Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dolce e Gabbana di profumo Dolce Rosa Excelsa e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dolce e Gabbana?

Canzone e nome modello/modella Pubblicità Dolce e Gabbana: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dolce e Gabbana
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:

Spot pubblicitari: nomi testimonial e canzoni

Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa?

Spot di Dolce e Gabbana dedicato al nuovo profumo femminile "Dolce Rosa Excelsa" con super testimonial Sophia Loren ed una modella bellissima. Protagonista della pubblicità la musica realizzata da Ennio Morricone ed una rosa che viene data dal ragazzo alla modella, la quale la dona a Sophia che dice "meravigliosa".

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dolce e Gabbana ha scelto per la pubblicità di profumo Dolce Rosa Excelsa.

Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa - 2016

La modella della pubblicità Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa si chiama Kate King e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Katelyn Elizabeth King (Mississauga, 3 dicembre 1991) è una supermodella canadese.

Inizia la carriera di modella a 17 anni, ma già tre anni prima era stata notata da uno scout, ma sua madre reputò fosse ancora troppo giovane. Oltre ad essere una delle modelle preferite di Dolce&Gabbana ha sfilato per stilisti come Louis Vuitton, Versace, Christian Dior, Burberry, Carolina Herrera, Moschino, Chloé e molti altri.

Nel 2014 Dolce&Gabbana la scelgono come testimonial del loro nuovo profumo Dolce.

Nomi di altri testimonial protagonisti dello spot pubblicitario Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa - 2016

Sophia Loren.

Foto modella e modello Pubblicità Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa - 2016 e immagini dello spot









Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto

Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto



Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto

Nome modella Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa con Sophia Loren Foto




Riepilogo nomi modella/modello spot Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Dolce e Gabbana profumo Dolce Rosa Excelsa 2016
Come si chiama la modella: Kate King
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Dolce e Gabbana:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti