Canzone Vigorsol Easy con Stevia PubblicitĂ  ragazza che scappa in bici

All'elenco delle canzoni pubblicità di Ottobre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Vigorsol Easy con Stevia, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Vigorsol nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Vigorsol Easy con Stevia: ecco lo spot

Nella pubblicità "Vigorsol Easy con Stevia" vediamo una famiglia apparentemente "tutta heavy metal" con vestiti da moticiclis, ma la ragazza è diversa... Mentre esce è tutta truccata e vestita come se dovesse uscire in moto, ma varcata la porta d'uscita si cambia, si strucca e va in bici col ragazzo! Lo slogan dello spot è "Green is the new rock 'n roll".

Che cos'è la Stevia?

La Stevia rebaudiana è una pianta erbaceo-arbustiva perenne, di piccole dimensioni, della famiglia delle Asteraceae (Compositae), nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile. È nota per essere utilizzata come dolcificante ipocalorico naturale. La Stevia è una pianta poco resistente al gelo, nei climi piĂš caldi è coltivata solitamente come semi-perenne. Arriva a un'altezza di mezzo metro circa, ha fiori ermafroditi molto piccoli, numerosi, di colore biancastro, impollinati dagli insetti. La fioritura è tardo-autunnale. Ha foglie ovate, opposte.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Vigorsol Easy con Stevia.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="vuJ075LeYsk"/]

Se è questa la pubblicità Vigorsol Easy con Stevia che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Vigorsol Easy con Stevia PubblicitĂ  ragazza che scappa in bici

Canzone Vigorsol Easy con Stevia - pubblicitĂ  ottobre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Vigorsol Easy con Stevia si chiama:

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Vigorsol?

Canzone PubblicitĂ  Vigorsol: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Vigorsol Easy con Stevia e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Vigorsol Easy con Stevia

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti