Modella Stroili Oro pubblicità Vèstiti Stroili con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Stroili Oro 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Stroili Oro di Vèstiti Stroili e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Stroili Oro Vèstiti Stroili e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Stroili Oro Vèstiti Stroili (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Stroili Oro - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Stroili Oro Vèstiti Stroili modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Stroili Oro Vèstiti Stroili" vediamo la bellamodella Brasiliana Isabeli Fontana che diventa Testimonial della Stroili.

Prezzo gioielli Stroili Oro e dove comprarli scontato

Se siete per caso interessati a conoscere anche il prezzo degli gioielli Stroili Oro ed eventualmente approfittare degli sconti o promozioni che oggi giorno il web ci offre, permettendoci di risparmiare qualcosa, allora i prezzi partono da circa 21€.

Per i dettagli ecco qui la pagina prezzi su Amazon con le offerte e promozioni attuali:


Modella Stroili Oro pubblicità Vèstiti Stroili con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Stroili Oro 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Stroili Oro ha scelto per la pubblicità Vèstiti Stroili.

Modella Stroili Oro Vèstiti Stroili: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Stroili Oro Vèstiti Stroili si chiama Isabeli Fontana e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Isabeli Bergossi Fontana (Curitiba, 4 luglio 1983) è una supermodella brasiliana.
Nel 1996, tredicenne, partecipa alle finali del concorso Elite Model Look. Si trasferisce dal Sud del Brasile a Milano nel 1997 per intraprendere la carriera di modella. Nel 1999, a sedici anni, venne ritratta nel catalogo di lingerie di Victoria's Secret. Questa apparizione scatenò una forte controversia riguardo l'opportunità o meno di utilizzare per i cataloghi modelle con meno di 21 anni; in ogni caso questa pubblicità fu positiva per Isabeli, che fu poi scelta per sfilare al Victoria's Secret Fashion Show nel 2003, 2005, 2007, 2008, 2009, 2010, 2012 e 2014. Dopo gli scatti per Victoria's Secrets venne scelta da Versace, Ralph Lauren e Valentino. Posò quindi per Sports Illustrated, Marie Claire, ILLA e Vogue. È stata protagonista della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera - estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Maryna Linchuk.
Ha partecipato più volte al Calendario Pirelli negli anni 2003, 2005, 2009, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015.
Nel 2011 è giudice a Miss Universo.
Nel 2013 è protagonista della campagna Stroili e di Louis Vuitton autunno/inverno 2013/2014 inoltre viene scelta da l'oreal testimonial per il Brasile e l'America Latina. L'anno successivo è testimonial di Redemption Choppers primavera/estate. Nel 2015 viene scelta come testimonial per il nuovo profumo di Moschino, Moschino toy, dove viene fotografata dallo statunitense Steven Meisel. Inoltre appare nella campagna autunno/inverno di Calvin Klein Underwear. Nel 2016 è protagonista della campagna pubblicitaria di Karl Lagerfeld per Riachuelo autunno inverno 2016/2017.
È stata sposata con il modello Álvaro Jacomossi, dal quale ha avuto un figlio nel 2003, e divorziato nel 2004. Il 10 dicembre 2005 ha sposato l'attore e modello Henri Castelli; da lui ha il secondo figlio nel 2006; anche questo matrimonio finisce con un divorzio, nel 2007. Il 10 agosto 2016 si sposa per la terza volta con il cantante brasiliano Diego José Ferrero, la coppia è convolata a nozze con un'intima cerimonia alle Maldive con l'altare tra le onde. La modella ha indossato un bikini coperto solo da un velo, ricamato con 30mila perle bianche, firmato Agua de Coco.
Sostiene la fondazione Abrinq, che si batte per la tutela e il benessere di bambini e adolescenti.

Foto modella e modello Pubblicità Stroili Oro Vèstiti Stroili: le immagini dello spot


[ads-post]































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Stroili Oro?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Stroili Oro: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Stroili Oro
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti