Pattinatrice Gamma Suzuki pubblicità 4x4 Allgrip con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Gamma Suzuki 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Gamma Suzuki di 4x4 Allgrip e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Gamma Suzuki 4x4 Allgrip e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Gamma Suzuki 4x4 Allgrip (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Gamma Suzuki - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Gamma Suzuki 4x4 Allgrip modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Gamma Suzuki 4x4 Allgrip" vediamo come con Suzuki non si pattina!
La gamma Suzuki 4x4 ALLGRIP garantisce sicurezza, precisione e controllo alla guida, su ogni terreno e in qualsiasi condizione.
E con le sue quattro diverse modalità, viaggiare sarà sempre un’esperienza unica.
Approved by Carolina Kostner.


Modello e modella Gamma Suzuki pubblicità  4x4 Allgrip con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Gamma Suzuki 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Gamma Suzuki ha scelto per la pubblicità 4x4 Allgrip.

Modella Gamma Suzuki 4x4 Allgrip: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Gamma Suzuki 4x4 Allgrip si chiama Carolina Kostner e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Carolina Kostner (Bolzano, 8 febbraio 1987) è una pattinatrice artistica su ghiaccio italiana.
Vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014, Campionessa mondiale 2012, medagliata altre cinque volte ai Campionati del mondo (2008 e 2013 argento; 2005, 2011 e 2014 bronzo), cinque volte campionessa europea (2007, 2008, 2010, 2012, 2013), medagliata altre quattro volte ai Campionati europei (argento nel 2009 e nel 2011, bronzo nel 2006 e nel 2014), vincitrice della Finale del Grand Prix di pattinaggio di figura 2011, medaglia di bronzo ai Campionati mondiali juniores del 2003, e sette volte campionessa italiana (2003, 2005, 2006, 2007, 2009, 2011, 2013), Carolina Kostner ha anche concluso le stagioni 2010-2011 e 2011-2012 come prima al mondo nella classifica dell'ISU.
Carolina Kostner ha iniziato a pattinare all'età di 4 anni. In un'intervista ha dichiarato: "Metà della mia famiglia, dalla parte di mio padre, è nel mondo dello sport, mentre dal lato di mia madre c'è più affinità con le arti. Per me il pattinaggio artistico era un buon mix delle due cose".[4] Nonostante il passato della madre, pattinatrice a livello nazionale negli anni settanta, Carolina inizialmente aveva in realtà cominciato a praticare lo sci alpino ed a gareggiare nella specialità della discesa libera, come la cugina di suo padre, Isolde Kostner. Carolina ha detto che in un primo momento ha iniziato a pattinare "solo per divertimento" ed ha praticato sia lo sci che il pattinaggio fino all'età di 12 anni, quando ha dovuto scegliere fra i due sport. Ha commentato: "Lo sci mi piaceva più per divertimento e così ho scelto il pattinaggio". Quando la pista di pattinaggio della sua città (il Palasetil di Ortisei) è stata chiusa nel 1999 a causa dei danni causati da una frana, dal 2001 Carolina ha scelto di lavorare con Michael Huth ad Oberstdorf, in Germania, distante circa quattro ore di macchina dalla sua casa di Ortisei. La Kostner ha spiegato che non poteva rimanere a casa sua se voleva continuare a pattinare e che se non si fosse spostata avrebbe dovuto smettere. Ha raccontato: "Mio padre mi ha detto che se volevo andare da qualche parte per pattinare avrei davvero dovuto prendere la decisione giusta circa il posto. Sono andata a Oberstdorf e ho capito che quello era davvero il posto giusto". Nelle stagioni 2000-2001 e 2001-2002 ha gareggiato soltanto nella categoria Junior, prendendo parte anche ad alcune competizioni dello Junior Grand Prix ed ai mondiali juniores. In particolare nella stagione 2000-2001 ha conquistato il titolo nazionale juniores.
Carolina ha debuttato nella categoria Senior, pur continuando a competere anche nella Junior.
Dopo aver vinto l'evento dello Junior Grand Prix in Francia, la Kostner è stata convocata per la prima volta alla Finale di tale circuito di competizioni, nella quale ha ottenuto il secondo posto. È inoltre diventata la prima pattinatrice italiana a vincere una medaglia ai campionati mondiali juniores, in quanto ha conquistato la medaglia di bronzo.
A livello Senior, invece, Carolina ha conquistato il suo primo titolo nazionale e ha poi partecipato per la prima volta sia ai campionati europei che ai campionati mondiali, concludendo tali competizioni rispettivamente al 4º e al 10º posto.

Foto modella e modello Pubblicità Gamma Suzuki 4x4 Allgrip: le immagini dello spot


[ads-post]

























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Gamma Suzuki?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Gamma Suzuki: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Gamma Suzuki
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti