Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto - Spot Pubblicitario Serie TV 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario della Serie TV di Super Girl e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Serie TV Super Girl e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Serie TV Super Girl", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Serie TV Super Girl (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Serie TV?

Canzone e nome modello/modella Pubblicità Serie TV: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Serie TV
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:

Spot pubblicitari: nomi testimonial e canzoni

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Come si chiama l'attrice della pubblicità Serie TV Super Girl?

Nome attrice Serie TV Super Girl - 2016

L'attrice della Serie TV Super Girl si chiama Melissa Benoist e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Melissa Benoist è figlia di Tag Worley e Julie Benoist ed è nata è Littleton, in Colorado. Qui frequenta la Arapahoe High School, da cui si diploma nel 2007, ma, invece di partecipare alla festa per il diploma, si unisce alla rappresentazione di Evita che i suoi compagni di corso organizzano al Country Dinner Playhouse, un locale ormai chiuso. Nel 2011, Benoist si laurea al Marymount Manhattan College.

Benoist debutta come attrice in Tennessee del 2008. Nel maggio 2012, partecipa a un provino per la serie televisiva Glee cantando diverse canzoni: Fidelity di Regina Spektor, King of Anything di Sara Bareilles, un brano di Colbie Caillat e alcuni brani tratti dai musical. Al luglio, dopo alcuni screen test, entra nel cast della serie tv nel ruolo di Marley Rose.

Nel 2013, Benoist, Jacob Artist, Dean Geyer e Becca Tobin vengono scelti come ambasciatori del nuovo prodotto della Coca Cola, P10 300 ml Coke Mismo.

Nel gennaio 2015 viene scelta come interprete della protagonista Kara Zor-El nella serie tv della CBS Supergirl.

A seguire, qualche immagine dei protagonista della Serie TV Super Girl.

Foto modella e modello Pubblicità Serie TV Super Girl - 2016

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Nome attrice Serie TV Super Girl con Foto

Riepilogo nomi modella/modello spot Serie TV Super Girl

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Serie TV Super Girl 2016
Come si chiama l'attrice: Melissa Benoist
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Serie TV:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti