Modello/Attore Pubblicità Opel Mokka Chi è il Testimonial dello Spot Opel Mokka 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Opel Mokkadi Klopp e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Opel Mokka Klopp e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Opel Mokka Klopp (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Opel Mokka - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Opel Mokka Klopp modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Opel Mokka Klopp" vediamo che il protagonista dello spot è il famoso allenatore del Liverpool, che pur notando che è sera, anzi quasi notte, continua a camminare per strada con la sua Mokka. I fari sembrano radiazioni solari, quindi il buon Klopp continua a camminare imperterrito.

Nome modello e modella Opel Mokka Klopp con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Opel Mokka 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Opel Mokka ha scelto per la pubblicità di Klopp.

Modello Opel Mokka Klopp: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Opel Mokka Klopp si chiama Jurgen Klopp e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Jürgen Klopp (Stoccarda, 16 giugno 1967) è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo difensore, attuale tecnico del Liverpool.
Viene anche chiamato Kloppo da quando allenava il Borussia Dortmund.[1] A Liverpool viene chiamato dai giornalisti e dai tifosi Normal One come lui ama definirsi per contrapporsi a Mourinho che si era definito Special One ai tempi del Chelsea.
Suo figlio Marc è stato un giocatore, di ruolo difensore. volta ritiratosi dal calcio giocato ha intrapreso la carriera da allenatore. Il 28 febbraio 2001 è diventato il tecnico del Mainz. Con i biancorossi ha raggiunto la qualificazione alla Coppa UEFA nella stagione 2005-2006, ma il club tedesco è stato eliminato nel turno di play-off dal Siviglia, squadra che avrebbe poi vinto la manifestazione. Nella stagione 2006-2007 il Mainz è retrocesso in 2.Bundesliga (seconda divisione tedesca) e non è riuscito a risalire in Bundesliga nell'annata successiva.

Foto modella e modello Pubblicità Opel Mokka Klopp: le immagini dello spot


















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Opel Mokka?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Opel Mokka: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Opel Mokka
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti