Canzoni Pubblicità Febbraio 2017 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)


Spot di Natale 2016

Ecco qui l'elenco di tutti gli spot pubblicitari dei diversi brand dedicati al natale del 2016:


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di Febbraio 2017,  di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a Febbraio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016 e del 2017, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Febbraio 2017 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Febbraio 2017, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicità Febbraio 2017

[ads-post]

La raccolta continua con gli spot di Marzo 2017

Mediaset pubblicità I Saluti di Saki con Maria De Filippi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Mediaset pubblicità I Saluti di Saki con Maria De Filippi - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Mediaset I Saluti di Saki con Maria De Filippi".... Saki, il cane di Maria De Filippi in "C'è Posta per Te"Amore a prima vista!

Wind pubblicità Entra in Area C con Wind - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Wind Entra in Area C con Wind" Scopri come pagare l'ingresso all'Area C di Milano acquistando il ticket con il tuo credito telefonico. Clicca sul video per sapere come fare.

Nissan pubblicità con Margot Robbie - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Nissan con Margot Robbie" Nissan è orgogliosa di svelare la nuova ambasciatrice per i Veicoli Elettrici e per la Intelligent Mobility, l'attrice Margot Robbie. La star di Suicide Squad è stata messa alla prova su una pista da corsa a Monaco, a bordo della BladeGlider.
La BladeGlider, auto sportiva 100% elettrica, è l'emblema dell'innovazione e rappresenta l'impegno di Nissan per un futuro a zero emissioni. Allaccia la cintura per questa entusiasmante esperienza con Margot Robbie.

McDonald’s pubblicità Double Chicken BBQ Menu - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "McDonald’s Double Chicken BBQ Menu" vediamo un ragazzo con un ombrello nero sotto la pioggia, parlare al telefono con la mamma che gli chiede se ha mangiato, lui passando vicino ad un negozio McDonalds rimane incantato e le risponde di si. Riscopri il piacere del pranzo con il Double Cheeseburger Menu e il nuovo Double Chicken BBQ Menu, al prezzo consigliato di soli 4,90€.

Kinder pubblicità Cereali Il mondo con gli occhi di una mamma - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder Cereali Il mondo con gli occhi di una mamma" Kinder Cereali si impegna per il secondo anno nel progetto “Posso aiutarti mamma?”.Con il nuovo spot tv prosegue la campagna di sensibilizzazione al piccolo aiuto alle mamme. È il primo spot mai girato da Ivan Cotroneo, una soggettiva che racconta la giornata tipo di una mamma vista con i suoi occhi.

Ford pubblicità Ecosport - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Ford pubblicità Ecosport - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Ford Ecosport ".... Ford EcoSport progettata per la giungla urbana: compatta, dinamica ed elegante.

Enel Energia pubblicità Porta – Spot Istituzionale - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Enel Energia pubblicità Porta – Spot Istituzionale - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Enel Energia Porta – Spot Istituzionale".... Ecco il nuovissimo spot di Enel Energia dove ci sono persone e bambini che entrano in alcune porte colorate.

PayPal pubblicità One Touch - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "PayPal One Touch" Basta perdere tempo a riempire sempre gli stessi formulari. Basta dimenticarsi le password. Con PayPal One Touch  puoi fare tutto con un tocco. PayPal é la nuova moneta.

Kodak pubblicità Gold - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kodak Gold" vediamo tre cuccioli di cagnolini, probabilmente di razza labrador, di colore bianco, uscire dalla scatola di un rullino Kodak Gold.

Kodak pubblicità Ciribiribì - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kodak Ciribiribì" vediamo una ragazzo interpretato dall'attore comico napoletano Davide Marotta, e una ragazza in motorino, poi si fermano in una  località con un bel paesaggio, si fanno alcune foto e vanno a svilupparle in un negozio Kodak.

San Carlo pubblicità 1936 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "San Carlo 1936" Lo spot per le nuove patatine San Carlo è firmato dalla JWT Italia con la prestigiosa regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il filmato è stato girato nella Stazione Centrale di Milano e ha coinvolto più di 150 tra attori e comparse, Lo spot inizia con una scena in bianco e nero di una grande stazione, la scritta in sovrimpressione ci fa capire che siamo nel 1936 a Milano. In sottofondo si ascolta la canzone "Tornerai" interpretata da Carlo Buti. Il bianco e nero lascia spazio al colore e vediamo due giovani fidanzati che si salutano, lei prende il treno, lui ha in mano un pacchetto di patatine della Rosticceria S, Carlo che lei gli prende di mano quando il treno parte.

Heineken pubblicità The Speech - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Heineken The Speech" Ascoltare Jose Mourinho, che dice voi siete gli eletti. Quelli speciali. Nulla vi  può fermare ora. E 'tempo di Champions League.

Heineken pubblicità Roberto Carlos extravagant escape - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Heineken Roberto Carlos extravagant escape" In procinto di perdere la finale di Champions League, alcuni ragazzi che sono ad una festa, escogitano una fuga stravagante con il campione di calcio Roberto Carlos.

Avon pubblicità This is Boss Life - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Avon This is Boss Life" Vivi la vita da capo, guadagnare fino al 40% di ciò che si vende. Quando si partecipa a Avon come rappresentante si può lavorare quando vuoi, dove vuoi e come vuoi. A Avon crediamo che non c'è niente di più bello di successo alle tue condizioni. Quando si prende il controllo del tuo futuro, cogliere la vostra indipendenza finanziaria, fare le vostre proprie ore, e diventare un feroce, potente forza da non sottovalutare, si vive la vita capo.

Garnier pubblicità Fructis Antiforfora con Claudio Marchisio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Garnier Fructis Antiforfora con Claudio Marchisio" Basta forfora in testa e sui tuoi vestiti. Fructis Antiforfora Fortificante elimina il 100% della forfora visibile per capelli (e magliette) sempre puliti.

Salvatore Ferragamo pubblicità Eyewear Tuscan Tales - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales" Spensierata e bella. la modella cinese Ming Xi fa un viaggio attraverso la Toscana, indossando i suoi nuovi occhiali da sole Salvatore Ferragamo.

Mediaset pubblicità Domenica live con Fabio Rovazzi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Domenica live con Fabio Rovazzi" Domenica 26 febbraio alle 13.55 ospite a Domenica Live, Fabio Rovazzi che verrà intervistato da Barbara D'Urso.

Canzone Mediaset Domenica live con Fabio Rovazzi - Febbraio 2017

Oreal pubblicità Elvive Straordinario Olio in crema - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Oreal Elvive Straordinario Olio in crema" Elvive Olio Straordinario Olio in crema - Trattamento senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, in particolare per capelli crespi e ribelli. E' una Crema Leggera Nutriente Con Micro Estratto di 6 Oli di Fiori Preziosi

Canzone Oreal Elvive Straordinario Olio in crema - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Oreal Elvive Straordinario Olio in crema - 2017

Hyundai pubblicità nuova i30 Wagon - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Hyundai nuova i30 Wagon" Dopo il lancio della 5 porte, la nuova i30 Wagon è pronta al suo debutto ufficiale! Appuntamento: 7 Marzo al Salone dell'Auto di Ginevra!

Canzone Hyundai nuova i30 Wagon - Febbraio 2017

Salvatore Ferragamo pubblicità Spring Summer 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017" Un Mediterraneo da sogno con un punto di vista contemporaneo, presentando la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2017 di Ferragamo. Fotografata da Peter Lindbergh e interpretato dai modelli Lily Aldridge, Andrés Velencoso e McKenna Hellam, lo spot del regista Stephen Kidd è stato girato a Taormina, Sicilia. Ed è in questa spettacolare località turistica arroccata sul Mediterraneo.

Huawei pubblicità impronta digitale - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Huawei impronta digitale" vediamo un telefono Huawei poggiato su un tavolino, e diversi animali, tra i quali ci sono un cane, un gatto, un'iguana, e una papera che escono dal loro rifugio e vanno a imprimere la loro zampa sul lettore di impronte digitali del cellulare.

Dolce e Gabbana pubblicità il gioco della seduzione - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dolce e Gabbana il gioco della seduzione" vediamo una donna mora bella e sensuale, mettersi il rossetto mentre cammina per strada, e incrociare lo sguardo con un ragazzo che sta camminando di fianco a lei in quel preciso momento.

Canzone Dolce e Gabbana il gioco della seduzione - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione - 2017

Dior pubblicità Addict Lacquer Stick - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dior Addict Lacquer Stick " vediamo una modella mettersi il rossetto Dior e descrivere le qualità del nuovo Dior Addict Lacquer Stick.

Canzone Dior Addict Lacquer Stick - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dior Addict Lacquer Stick - 2017

Dior pubblicità Homme Sport Life is a playground - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dior Homme Sport Life is a playground"vediamo due ragazzi giocare a basket, poi vediamo un ragazzo che cammina, incontra una ragazza bionda e infine li vediamo in macchina su una spiaggia.

Canzone Dior Homme Sport Life is a playground - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dior Homme Sport Life is a playground - 2017

Veet pubblicità Sensitive Precision - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Veet Sensitive Precision"scopri il nuovo Veet Sensitive Precision Beauty Styler, il primo dispositivo di Veet appositamente studiato per rasare e rifinire con precisione le parti delicate del corpo come il viso, le ascelle e la zona bikini. Veloce e delicato: rimuove facilmente i peli indesiderati in un’unica passata e senza rischiare di tagliarti. Ad alta precisione: accessori dedicati per ottenere una rifinitura e uno styling precisi.Ideale anche per veloci ritocchi dovunque vuoi!

Salvatore Ferragamo pubblicità Portrait of a Uomo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo" presenta la nuova fragranza uomo di Salvatore Ferragamo, in un video, ma dal punto di vista di una donna. Chi meglio di una donna percepisce l'essenza di un uomo? E chi meglio di un artista può catturare in una foto? Un incontro fugace è tutto quello che serve per un pittore di innamorarsi di un estraneo. Amare è quello di ricordare, e c'è qualcosa che evoca la presenza di un UOMO più della sua fragranza? Le note del profumo rimangono così vivido nella mente che un artista può prendere la memoria e si trasformano in un quadro, la creazione di un ritratto dal nulla. La storia ha un finale a sorpresa che si può vedere di persona nel video.

Canzone Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo - 2017

Salvatore Ferragamo pubblicità Uomo Effect - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Uomo Effect" viene raccontata la storia della nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo in un video clip speciale. Esso ruota intorno a un uomo di fascino contemporaneo ed eleganza senza tempo, il cui profumo si è diffuso per le strade di Londra. Una giovane donna cerca di catturare nel traffico cittadino, scattare foto con la sua macchina fotografica. La fragranza è il filo conduttore che attraversa la storia, in puro stile italiano.

Canzone Salvatore Ferragamo Uomo Effect - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Salvatore Ferragamo Uomo Effect - 2017

Napapijri pubblicità A Journey in the City Green - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Napapijri A Journey in the City Green" vediamo un ragazzo biondo e barbuto, indossare un abbigliamento Napapijri e andare in giro per la città a fotografare dei monumenti.

Diesel pubblicità abbattere i muri con l’amore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Diesel abbattere i muri con l’amore" viene descritta la volontà di abbattere i muri mentali e fisici che ci separano, e lasciare che tutte le parti si riuniscono nel nome di unità e di amore.

Elie Saab pubblicità Resort Parenthesis - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Elie Saab Resort Parenthesis" vediamo alcune modelle bionde sfilare indossando abiti di Elie Saab.

Canzone Elie Saab Resort Parenthesis - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Elie Saab Resort Parenthesis - 2017

The Brits 2017 pubblicità Worldwide Live Stream on YouTube - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "The Brits 2017 Worldwide Live Stream on YouTube" in diretta su youtube, i BRITS 2017 con Kate Perry, Ed Sheeran, Bruno Mars, Skepta e altri ancora.

Decathlon pubblicità stanno tornando gli Sportdays - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Decathlon stanno tornando gli Sportdays" Con noi lo spirito sportivo non dorme mai! Gli SPORTDAYS di Decathlon Italia stanno tornando... Tenetevi pronti! Visita il nostro sito www.decathlon.it e scopri tutti i nostri prodotti.

Mentadent pubblicità White Now touch - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mentadent White Now touch" vediamo una modella bionda con il suo sorriso smagliante pubblicizzare la nuova penna sbiancante Mentadent White Now Touch.

Mentadent pubblicità con penna sbiancante - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mentadent con penna sbiancante" Mentadent White now penna sbiancante: abbagliare con il tuo sorriso non è mai stato così facile.

Dolce e Gabbana pubblicità collezione primavera - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dolce e Gabbana collezione primavera" vediamo una modella mora impegnata in uno shooting fotografico in una località tropicale, circondata da alberi con foglie larghe.

Air New Zealand pubblicità Un modo migliore per volare in Nord Sud America - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Air New Zealand Un modo migliore per volare in Nord Sud America" vediamo un papero con la sua valigia su un aereo della Air New Zealand, in partenza con destinazione Nord o Sud America.

Yves Saint Laurent pubblicità La Nuit De L’homme Eau Electrique - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Yves Saint Laurent La Nuit De L’homme Eau Electrique" vediamo un ragazzo e una ragazza incrociare i loro sguardi, mentre camminano in un palazzo dove si sta esibendo un cantante in concerto.

Samsung pubblicità Galaxy A5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Samsung Galaxy A5" Scopri i nuovi Samsung Galaxy A per una vita ancora più SMART. Grazie alla fotocamera fino a 16 Megapixel potrai scattare foto sempre luminose e Selfie mai visti prima. Con i nuovi Galaxy A5 e Galaxy A3, resistenti ad acqua e polvere e con memoria espandibile, non ci sono limiti ai tuoi ricordi.

Lacoste pubblicità Pour Femme - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Lacoste Pour Femme" vediamo una ragazza camminare che all'improvviso si ferma e vede l'immagine riflessa di un coccodrillo nell'acqua di una pozzanghera.

Samsung pubblicità galaxy con visore Gear - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Samsung galaxy con visore Gear" vediamo una famiglia scartare i regali di Natale vicino al camino, e ricevere in dono i Samsung galaxy con visore Gear.

Renault pubblicità e Nazionale Italiana di Rugby Insieme - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Renault e Nazionale Italiana di Rugby Insieme" Impegno, passione, spirito di squadra. Valori che ci accomunano da sempre e da oggi ci fanno scendere in campo insieme, fianco a fianco. Renault sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby.

MIBACT pubblicità L’arte ti somiglia - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "MIBACT L’arte ti somiglia" L’arte ti somiglia, è il nuovo spot che Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha realizzato in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia e la regia di Paolo Santamaria per promuovere i Musei Italiani.

Swatch pubblicità collezione primavera 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Swatch collezione primavera 2017" Esprimi te stesso senza limiti con il sogno, e l'ora di Swatch che torna ai principi fondamentali di semplicità.

Renault pubblicità nuova Clio seduzione senza fine - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Renault nuova Clio seduzione senza fine" Scopri Nuova Renault CLIO. Si caratterizzata per il suo design inconfondibile e per un contenuto tecnologico altamente innovativo.
Lo spot racconta una vera e propria spy story in cui la vera protagonista è la seduzione tra un uomo misterioso e una donna sofisticata: un gioco fatto di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti.

Tudor pubblicità Pelagos LHD - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tudor Pelagos LHD" Un magnifico esempio di un orologio strumento e simbolo di avventura, il Pelagos è uno degli orologi più completi subacquei meccanici tradizionali oggi disponibili. Impermeabile fino a 500, il Pelagos è dotato di un movimento realizzato in-house da TUDOR. E 'ora disponibile in una nuova versione "mancino".

Alfa Romeo pubblicità Stelvio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Alfa Romeo Stelvio" vediamo un'automobile di colore rosso percorrere varie strade, e una voce fuori campo che dice: caro solito Suv, tu sei solo tecnica, io prima di tutto performance, tu sei esaltazione della ragione, io prima di tutto equilibrio tra meccanica ed emozione, tu sei la meta affollata, io prima di tutto il viaggio, tu sei la monotonia, io sono Alfa Romeo. Quando finisce il Suv comincia Stelvio.

Mercedes pubblicità CLASSE B NEXT limited edition - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mercedes CLASSE B NEXT limited edition" vediamo un'automobile di colore scuro percorrere varie strade, è la nuova Mercedes Classe B Sport Next limited edition. Tua da 199€ al mese.

Fiat pubblicità Tipo 5 Porte Super rottamazione - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fiat Tipo 5 Porte Super rottamazione" Scopri la nuova promozione Fiat Tipo 5 Porte. La nuova Tipo completa di tutto a 13.650 euro con: Bluetooth e comandi al volante, abitabilità interna best in class, ESP con Hill Holder e 6 airbag, bagagliaio da 440l. E con finanziamento SuperRottamazione tua a 12.950 euro oltre oneri finanziari, anticipo zero e prima rata nel 2018.

Renault pubblicità Nuova MEGANE Sporter tecnologia Multi-Sense - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Renault Nuova MEGANE Sporter tecnologia Multi-Sense" Nuova Renault MEGANE Sporter si modella sui tuoi desideri. Grazie alla tecnologia Multi-Sense puoi personalizzare la tua esperienza di guida per trovare sempre il giusto modo.

Nespresso pubblicità con Alessandra Mastronardi- Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Nespresso Change Nothing" L'attrice Alessandra Mastronardi nel giugno 2016 ha girato assieme all'attore statunitense George Clooney (nella Boutique Nespresso in Regent Street a Londra) alcune pubblicità della nuova saga "Change Nothing" di Nespresso, nota marca di caffè. La pubblicità è in onda da fine settembre - inizio ottobre in vari paesi e dal 20 novembre anche in Italia.

KIA pubblicità Nuova Rio, Concorso una settimana da Rio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "KIA Nuova Rio, Concorso una settimana da Rio" Segui le tue passioni. la nuova Kia Rio (2017) è arrivata. Scopri come vincerla partecipando al concorso "Una settimana da Rio" su Kia.com.

BMW pubblicità nuova Serie 5 Touring lo stile e l’eleganza - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "BMW nuova Serie 5 Touring lo stile e l’eleganza" vediamo la nuova BMW Serie 5 Touring percorrere varie strade. Scoprite la forma più elegante della sportività.

Renault pubblicità ZOE semplicità di ricarica - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Renault ZOE semplicità di ricarica" vediamo la nuova Renault ZOE che è la prima vettura elettrica per il grande pubblico in grado di offrire un’autonomia di 400 km NEDC (norma europea usata per la misura del consumo).

Fiat pubblicità 500 Riva - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fiat 500 Riva" vediamo Adrien Brody al volante della "barca più piccola del mondo" nelle strade di Venezia, Parigi e Milano.

Zalando pubblicità con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017" Benvenuti all'A$AP Hotel – dove il gruppo di moda si incontra per inaugurare la nuova tendenza della stagione: Remix Fashion.
Segui la storia in cui A$AP Rocky, il direttore dell'hotel, musicista e icona del remix dà il benvenuto ai suoi ospiti con un trattamento speciale: il guardaroba delle nostre top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu sta per ricevere un twist creativo, con Rocky che le ispira a combinare i trend più hot della primavera.
"Questa primavera crea il tuo look con un remix di top brand e proposte streetwear.
Per ispirarti, Zalando presenta un mondo unico in cui moda e musica si incontrano. Incontra A$AP Rocky, musicista icona del remix e le top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu - in un party mai visto prima.
Zalando è uno dei negozi online più grandi d’Europa e offre un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe e accessori per tutta la famiglia, così come equipaggiamento sportivo e brand esclusivi. Zalando ti porta le ultime tendenze di top brand internazionali con spedizione e reso gratuiti.

Wind pubblicità La nuova All Inclusive raddoppia - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Wind La nuova All Inclusive raddoppia" vediamo Fiorello impegnato a cucinare un piatto di spaghetti al pomodoro, poi lo sentiamo dire: pensavate che  stessi facendo la pubblicità di una pasta? No io non cambio resto a Wind.

Fiat pubblicità 500X con Adrien Brody - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fiat 500X con Adrien Brody" vediamo Adrien Brody scivolare sulla neve con una slitta trainata da cani, scendendo per la strada in sella a una Hoverboard, muovendosi agilmente in tutta la città con uno scooter e godendo il suo viaggio in carrozza ascoltare la bella voce di Michael Bublé. Questo è come ci si sente quando qualcuno spinge la Fiat 500X, perché, come si può vedere, è molto più di un 4X4.

PayPal pubblicità C’è una nuova moneta in città. - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "PayPal C’è una nuova moneta in città." PayPal è il modo semplice, facile e sicuro per pagare online. Registrati gratis o accedi al tuo conto per scoprire come possiamo semplificarti la vita.

Honda pubblicità Jazz (con testo Somewhere over the rainbow) - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Honda Jazz spot con testo Somewhere over the rainbow – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Honda Jazz (con testo Somewhere over the rainbow)" vediamo l'auto che procede tra strade e curve di montagna. C'è un testo con scritte rosse che compaiono in sintonia con la canzone "Somewhere over the rainbow the skies are blu".
Mediaset pubblicità Champions League - Martedì 21 Febbraio alle 20.40 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Champions League - Martedì 21 Febbraio alle 20.40 su Canale 5" vediamo la presentazione dell'andata degli ottavi di Champions League Manchester City - Monaco, Martedì alle 20.40 su Canale 5.

Mediaset pubblicità Verissimo - Sabato 18 Febbraio alle 16.30 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Verissimo - Sabato 18 Febbraio alle 16.30 su Canale 5" questa settimana a Verissimo con la conduttrice Silvia Toffanin, ci sono come ospiti i nuovi attori della fiction il Segreto, sabato 18 febbraio alle 16.30 su Canale 5.

Bauli pubblicità Croissant Morbido come il Cuore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Bauli Croissant Morbido come il Cuore" Celebriamo la morbidezza con la versione integrale del nuovo spot dedicato ai nostri croissant. Gustiamoci ogni singolo momento!

Seat pubblicità Nuova Leon - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Seat Nuova Leon " vediamo un'automobile di colore chiaro, percorrere varie strade, questo è il momento di vivere ogni momento, la nuova SEAT Leon è la vettura compatta che reinventa se stessa.

Rai pubblicità Aldo Giovanni e Giacomo - Live On Stage - Giovedì 16 febbraio alle 21.20 su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Aldo Giovanni e Giacomo - Live On Stage - Giovedì 16 febbraio alle 21.20 su Rai2" vediamo promuovere la serata evento per l'anniversario dei 25 anni del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che oltre ad essere attori comici, sono anche registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani. Il trio è formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Mediaset pubblicità L’intervista ospite Emma Marrone - Giovedì 16 Febbraio in seconda serata su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset L’intervista ospite Emma Marrone - Giovedì 16 Febbraio in seconda serata su Canale 5" in questa puntata di stasera, Maurizio Costanzo intervista la cantante Emma Marrone vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l'inferno, vincitore di quell'edizione.

Apple pubblicità Watch Series 2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Apple Watch Series 2 " vediamo alcune ragazze esibirsi in vari esercizi fisici, Movimento. Esercizio. In piedi. Tre modi per tenere d'occhio quanto ti muovi, con Apple Watch. Chiudi gli anelli.

Philadelphia pubblicità Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti." vediamo l'attrice Valeria Graci che risponde al telefono in viva voce, mentre è in cucina a spalmarsi la Philadelphia senza lattosio su una fetta di pane, il gusto unico e la cremosità di Philadelphia anche per chi non tollera… il lattosio.

Mediaset pubblicità L’era glaciale 2 il disgelo - Sabato 18 Febbraio alle 21.10 su Italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset L’era glaciale 2 il disgelo - Sabato 18 Febbraio alle 21.10 su Italia 1" sentiamo una voce fuori campo che dice: con il doppiaggio di Leo Gullotta, Pino Insegno, Claudio Bisio e Roberta Lanfranchi, andrà in onda L'era glaciale 2 il disgelo, sabato alle 21.10 su Italia 1.

Dacia pubblicità Duster Another one drives a duster - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dacia Duster Another one drives a duster" Con Dacia Duster Urban Explorer, l’avventura comincia in città: per affrontare qualsiasi sfida e per spostarsi in città in totale comfort.

Hyundai pubblicità i30 move on - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Hyundai i30 move on" Cambia lo stile, cambia la tecnologia, cambia il modo di guidare. Nuova Hyundai i30: il cambiamento, guidalo tu!

Rai pubblicità Gigi D’Alessio presenta Made in Sud - Prossimamente su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Gigi D’Alessio presenta Made in Sud - Prossimamente su Rai2" vediamo Gigi D'Alessio dialogare con una voce fuori campo che chiama Direttore, parlare di come condurre il programma, poi lo sentiamo accennare le canzoni Romagna Mia e Torna a Surriento.

Rai pubblicità Nemo - Nessuno escluso - Giovedì 23 febbraio alle 21.10 su Rai2 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Rai Nemo - Nessuno escluso - Giovedì 23 febbraio alle 21.10 su Rai2" vediamo il ritorno in prima serata del programma di approfondimento di Rai2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Un programma, due sfide: immergersi nella realtà per raccontare i fatti dall'epicentro del fenomeno e permettere a tutti, senza escludere nessuno, di arricchire il racconto con la propria esperienza diretta.

Adidas pubblicità Unleash Your Creativity - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Adidas spot Unleash Your Creativity – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Adidas Unleash Your Creativity" vediamo il duro lavoro si ottiene solo finora. Per fare la differenza, è necessario qualcosa di più potente. La vostra creatività. Scatena e vedere quanto lontano si può andare. Nello spot sono presenti la top model Karlie Kloss, l’esperta di fitness Hannah Bronfman, l’istruttrice nonché autrice Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e la calciatrice della USWNT Becky Sauerbrunn.  Unleash Your Creativity è il motto.

Mediaset pubblicità Lo scherzo perfetto - Prossimamente su Italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Lo scherzo perfetto - Prossimamente su Italia 1" vediamo un ragazzo in una macchina sul lato passeggero, con una torta in mano, che mentre si avvicina lentamente ad un vigile che sta facendo una multa a un'automobile ferma in sosta vietata, dal finestrino allunga il braccio e stampa la torta in faccia al vigile.

Mediaset pubblicità Emigratis - Prossimamente su Italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Emigratis - Prossimamente su Italia 1" vediamo oltre al duo comico Pio e Amedeo, l'ex allenatore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio, attualmente al Chelsea Antonio Conte, promuovere il ritorno in onda  del divertente programma Emigratis prossimamente su Italia 1, con una sua frase famosa " tutto questo è agghiacciante".

TurboTax pubblicità David Ortiz New Job - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità TurboTax spot David Ortiz New Job – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "TurboTax David Ortiz New Job" vediamo come l'ex giocatore di baseball David Ortiz abbia magicamente cambiato il suo sport preferito, iniziando a giocare  a Tennis, con ben pochi risultati positivi, dato che ha iniziato a distruggere tutto...

Doritos pubblicità Luck - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Doritos Luck" vediamo un ragazzo che mangia le patatine Doritos, che hanno un effetto allucinogeno, infatti appena mangia una patatina, vede una ragazza che passa li vicino per caso, in intimo, poi dopo vede soldi che fuoriescono da soli dal bancomat.

Canzone Doritos Luck - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Doritos Luck - 2017

Ing Direct pubblicità pubblicità con bambini che giocano - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Ing Direct pubblicità con bambini che giocano" vediamo alcuni bambini che giocano, e che tentano di inventare nuove cose, ma cosa ci riserva il futuro? Ma come sarebbe se dipendesse dai bambini? Sarebbe tecnologico? Curioso? Avventuroso? Responsabile? Un futuro fatto di piccole e grandi sfide, in cui l'unico limite è l'immaginazione.

Dentix pubblicità il metodo per un nuovo sorriso - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix il metodo per un nuovo sorriso" vediamo alcune persone con il loro sorriso sentirsi a posto con se stessi con sicurezza e con fiducia, grazie al nuovo metodo Dentix.

Hyundai pubblicità nuova i30 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Hyundai nuova i30" vediamo lo stabilimento di Nosovice in Repubblica Ceca, dove viene costruita la nuova Hyundai i30, cosa saresti disposto a fare per amore? Nuova Hyundai i30: un amore più resistente dell'acciaio.

Canzone Hyundai nuova i30 - Febbraio 2017

Pino Silvestre pubblicità con Raz Degan stasera non ho fame - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Pino Silvestre con Raz Degan stasera non ho fame" vediamo il modello e attore israeliano Raz Degan che mentre fa la doccia con il bagnoschiuma Green Generation di Pino Silvestre, riceve ripetute telefonate da una ragazza per un invito a cena, ma lui risponde semplicemente dicendo: stasera non ho fame.

Canzone Pino Silvestre con Raz Degan stasera non ho fame - Febbraio 2017

Hyundai pubblicità nuova i30 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Hyundai nuova i30" vediamo lo stabilimento di Nosovice in Repubblica Ceca, dove viene costruita la nuova Hyundai i30, cosa saresti disposto a fare per amore? Nuova Hyundai i30: un amore più resistente dell'acciaio.

Canzone Hyundai nuova i30 - Febbraio 2017

Perugina pubblicità Baci Happy Anniversary - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Perugina Baci Happy Anniversary" Baci Perugina avvolge tutte le emozioni di amore e di affetto del cioccolato da Perugia, dal 1922. Ecco perché, quando le parole semplicemente non sono sufficienti, è possibile esprimere i propri sentimenti in diverse occasioni, lasciando i vostri amici, parenti o a San Valentino con i Baci Perugina una gioia di dare e un piacere di ricevere.

Canzone Perugina Baci Happy Anniversary - Febbraio 2017

Tuc pubblicità possibilandia con motociclista capra - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tuc possibilandia con motociclista capra" vediamo un motociclista con la sua Harley Davidson, vestito con giacca e guanti di cuoio che si ferma presso una stazione di servizio, dove mangia cracker TUC che aveva con se, qui il motociclista fa amicizia con la capra Bronson, con la quale fa anche una partita a biliardo e poi la porta in giro con il sidecar.

Durex pubblicità Invisible - Sentitevi più vicini - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Invisible - Sentitevi più vicini" Quando l'atmosfera si scalda, e volete sentirvi più vicini... Durex Invisible, il profilattico della gamma Durex più sottile di sempre!

Durex pubblicità Siate eroi della notte - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Siate eroi della notte" Scopri di più sul nuovo anello del piacere di Durex, e diventa anche tu un eroe della notte.

Canzone Durex Siate eroi della notte - Febbraio 2017

Durex pubblicità Il coito interrotto non è un contraccettivo affidabile - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Il coito interrotto non è un contraccettivo affidabile" sentiamo una voce fuori campo che descrive il problema del coito interrotto, infatti in Italia mediamente ogni 5 minuti si effettua un interruzione volontaria di gravidanza, e per questo che si invita ad usare contraccettivi affidabili come Durex.

Canzone Durex Il coito interrotto non è un contraccettivo affidabile - Febbraio 2017

Durex pubblicità Moment - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Moment" vediamo alcune persone che usano gli smartphone, e una voce fuori campo che invita a fare un esperimento sociale, usare di meno lo smartphone, perché Durex offre alle coppie una nuova distrazione, Durex Play Gel.

Durex pubblicità Pleasure Gel - San Valentino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Pleasure Gel - San Valentino" Questo San Valentino non regalare le solite rose! Rompi i cliché: regalati il piacere con Durex!

William Hill pubblicità Heart of the game - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "William Hill Heart of the game" vediamo il nuovo spot William Hill Casinò, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: io so dov'è l'essenza del gioco, non è nelle luci del luna park, o in chiacchiere inutili, il cuore del gioco è solo qui e nessuno lo conosce meglio di William Hill.

Durex pubblicità Real Feel - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Durex Real Feel" sentiamo una voce fuori campo che descrive le qualità del prodotto Durex Real Feel.

Lavazza pubblicità Prontissimo Uomo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Lavazza Prontissimo Uomo" Lavazza Prontissimo! Per preparare un caffè solubile dal vero gusto italiano ci vogliono 120 anni di storia e 2 minuti. Prova Classico, una delle due miscele di Prontissimo!

Canzone Lavazza Prontissimo Uomo - Febbraio 2017

Real Time pubblicità Un amore è un’amore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Real Time Un amore è un’amore" vediamo molte persone dire che l'amore è universale, non ha età, razza, religione, genere,orientamento sessuale, e allora cambiamo le regole perché un'amore è un'amore. La campagna pubblicitaria di Real Time a favore dell'amore universale.

Lavazza pubblicità Prontissimo Donna - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Lavazza Prontissimo Donna" Lavazza Prontissimo! Per preparare un caffè solubile dal vero gusto italiano ci vogliono 120 anni di storia e 2 minuti. Prova Classico, una delle due miscele di Prontissimo!

Ultima pubblicità per il tuo gatto - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Ultima per il tuo gatto " vediamo una ragazza con il piede ingessato e la sua gattina che non la lascia sola un secondo, poi sentiamo una voce fuori campo che descrive le qualità prodotto Ultima per i gatti, con ingredienti di prima qualità, senza coloranti ne conservanti.

Trivago pubblicità hotel a miglior prezzo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Trivago hotel a miglior prezzo" vediamo un ragazzo dire che con Trivago si può risparmiare fino al 36% sulla prenotazione di un hotel, infatti Trivago confronta il prezzo di centinaia di siti per farti risparmiare tempo e denaro.

Mediaset pubblicità Champions League - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Champions League - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5" Andata degli ottavi di Champions League, Cavani sfida Messi tra le mura amiche, dal Parco dei Principi Psg - Barcellona Martedì 20.40 su Canale 5.

Canzone Mediaset Champions League - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5 - Febbraio 2017

Mediaset pubblicità C’è posta per te - Sabato 18 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset C’è posta per te - Sabato 18 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5" c'è il grande ritorno di C'è posta per te, con Maria De Filippi e tanti nuovi ospiti sabato 18 Febbraio alle 21.10 su Canale 5.

Canzone Mediaset C’è posta per te - Sabato 18 Febbraio, alle 21.10 su Canale 5 - Febbraio 2017

Mediaset pubblicità Supergirl - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Supergirl - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Italia 1" ritorna in prima visione assoluta Supergirl Martedì alle 21.10 su Italia 1, con Melissa Benoist e Mehcad Brooks.

Canzone Mediaset Supergirl - Martedì 14 Febbraio, alle 21.10 su Italia 1 - Febbraio 2017

Mediaset pubblicità Forrest Gump - Martedì 14 Febbraio, alle 21.15 su Rete 4 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Forrest Gump - Martedì 14 Febbraio, alle 21.15 su Rete 4" per il ciclo un biglietto per hollywood, la storia di un uomo qualunque e di una vita fuori dal comune, Forrest Gump con Tom Hanks.

Hyundai pubblicità Tucson Change Is Good - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Hyundai Tucson Change Is Good" vediamo un'automobile di colore grigio percorrere varie strade, è la nuova Hyundai Tucson: comfort ed eleganza incontrano una tecnologia intuitiva.

Samsung pubblicità Juventus Passioni Vere - GearS3 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017



Nella pubblicità "Samsung Juventus Passioni Vere - GearS3" vediamo un ragazzo con al polso il Samsung GearS3 seduto sul divano a guardare in tv una partita della Juventus, ad un certo punto ci sono i calciatori della Juventus che parlano con lui, tra cui vediamo Sturaro, Khedira, Marchisio  e Mandzukic.

Canzone Samsung Juventus Passioni Vere - GearS3 - Febbraio 2017

Samsung pubblicità Home Cinema - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Samsung Home Cinema" vediamo una famiglia seduta sulle poltrone, a guardare il nuovo TV Samsung Ultra HD 4K, Vieni a provare un’esperienza unica grazie all’eccellenza tecnologica Dolby Atmos e Samsung Ultra HD 4K.

Sky Cinema 2017 pubblicità Forever Young - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Sky Cinema 2017 spot: Forever Young – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Sky Cinema 2017 Forever Young" vediamo lo spot pubblicitario di Sky CINEMA HD 2017 in onda a febbraio per promuovere il film FOREVER YOUNG in onda Lunedi alle ore 21.15 su Sky CINEMA UNO.

