Attrice Nespresso con vestito rosso spot Change nothing - Modella Testimonial

Avete appena visto lo spot pubblicitario Nespresso di Change nothing e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Nespresso Change nothing e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Nespresso Change nothing", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Nespresso Change nothing (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Nespresso?

Canzone e testimonial Pubblicità Nespresso: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Nespresso
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:


attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Nespresso Change nothing?

Nuovo spot di Nespresso con il solito George Clooney come testimonial, ma stavolta c'è anche una nuova attrice che nella pubblicità è vestita di rosso... Sapete chi è?


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Nespresso ha scelto per la pubblicità di Change nothing.

Nome modella Nespresso Change nothing - 2016

La modella della pubblicità Nespresso Change nothing si chiama Alessandra Mastronardi e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Alessandra Carina Mastronardi (Napoli, 18 febbraio 1986) è un'attrice italiana.

È nota soprattutto per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni. Tra i suoi ruoli più importanti quelli nei film To Rome with Love di Woody Allen (2012), nella commedia L'ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi (2013) e nel film biografico Life di Anton Corbijn (2015).

Nasce a Napoli il 18 febbraio 1986 da padre molisano, nativo di Villacanale, frazione di Agnone (in provincia di Isernia), e da madre napoletana. Si trasferisce a Roma all'età di 5 anni. Dopo aver conseguito la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell'Università La Sapienza.

Debutta come attrice nel 1998 con la miniserie televisiva Amico mio 2, regia di Giorgio Capitani e Paolo Poeti, a cui fanno seguito Un prete tra noi 2 (1999), regia di Lodovico Gasparini, Lui e lei 2 (1999), Un medico in famiglia 3 (2003), regia di Claudio Norza e Isabella Leoni, Il veterinario, regia di José María Sánchez, e Il Grande Torino, diretta da Claudio Bonivento, in cui interpreta il ruolo di Rosa Di Girolamo, entrambe del 2005, e un episodio di Don Matteo 5 (2006). Da registrare anche qualche partecipazione a produzioni cinematografiche: Il manoscritto di Van Hecken (1999) e La bestia nel cuore (2003); ed inoltre i cortometraggi Cose che si dicono al buio, regia di Marco Costa, e Due sigarette, entrambi del 2004.

Sale alla ribalta nel 2006 con la serie televisiva I Cesaroni, in cui interpreta il personaggio di Eva Cudicini, con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. Sempre nel 2006 è protagonista del videoclip Stai bene come stai della band Le Mani, vincitore del Premio Videoclip Italiano 2007. Nel gennaio del 2007 debutta in teatro nella commedia The Prozac Family, regia di Marco Costa. Il ruolo interpretato nella commedia, rappresentata al Teatro de' Servi di Roma, è quello di Margherita. La commedia verrà riproposta nel 2009 al Teatro Parioli. Il 24 agosto 2007 esce nelle sale Prova a volare, opera prima di Lorenzo Cicconi Massi; nel film, in cui è protagonista insieme a Riccardo Scamarcio, interpreta il ruolo di Gloria. Il film, prodotto nel 2003 ed originariamente intitolato Il motore del mondo, viene distribuito dall'Istituto Luce.

Nel 2008 canta alcuni versi del singolo di Matteo Branciamore La notte sul tetto (Parole nuove). A febbraio ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de I Cesaroni, diretta ancora da Francesco Vicario. Successivamente appare su Sky Cinema, nel ruolo di Roberta, donna del Freddo, nella serie televisiva Romanzo criminale - La serie (basata sull'omonimo romanzo del giudice Giancarlo De Cataldo e secondo adattamento dopo il film diretto da Michele Placido).

Nel 2009, oltre a ritornare a recitare in teatro con la commedia The Prozac Family, è nuovamente su Canale 5 con la terza stagione de I Cesaroni e con il film televisivo Non smettere di sognare, alle prese con un ruolo da giovane ballerina di nome Stella, suo primo ruolo da protagonista assoluta. Nel 2010 ritorna a vestire i panni di Eva Cudicini nella quarta stagione de I Cesaroni e quelli di Roberta nella seconda serie di Romanzo criminale. Inoltre è protagonista della miniserie in onda su Rai Uno Sotto il cielo di Roma, regia di Christian Duguay. Nel cast sono presenti anche Ettore Bassi e Margot Sikabonyi. Sempre nello stesso anno interpreta il ruolo della stilista Micol Fontana nella miniserie Atelier Fontana - Le sorelle della moda, diretta da Riccardo Milani.

Nell'estate del 2011 partecipa alle riprese del film To Rome with Love, regia di Woody Allen, nei panni di Milly. Dal 15 settembre 2011 l'attrice è a Dublino e a Belgrado per girare la serie televisiva Titanic - Nascita di una leggenda, regia di Ciaran Donnelly, nei panni della copista Sofia Silvestri. Nel 2012 è Clelia, nella miniserie televisiva di Cinzia TH Torrini La Certosa di Parma. Nella primavera del 2012 torna sul set de I Cesaroni per girare 4 episodi della quinta e sua ultima stagione. Nell'autunno 2012 gira il film per il cinema L'ultima ruota del carro accanto ad Elio Germano per la regia di Giovanni Veronesi, nel ruolo di Angela. Il film è stato presentato fuori concorso al Festival internazionale del film di Roma. A dicembre 2014 veste i panni di Giulietta Capuleti nel film tv mediaset Romeo e Giulietta, prodotta dalla Lux Vide, accanto all'attore spagnolo Martiño Rivas.

Nel 2013 gira il film per il cinema Amici come noi, con la regia di Enrico Lando. Nel 2014 gira a Roma, assieme ad Alessandro Cattelan e Francesco Pannofino, il film per il cinema Ogni maledetto Natale, della regia di Giacomo Ciarrapico, in cui interpreta Giulia. Sempre nel 2014 gira a Firenze, assieme a Brett Dalton e Stana Katic, il film per il cinema The Tourist, per la regia di Evan Oppenheimer. Tra il febbraio e l'aprile dello stesso anno, Alessandra gira a Los Angeles e in Canada il film Life, per la regia di Anton Corbijn, nel ruolo di Anna Maria Pierangeli assieme a Robert Pattinson e Dane Dehaan. Il film viene presentato al Festival di Berlino nel febbraio 2015.

Nome modello Nespresso Change nothing - 2016

Il modello della pubblicità Nespresso Change nothing si chiama George Clooney e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

George Timothy Clooney (Lexington, 6 maggio 1961) è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense.

Dopo una lunga gavetta, fama e riconoscimenti giunsero grazie al ruolo del pediatra Douglas "Doug" Ross nella serie televisiva E.R. - Medici in prima linea, dal 1994 al 1999. Mentre lavorava in E.R., ha cominciato a ottenere i primi ruoli cinematografici da protagonista in film come Batman & Robin (1997) e Out of Sight (1998), dove ha cominciato una collaborazione a lungo termine con il regista Steven Soderbergh. Nel 2001, la fama di Clooney si è ampliata con l'uscita del suo più grande successo commerciale, Ocean's Eleven, il primo film di una redditizia trilogia. Nello stesso anno, ha esordito alla regia con il thriller biografico Confessioni di una mente pericolosa, seguito da Good Night, and Good Luck (2005), che gli è valso due nomination Premi Oscar nella sezione miglior regista e migliore sceneggiatura originale. Nel 2005 vince l'Oscar al miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film Syriana. Ha ricevuto altre tre nomination agli Oscar come miglior attore nel 2008 per Michael Clayton, nel 2010 per Tra le nuvole, nel 2012 per Paradiso amaro e per la migliore sceneggiatura non originale per Le idi di marzo, vincendo nel 2013 l'Oscar al miglior film per la produzione di Argo. È inoltre vincitore di cinque Golden Globe (tra cui uno alla carriera), un BAFTA e un Premio Osella alla Mostra del cinema di Venezia.

Clooney è anche noto per il suo attivismo sociale, dal 2008 è uno dei Messaggeri di Pace delle Nazioni Unite. Il lavoro umanitario di Clooney si estende al tentativo di risoluzione per il conflitto del Darfur, alla raccolta di fondi per il terremoto di Haiti del 2010, fino all'aiuto per le vittime dello tsunami del 2004 e dell'11 settembre 2001.

Nomi di altri testimonial protagonisti dello spot pubblicitario Nespresso Change nothing - 2016

L'attore nei panni del bosso è interpretata da Ian McShane (Blackburn, 29 settembre 1942) è un attore e regista inglese.
Nato da Irene Cowley e Harry McShane (calciatore professionista scozzese), cominciò a lavorare nel mondo del cinema nel 1962. Noto per aver interpretato nel 1977, Giuda Iscariota nel Kolossal televisivo Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli.

Nel 2000 lavora nel musical inglese The Witches of Eastwick.

Ha partecipato a film come I lunghi giorni delle aquile (1969), Ransom, stato di emergenza per un rapimento (1974), e Agente Cody Banks (2003); ha inoltre doppiato il personaggio di Tai Lung in Kung Fu Panda (2008).

Ha vinto il Golden Globe nel 2005 per il suo ruolo nella serie televisiva Deadwood.

Nel 2006 ha recitato la parte del fantasma del giornalista Joe Strombel in Scoop di Woody Allen.

Nel 2010 è stato il protagonista della mini serie televisiva, I pilastri della Terra, tratto dall'omonimo romanzo di Ken Follet.

Nel 2011 ha preso parte alla quarta trasposizione cinematografica della saga Pirati dei Caraibi, dal titolo Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, nel ruolo del pirata Barbanera.

Nel 2012 è apparso come guest star nella seconda stagione di American Horror Story, interpretando il ruolo del più pericoloso internato di Briarcliff, il perverso serial killer Leigh Emerson.


A seguire, qualche immagine dei protagonisti dello spot.

Foto modella e modello Pubblicità Nespresso Change nothing - 2016 e immagini dello spot


attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

attrice nespresso vestito rosso con george clooney testimonial spot pubblicita 2016

Riepilogo nomi modella/modello spot Nespresso Change nothing

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Nespresso Change nothing 2016
Come si chiama il modello: George Clooney
Come si chiama la modella: Alessandra Mastronardi
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Nespresso:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti