Modello e modella Roberto Cavalli Profumo Paradiso con Foto spot 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Roberto Cavalli di Profumo Paradiso e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Roberto Cavalli Profumo Paradiso e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Roberto Cavalli Profumo Paradiso (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Roberto Cavalli - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Roberto Cavalli Profumo Paradiso modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Roberto Cavalli Profumo Paradiso".... vediamo i due modelli che sono su uno yacht,  camminano per un giardino, la modella è su un'amaca con in mano la boccetta del profumo Paradiso Cavalli. Alla fine entrambi i modelli si immergono in  piscina vestiti.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Roberto Cavalli ha scelto per la pubblicità di Profumo Paradiso.

Modello Roberto Cavalli Profumo Paradiso: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Roberto Cavalli Profumo Paradiso si chiama Chris Folz e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Chris Folz (Saint Philip, 1984) è un modello statunitense. Studente presso la Murray State University, Chris Folz inizia a lavorare come modello per mantenersi grazie ad un contratto con la celebre agenzia di moda Ford Models, e diventa particolarmente famoso grazie ad una campagna pubblicitaria di Hugo Boss in cui viene fotografato da Mario Testino.

Chris Folz ha in seguito lavorato con importanti firme della moda internazionale. È stato protagonista della campagna pubblicitaria DKNY primavera/estate 2010 e di quella Dolce & Gabbana autunno/inverno 2010. È inoltre comparso in GQ UK, GQ Style Germany, GQ China, GQ Germany, Out e V man.

Dal 2011 è protagonista della campagna promozionale internazionale del profumo Armani Code di Giorgio Armani, fotografato da Hedi Slimane al fianco dell'attrice Megan Fox

Modella Roberto Cavalli Profumo Paradiso: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Roberto Cavalli Profumo Paradiso si chiama Edita Vilkeviciute e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Edita Vilkevičiūtė (Kaunas, 1º gennaio 1989) è una modella lituana. Dopo essere stata scoperta, Edita Vilkevičiūtė firma un contratto con l'agenzia Women Management di Milano, ed in seguito con la VIVA di Parigi nel 2006. Il suo debutto sulle passerrelle avviene con Just Cavalli in occasione delle sfilate primavera/estate 2007. In seguito la modella sfilerà con Paul Smith, Preen, e Marios Schwab a Londra. Dopo essere stata assente durante le settimane della moda di Milano e New York, torna a sfilare in occasione della settimana della moda parigina del 2008, sfilando per Balenciaga, Chanel, Dries van Noten, Miu Miu e Louis Vuitton.

Negli ultimi periodi del 2008 partecipa al Victoria's Secret Fashion Show 2008. Durante la stagione primavera/estate 2009 la modella sfila in oltre 35 show di importanti case di moda come Chanel, Stella McCartney, Givenchy, Zac Posen e Dolce & Gabbana, per poi prendere nuovamente parte allo show di Victoria Secret nel 2009.[3] Inoltre Edita Vilkevičiūtė ha anche recitato al fianco di Sébastien Jondeau in un cortometraggio muto, diretto da Karl Lagerfeld ed ispirato alla vita di Coco Chanel.

La Vilkeviciute è inoltre comparsa su numerose riviste in tutto il mondo, fra cui si possono citare Vogue in Germania e Francia, Allure e i-D. Nel 2009, è apparsa in un servizio fotografico pubblicato su Interview al fianco dell'attore Zac Efron. La Vilkeviciute è inoltre stata testimonial per le campagne pubblicitarie internazionali di Karl Lagerfeld, GAP in Giappone, Dior Beauty, Emporio Armani, Etro e Louis Vuitton.

Foto modella e modello Pubblicità Roberto Cavalli Profumo Paradiso: le immagini dello spot



















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Roberto Cavalli?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Roberto Cavalli: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Roberto Cavalli
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti