Penélope Cruz come modella Lancôme La Nuit Trésor, pubblicità Novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Lancôme di La Nuit Trésor con Penélope Cruz e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Lancôme - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Arriva la nuova pubblicità della Lancome, che sceglie come testimonial la famosa attrice e modella Penelope Cruz, la quale posa sia per le foto che per il video dedicato al nuovo profumo del brand denominato Nuit Tresor.

Guarda il video spot Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Lancôme ha scelto per la pubblicità di La Nuit Trésor con Penélope Cruz.

Modella Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Lancôme La Nuit Trésor si chiama Penelope Cruz e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Penélope Cruz Sánchez (Alcobendas, 28 aprile 1974) è un'attrice spagnola.

Nella sua carriera è stata candidata per tre volte ai Premi Oscar: come miglior attrice protagonista in Volver e come miglior attrice non protagonista in Nine e Vicky Cristina Barcelona, vincendolo per l'ultimo film citato.

Ha inoltre vinto un Premio BAFTA, tre Premi Goya e un Prix d'interprétation féminine al Festival di Cannes. È un'assidua collaboratrice del regista Pedro Almodóvar, recitando in ben cinque dei suoi film: Carne tremula, Tutto su mia madre, Volver, Gli abbracci spezzati e Gli amanti passeggeri. Nel 2011 riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles.

Oltre allo spagnolo, sua lingua madre, parla inglese e italiano, ed è figlia di Eduardo Cruz (1953-2015), commerciante che lavorava in una concessionaria d'auto, originario di Alconchel, e di Encarnación Sánchez, un'andalusa che gestiva un negozio di parrucchiere, sorella maggiore di Mónica Cruz (attrice e ballerina) e di Eduardo Cruz (cantante e musicista).

Foto modella e modello Pubblicità Lancôme La Nuit Trésor con Penélope Cruz: le immagini dello spot

























































































































































































































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Lancôme?


Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Lancôme: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Lancôme
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti