Hailey Baldwin è la modella della pubblicità Guess, spot Novembre 2016: bionda piccante

Avete appena visto lo spot pubblicitario Guess di con Hailey Baldwin e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Guess con Hailey Baldwin e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Guess con Hailey Baldwin (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Guess - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Guess con Hailey Baldwin modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Guess con Hailey Baldwin " Il sogno di un oasi di vacanza? In questa stagione, #GUESSGirl Hailey Baldwin torna per la seconda volta al fianco di Stefano Sala, fotografato in ventilata Palm Springs da David Bellemere. Questi sono i pezzi si vorrà indossare stagione dopo stagione, soprattutto quando le vacanze iniziano a scaldarsi.


Modello e modella Guess pubblicità con Hailey Baldwin  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Guess 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Guess ha scelto per la pubblicità di con Hailey Baldwin .

Modella Guess con Hailey Baldwin : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Guess con Hailey Baldwin si chiama Hailey Baldwin e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Hailey Rhode Baldwin (Tucson, 22 novembre 1996) è una modella statunitense, figlia minore dell'attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess?. Hailey è nata a Tucson, in Arizona, Stati Uniti, nel 1996, figlia dell'attore Stephen Baldwin, ultimo dei fratelli Baldwin, fratello minore di Alec, Daniel e William. Oltre a quelle caucasiche, ha origini brasiliane da parte della madre Kennya Deodato, figlia del musicista brasiliano Eumir Deodato. Ha una sorella maggiore, Alaia, anch'essa modella. La famiglia di Hailey è numerosa di membri attivi nel mondo dello spettacolo: è nipote della cantante Chynna Phillips (anch'essa figlia d'arte), moglie dello zio William, e fino al 2002 è stata tecnicamente nipote dell'attrice Kim Basinger prima del suo divorzio con lo zio Alec. La figlia di quest'ultimi, Ireland, lavora anch'essa come modella. Data proprio la notorietà della sua famiglia, Hailey è stata istruita privatamente[1]. Fra le sue amicizie si contano altri membri di famiglie attive nell'industria dell'intrattenimento, come Kendall e Kylie Jenner, sorellastre della personalità televisiva Kim Kardashian, Jaden e Willow Smith, figli dell'attore Will Smith, e Gigi e Bella Hadid, figlie dell'ex modella Yolanda van den Herik, ex moglie del produttore discografico David Foster.

Foto modella e modello Pubblicità Guess con Hailey Baldwin : le immagini dello spot













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Guess?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Guess: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Guess
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti