PubblicitĂ  Dior e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Dior

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spo Dior con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  Dior tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutte le campagne pubblicitarie.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Dior, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI! Anche se state cercando l'ultimo spot Dior per caso, allora lo dovreste trovare in prima fila qui in basso!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  Dior - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultima pubblicitĂ  della Dior (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot Ă¨:

[ads-post]

PubblicitĂ  Dior Pump’N’Volume Mascara con la bellissima attrice e modella : Canzone Spot di Maggio 2018



Nuovo spot Dior per il nuovo Mascara al momento non conosciamo il nome dell'attrice o  modella. La canzone che ascoltate in sotttofondo è cantata da Peaches



PubblicitĂ  DIOR rossetto Rouge Liquid: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  DIOR del 2017 con il nuovo rossetto Rouge Liquid.


Canzone DIOR PubblicitĂ  rossetto Rouge Liquid, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  DIOR Spot profumo MISS DIOR con modella : Canzone Spot di Settembre 2017


Il nuovo e bellissimo spot della Dior che sponsorizza la sua nuova fragranza la modella di questo spot è la bellissima attrice Natalie Portman e la canzone che sentiamo in sottofondo è di Sia


Canzone DIOR PubblicitĂ  Spot profumo MISS DIOR con modella , Spot Settembre 2017

PubblicitĂ  Dior profumo New Eau Sauvage - Spot di Giugno 2017

Nuova pubblicitĂ  del profumo Dior "The New Eau Sauvage" con Alain Delon come super testimonial, che presenta quindi la nuova bottiglia della fragranza maschile che cambia volto e colore. Nella pubblicitĂ  vediamo l'attore Alain Delon che vede una ragazza in costume (conoscete forse il nome della modella/attrice?) che sale le scalette di una barca mostrando le forme che affascinano Alain, il quale fa anche un bel sorriso malizioso! Altra protagonista assoluta dello spot profumo Dior Eau Sauvage è la canzone usata come colonna sonora, la quale è un pezzo molto famoso:


Canzone spot profumo New Sauvage DIOR con Alain Delon

Dior pubblicitĂ  collezione accessori 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior collezione accessori 2017" vediamo la bionda e bella attrice statunitense Jennifer Lawrance fare da testimonial alla nuova collezione accessori Dior 2017.

Dior pubblicitĂ  nuovo mascara Pump’N’Volume - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior nuovo mascara Pump’N’Volume" il nuovo mascara DIORSHOW PUMP'N'VOLUME. Una compressione per ottenere l'aspetto elettrizzante perfetto. Il nuovo mascara della Casa, per una frangia totalmente accattivante delle ciglia XXL.

Dior pubblicitĂ  j'adore injoy la nuova fragranza by dior - Spot pubblicitario di Maggio 2017

Canzone Dior pubblicitĂ  j'adore injoy la nuova fragranza by dior - Musica spot Maggio 2017

Nella pubblicitĂ  "Dior Profumo J'dore".... Charlize Theron modella per Dior cammina per le acque di uno sterminato paesaggio. L'acqua, la terra, il sole, e specialmente lei, sembrano davvero essere d'oro in questo spot.

Dior pubblicitĂ  Homme Sport life is a playground - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior Homme Sport life is a playground" Dior Homme Sport, la vita è un gioco. La nuova fragranza di Dior. Entrate nella nuova filosofia di Dior Homme Sport della vita.

Dior pubblicitĂ  Homme Sport - Life is a playground - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior Homme Sport - Life is a playground".... DIOR HOMME SPORT, LA VITA E 'UN GIOCO. La nuova fragranza di Dior. Entrate nella nuova filosofia di Dior Homme Sport della vita. #diorhommesport.

Dior pubblicitĂ  La prima lacca per le labbra - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Dior pubblicitĂ  La prima lacca per le labbra - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicitĂ  "Dior La prima lacca per le labbra".... Scopri Dior Addict lacca Stick, la prima lacca labbro in un bastone di Dior. Peter Philips, direttore creativo e di immagine per Dior trucco creato i 4 tendenze colore della stagione: pastello, Neon, Classic e Wild, ispirati da macchie L.A. emblematici. Una nuova texture "labbro fondente" e una tavolozza di 18 colori laccati creazioni, dai piĂą sperimentale per le sfumature piĂą senza tempo.

Dior pubblicitĂ  Addict Lacquer Stick - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior Addict Lacquer Stick " vediamo una modella mettersi il rossetto Dior e descrivere le qualitĂ  del nuovo Dior Addict Lacquer Stick.

Canzone Dior Addict Lacquer Stick - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicitĂ  Dior Addict Lacquer Stick - 2017

Dior pubblicitĂ  Homme Sport Life is a playground - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Dior Homme Sport Life is a playground"vediamo due ragazzi giocare a basket, poi vediamo un ragazzo che cammina, incontra una ragazza bionda e infine li vediamo in macchina su una spiaggia.

Canzone Dior Homme Sport Life is a playground - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicitĂ  Dior Homme Sport Life is a playground - 2017

Dior pubblicitĂ  Poison - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Dior PubblicitĂ  profumo Poison con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Dior 2016

Nella pubblicitĂ  "Dior del profumo da donna Poison" vediamo una modella bionda che interpreta il ruolo di una bella ragazza seducente che incontra un ragazzo in discoteca e lo conquista. I due si incontrano anche sulle scale e mentre lui cerca di avvicinarsi a lei, lei lo ferma con la gamba. Luci colore rosa/viola caratterizzano questa pubblicitĂ  e la protagonista alla fine afferma "I'm not a Girl, I'm a Poison", richiamando proprio la fragranza femminile.

Dior Rouge rossetto - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dior Rouge Rossetto PubblicitĂ  e modella ottobre 2016

Nella pubblicitĂ  "Dior Rouge rossetto" vediamo la bellissima modella testimonial che sponsorizza il nuovo rossetto Rouge di Dior, un rosso davvero acceso per labbra stupende. Bella anche la canzone che si sente, ma l'interpretazione di Natalie Ă¨ davvero unica, come ogni suo spot Dior.
Dior Addict profumo - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone PubblicitĂ  Addict profumo Dior | Musica spot

Canzone pubblicitĂ  Dior Addict 2016
Nome modella Dior Addict - 2016

Dior Addict rossetto - Spot 2016

Spot di Dior del rossetto che fa parte della collezione Addict.

Canzone PubblicitĂ  rossetto Dior Addict | Musica spot e modella attrice

Canzone pubblicitĂ  rossetto Dior Addict 2016
Nome modella attrice rossetto Dior Addict - 2016

Dior Homme profumo maschile - Spot 2016

Dior sceglie un famoso attore come testimonial della nuova fragranza per uomo "Dior pour Homme" abbinata ad una bella canzone merita davvero tanto! In basso trovate il video ed il titolo della colonna sonora di Dior pour Homme.

Canzone PubblicitĂ  Dior Homme

Canzone pubblicitĂ  Dior Homme 2016
Nome attore Dior Homme - 2016

Dior Fahrenheit profumo maschile - Spot 2016

Spot profumo maschile Dior Fahrenheit.

Canzone PubblicitĂ  Dior Fahrenheit | Musica spot


Dior Poison - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone PubblicitĂ  Poison profumo Dior | Musica spot

Dior J'Adore - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

modella PubblicitĂ  Dior J'Adore 2016

Dior Sauvage - Spot 2016

Spot di Dior dedicato al nuovo profumo maschile, la fragranza Sauvage che vede come testimonial un famoso attore. Ambientato in un deserto, e l'attore seppellisce degli oggetti (gioielli) in una buca da lui scavata, dopo essersi fermato con l'auto.

Canzone PubblicitĂ  Dior Sauvage (profumo) | Musica spot

Dior - profumo Miss Dior - Spot di agosto 2016

Nuovo spot, versione 2016, del profumo di Dior chiamato "Miss Dior" con bottiglina col fiocco e fragranza di colore rosa.

Canzone PubblicitĂ  Dior - profumo Miss Dior | Musica spot Agosto 2016

Canzone pubblicitĂ  Miss Dior- agosto 2016
Nome modella pubblicitĂ  profumo Miss Dior - 2016

Miss Dior - Spot matrimonio

Spot del profumo Miss Dior in cui la protagonista (vedi come ci chiama l'attrice modella di Miss Dior matrimonio) si sta per sposare ma poi all'ultimo secondo cambia idea e fa una fuga d'amore, rimanendo Miss... Miss Dior!

Canzone PubblicitĂ  Miss Dior | Musica spot

Canzone pubblicitĂ  Miss Dior - Spot matrimonio
Nome modella pubblicitĂ  Miss Dior matrimonio - 2016

Dior Eau Sauavage con Alain Delon - Spot

Famoso spot di Dior con l'altrettanto famoso attore americano Alain Delon, simbolo della maschilitĂ  di tutti i tempi.

Canzone PubblicitĂ  Dior Eau Sauavage con Alain Delon

Commenti