Canzone RAI pubblicitĂ  film animazione disney 2016 - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Dicembre 2016 e tra gli spot natalizi del 2016, si aggiunge un nuovo spot, quello di RAI film animazione disney 2016, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicitĂ  e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di RAI nelle altre pubblicitĂ .
Tutti gli spot di Natale 2016
PubblicitĂ  RAI film animazione disney 2016: ecco lo spot

Nella pubblicità "RAI film animazione disney 2016" vediamo una famiglia composta da un padre , una madre e due bambini passeggiare per le strade in festa dei mercatini natalizi, poi si fermano fuori ad un cinema e si ricordano che RAI cinema è casa tua dal 20 dicembre al 6 gennaio i grandi film di animazione della Disney solo in esclusiva sulle reti RAI.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:

Se è questa la pubblicità RAI film animazione disney 2016 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone RAI film animazione disney 2016 - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di RAI film animazione disney 2016 si chiama What the world needs now is love ed è cantata da Broadway for Orlando. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="t5AyGvJcyoU"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di RAI?

Canzone PubblicitĂ  RAI: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: What the world needs now is love
Nome cantante: Broadway for Orlando
Nome spot specifico: RAI film animazione disney 2016

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti