Canzone Conad pubblicitĂ  Stella di Natale 2016 - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Dicembre 2016 e tra gli spot natalizi del 2016, si aggiunge un nuovo spot, quello di Conad Stella di Natale 2016, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ  e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Conad nelle altre pubblicitĂ .
Tutti gli spot di Natale 2016

PubblicitĂ  Conad Stella di Natale 2016: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Conad Stella di Natale 2016" vediamo una signora e un uomo che parlando dei regali di Natale dicono che comprando la stella di Natale dalla Conad daranno parte del ricavato alla fondazione ANT. Quest'anno scegli la stella di Natale Conad e contribuirai anche tu ad aiutare la fondazione ANT. Conad persone oltre le cose.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Conad Stella di Natale 2016.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="7jfWY73uHak"/]

Se è questa la pubblicità Conad Stella di Natale 2016 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Conad Stella di Natale 2016 - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Conad Stella di Natale 2016 si chiama Chez mes copains ed è cantata da Eric Gemsa.
[ads-post]

IL VIDEO NON E' ATTUALMENTE DISPONIBILE SU YOUTUBE

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Conad?

Canzone PubblicitĂ  Conad: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Chez mes copains
Nome cantante: Eric Gemsa
Nome spot specifico: Conad Stella di Natale 2016

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti