Paris Hilton Lidl pubblicità capelli sempre perfetti con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lidl di capelli sempre perfetti e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lidl capelli sempre perfettie il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lidl capelli sempre perfetti (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lidl - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lidl capelli sempre perfettimodella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Lidl capelli sempre perfetti" vediamo Paris Hilton che esce da una stanza d'albergo ogni volta con un vestito diverso, poi la vediamo uscire anche da un ascensore con un dipendente dell'albergo , infine la vediamo accanto ad alcuni prodotti che pubblicizza tra cui abbiamo, l'asciugacapelli, la spazzola rotante e il multistyler.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Lidl ha scelto per la pubblicità capelli sempre perfetti.

Modella Lidl capelli sempre perfetti: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Lidl capelli sempre perfettisi chiama:

Paris Hilton

Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è una modella, cantante, attrice e imprenditrice statunitense.
È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris Hilton è di circa 100 milioni di dollari.Paris Hilton è nata a New York, figlia di Richard Hilton, un uomo d'affari, e di Kathy Hilton (nata Avanzino), un'attivista e attrice. La Hilton ha due fratelli e una sorella: Nicky Hilton, Barron Nicholas Hilton II e Conrad Hughes Hilton III.

La Hilton ha vissuto in vari luoghi durante la sua infanzia, tra cui Manhattan, Beverly Hills e gli Hamptons. Da piccola era amica di alcune personalità famose, come Nicole Richie e Kim Kardashian. Ha frequentato il suo primo anno di scuola superiore alla Marywood-Palm Valley School a Rancho Mirage, in California, e alla Dwight School a New York.[3] Ha poi frequentato la Canterbury Boarding School, situata a New Milford, nel Connecticut, dove ha fatto parte di una squadra di hockey sul ghiaccio. Nel 1999 è stata espulsa per aver violato le regole scolastiche. La Hilton ha successivamente conseguito i GED.[4][5]

Nel dicembre 2007, il nonno di Paris, Barron Hilton ha impiegato il 97% del patrimonio a lei destinato a favore di una fondazione creata dal padre dell'ereditiera, la Conrad N. Hilton Foundation. Alla somma destinata all'associazione furono aggiunti un miliardo e duecento milioni di dollari, seguiti da un miliardo e un milione di dollari di eredità in seguito alla sua morte.Paris ha iniziato a fare la modella da bambina, soprattutto per organizzazioni benefiche. Dopo aver terminato il liceo, intorno al 2000, intraprese la carriera di indossatrice e modella, dapprima sfilando per Marc Bouwer e Catherine Malandrino, quindi facendosi conoscere in varie campagne pubblicitarie, tra cui Iceberg Vodka, Guess?, Tommy Hilfiger, Christian Dior e Guess by Marciano. All'età di 19 anni è stata inoltre assunta dall'agenzia di Donald Trump come indossatrice. È apparsa su numerose riviste, tra cui Maxim, nell'aprile 2004.[8] Paris ha fatto da modella per 2 B Free nel 2007,[9] e per la settimana della moda brasiliana sia nel 2010 che nel 2011 a São Paulo.[10] Ha inoltre indossato gli abiti di Andre Tan nella settimana della moda dell'Ucraina del 2011.


[ads-post]




















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Lidl?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Lidl: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Lidl
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti