Nome attore Dior Homme con Foto - Spot Pubblicitario Dior 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dior di Homme e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella BRR Homme e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Dior Homme", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dior Homme (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dior?

Canzone e nome modello/modella Pubblicità Dior: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dior
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:

Spot pubblicitari: nomi testimonial e canzoni

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Dior Homme?

Dior sceglie un famoso attore come testimonial della nuova fragranza per uomo "Dior pour Homme" abbinata ad una bella canzone merita davvero tanto! In basso trovate il video ed il titolo della colonna sonora di Dior pour Homme.

Per quest'anno, Dior ha scelto due modelli per la pubblicità di Homme, ed abbiamo fatto una ricerca per voi al fine di capire come si chiama la modella ed il modello dello spot.

Nome attore Dior Homme - 2016

Il modello, in realtà attore, della pubblicità BRR Homme si chiama Robert Pattinson e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Robert Douglas Thomas Pattinson (Londra, 13 maggio 1986) è un attore, musicista e modello britannico.

È famoso per aver interpretato il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.

Robert Pattinson è nato a Londra, nel quartiere di Barnes, dove è cresciuto. Figlio di Claire e Richard Pattinson (rispettivamente dirigente per un'agenzia di modelli e importatore d'auto d'epoca) ha frequentato la Harrodian Private School a Londra. Versato anche nella musica - sa suonare sia il pianoforte che la chitarra - oltre che ex modello all'età di sedici anni, deve la sua grande popolarità di attore soprattutto alla serie di film fantasy Twilight, dove interpreta il ruolo del vampiro Edward Cullen. Ha due sorelle: Victoria ed Elizabeth, conosciuta anche come Lizzy.

Nomi di altri testimonial protagonisti dello spot pubblicitario Dior Homme - 2016

Non sono presenti altri testimonial.

A seguire, qualche immagine dei protagonisti dello spot.

Foto modella e modello Pubblicità Dior Homme - 2016

Nome attore Dior Homme con Foto - Spot Pubblicitario Dior 2016

Nome attore Dior Homme con Foto - Spot Pubblicitario Dior 2016

Riepilogo nomi modella/modello spot Dior Homme

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Dior Homme 2016
Come si chiama il modello/attore: Robert Pattinson
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Dior:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti