Modello e modella Nescafe pubblicità cappuccino vicini quasi intimi con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Nescafe 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Nescafe di cappuccino vicini quasi intimi e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Nescafe cappuccino vicini quasi intimi e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Nescafe cappuccino vicini quasi intimi (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Nescafe - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Nescafe cappuccino vicini quasi intimi modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Nescafe cappuccino vicini quasi intimi" vediamo un ragazzo che va da una vicina di casa per chiedere se funzionano i termosifoni, poi lo invita a bere un cappuccino. Nescafé Cappuccino, gusto intenso e morbida schiuma per vivere momenti intensi e piacevoli.
Nescafé Cappuccino. Basta un attimo per sentirsi più vicini.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Nescafe ha scelto per la pubblicità cappuccino vicini quasi intimi.

Modella Nescafe cappuccino vicini quasi intimi: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Nescafe cappuccino vicini quasi intimi si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modello Nescafe cappuccino vicini quasi intimi: ecco il nome della testimonial

Il modello della pubblicità Nescafe cappuccino vicini quasi intimi si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Nescafe?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Nescafe: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Nescafe
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti