Modella Imetec pubblicità estrattore Succovivo con ragazza castana

Avete appena visto lo spot pubblicitario Imetec di estrattore Succovivo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Imetec estrattore Succovivo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Imetec estrattore Succovivo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Imetec - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Imetec estrattore Succovivo modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Imetec estrattore Succovivo" se sono viva lo devo a Succovivo dice la protagonista dello spot perché con una vita frenetica e piuttosto stancante può fare il pieno di energia in modo facile e divertente con l’estrattore SuccoVivo di Imetec! SuccoVivo è un sistema professionale che trasforma tutta la frutta e la verdura in succhi, sorbetti, latte vegetale, mantenendo in vita le vitamine e gli antiossidanti. Con l’estrattore SuccoVivo di Imetec si possono realizzare una varietà infinita di ricette meravigliose per nutrirsi al meglio ogni giorno.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Imetec ha scelto per la pubblicità estrattore Succovivo.

Modella Imetec estrattore Succovivo: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Imetec estrattore Succovivo si chiama:

Ariadna Romero

Ariadna Romero (Fomento, 19 settembre 1986) è una modella, showgirl e attrice cubana naturalizzata italiana.Frequenta a Cuba il liceo scientifico per proseguire gli studi al livello universitario alla facoltà di giurisprudenza[2]. Arriva in Italia nel 2009 (dove vive tra Milano e Torino) in seguito ad un servizio fotografico svolto a Cuba con una troupe italiana perché in quell'occasione un talent scout le propose di lavorare in Italia e lei accettò[3].

Nella stagione 2009-2010 è stata una delle "schedine" di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che il calcio e ha partecipato allo spot televisivo di Vecchia Romagna[4][5]. Dal 2009 al 2013 ha condotto il programma calcistico Jukebox su Milan Channel e nel corso di quel periodo ha prestato la sua immagine per vari prodotti pubblicitari come Sammontana, Locman donna e Cotril.[5] Nel 2010 è stata la protagonista femminile del video musicale Boom Boom del duo di dj Mitch e Squalo[3]. Nel dicembre 2011 debutta al cinema nel film Finalmente la felicità nel ruolo di Luna, per la regia di Leonardo Pieraccioni[6][7]; nello stesso anno e in quello successivo diventa testimonial del marchio Pin Up Stars.[1][8][9]

Nell'inverno 2012[10] partecipa, seguita dal maestro di ballo Mirko Sciolan, all'ottava edizione di Ballando con le stelle[11] su Rai 1 come concorrente classificandosi decima[10] e nello stesso anno diventa testimonial del marchio di moda Pin Up Stars[9]. Nel febbraio 2013 è madrina nelle Final Eight 2013 della Coppa Italia di pallacanestro maschile e in autunno[12] ha partecipato come concorrente[13] alla seconda edizione di Pechino Express[14] formando la coppia "Le Modelle"[15] insieme a Francesca Fioretti[3][2]: la coppia si è classificata al secondo posto[16]. Nel 2013 sostiene l'AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma)[17] e fa uno spot pubblicitario per Jeep Compass[18]. Insieme a Enzo Iacchetti e altri[19], nell'autunno 2014 partecipa, come concorrente-vip, al programma di Rai 2 La papera non fa l'eco condotto da Max Giusti[19]; nello stesso periodo è testimonial[20] di Cotril e White le Spose, quindi frequenta[20] scuole di recitazione[20] e diversi stage[20] con Giovanni Veronesi e Sergio Rubini come tutor[20].

Nel 2015 conduce, assieme a Fabio Tavelli, Studio EuroBasket su Sky Sport in occasione degli europei di basket.


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Imetec?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Imetec: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Imetec
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti