Canzone Beghelli pubblicitĂ  Lampade Led con babbo natale - Musica spot Novembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Beghelli Lampade Led con babbo natale , e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Beghelli nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Beghelli Lampade Led con babbo natale : ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Beghelli Lampade Led con babbo natale ".... Lo spot, realizzato dall'agenzia di comunicazione Max Information, partner storico dell’azienda, esalta in maniera semplice quanto tutti noi ormai siamo diventati così attenti al consumo, in continua ricerca del risparmio e del controllo della bolletta… da averlo sempre in testa!
Lo spot apre con la presentazione di Sorpresa Beghelli: non una lampada di emergenza, ma una vera e propria lampadina, anche nelle forme tradizionali, che può essere inserita in un comune porta-lampada, assicurando a tutta la famiglia la sicurezza di non rimanere mai al buio.
Il filmato conclude con la presentazione dell’intera linea di lampadine Led Beghelli a risparmio energetico per la casa, in cui si ritrovano il design, la luce e le forme delle lampadine di una volta..

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Beghelli Lampade Led con babbo natale .

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="-nPY4HO3V2M"/]

Se è questa la pubblicità Beghelli Lampade Led con babbo natale che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Beghelli pubblicitĂ  Lampade Led con babbo natale - Musica spot Novembre 2016

Canzone Beghelli Lampade Led con babbo natale - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Beghelli Lampade Led con babbo natale si chiama CANZONE ed è cantata da CANTANTE. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Beghelli?

Canzone PubblicitĂ  Beghelli: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Beghelli Lampade Led con babbo natale

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti