Nome modella Intimissimi collezione autunno 2016 con Foto - Spot Pubblicitario Intimissimi 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Intimissimi di collezione autunno 2016 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella BRR collezione autunno 2016 e il modello.

A proposito, sapete che la maggior parte delle persone non cerca "come si chiama la modella della pubblicità Intimissimi collezione autunno 2016", ma bensì tende a cercare "come si chiama la tipa", oppure "come si chiama la ragazza bionda, bruna, riccia, ecc." ? Curioso vero? Detto ciò, andiamo un attimo a vedere il titolo del brano, per poi passare ai nomi dei modelli e capire quindi chi sono!

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Intimissimi collezione autunno 2016 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Intimissimi?

Canzone e nome modello/modella Pubblicità Intimissimi: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Intimissimi
Nome modello/modella spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Non è lo spot che cerchi? Ecco tutti i nostri spot raccolti:

Spot pubblicitari: nomi testimonial e canzoni

Come si chiama la modella e il modello della pubblicità Intimissimi collezione autunno 2016?

Si tratta di una collezione lirica e romantica, ispirata alle forme naturali di foglie, piume e steli, i cui capi di biancheria intimi hanno una linea unica che si avvolge alle curve femminili.

Per quest'anno, Intimissimi ha scelto due modelli per la pubblicità di collezione autunno 2016, ed abbiamo fatto una ricerca per voi al fine di capire come si chiama la modella ed il modello dello spot.

Nome modella Intimissimi collezione autunno 2016 - 2016

La modella della pubblicità Intimissimi collezione autunno 2016 si chiama Shlomit Malka e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Nata e cresciuta a Tel Aviv, la top model sveste l'uniforme da caporale dell'esercito, di cui fa parte dall'età di 18 anni, e seduce l'obiettivo dei fotografi con la sua avvenenza. Scoperta tra le pagine web e presente sui social più in voga, il suo punto di forza è sicuramente la sua bellezza sensuale e la sua freschezza che rispecchiano l'anima del brand..

Nomi di altri testimonial protagonisti dello spot pubblicitario Intimissimi collezione autunno 2016 - 2016

Non sono presenti altri testimonial.

A seguire, qualche immagine dei protagonisti dello spot.

Foto modella e modello Pubblicità Intimissimi collezione autunno 2016 - 2016


IMMAGINI RIMOSSE


Riepilogo nomi modella/modello spot Intimissimi collezione autunno 2016

Dunque, riassumendo, ecco i dettagli di questa pubblicità per ciò che riguarda i testimonial che hanno prestato il volto per la campagna:

Nome spot e anno: Intimissimi collezione autunno 2016 2016
Come si chiama la modella: Shlomit Malka
Chi sono gli altri protagonisti/testimonial: non ci sono altri testimonial

Vi invitiamo, come al solito a scoprire la nostra raccolte di spot pubblicitari, in cui potete anche trovare articoli dedicati ai singoli brand, come ad esempio Intimissimi:

canzone pubblicità e musiche spot
come si chiama un modello o una modella di una pubblicità: tanti nomi di testimonial!

Commenti