[full-post]

Avete appena visto lo spot pubblicitario Ford di Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Ford - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Protagonista dello spot, oltre alla nuova Ford Edge, è l'attore Mads Mikkelsen che si trova in una sceneggiatura scelta da Jake Scott in pieno stile Hannibal, come confermano anche i commenti degli utenti. Il cortometraggio dura 8 minuti e racconta di un misterioso straniero e di una coppia che deve sparire.

Al centro c'è il SUV della Ford e mentre c'è un pericolo nascosto nell'ombra, la chiave di tutto è la nuova Ford Edge.

Non solo Med Mikkelsen: ecco chi sono gli altri attori

La star danese Mads Mikkelsen, la leggenda del grande schermo Barbara Steele e la nuova Ford Edge sono i protagonisti di LE FANTÔME, un cortometraggio diretto dal maestro Jake Scott. Il film si conclude con una canzone che forse è di Elton John, ma non ne siamo sicuri e faremo ulteriori ricerche.

Di seguito, il riepilogo degli attori, mentre a seguire trovate il video completo del film e qualche informazione sull'attore.

Nomi protagonisti

Mads Mikkelsen - Le Fantôme
Barbara Steele - La Vedova
Jon Campling - Il Boss
James Brown - Il Marito
Karin Perathoner - La Moglie
Zarco Radic - L'Agente Protezione Testimoni


Le Fantôme: un film di Jake Scott con Mads Mikkelsen e la nuova Ford Edge.

[youtube src="WkyItvz1tFw"/]

Andiamo quindi a vedere come qualche dettaglio sulla vita dell'attore Mads Mikkelsen.
L'attore Mads Mikkelsen nella pubblciità di Ford Edge per il film Le Fantome

Attore Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’: ecco il nome del testimonial

Il protagonista della pubblicità Ford Edge ‘‘il meglio sta per arrivare’’ si chiama Mads Mikkelsen e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Nato a Copenaghen il 22 novembre 1965 M.Mikkelsen è un attore danese noto soprattutto per aver recitato nel film Hannibal.

Mads Mikkelsen nasce nel distretto Østerbro di Copenaghen il 22 novembre 1965, secondogenito di Bente Christiansen, infermiera, e di Henning Mikkelsen, bancario. Insieme al fratello maggiore, Lars Mikkelsen, anch'egli attore, viene cresciuto a Nørrebro. Da giovane si allenava per diventare un ginnasta, ma alla fine decise di studiare danza all'accademia di ballo di Göteborg, dove tra l'altro impara a parlare svedese. Lavorò come ballerino per dieci anni prima di abbandonare quest'attività e iniziare a studiare recitazione alla scuola teatrale di Aarhus nel 1996.

Esordisce al cinema nello stesso anno con Pusher - L'inizio (Pusher), primo episodio di una trilogia criminale diretta da Nicolas Winding Refn, di grande successo in patria. Ad accrescere la sua popolarità è poi la partecipazione tra 2000 e 2004 alla serie televisiva poliziesca Rejseholdet, mentre al cinema è protagonista dei film diretti da Anders Thomas Jensen, Luci intermittenti (Blinkende lygter) (2000), De grønne slagtere (2003) e Le mele di Adamo (Adams æbler) (2005).

Nel 2004 partecipa per la prima volta ad una grande produzione hollywoodiana, interpretando Tristano, uno dei mitici Cavalieri della Tavola Rotonda in King Arthur, ma raggiunge la notorietà internazionale due anni dopo, come protagonista di Dopo il matrimonio (Efter brylluppet) della regista danese Susanne Bier, nominato all'Oscar al miglior film straniero e grazie all'interpretazione del villain Le Chiffre in Casino Royale, ventunesimo episodio della serie di James Bond.

Nel 2009 impersona Igor Stravinsky in Coco Chanel & Igor Stravinsky di Jan Kounen, film di chiusura della 62ª edizione del Festival di Cannes, e il silenzioso guerriero vichingo One-Eye in Valhalla Rising - Regno di sangue di Nicolas Winding Refn, presentato fuori concorso alla 66ª Mostra del Cinema di Venezia.

Nel maggio 2012, vince il premio come miglior attore al Festival di Cannes per la sua interpretazione in Il sospetto di Thomas Vinterberg. Nel 2013 ottiene il ruolo del carismatico Hannibal Lecter nella serie televisiva Hannibal, liberamente ispirata ai romanzi di Thomas Harris, dove si trova nuovamente al fianco del collega e amico Hugh Dancy con cui aveva già recitato in King Arthur. Nel 2015 è guest star nel video musicale della cantante Rihanna Bitch Better Have My Money.

Nel 2016, interpreta il villain Kaecilius nel film Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe. Nel 2016 interpreta uno scienziato in Rogue One: A Star Wars Story diretto da Gareth Edwards.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Ford?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Ford: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Ford
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Lo spot visto in TV della nuova Ford Edge con M.Mikkelsen è solo una parte del film "Le Fantome''. Il meglio deve ancora arrivare!

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

Powered by Blogger.