - Luglio 2016

Burberry Wishing you Eid Mubarak - canzone spot luglio 2016

Burberry Wishing you Eid Mubarak SPOT - Nel nuovo Spot Burberry London, England augura Eid Mubarak e Selamat Hari Raya, attraverso immagini della città ci fa rivivere momenti di tranquillità, nello spot la testimonial viene accompagnata da una musica orientale in seguito sono riportati il nome e video della canzone.

Canzone Pubblicità Burberry Luglio 2016

Canzone pubblicità Burberry Wishing you Eid Mubarak - Luglio 2016

Samsung Gear 360 Video e Foto Revolution - canzone spot luglio 2016

Samsung Gear 360 Video e Foto Revolution SPOT - Il nuvo spot della Samsung Gear 360 ci presenta un nuovo modo di catturare i nostri momenti più importanti, una vera è propria rivoluzione a 360 gradi. Samsung Gear 360 Video e Foto ridefinisce il tuo modo di vedere lo smartphone, cattura i momenti più belli della tua vita con Gear 360 e rivivili al massimo con Gear VR e il tuo smartphone Galaxy. alta definizione, ben 3840x1920 per i video e 25.9MP per le fotografie, lente luminosa F2.0, Gear 360 ti offre una visione accattivante del mondo, certificato IP53 per la protezione contro depositi dannosi di polvere e schizzi d'acqua ad ogni angolazione fino a 60° dall'alto. Compatibile con tutte le versioni Galaxy.

Canzone Pubblicità Samsung Gear 360 Luglio 2016

Canzone pubblicità Samsung Gear 360 Video e Foto Revolution - Luglio 2016

Europcar e Mercedes Benz - canzone spot luglio 2016

Europcar e Mercedes Benz The Carousel of Dreams SPOT - il nuovo spot Europcar e Mercedes Benz afferma che da questa unione hanno creato una giostra per adulti nel cuore di Londra "The Carousel of Dreams", con i cinque nuovi modelli di Mercedes Benz "tutti diventeremo di nuovo bambini"

Canzone Pubblicità Europcar e Mercedes Benz Luglio 2016

Canzone pubblicità Europcar e Mercedes Benz - Luglio 2016

Nuova Alfa Romeo Mito - canzone spot luglio 2016

Spot Nuova Alfa Romeo Mito con cerchi in lega da 16", Cruise Control, fendinebbia, Radio U-connect 5". Guida l'istinto. Scopri di più guardando lo spot, di cui abbiamo trovato per voi la canzone.

Canzone Pubblicità nuova Alfa Romeo Mito | Luglio 2016

Canzone pubblicità nuova Alfa Romeo Mito - Luglio 2016

Lidl Divertimento e fantasia in cucina - canzone spot luglio 2016


Lidl Divertimento e fantasia in cucina SPOT - Da pochi giorni in onda il nuovo Spot Lidl, nel quale una giovane coppia di testimonial volti non noti giocano con il tritatutto elettrico, set sbattitore multi funzione 2 in 1, aspiratore portatile ricaricabile, illustrandoci le offerte per la cucina dal 07/07/2016.

Canzone Pubblicità Lidl Luglio 2016

Canzone pubblicità Lidl Divertimento e fantasia in cucina - Luglio 2016

Unieuro (visione di gioco) - canzone spot luglio 2016

Spot Unieuro "Visione di gioco" dedicato al calcio.

Canzone Pubblicità Unieuro (visione di gioco) | Luglio 2016

Canzone pubblicità Unieuro (visione di gioco) - Luglio 2016

Garnier Ultra dolce corpo - canzone spot luglio 2016

Scoprite la nuova ricetta per lenire ed idratare la pelle secca e sensibile! Spot NUOVA RICETTA
PER LENIRE E IDRATARE LA PELLE SECCA E SENSIBILE.

Nella sua formula più dolce per lenire e idratare la pelle secca e sensibile di tutta la famiglia*, Garnier Ultra Dolce ha unito 2 ingredienti ultra-protettivi: la Crema di Avena e il Latte di Mandorla Bianca.
La pelle è immediatamente lenita e idratata. Infinitamente più morbida, rimane protetta giorno dopo giorno.

Canzone Pubblicità Garnier Ultra dolce corpo

Canzone pubblicità Garnier Ultra dolce corpo - Luglio 2016

Scarpe Nike Mercurial Cristiano Ronaldo - canzone spot luglio 2016

Spot con il calciatore Cristiano Ronaldo a bordo di un'auto super veloce (sembra una BMW i8) che in pratica dimostra quanto sono prestanti le scarpe da calcio Nike Mercurial.

Canzone Pubblicità scarpe Nike Mercurial Cristiano Ronaldo | Luglio 2016

Canzone pubblicità Scarpe Nike Mercurial Cristiano Ronaldo - Luglio 2016

Nuova ‪‎Citroen C3‬ spot albero genealogico - canzone spot luglio 2016

Spot con l'albero genealogico della Citroen C3 interpretato da Chris Labrooy. Il risultato è ovviamente cool. La musica usata come colonna sonora l'abbiamo trovata ed in basso stanno i dettagli.


Canzone pubblicità Nuova ‪‎Citroen C3‬ spot albero genealogico - Luglio 2016

Garnier Fructis Antiforfora (Spot con Claudio Marchisio) - canzone spot luglio 2016

Siete pronti a mettere alla prova la forza di Fructis? Potete provarlo gratuitamente sul sito ufficiale. Nello spot dello shampoo antiforfora Garnier Fructis abbiamo come protagonista il calciatore italiano Claudio Marchisio.

Canzone Pubblicità Garnier Fructis Antiforfora (Spot con Claudio Marchisio) | Luglio 2016

Canzone pubblicità Garnier Fructis Antiforfora (Spot con Claudio Marchisio) - Luglio 2016

Invicta Zaini Twist Reversibili - canzone spot luglio 2016

Nuovo spot TV del 2016 per gli zaini Invicta Twist Reversibile. Nella pubblicità si vedono varie ragazze che si divertono facendo tra le tante cose anche la battaglia con i cuscini. Protagonista assoluto è lo zaino reversibile double face. La canzone l'abbiamo trovata ed in basso trovate tutto.

Canzone Pubblicità Invicta Zaini Twist Reversibili | Luglio 2016


Jeep Grand Cherokee SRT - canzone spot luglio 2016

Scopri cosa rende Jeep Grand Cherokee SRT unico: potenza, lusso, funzionalità ed eleganza, ammira le linee grintose e tutti i dettagli del SUV più performante della categoria.

Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:

- Da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi
- Velocità massima 257 Km/h
- Maggior tenuta di strada
e molto altro ancora, questo è solo l’inizio.

Scopri lo spot e la musica che si sente come sottofondo.

Canzone Pubblicità Jeep Grand Cherokee SRT | Luglio 2016


Jeep Renegade Summer Edition - canzone spot luglio 2016

L'estate è un'avventura. Vivila con Jeep e scopri la promozione Jeep Renegade Summer Edition del nuovo spot pubblicitario, in cui vediamo una Renagade di colore giallo.

Canzone Pubblicità Jeep Renegade Summer Edition



Lay's Patatine Senza Olio di Palma con Messi e Pittore - canzone spot luglio 2016

Lay's Patatine Senza Olio di Palma SPOT - Il nuovo Spot della Lay's in onda per questo mese ci presenta le nuove patatine senza olio di palma e fatte solo con olio extravergine di olive. Lo spot vede come testimonial il calciatore Messi che durante una passeggiata gusta le sue patatine lay's ed incontra un pittore che lo riconosce e gli chiede di fare un ritratto, Messi offre le sue patatine e al termine il pittore gli dice "Meraviglioso" in quanto tra una pennellata e l'altra finisce tutte le patatine del campione.

Canzone Pubblicità Lay's Luglio 2016


Lancome Grandiose Liner Eyeliner - canzone spot luglio 2016

Lancome Grandiose Liner Eyeliner SPOT - L'ultimo Spot della Lancome Grandiose Liner ci presenta il nuovo Eyeliner, testimonial dello spot è una ballerina che attraverso i propri movimenti disegna linee bianche e nere ciò a dimostrare la nuova perfezione. Come afferma lo Spot il nuovo Lancome Grandiose Liner Eyeliner è pronto a cambiare le regole!

Canzone Pubblicità Lancome Grandiose Luglio 2016


Chicago Fire Serie TV Da Luglio, 21:10, Italia 1 - canzone spot luglio 2016

Tornano su Italia1 gli incredibili salvataggi dei pompieri della caserma 51. Gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltà i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio. Il Cast è composto dagli attori/attrici: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett, Lauren German,  Eamonn Walker,  David Eigenberg,  Yuri Sardarov,  Kara Killmer,  Dora Madison,  Steven R. McQueen. 

Canzone Pubblicità Chicago Fire


Maxibon, gelato Motta Mix the Game - canzone spot luglio 2016

Nuovo spot dedicato al gelato Maxibon di Motta bigusto, da un lato croccante e dall'altro al biscotto. Il protagonista è un attore, di cui non conosciamo il nome, il quale ha una anche lui un doppio lato.

Canzone Pubblicità Maxibon Mix The Game | Luglio 2016


Profumo Acqua di Giò by Giorgio Armani - canzone e nome modello/attore spot luglio 2016

Sensazione pura. Tutto è fatto di emozioni, un’esperienza sensuale di sole, mare e aria. La forza e la serenità della natura pervadono lo spirito, in una sensazione di perfetto equilibrio. Questa è la descrizione dello spot del profumo Acqua di Giò realizzato da Giorgio Armani, che vede protagonista il modello Jason Morgan. Scopri lo spot della fragranza e la canzone usata come colonna sonora.

Canzone Pubblicità Acqua di Giò, Profumo Giorgio Armani luglio 2016


Nuova Peugeot 108 Show your talent - canzone spot luglio 2016

La cantante svedese Likka Li duetta con la nuova Peugeot 108 con la hit 'Gunshot' nel film che fa parte della campagna internazionale di lancio, adattata per l'Italia da Havas Worldwide Milan. Peugeot lancia la nuova 108 - citycar talentuosa, personalizzabile negli esterni e negli interni fino a 5.000 combinazioni e con equipaggiamenti di fascia superiore - rifacendosi al tema del talento, sottolineato dal claim 'Show your talent'. Lo spot mette in scena con ironia le elucubrazioni di chi ancora non ha capito che il modo migliore per distinguersi è scegliere la nuova 108.

Canzone Peugeot 108 Show Your Talent | Luglio 2016


Chicago Police Department - canzone spot luglio 2016

Ci troviamo di fronte ad un affascinante poliziesco che narra le vicende di un gruppo scelto di uomini e donne, che costituisce l'Unità Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago, chiamato a combattere i piu' efferrati attacchi alla sicurezza della città da parte del crimine organizzato, dei trafficanti di droga, di feroci killer e altro ancora. Il Cast della Serie TV e composto dai seguenti attori e attrici: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati,  Archie Kao,  Amy Morton, Brian Geraghty.

Canzone Pubblicità Chicago Police Department Luglio 2016


Chicago Fire - canzone spot luglio 2016

Tornano su Italia1 gli incredibili salvataggi dei pompieri della caserma 51. Gli eroi della squadra in ogni episodio saranno messi a dura prova e dovranno risolvere casi, mettendo a rischio le loro vite. Con coraggio e umiltà i protagonisti affrontano situazioni di estremo pericolo; perchè salvare le vite degli altri per loro non è solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria vocazione. Spesso si troveranno a dover intervenire e fare scelte che potrebbero cambiare la loro vita o quella di chi amano. Con il loro altruismo, Jesse e i compagni si dimostrano giorno dopo giorno persone di straordinario coraggio. Il Cast è composto dagli attori/attrici: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Charlie Barnett, Lauren German,  Eamonn Walker,  David Eigenberg,  Yuri Sardarov,  Kara Killmer,  Dora Madison,  Steven R. McQueen. 

Canzone Pubblicità Chicago Fire


Crodino Il Biondo - canzone spot luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario dell'aperitivo Crodino vede come protagonista ancora l'attore Owen Wilson. Nello Spot Owen entra in un locale dove ci sono dei tavoli riservati e afferma che lui odia la parola riservato e con un tocco ai tavoli li capovolge e compaiono i crodini che conquistano tutti.

Canzone Pubblicità Crodino Il Biondo Luglio 2016


Profumo MON PARIS Yves Saint Laurent - canzone spot luglio 2016

Il nuovo Spot pubblicitario che ci presenta il nuovo profumo Yves Saint Laurent MON PARIS, è ambientato nella città più romantica Parigi, in modo particolari i due testimonial i modelli/attori dello spot vengono ripresi in una parte iniziale ai piedi della meravigliosa Torre Eiffel dove con un sguardo e la fragranza del nuovo  MON PARIS fa esplodere tutta la passione per poi ritrovarsi nel tunnel del metrò di Parigi dove si baciano appassionatamente. Avete riconoscuto i Testimonial dello Spot? I testimonial sono la la modella canadese Crista Cober e l'attore francese Jérémie Laheurte.

Canzone Pubblicità Profumo MON PARIS Yves Saint Laurent Luglio 2016


Toyota Gamma Hybrid 2016 - canzone spot luglio 2016

La campagna Toyota Gamma Hybrid continua con un nuovo spot che supera i vari limiti ed è per tutti. La Toyota Hybrid come ci viene detto nello spot se l'acquisti hai superato i luoghi comuni, sei andato oltre gli stereotipi, hai sfidato le convenzioni. Gamma Hybrid da 15.350 Euro per tutti.

Toyota Gamma Hybrid


BMW Serie 1 M sport - canzone spot luglio 2016

Nel nuovo spot pubblicitario della BMW Serie 1 M sport ci viene presentato il nuovo allestimento sportivo, nello spot la BMW Serie 1 M sport sfreccia nel deserto, in città circondata da scritte luminose. La BMW Serie 1 M sport propone il nuovo allestimento a 24.900 Euro, cerchi in lega M da 18", interni in stoffa/alcantare, fari e fendinebbia LED, volante Sportivo in pelle M, sedili anteriori sportivi, assetto sportivo ribassato di 10mm, offerta valida fino al 30/09/2016 presso le concessionarie aderenti.

Canzone Pubblicità BMW Luglio 2016


Off The Map Prossimamente su Italia 1 canzone spot - luglio 2016

La Ciudad de las Estrellas è un piccolo villaggio nella giungla sudamericana, afflitta da gravi carenze dal punto di vista sanitario. Per cercare di dare una mano alla clinica mal equipaggiata e con uno staff sottodimensionato e rompere la routine quotidiana, arrivano sei giovani medici ricchi di entusiasmo e idealismo. Lì incontrano il leggendario ed enigmatico dottor Dr. Ben Keeton, ex capo della chirurgia alla UCLA, dimessosi per fondare un ospedale nel mezzo del nulla. Ecco i nomi degli attori del Cast: Martin Henderson, Valerie Cruz, Caroline Dhavernas, Jason Winston George,  Zach Gilford, Mamie Gummer, Rachelle Lefevre, Jonathan Castellanos. 

Canzone Pubblicità Off The MapLuglio 2016


Le nuove avventure dei Griffin Da Lunedì 4 Luglio 2016 canzone spot, 14.35, Italia 1

Il programma ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia residenti a Quahog, cittadina immaginaria del Rhode IslandPeter è un operaio incompetente, obeso, ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga dal cuore d'oro. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è anche lui obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato geniale, in grado di costruire fantascientifici strumenti per liberarsi della madre, considerata l'ostacolo alla conquista del mondo. Con la famiglia vive anche un cane antropomorfo, Brian, il miglior amico di Stewie, che deve fare i conti con i suoi grossi problemi di dipendenza dall'alcool e, in alcuni casi, dalla droga.

Canzone Pubblicità Le nuove avventure dei Griffin Luglio 2016


Mistero Adventure Prossimamente su Italia 1 - canzone spot luglio 2016

Tra pochi giorni riprenderà la trasmissione Mistero Adventure il tutto prenderà il via il 13 Luglio 2016 in prima serata su Italia 1, pronti per nuove avventure di fenomeni paranormali, leggende e avvistamenti Ufo. Chi ci sarà al timone della trasmissione ecco i nomi: Daniele Bossari, Laura Torrisi, Fabio Troiano e Eleonora Casalegno. Nel cast fanno parte anche il giornalista Rachele Restivo e l'inviato di cui non si conosce il volto Adam Kadmon. 

Canzone Pubblicità Mistero Adventure Luglio 2016


Coca Cola Life - canzone spot luglio 2016

Il nuvo Spot pubblicitario della Coca-Cola ci presenta Coca-Cola Life, una versione della coca-cola a basso contenuto calorico. Il prodotto era stato lanciato in Argentina già nel 2013 ed è arrivato in Italia solo nel febbraio del 2016 attualmente viene prodotto solo dallo stabilimento della Coca - cola di Marcianise.

Canzone Pubblicità Coca Cola Luglio 2016


Blindspot Venerdì 1 Luglio, 21.10, Italia 1 - canzone spot

Una donna, completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, viene trovata a Times Square. Non ricorda nulla della sua identità e di come sia finita lì, ma tra i misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo c’è il nome di Kurt Weller, agente dell’FBI. È solo l’inizio di una fitta rete di misteri che riveleranno indizi sul passato della donna e su una pericolosa cospirazione in atto. Il cast della Serie TV è composto dagli attori/attrici: Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Marianne Jean-Baptiste.

Canzone Pubblicità Blindspot Luglio 2016


3 Tre All-IN VIP remix - canzone spot luglio 2016

Continua la campagna 3 Tre per l'offerta All-IN VIP con un nuovo spot in versione "remix". I protagonisti sono gli stessi e pure la canzone usata come colonna sonora.

Canzone Pubblicità 3 Tre offerta All-IN VIP spot remix luglio 2016


Vodafone Social Summer 5€ condividi gratis sui social - canzone spot luglio 2016

Nuovo spot della Vodafone con il testimonial Bruce Willis che è in spiaggia in compagnia di un suo amico, da notare che sono sempre tutti vestiti di rosso tranne Bruce, e proprio il suo amico condivide in continuazione foto sui social. L'offerta è Vodafone Social Summer e permette di stare sui Social senza consumare i Giga a soli 5 Euro per tutta l'estate. Sono tutti al mare per una festa a suon di musica a social, appunto, un Social Party Vodafone!

Canzone Pubblicità Vodafone Social Summer 5€ Bruce Willis sulla spiaggia

Canzone spot Pubblicitario Vodafone Social Summer 5€ party in spiaggia - luglio 2016

3 Tre All-IN VIP con Samsung S7 e festa in piscina - canzone spot luglio 2016

Nello spot pubblicitario (luglio) 3 All-In VIP con Samsung S7 ci sono come protagonisti diversi attori: Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

Canzone spot Pubblicitario 3 Tre All-IN VIP con Samsung S7 - Spot Luglio 2016

Commenti