Calciatore Adidas pubblicità con Paul Pogba con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Adidas 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Adidas di con Paul Pogba e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Adidas con Paul Pogba e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Adidas con Paul Pogba (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Adidas - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Adidas con Paul Pogba modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Adidas con Paul Pogba" vediamo come scorre la vita del famoso calciatore, da quando era piccolo fino a diventare il campione che è oggi.

Prezzo scarpe Adidas e dove comprarle scontate

Se siete per caso interessati a conoscere anche il prezzo delle scarpe Adidas ed eventualmente approfittare degli sconti o promozioni che oggi giorno il web ci offre, permettendoci di risparmiare qualcosa, allora i prezzi partono da circa 47€.

Per i dettagli ecco qui la pagina prezzi delle scarpe Adidas su Amazon con le offerte e promozioni attuali:


Calciatore Adidas pubblicità con Paul Pogba con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Adidas 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Adidas ha scelto per la pubblicità con Paul Pogba.

Modello Adidas con Paul Pogba: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Adidas con Paul Pogba si chiama Paul Pogba e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Paul Labile Pogba (Lagny-sur-Marne, 15 marzo 1993) è un calciatore francese, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese.
Vincitore di quattro campionati italiani (2012-2013, 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016), due Coppe Italia (2014-2015 e 2015-2016) e tre Supercoppe di Lega (2012, 2013 e 2015) con la Juventus, a livello giovanile ha conquistato una FA Youth Cup (2010-2011) con il Manchester Utd.
Con la nazionale è stato finalista all'Europeo di Francia 2016, prendendo inoltre parte ai Mondiali di Brasile 2014; in ambito giovanile, con la Francia Under-20 ha vinto i Mondiali Under-20 di Turchia 2013. Considerato fin dall'adolescenza tra i maggiori talenti europei della sua generazione, si è reso protagonista di una veloce maturazione che ne ha fatto, a poco più di vent'anni, uno dei migliori centrocampisti del panorama internazionale. Il suo trasferimento dalla Juventus al Manchester Utd nell'estate del 2016 è risultato essere il più oneroso nella storia del calcio.
La sua famiglia emigrò in Francia dalla Germania. Ha due fratelli maggiori, i gemelli Florentin e Mathias, anche loro calciatori così come lo zio materno Riva Touré, ex giocatore della prima divisione guineana, il primo a intravedere il tentacolo di Paul.
Il 14 marzo 2013, quando ancora milita nell'Under-20 francese, Pogba viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore dal commissario tecnico Didier Deschamps per le qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2014; esordisce da titolare il 22 del mese, nella partita interna vinta 3-1 contro la Georgia. Sigla poi il suo primo gol con la nazionale maggiore il 10 settembre 2013, realizzando l'ultima rete francese nel successo dei Bleus 4-2 in casa della Bielorussia.
Il 13 maggio 2014 viene inserito da Deschamps nella lista dei 23 convocati per il campionato del mondo 2014 in Brasile. L'esordio nel mondiale avviene il 15 giugno successivo, nel match vinto 3-0 contro l'Honduras, in cui si procura il rigore del vantaggio dei Bleus; il 30 giugno, nella sfida degli ottavi contro la Nigeria, il centrocampista mette a segno il suo primo gol nel torneo iridato, aprendo le marcature nel 2-0 finale dei francesi. Conclude la sua prima rassegna iridata con un'eliminazione ai quarti per mano della Germania poi futura campione del mondo, venendo eletto a fine torneo miglior giovane dell'edizione.
Il 12 maggio 2016 viene convocato per il campionato d'Europa 2016 in Francia. Nonostante Pogba contribuisca al cammino dei Bleus verso la finale, dapprima con una rete ai quarti contro l'Islanda, e poi con un assist nella semifinale contro la Germania campione del mondo in carica, il centrocampista disputa un Europeo globalmente al di sotto delle aspettative. Nella finale di Saint-Denis, è titolare nella sconfitta 0-1 ai tempi supplementari contro il Portogallo.

Foto modella e modello Pubblicità Adidas con Paul Pogba: le immagini dello spot


[ads-post]
































































































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Adidas?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Adidas: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Adidas
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti