Canzone Coca Cola pubblicitĂ  Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Coca Cola nelle altre pubblicitĂ .
Tutti gli spot di Natale 2016

PubblicitĂ  Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Coca Cola in occasione di Natale 2016" vediamo un bambino molto carino che interpreta il ruolo di babbo natale donando come regalo bottiglie piccole di vetro con la coca cola a chi lavora ed ha bisogno di un momento di relax. Vediamo ad esempio il papĂ  sotto la neve che scende giĂą dal cielo alle prese con le luci natalizie, ed il bambino lo vede dalla finestra di casa ed arriva subito con un carrello pieno di bottiglie Coca Cola per lasciargliene una. Così continua a regalare le bottiglie di Coca Cola alla mamma che sta cucinano, poi ad una ragazza che lavora impacchettando regali di Natale, e ad un certo punto rimane con una sola bottiglia e secondo voi cosa fa? La regala a Babbo Natale, il quale se la gode alla fine dello spot.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="dXCkHVJfI1A"/]

Se è questa la pubblicità Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie si chiama Taste The Feeling ed è cantata da Avicii vs. Conrad Sewell. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="F82W3tKtr8c"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Coca Cola?

Canzone PubblicitĂ  Coca Cola: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiamano i testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Taste The Feeling
Nome cantante: Avicii vs. Conrad Sewell
Nome spot specifico: Coca Cola Natale 2016, spot con bambino che regala le bottiglie
Location spot: la pubblicità è stata girata a LOCATION NON NOTA

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti