Modella Dior Profumo J'dore con Foto - Testimonial Nuovo Spot Dior 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dior di Profumo J'adore e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dior Profumo J'dore e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dior Profumo J'adore (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dior - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dior Profumo J'adore modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Dior Profumo J'adore".... Charlize Theron modella per Dior cammina per le acque di uno sterminato paesaggio. L'acqua, la terra, il sole, e specialmente lei, sembrano davvero essere d'oro in questo spot. La modella statunitense sembra interpretare il ruolo di '' Madre Natura'', tra l'altro in maniera egreggia, quasi da Oscar.


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dior ha scelto per la pubblicità di Profumo J'dore.

Modella Dior Profumo J'adore: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Dior Profumo J'adore si chiama Charlize Theron e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Charlize Theron (Benoni, 7 agosto 1975) è un'attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense. Ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster (2003), per il quale ha vinto l'Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, uno Screen Actors Guild Award e l'Orso d'argento al Festival di Berlino, diventando la prima sudafricana a vincere un Oscar in una categoria importante. Ha ricevuto inoltre una seconda candidatura all'Oscar e al Golden Globe per il film North Country - Storia di Josey nel 2005 e una terza candidatura ai Golden Globe per Young Adult nel 2012.

Foto modella e modello Pubblicità Dior Profumo J'dore: le immagini dello spot


































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dior?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Dior: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dior
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti