Canzoni PubblicitĂ  di Giugno 2016 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)

Salve a tutti da dMusic.it, il sito italiano dedicato al mondo della musica ed in particolare alle canzoni delle pubblicitĂ , sigle ufficiali, colonne sonore di film ed ai testi delle canzoni con relative traduzioni.

Cerchi una pubblicitĂ  che hai visto durante il mese di giugno 2016, di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perchĂŠ in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a giugno/luglio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli piĂš recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lĂŹ oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

Canzoni pubblicitĂ  Giugno 2016 - Musiche, testimonial protagonisti

Bene, partiamo con l'elenco delle pubblicitĂ  andate in onda in TV, Sky e Mediaset Premium durante il mese di Giugno 2016.

I nostri social: iscrivetevi!

[accordion][item icon="facebook" title=" | Pagina facebook dMusic.it"]

Do you Like dMusic.it ?[/item]
[/accordion]

Mettete un like e seguiteci sempre, e se avete qualcosa da segnalare, magari una canzone di uno spot, lasciate un commento oppure scriveteci un messaggio usando il form qui in basso.

## La raccolta continua: canzoni pubblicitĂ  di luglio 2016 ##

Speciale Europei 2016

Cerchi uno spot, e canzone, in onda durante gli Europei di Calcio FRANCE 2016? Segui la nostra raccolta qui:

Canzoni e spot Europei Calcio 2016

pubblicitĂ  Fiat Professional
Fiat Professional - canzone spot - giugno 2016

Nel nuovo Spot Fiat Professional i protagonisti della campagna sono tutti i veicoli professionali Fiat: Fullback, Talento, Fiorino, Ducato e Doblò. Lo spot inizia con il giovane allevatore che si sveglia all'alba e prende il suo Fullback, in seguito tocca al furgone Talento che prima viene utilizzato per consegnare dei fiori e poi per allestire un ricevimento, è la volta del Ducato utile per una squadra di pallavolo e infine tocca al Doblò.



Canzone PubblicitĂ  Adidas Originals il ritorno di Gazelle con Kate Moss
Adidas Originals il ritorno di Gazelle - canzone spot con modella Kate Moss - giugno 2016

Il nuovo Spot Adidas per celebrare il ritorno di Gazelle , lo fa attraverso l'icona della modella Kate Moss. Lo Spot riprende uno scatto di qualche anno fĂ  in modo particolare del 1993, in cui Kate Moss indossava Gazzelle, da questo scatto il tutto prende via da un interscambio di immagini che diventano delle vere tele, riuscendo a dare una visione contemporanea e questo si deve all'artista Doug Abraham.


Canzone PubblicitĂ  iPhone | Spot con Pinguini | Giugno 2016
Apple spot iPhone - tutti i vari spot pubblicitari


Canzone PubblicitĂ  Vodafone internet gratis Estate 2016
Vodafone internet gratis estate 2016 - canzone spot

Nuovo spot Vodafone con la solita canzone per inizia l’estate piĂš social di sempre e per celebrarla regala un giorno di internet gratis. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone e per usufruire di internet in regalo il 30 giugno assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta è automaticamente attiva fino alla mezzanotte del 30 giugno.


Canzone PubblicitĂ  Fiat 124 Spider 'Liberi come il vento' | Spot con aquila 2016
Fiat 124 spider - canzone spot con aquila - giugno 2016

C'è chi è nato libero, e chi invece ha deciso di esserlo. Nuova Fiat 124 Spider è tornata.

Nel nuovo spot c'è una coppia a bordo della nuova Fiat 124 spider che camminano lungo le strade di una montagna in mezzo a tanti alberi e vedono volare un'aquila nel cielo. All'improvviso si fermano e l'aquila atterra proprio sulla Fiat 124.



Canzone PubblicitĂ  Peugeot 3008 (2016) | Video Trailer presentazione giugno 2016
Peugeot 308GTi con Novak Djokovic- canzone spot - giugno 2016

In questo spot pubblicitario della Peugeot 308 GTi vediamo protagonista il campione di tennis Novak Djokovic che da bambino prendere lezioni di violino ma non è molto bravo infatti è molto stonato e quando all'improvviso dalla finestra arriva una pallina da tennis, Novak la colpisce con il violino come se fosse una racchetta. Quando poi finisce la lezione, si vede Novak Djokovic sta grande a bordo della Peugeot 308 GTi colore rosso che corre tra le curve di montagna.


Canzone PubblicitĂ  Peugeot 308GTi con Novak Djokovic, musica classica | Giugno 2016
Peugeot 3008 modello 2016 - canzone spot - video trailer - giugno 2016

Disponibile un primo spot pubblicitario, forse solo un video trailer di presentazione, della Nuova Peugeot 3008 2016, il SUV medio francese che giunge alla seconda generazione. Nuovi interni, con i-cockpit e display sulla plancia completamente digitale che sostituisce il quadro strumenti. Scopri il teaser della nuova 3008 del 2016.


canzone fiat 500s pubblicita giugno
Fiat 500S - canzone spot - tested for bad boys - giugno 2016

La nuova pubblicitĂ  della Fiat 500S in rotazione per questo mese riprende il suo nuovo look, nello spot dai testimonial volti non noti vestiti con camici bianchi la maltrattano per testare la sua nuova carrozzeria che resiste ai duri colpi anche a quelli di una donna arrabbiata.


Canzone PubblicitĂ  Vodafone Giugno 2016
Vodafone 4G rete piĂš veloce - pubblicitĂ  con ragazza che corre sulla spiaggia - canzone spot

PubblicitĂ  Vodafone Sei lentissimo corsa sulla spiaggia SPOT - da giorni in tv la nuova pubblicitĂ  vodafone che riprende la modella testimonial volto non noto che corre verso un ragazzo in canottiera bianca e anche lui corre incontro a lei, ma viene superato dal bel modello moro, ciò a testimoniare la velocita del 4G vodafone rispetto alle altre compagnie telefoniche diventata la numero uno in Italia.


Canzone PubblicitĂ  Magnum Giugno 2016
Magnum Double, gelato Algida - canzone spot giugno 2016

La pubblicitĂ  della Magnum viene trasmessa frequentemente in queste ultime settimane, riprende la testimonial modella polacca sfilare con movenze sensuali come gli animali selvaggi e bestie feroci riprese nello spot che rappresentano il loro lato piĂš istintivo e animalesco.


Canzone PubblicitĂ  BPER Giugno 2016
BPER Banca SPOT - canzone spot giugno 2016

Il nuovo spot pubblicitario della BPER banca nasce delle immagini di vita reale, che riprende le scene di vita quotidiana dei testimonial attori che fanno parte della pubblicitĂ  basandosi su temi molto importanti come :Inizio :Passione :LibertĂ  :Desiderio :Sfida :Ambizione
:Impegno :Crescita :Sviluppo :Vita :Banca.

Canzone PubblicitĂ  Peugeot 2008 (spot grip control) giugno/luglio 2016
Nuova Pegueot 2008 - canzone spot giugno 2016

Protagonista dello spot è la Nuova Peugeot 2008, SUV compatto della casa francese. Con la tecnologia grip control riesce a percorrere qualunque tipo di strada. Il nuovo SUV PEUGEOT 2008 evidenzia una forte personalitĂ , che scatena il desiderio di partire all’avventura. Su tutti i tipi di strada, rivela un aspetto possente, grazie al frontale innovativo. Il Leone Peugeot campeggia al centro della robusta calandra verticale. La cornice della calandra, dalle linee nette, ha un movimento circolare nel collegamento con il cofano orizzontale, per raccordarsi in modo dinamico ed uniforme.


pubblicitĂ  Coppa del Nonno
Coppa del nonno - Nipotini Spot e canzone

Lo spot riprende un pranzo in famiglia dove il protagonista giovane volto testimonial non noto è distratto dallo smatrphone e non presta attenzione, solo con l'arrivo in tavola della coppa del nonno il tutto ritorna come prima.


Canzone PubblicitĂ  Connettivina Sole Giugno 2016
Connettivina Sole Scottature ed eritemi solari - spot e canzone

Anche quest'anno è partito lo spot pubblicitario della crema gel Connettivina per prevenire eritemi e scottature solari. Nel nuovo spot vengono riprese i testimonial persone comuni, volti non noti di bambini, ragazzi che esposti al sole per tanto tempo possono procurarsi scottature ed eritemi, il tutto a fare da sottofondo la canzone rap pensata proprio per la Connettivina.


Canzone PubblicitĂ  McDonald's  McShrimp e McCharolais Giapponese e Francese Giugno 2016
McDonald's McShrimp e McCharolais Giapponese e Francese SPOT - canzone spot

Il nuovo spot pubblicitario della McDonald's ci presenta i due nuove Burger per l'estate 2016  McShrimp e McCharolais, un primo burger a base di gamberi ispirato alla cucina Giapponese, l'altro a base di carne Charolais francese. I due spot a base fortemente musicali vengono raccontati per il burger Giapponese da una danza sensuale che avviene tra il cuoco e una giovane giapponese testimonial volti non noti che suona una kokyu. Nello spot del burger Francese  spicca la melodia suonata con la fisarmonica da un giovane musicista bohĂŠmien,


Canzone PubblicitĂ  Huawei P9 & P9 Plus Giugno 2016
Huawei P9 & P9 Plus spot e canzone

La nuova pubblicitĂ  in onda Huawei P9 & P9 Plus racconta il viaggio dei due testimonial scelti per questa campagna pubblicitaria, l'attore Alex Belli e la moglie modella Katarina RaniaKova che raccontano le funzioni del nuovo smartphone top di gamma Huawei P9 & P9 Plus mettendo in mostra le nuove funzionalitĂ  degli scatti fotografici e della nuova potenza del processore..


Canzone PubblicitĂ  Salumeria Beretta Giugno 2016
PubblicitĂ  Salumeria Beretta e canzone spot

Salumeria Beretta divertente bambino e dinosauro SPOT - da pochi giorni in onda il nuovo spot pubblicitario della salumeria beretta vede protagonista del racconto una tenera coppia formata da Luca, un bimbo di 5 anni, e Rexy un T-REX di peluche che condividono insieme uno spuntino pomeridiano, una volta con il prosciutto cotto e un’altra con il prosciutto crudo Beretta.


Wind All Inclusive Summer 
Edition spot e canzone

Wind All Inclusive Summer Edition SPOT - continuano gli spot pubblicitari della Wind con le avventure del Testimonial conduttore Giorgio Panariello nelle vesti di comandante dei pirati. In questo breve firmato il galeone della Wind viene attaccato dai nemici e immediatamente il comandante Panariello affiancato dal suo marinaio Giovanni, rinuncia ad attaccare il nemico mediando con il dialogo.



Sammontana  NONMORDERE 
stecco gelato spot e canzone

Sammontana NONMORDERE stecco gelato SPOT - il nuovo spot pubblicitario Sammontana presenta il nuovo gelato dell'estate, si chiama NONMORDERE il primo stecco cremoso dentro e fuori, in occasione degli Europei 2016 Sammontana ha deciso di andare incontro a uno dei veri pilastri della nostra Nazionale facendo partecipare come Testimonial di eccezione il calciatore  Giorgio Chiellini. Di seguito riportiamo le varie versioni dello spot.





 Sanbittèr Emozioni gusto Zenzero SPOT
Sanbittèr Emozioni gusto Zenzero spot e canzone

Il nuovo Spot pubblicitario della Sanbittèr riprende i testimonial volti non noti, la coppia all'arrivo in aeroporto, in seguito ad un viaggio, basta raccogliere il frutto da un albero per cambiare la giornata e riempirla di emozioni  con Sanbittèr cuor di Pompelmo ma anche con gli altri gusti e con Sanbittèr novitĂ  allo zenzero.


Canzone pubblicità Sanbittèr Emozioni gusti Zensero - spot giugno 2016

Vodafone Shake SPOT
Vodafone Shake spot con Bruce Willis

Continua la campagna pubblicitaria Vodafone 2016 con l'attore Bruce Willis, che parla della nuova offerta Vodafone Shake Under30. Il nuovo spot Vodafone Giugno 2016 viene ambientato in una galleria d'arte, l'attore viene aiutato da una ragazza artista che le spiega la nuova offerta vodafone per non terminare piÚ i Gb, ma la ragazza non è un volto sconosciuto è l'attrice italiana Cristina Marino.

La canzone l'abbiamo trovata ed eccola qui:

Canzone pubblicitĂ  Vodafone Shake - spot con Bruce Willis e ragazza - giugno 2016

Acqua San Benedetto - spot con la bellissima modella/attrice Cindy Crawford
Acqua San Benedetto - spot con la bellissima modella/attrice Cindy Crawford

Nuovo spot per San Benedetto con Cindy Crawford come protagonista. Diretto da Gabriele Muccino. In occasione dei suoi sessant’anni, l’azienda ha voluto celebrare la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto.

La canzone l'abbiamo trovata ed eccola qui:

Canzone pubblicitĂ  Acqua San Benedetto - spot con modella Cindy Crawford - giguno 2016

Apple iPhone - spot con cane che corre nel prato - video a rallentatore girato con iPhone
Apple iPhone - spot con cane che corre nel prato - video a rallentatore girato con iPhone

Nel nuovo spot pubblicitario Apple vediamo un video a moviola di un cane che corre in un prato. Il filmato è ripreso con un iPhone, probabilmente con l'ultimo modello iPhone 6s.

La canzone l'abbiamo trovata ed eccola qui:

Canzone pubblicitĂ  Apple iPhone - giugno 2016


Samsung Galaxy S7 - spot con telefono che cade nel lavandino con l'acqua
Samsung Galaxy S7 - spot con telefono che cade nel lavandino con l'acqua

3-6-1... cosĂŹ finisce il numero del ragazzo che lo scrive sulla mano della ragazza che incontra, la quale sta per salire in auto. Lui chiede "Mi dai il tuo" e lei risponde "dai ti chiamo io". Lui attende la sua chiamata in autobus, sotto la doccia, ma quando poi arriva gli cade il Galaxy S7 nel lavandino pieno di acqua, ma essendo impermeabile, continua a funzionare e risponde finalmente alla chiamata.

Canzone pubblicitĂ  Samsung Galaxy S7 - Spot acqua ragazzo e ragazza - giugno 2016

Amazon Prime - Spot con cane

Nello spot musicale di Amazon Prime vediamo un ragazzo a passeggio in un parco dove si sono dei cani, tra cui uno che non riesce a camminare. A questo punto il ragazzo apre l'applicazione di Amazon ed acquista un comodo accessorio per il cane. CosĂŹ gli arriva un pratico marsupio nel quale mettere il simpatico cagnolino e portalo a passeggio con lui.

Canzone pubblicitĂ  Amazon Prime - Spot con Cane - Giugno 2016

spot tim special
Tim Special

Spot pubblicitario della TIM con offerta Special

Tim Special Giugno 2016. Nel nuovo spot pubblicitario Tim, ci viene spiegata la nuova offerta Tim Special, lo spot ci mostra l'evoluzione  dell'acquisto da parte di un ragazzo di uno smartphone per concludersi con grandi acquisti nei negozi Tim.

Canzone TIM Special Giugno 2016

spotn yomo 2016
Yogurt Yomo - spot 2016

Spot pubblicitario della Yomo di Giugno 2016.

Yogurt Yomo Giugno 2016. Nel nuovo Spot pubblicitario Yogurt Yomo racconta la storia di una giovane ragazza, che dopo aver provato vari yogurt non ritrova il gusto e l'unicita che solo lo Yogurt Yomo sa dare. Yogurt Yomo fatto in Italia con latte italiano e frutta fresca.

Canzone PubblicitĂ  Togurt Yomo Giugno 2016

Canzone ufficiale Europei Calcio 2016 | Musica spot #Respect Collina, David Guetta
Europei Calcio 2016 - Spot Respect con Collina e David Guetta

Spot pubblicitario della UEFA #Respect.

La campagna si basa su uno spot TV che vede protagonisti la stella del calcio francese Blaise Matuidi, l'Ambasciatore della Musica a UEFA EURO 2016 David Guetta e il Responsabile Arbitrale UEFA Pierluigi Collina. Il cortometraggio promuove la festa del calcio tra tifosi di tutti i paesi, di tutte le culture, di ogni background e di tutte le abilitĂ  nello spirito del rispetto.
Questa canzone è anche quella ufficiale degli Europei.

Canzone PubblicitĂ  RESPECT con Collina - Musica ufficiale Europei 2016


Sky Euro Show Europei Di Calcio

Spot pubblicitario di Sky in onda durante gli Europei di calcio.

Sky Euro Show Europei Di Calcio 2016 nello Spot vengono ripercorsi momenti di grande entusiasmo della nostra Nazionale, come Testimonial abbiamo il Calciatore Gigi Buffon che invita i telespettatori Sky a seguire il Grande Europeo:

Canzone PubblicitĂ  Sky Euro Show - Europei 2016

Coca Cola spot Europei Calcio

Spot pubblicitario di Coca Cola dedicati agli Europei. In onda su reti Sky e Mediaset.

Nel nuovo spot pubblicitario Coca Cola racconta l'esultanza al bar fino ai festeggiamenti tutti insieme per strada, mettendo in risalto la passione del Calcio che li unisce, cosi come una bevanda gassata

Canzone PubblicitĂ  Coca Cola Europei 2016
Fiat 124 Spyder
Fiat 124 Spyder

Spot pubblicitario di Fiat per la nuova 124 Spyder.

Nella pubblicitĂ  ci sono un padre e un figlio a bordo dell'auto modello vecchio e modello 2016, in viaggio tra le curve della costiera amalfitana, ambientazione dello spot. Le note della colonna sonora sono:

Canzone PubblicitĂ  Fiat 124 Spyder

Gatorade Usain Bolt e Serena Williams

Spot della bevanda energetica Gatorade per il recupero di energia, carboidrati e sali minerali.

Due spot in cui ci sono gli sportivi Usain Bolt, corridore, e Serena Williams, la tennista.

Canzone PubblicitĂ  Gatorade Usain Bolt e Serena Williams

3 Tre All-IN VIP - Spot giugno 2016
3 Tre All-IN VIP - Spot giugno 2016

Nello spot 3 All-In VIP ci sono come protagonisti diversi attori che si godono una bella giornata di sole a bordo piscina. I protagonisti sono Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

Ecco qui come si chiama la canzone e chi sono i testimonial protagonisti:


canzone pubblicita wind giugno 2016 pirati music award wma vanessa panariello carlo conti
Wind WMA 2016 - Pirati

Spot della Wind Music Award 2016 Celebration con Vanessa Incontrada, Carlo Conti, Giorgio Panariello e (NON CONOSCIAMO IL QUARTO).

Ecco qui come si chiama la canzone e chi sono i testimonial protagonisti:

Canzone PubblicitĂ  Wind - Spot Pirati Wind Music Awards 2016


Campionati Europei di calcio 2016 - Sport RAI

Campionati Europei di calcio 2016 - Sport RAI
Per la 15ᾃ edizione dei Campionati Europei Uefa 2016 in programma dal 10 Giugno al 10 luglio in Francia il servizio pubblico radio televisivo mette in campo tutta la squadra per un impegno straordinario.

Ecco qui come si chiama la canzone e chi sono i testimonial protagonisti:

Canzone PubblicitĂ  Europei Calcio spot RAI


Peugeot 108

Nuovo spot della Peugeot 108 celebra la bellezza e l'indipendenza della donna. Grazie all'eleganza della modella norvegese Martine Lervik, vengono esaltate le novitĂ  e qualitĂ  della nuova Peugeot 108.

Ecco qui come si chiama la canzone e chi sono i testimonial protagonisti:

Commenti