Attore e cantante spot Optima con Red Ronnie bollette - Testimonial Spot Pubblicitario Optima 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Optima di con Red Ronnie e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Optima con Red Ronnie e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Optima con Red Ronnie", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Optima con Red Ronnie (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Optima?

Canzone e testimonial Pubblicità Optima: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Optima
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:


Attore e cantante spot Optima con Red Ronnie - Testimonial Spot Pubblicitario Optima 2016

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Optima con Red Ronnie?

Optima lancia l'offerta VitaMia. Lo spot con Red Ronnie e Leonardo Cristoni.


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Optima ha scelto per la pubblicità di con Red Ronnie.

Red Ronnie

Red Ronnie, nome d'arte di Gabriele Ansaloni (Pieve di Cento, 15 dicembre 1951), è un conduttore televisivo e critico musicale italiano.

Diplomato in ragioneria, alla metà degli anni settanta lavora come cassiere in una banca locale[1]. Ma la sua grande passione è la musica: appassionato di rock, specialmente punk rock e alternative, Ansaloni fa il dj nella prima radio libera bolognese, «Radio Bologna Notizie»[2], dove esordisce nell'autunno 1975. Mentre RadioRai trasmette prevalentemente musica in lingua italiana e le emittenti private propongono la disco music, nella programmazione di Red Ronnie prevalgono Janis Joplin, Jimi Hendrix, i Led Zeppelin e i Doors. Nel 1976 comincia a diffondere la musica dei Sex Pistols . Red Ronnie conduce un programma simile in un'altra emittente, «Radio BBC» (Bologna Broadcasting Corporation): Progressive Music. Il 19 novembre 1976 vince il premio per il miglior programma musicale alla rassegna Radio estate giovani, cui partecipano tutte le principali radio libere italiane.


Red Ronnie alla fine degli anni settanta.
Nello stesso anno lascia Radio Bologna e va nella concorrente «Punto Radio», a Zocca, nell'Appennino modenese. Conosce Vasco Rossi, che all'epoca fa come lui il disc jockey.

Nel 1977 sceglie come nome d'arte Red Ronnie (Red per il colore dei capelli e Ronnie in onore del suo idolo, il pilota di Formula 1 Ronnie Peterson, 1944-1978). Nello stesso anno fonda una radio indipendente con Bonvi, Lucio Dalla e Francesco Guccini: «Marconi & Company»[3]. Il progetto però non decolla e l'emittente viene chiusa alla fine dell'anno.

Il 12 marzo 1977 Red Ronnie, dal balcone della casa di Bonvi, racconta agli ascoltatori di Radio Alice (l'emittente creata nel 1975 da ex componenti di Potere operaio), gli scontri di via Rizzoli avvenuti il giorno dopo l'uccisione dello studente Francesco Lorusso:

« Non rispondete alle provocazioni dei soliti fascisti stronzi. (..) La cosa interessantissima è che la gente sta cambiando opinione. Mentre ieri il popolo diceva basta con questi estremisti che sfasciano le vetrine, oggi dice basta con questa polizia che rompe le palle. »
(Autori molti compagni, bologna marzo 1977 ...fatti nostri..., Giorgio Bertani Editore, Verona, 1977, pp. 73-75)
Nel 1979 fa il dj allo Small di Pieve di Cento, dove propone un repertorio rock e punk e organizza rassegne di nuovi complessi rock.

Leonardo Cristoni

È il cantante dei Simons, una boyband che suonerà la propria musica ad Amici 2014. Come ci aveva già anticipato Maria De Filippi, quest'anno, nel talent show di Canale 5, si vedrà un po' di tutto, anche gruppi come questi, molto affiatati, molto talentuosi, con la voglia di spaccare, pronti a mettersi in gioco e a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Leonardo è di Modena, ha 23 anni (è nato il 23 marzo del 1990), canta da quattro anni (e non da quando ne aveva 3, come dicono un po' tutti) e ha cominciato a suonare la chitarra tre anni fa.

I due testimonial sono il cantante Red Ronnie e Leonardo Cristoni.

A seguire, qualche immagine dei protagonisti dello spot.

Riepilogo nomi modella/modello spot Optima con Red Ronnie

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Optima con Red Ronnie 2016
Come si chiama il cantante: Red Ronnie
Come si chiama l'attore: Leonardo Cristoni
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Optima:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti