Pubblicità Natale 2016, raccolta con gli spot pubblicitari natalizi con musiche, testimonial e info

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari di Natale 2016 con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità durante il periodo di Natale 2016 tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Natale 2016, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot, oltre a quelli natalizi?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Natale 2016 - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

[ads-post]

Original Marines pubblicità kids - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Original Marines pubblicità kids - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Original Marines kids" vestiti a festa! Il Natale sta arrivando...
E i bambini più di tutti lo aspettano, e sono proprio questi ultimi ad essere modelli per un giorno di Original Marines.


Love Advent pubblicità giorno 4 con Ireland Baldwin - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Love Advent pubblicità giorno 4 con Ireland Baldwin  - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Love Advent giorno 4 con Ireland Baldwin " che sensuale posa per il calendario dell'avvento del giorno 4, un calendario che metterà in risalto tutte le sue doti.


RAI pubblicità film animazione disney 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "RAI film animazione disney 2016" vediamo una famiglia composta da un padre , una madre e due bambini passeggiare per le strade in festa dei mercatini natalizi, poi si fermano fuori ad un cinema e si ricordano che RAI cinema è casa tua dal 20 dicembre al 6 gennaio i grandi film di animazione della Disney solo in esclusiva sulle reti RAI.


Decathlon pubblicità con tutti gli sport - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Decathlon pubblicità con tutti gli sport - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Decathlon con tutti gli sport" vediamo che nel nuovo spot della Decathlon sono racchiusi e raccontati tutti gli sport, non che tutti i marchi presenti negli store Decathlon.


Conad pubblicità Stella di Natale 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Conad Stella di Natale 2016" vediamo una signora e un uomo che parlando dei regali di Natale dicono che comprando la stella di Natale dalla Conad daranno parte del ricavato alla fondazione ANT. Quest'anno scegli la stella di Natale Conad e contribuirai anche tu ad aiutare la fondazione ANT. Conad persone oltre le cose.


Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità con la bellissima Irina Shayk che canta - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi con la bellissima Irina Shayk che canta ".... Ecco la bellissima Irina Shayk in un nuovo spot Intimissimi pero adesso ancora più bella e canta pure a voi ecco il video e le foto nell'articolo successivo .

Baileys pubblicità don’t mind If before Christmas - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Baileys don’t mind If before Christmas" vediamo un uomo che con un piccone rompe un muro di un appartamento e deposita regali all'interno del buco fatto, infine si beve un bicchiere di Baileys dicendo non importa se è prima di Natale il Baileys è cosi' buono che si può bere sempre.

Maina pubblicità Christmas gospel - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Maina Christmas gospel"  vediamo come si avvicina il Natale e Maina entra nelle vostre case con la magia delle voci del coro gospel dello spot "Il Natale tra la gente”. Maina lascia lievitare il panettone per due giorni Piano piano… Buono buono….il gran nocciolato Maina.

Apple pubblicità Watch 2 - Corri: andiamo a correre oggi? - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Apple pubblicità Watch 2 cinturino forato verde - Corri: andiamo a correre oggi?

Nella pubblicità "Apple Watch 2 - Corri: andiamo a correre oggi?" vediamo che all'inizio dello spot viene scartato un pacco regalo con all'interno uno smartwatch della Apple con un cinturino molto bello, sportivo, realizzato in silicone con diversi fori e con dettagli di colore verde.

Apple pubblicità Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Brad Garret, attore Pubblicità Apple di Natale con Frankie - Apri il tuo cuore a tutti

La pubblicità natalizia di Apple quest'anno ci chiama ad aprire il cuore a tutti e parla di un visitatore inaspettato che riceve finalmente la calorosa accoglienza che sognava: Frankie, che simboleggia il mostro di Frankenstein. Vi raccontiamo lo spot, e vi riportiamo oltre al link del video con info sulla canzone, anche le immagini principali della pubblicità.
Paluani pubblicità pandoro - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Paluani pandoro" si vedono una nonna e un nipote che preparano l'albero di Natale e gli altri addobbi natalizi, poi festeggiano insieme a tutta la famiglia con il Pandoro Paluani.

Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia 30 anni insieme Natale" vediamo come Calzedonia festeggi i suoi 30 anni con un nuovo spot e una nuova linea intima.

H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone H&M pubblicità con bambina che scuote i regali - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "H&M con bambina che scuote i regali" vediamo una gioiosa bambina, che contenta per queste feste di natale che si avvicinano, gioca, balla e si diverte intorno al proprio albero di Natale scuotendo i regali per capire quali doni quest'anno il caro Babbo Natale le abbia portato.

Bulgari pubblicità Wishes Full of Colour - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Bulgari  pubblicità  Wishes Full of Colour - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Bulgari Wishes Full of Colour" vediamo il nuovo spot Bulgari, che mette in rislto tutta la nuova linea natalizia di gioielli, vediamo come gli anelli, collane e bracciali sian in costante movimento.


Tre 3 Italia pubblicità offerta Natale iPhone 7 FREE - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Tre 3 Italia pubblicità offerta Natale iPhone 7 FREE - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Tre 3 Italia offerta Natale iPhone 7 FREE" vediamo i nostri attori protagonisti a cena in un bel ristorante (QUALCUNO CONOSCE IL POSTO PER CASO??) e si parla della nuova promozione della 3. Il testo usato per la promozione è "Questo Natale, regalati iPhone 7 con FREE di 3: hai fino a 30 Giga e ogni anno puoi cambiarlo con un nuovo iPhone!"
Apple pubblicità Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Apple pubblicità Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio - Musica spot Natale e Dicembre 2016

Nella pubblicità "Apple Watch 2 ‘Regala movimento’ con ragazzi e pallone da calcio" vediamo che viene scartato un regalo che è l'orologio smart della Apple ed appare una scritta "REGALA MOVIMENTO", poi vediamo dei ragazzi giocare a calcio con pallone rosso e bianco in un luogo buio attrezzato per giocare con tanto di porte.
Mediaset pubblicità Concerto di Natale su Canale 5 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Concerto di Natale su Canale 5 Mediaset pubblicità - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Mediaset Concerto di Natale su Canale 5" vediamo il promo di quello che sarà il concerto natalizio del 2016 in onda sulle reti Mediaset, con un gruppo di cantanti travestite da suone in pieno stile Sister Act, film con l'attrice Whoopi Goldberg protagonista assoluta.
Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Baci Perugina pubblicità Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Baci Perugina Laura Pausini con bambina che corre verso l'albero di natale".... Il nuovo spot di Natale di Baci Perugina con Laura Pausini e regia di Gabriele Salvatores


Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Offerte Fiat e Lancia pubblicità sconto minimo garantito - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Offerte Fiat e Lancia sconto minimo garantito" scopri l’esclusiva offerta natalizia di Fiat e Lancia: è arrivato lo Sconto minimo garantito per tutti. Con questa promozione è possibile acquistare i modelli Fiat Panda, Fiat Qubo, Fiat Punto o Lancia Ypsilon in pronta consegna con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. E in più finanziamento anticipo 0 , TAN 0%, TAEG 3,13%.
Balocco pubblicità il vero mandorlato - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Balocco il vero mandorlato" si vede una famiglia che festeggia il Natale mangiando il panettone vero mandorlato Balocco.

Thun pubblicità Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Thun pubblicità Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Thun Alla ricerca dell’Anima del Natale con ragazzina e cagnolino ".... La piccola Gioia e il suo cucciolo Neve stanno per vivere una magnifica avventura! Un carosello magico le porterà in un mondo di meraviglie, popolato da tanti amici: il Bosco del Natale THUN!

Nutella pubblicità vivi la magia del Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Nutella vivi la magia del Natale" si vede una famiglia che prepara alcuni dolci natalizi con l'ingrediente principale che e' la Nutella.

Tim pubblicità supergiga 10 e lode - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Tim supergiga 10 e lode" si vede un attore vestito da Babbo Natale che si esibisce in alcune capriole su un tappeto da ginnastica in uno stadio olimpico, nel pubblico ci sono alcune persone vestite da elfi che lo applaudono. Puoi avere 10 giga in due mesi a 9.99 euro.

PUPA Milano pubblicità IL FILM DI NATALE DI PUPA - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone PUPA Milano pubblicità IL FILM DI NATALE DI PUPA - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "PUPA Milano IL FILM DI NATALE DI PUPA".... Scopri il favoloso Natale PUPA!
Una collezione ispirata a una grande storia d’amore e makeup kit per le beauty addicted!



TIM pubblicità con Babbo Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone TIM pubblicità con Babbo Natale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "TIM con Babbo Natale" Scopri tutte le offerte TIM di Natale. A partire da 1,99 € al mese, puoi avere uno smartphone 4G con 1 giga incluso.

Lazzaroni pubblicità i momenti piu’ buoni per le tue colazioni - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Lazzaroni i momenti piu’ buoni per le tue colazioni" si vedono le varietà dei prodotti disponibili tra i quali troviamo biscotti, merende e snack e una voce fuori campo che elenca le loro qualità.

Irina Shayk pubblicità amore natalizio, in stile film Ghost - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Irina Shayk, incinta nella pubblicità con scena in stile Ghost, il film - Calendario natalizio e nuova collezione intimo

Pensate cosa pensa Cristiano Ronaldo quando vede in TV questo nuovo spot pubblicitario in cui vediamo la modella russa che interpreta la famosa scelta, diventata cult, del film Ghost con gli attori Patrick Swayze e Demi Moore presi con la modellazione della pasta di argilla. Lo spot è stato realizzato per promuovere una nuova collezione di intimo femminile sponsorizzato anche dal calendario per l'avvento 2016 LOVE di "Love Magazine". Immagini a cura del fotografo Phil Poynter.
Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Sky pubblicità Cinema Italy On Demand Christmas 2016 - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Sky Cinema Italy On Demand Christmas 2016" vediamo che da quest'anno con Sky Cinema On Demand potrai realizzare ogni tuo desiderio. Sky Cinema esaudisce i desideri di tutti, goditi per Natale lo Spettacolo di migliaia di titoli tutti per te.

Cartier pubblicità Winter Tale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Cartier pubblicità Winter Tale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Cartier Winter Tale" vediamo la pantera, nonché marchio, della famosa casa Cartier, che gira un po per il mondo, vagando per New York, San Francisco fino ad arrivare a Parigi.

Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Chicco pubblicità con bambina sulla neve - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Chicco con bambina sulla neve" vediamo quanto non importa quanto sia grande un regalo, importa quanto grande sia l'amore che c'è dentro, la felicità, la cosa più bella da regalare. Buon Natale.

Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Intimissimi pubblicità Natale con modella intimo rosso - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Intimissimi Natale con modella intimo rosso" vediamo la modella testimonial vestita con intimo trasparente di colore rosso in occasione delle feste natalizie.
Nutella pubblicità invia foto scopri ricette di pinguino - Spot pubblicitario di Dicembre 2016



Nella pubblicità "Nutella invia foto scopri ricette di pinguino" si vede una scena in cui a Babbo Natale si rompe la slitta e con il paracadute atterra su un'isola del polo nord, dove c'e' un pinguino che si prende l'ultimo barattolo di Nutella e non lo vuole restituire, poi infne Babbo Natale dice di inviare una foto con Nutella e si riceveranno le ricette di pinguino.
Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Lavazza pubblicità Maurizio Crozza, Jolie e il regalo di Natale perfetto - Musica spot Dicembre 2016

Paradiso Lavazza: terzo episodio. Ritorna Maurizio Crozza nei panni dell’architetto, alle prese con il suo ultimo progetto: il regalo perfetto. Ma se il regalo perfetto fosse l’ultra-compatta e super-silenziosa Jolie? Scoprila su http://jolie.it


Esselunga pubblicità con Babbo Natale che guida il camion e bambina - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Pubblicità Esselunga con Babbo Natale che guida camion e bambini che caricano i pacchi

Nella pubblicità "Esselunga con la bambina e concoso vinci iPhone 7" vediamo il nostro caro Babbo Natale che finalmente si è modernizzato ed è passato dall'usare la slitta con le renne a un bel camion che viene caricato da bambini che leggono assieme a lui le richieste dei bambini di tutto il mondo. C'è tra le bambine, una che sarà "il braccio destro" di Babbo Natale e le consiglia alcune cose e lui se la ride.
Fossil pubblicità Natale con Gift Brilliantly - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Fossil pubblicità Natale con Gift Brilliantly - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Fossil Natale con Gift Brilliantly"....

Tutto è allegro e (soprattutto) luminoso grazie ai nostri nuovi elementi essenziali vacanze brillanti che danno un curioso cenno al bagliore della stagione. Pensate accessori che pop se abbinato con colori classici e silhouette iconica, per non parlare di un nuovo assortimento di smartwatches con tutte le guarnizioni (extra). La nostra parte preferita? personalizzazione libera per quasi ogni borsa, orologio, accessorio e gingillo che invita il tipo di lavorazione e armeggiare che va in regali (e momenti) che sono veramente dal cuore..


Conad pubblicità con bambini ,ragazza bionda e cane - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Conad pubblicità di natale con bambini ,ragazza bionda e cane  - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Conad con bambini ,ragazza bionda e cane".... Lo spot inizia con un cane di razza san bernardo che tira una ragazza bionda verso la conad e i bambini che si meravigliano di quello che vedono nel negozio .

Sephora pubblicità Wonder Woman modella stile eroina - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Sephora con modella Wonder Woman stile eroina - Foto testimonial, Natale 2016

Nella pubblicità "Sephora Wonder Woman modella stile eroina" vediamo una modella con costume in stile Wonder woman che ci mostra i vari oggetti della nuova collezione di Sephora, come trucchi, profumi e prodotti vari. Lo spot è dedicato al Natale 2016, con la scritta Wonder Christmas all'inizio del video.
Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e winnie harlow - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Swarowski pubblicità Con Karlie Kloss e Winnie Harlow - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Swarowski Con Karlie Kloss e Winnie Harlow" marry cristal , da Karlie Kloss e da tutto il cast della Swarowski a voi. Nello spirito della festa, givebrilliant che in occasioni delle feste di natale presenta le nuove visioni dei gioielli cristal  più abbaglianti.

Ultimo spot pubblicitario di Natale 2016 (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot dedicato al Natale 2016 è:
Coop pubblicità Natale con bambino , renna e lettera - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Coop pubblicità Natale con bambino , renna e lettera - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Coop Natale con bambino , renna e lettera".... Testo della lettera del bimbo ai genitori: Cari mamma e papà siete sempre di  corsa lavorate cosi tanto che a volte non vi rimane un po di tempo per me per questo voglio farvi un regalo speciale una giornata solo per noi una giornata intera per fare qualcosa di bello insieme.

Beghelli pubblicità Lampade Led con babbo natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Beghelli pubblicità Lampade Led con babbo natale - Musica spot Novembre 2016

Lo spot, realizzato dall'agenzia di comunicazione Max Information, partner storico dell’azienda, esalta in maniera semplice quanto tutti noi ormai siamo diventati così attenti al consumo, in continua ricerca del risparmio e del controllo della bolletta… da averlo sempre in testa!
Lo spot apre con la presentazione di Sorpresa Beghelli: non una lampada di emergenza, ma una vera e propria lampadina, anche nelle forme tradizionali, che può essere inserita in un comune porta-lampada, assicurando a tutta la famiglia la sicurezza di non rimanere mai al buio.
Il filmato conclude con la presentazione dell’intera linea di lampadine Led Beghelli a risparmio energetico per la casa, in cui si ritrovano il design, la luce e le forme delle lampadine di una volta.


Yoox pubblicità pacchi regali di Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Pubblicità Yoox di Natale con modella che apre pacchi dorati - Spot 2016

Nella pubblicità "Yoox pacchi regali di Natale" vediamo una modella di cui non si vede bene il volto, che sta aprendo dei pacchi di natale dorati e con strisce oblique di colore rosso.
Galbusera pubblicità Panettone tre maria quello autentico Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Galbusera pubblicità Panettone tre maria quello autentico Natale - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Galbusera Panettone tre maria quello autentico Natale".... Mentre sono alle prese di un trasloco vediamo che come suona il campanello il maggiordomo porta il panettone tre maria in sala da pranzo per poi festeggiare tutti insieme il natale.

McArthurGlen Designer Outlet pubblicità Christmas 2016 con modella bionda - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone McArthurGlen Designer Outlet pubblicità Christmas 2016 con modella bionda - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "McArthurGlen Designer Outlet Christmas 2016 con modella bionda".... In questo spot vediamo questi bellissimi e bellissime modelle divertirsi fra di loro perchè sono contenti che sta arrivando il natale.


Bauli pubblicità panettone di Verona - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Bauli pubblicità panettone di Verona - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Bauli panettone di Verona" con croccanti mandorle e glassa su un soffice impasto ricco di uvette e una pioggia di canditi, no no niente canditi, panettone di Verona Bauli arte pasticcera senza canditi.

Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Ferrero pubblicità Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma


Nella pubblicità "Ferrero Rocher spot Natale e location Napoli-Firenze-Venezia-Roma" recita il testo con le seguenti parole:

Quando abbiamo creato Ferrero Rocher abbiamo cercato la bellezza assoluta. Abbiamo cercato la qualità negli ingredienti, una forma perfetta. È stato come cercare l’oro. Per illuminare i momenti di festa con le persone che ami. Buon Natale Italia!

Huawei pubblicità Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’ - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Nella pubblicità "Huawei Natale ‘‘posa il tuo smartphone’’" il brand ci mostra cosa possiamo fare con gli smartphone e tablet Huawei, ma almeno una volta all'anno, a Natale, potremmo tenerli tutti via, così come vorrebbe anche il bambino che vediamo nello spot pubblicitario. Tra i testimonial famosi, c'è anche il calciatore Lewandowski.

Lewandowski nella Pubblicità di Huawei di Natale 2016, tra i testimonial
LIDL pubblicità NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone LIDL pubblicità NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "LIDL NON SERVE MOLTO PER CONCEDERS IL LUSSO" vediamo un'allegra famiglia che riunita per il cenone di Natale si gusta i buonissimi prodotti della Lidl.

Maina Panettoni pubblicità panettone pandoro maina natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Maina Panettoni pubblicità panettone pandoro maina natale - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Maina Panettoni panettone pandoro maina natale".... Maina panettoni veste tutti gli abitanti di questo piccolo paesino in babbo natale e li fa cantare per la cittaper poi formare un albero di natale e festeggiare tutti insieme.

Lidl pubblicità Unconventional Xmas con ballerine vestite di blu - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lidl pubblicità Unconventional Xmas con ballerine vestite di blu - Musica spot Novembre 2016

Ecco un pensiero: Vi siete mai chiesti il ​​motivo per cui Babbo Natale prende tutta la gloria durante il Natale, mentre altri stanno facendo il duro lavoro?

Lidl cerca una risposta nella sua nuova canzone '#santaclara'. Il potente canzone R & B introduce una nuova ambasciatrice di un maggior tempo di Natale - incontrare Santa Clara.
Santa Clara è qui per la giustizia. "Per tutte le madri, le donne, i panettieri biscotto di Natale, a tutte le figlie, ragazze e accessori per Natale ..." questa canzone è per te! Sii orgoglioso!!.


Vodafone pubblicità Christmas Card - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Vodafone pubblicità Christmas Card - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Vodafone Christmas Card" vediamo il testimonial Bruce Willis che ci spiega assieme al suo amico come funziona la Christmas Card del 2016, la quale consente di guardare video dl telefono senza scaricare i vostri giga della promozione.
Lidl pubblicità Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Lidl pubblicità Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Lidl Prenditi cura di te con ragazza che asciuga i capelli".... In questo spot vediamo questa bellissima modella nell'asciugarsi i capelli e poi scopriamo l'offerta lidl.


Glade pubblicità spot Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Glade pubblicità Natale - Musica spot natalizio di Glade, Novembre 2016

Nella pubblicità "Glade spot Natale" vediamo alcuni momenti molto belli ed emozionanti che ci fanno capire quanto è bello donare qualcosa a qualcuno che ne ha bisogno, anche un semplice dono può donare tanta gioia. Nella pubblicità che vedete qui sotto, disponibili in due versioni, una breve adatta alle pubblicità in onda sulla TV, e quello completo, vediamo ad esempio una donna che dona le luci natalizie ad un vecchietto che quando le vede si emoziona per la gioia. Così, Glade presenta il suo spot del Natale 2016.

Carrefour pubblicità Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Carrefour pubblicità Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Carrefour Natale con bambino che abbraccia un orsacchiotto ".... Solo da carrefour dal 19 al 20 novembre spendi e riprendi il 50 % su tutti i giocattoli.

MIGROS pubblicità Natale MIGROS 2016: Donare insieme con orsacchiotto che si muove - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone MIGROS pubblicità Natale MIGROS 2016: Donare insieme con orsacchiotto che si muove - Musica spot Novembre 2016

A Natale nessuno dovrebbe venir trascurato. Questo è l'obiettivo della Migros nell’ambito della sua campagna natalizia di quest’anno «Festeggiamo tutti insieme, doniamo tutti insieme».
Infatti una persona su 8 in Svizzera è colpita dalla povertà. Insieme possiamo essere d’aiuto: invia un SMS con «STELLA [IMPORTO]» al numero 455 o fai una donazione acquistando un cuore di cioccolato Migros.
La Migros augura buon Natale!

Coca Cola pubblicità con babbo natale e il libro magico - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Coca Cola pubblicità con babbo natale e il libro magico - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Coca Cola con babbo natale e il libro magico"....
A Natale, segui le istruzioni per creare il fiocco magico e far felice qualcuno con Coca-Cola. Con coca cola lo spirito natalizio diventa magico

Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Kinder Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario".... Con i Calendari dell’Avvento Kinder siamo pronti ad aspettare il Natale!In questo spot vediamo questo tenero bambino smuovere tutta la famiglia pensando che il natale gia sia arrivato.

Coca Cola pubblicità Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Coca Cola in occasione di Natale 2016" vediamo un bambino molto carino che interpreta il ruolo di babbo natale donando come regalo bottiglie piccole di vetro con la coca cola a chi lavora ed ha bisogno di un momento di relax. Vediamo ad esempio il papà sotto la neve che scende giù dal cielo alle prese con le luci natalizie, ed il bambino lo vede dalla finestra di casa ed arriva subito con un carrello pieno di bottiglie Coca Cola per lasciargliene una. Così continua a regalare le bottiglie di Coca Cola alla mamma che sta cucinano, poi ad una ragazza che lavora impacchettando regali di Natale, e ad un certo punto rimane con una sola bottiglia e secondo voi cosa fa? La regala a Babbo Natale, il quale se la gode alla fine dello spot.

Commenti