Toyota pubblicità Rav4 Hybrid - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Toyota Rav4 Hybrid" vediamo un'automobile di colore grigio percorrere varie strade, è la Toyota Rav4 Hybrid 50% elettrico, 100% potenza.

Nuova Hyundai i30 pubblicità Move On - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Nuova Hyundai i30 spot Move On – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Nuova Hyundai i30 Move On", cambia lo stile, cambia la tecnologia, cambia il modo di guidare. Nuova Hyundai i30: il cambiamento, guidalo tu!

Tiffany & Co. pubblicità Love (in) New York - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Tiffany & Co. spot: Love (in) New York – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Tiffany & Co. Love (in) New York", vediamo il nuovo spot della Tiffany che mette daccordo tutti, fa innamorare tutti, di tutte le razze e di tutti i sessi senza distinzione di genere..

Vanish pubblicità smacchia in 30 secondi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Vanish smacchia in 30 secondi" vediamo l'efficacia di Vanish Oxi Action, che togli tutti i tipi di macchie in soli 30 secondi.

Uliveto pubblicità con Del Piero e uccellino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Uliveto con Del Piero e uccellino" vediamo Alessandro Del Piero in cucina a preparare il pranzo e a utilizzare l'acqua Uliveto, però c'è il fastidioso uccellino che ripete tutto quello che dice, infatti Del Piero rivolgendosi all'uccellino gli dice: fammi capire sei diventato un pappagallo ora.

Golfetta pubblicità salumi con Benedetta Parodi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Golfetta salumi con Benedetta Parodi" vediamo la conduttrice televisiva Benedetta Parodi in cucina con una bambina utilizzare il salame golfetta, italianissimo fatto solo di carne di prosciutto. Il segreto in cucina di Benedetta è Golfetta! Insieme Golfetta e Benedetta rappresentano il gusto della cucina moderna.

Brexidol pubblicità cerotto antinfiammatorio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Brexidol cerotto antinfiammatorio" vediamo due ragazzi in divisa, svolgere il loro lavoro e quindi fare la guardia all'interno di un museo, uno di loro chiede all'altro quando manca alla fine del turno perché ha dolore alla schiena, e l'altro gli risponde di avere il cerotto Brexidol.

Samsung pubblicità Galaxy A3-A5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Samsung Galaxy A3-A5"vediamo un ragazzo e una ragazza utilizzare i nuovi Samsung galaxy A3 e A5, anche sotto la pioggia, infatti i nuovi galaxy sono dotati della tecnologia che li rende resistenti all'acqua. Il tuo modo di essere smart, Samsung Galaxy A.

Amica Chips pubblicità con Gigi Buffon - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Amica Chips con Gigi Buffon" vediamo Gigi Buffon mangiare le patatine Amica Chips, poi si affaccia da un terrazzo e si vede acclamare dai propri tifosi che gli lanciano un pallone per farselo autografare, mentre lo autografa gli cade la busta di patatine che aveva appoggiato sul poggiamano del terrazzo, dopo aver autografato il pallone alza lo sguardo e mentre sta per lanciarlo ai suoi tifosi si accorge che questi erano spariti con la sua busta di patatine Amica Chips.

Volvo pubblicità V 90 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Volvo V 90" vediamo un'automobile di colore grigio percorrere varie strade e città, poi la vediamo in un breve tratto di strada con il pilot assist, la tecnologia di guida assistita, con il conducente che lascia il volante per un breve tratto e l'auto procede da sola senza alcun problema.

Shiseido pubblicità Bio-Performance LiftDynamic - Spot pubblicitario di Febbraio 2017



Nella pubblicità "Shiseido Bio-Performance LiftDynamic" Torna indietro e guarda al futuro della tua pelle. Riscopri una pelle dall'aspetto più giovane, tonico, sollevato.

Perugina pubblicità Autografi d’amore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Perugina Autografi d’amore" vediamo un ragazzo e una ragazza baciarsi, un S.Valentino unico con Baci Perugina.

Tonno Mare Aperto pubblicità chef indiani - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tonno Mare Aperto chef indiani" Nella pubblicità "Tonno mare aperto chef francesi" vediamo il duo comico Bove e Limardi che interpretano due chef francesi, che si scambiano battute mentre preparano ricette elaborate per i clienti, per loro e se stessi riservano la semplice e naturale bontà del tonno Mare Aperto.

McDonald’s pubblicità We Are Awake - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità McDonald’s spot We Are Awake  – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "McDonald’s We Are Awake " vediamo il nuovo spot della Mc Donald's che è sempre presente nelle nostre vite e nei luoghi che frequentiamo. Ti fa compagnia sul posto di lavoro per un buon caffè, nei momenti tristi e in quelli felici, con i tuoi amici e con la tua famiglia...

Canzone McDonald’s We Are Awake - Febbraio 2017

Fernet Branca pubblicità Sopra tutto Inimitabile - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fernet Branca Sopra tutto Inimitabile" vediamo una bottiglia di Fernet Branca con gli ingredienti che fluttuano nell'aria, Fernet Branca scopri il potere delle erbe.

IKEA pubblicità Vivi a modo tuo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017



Nella pubblicità "IKEA Vivi a modo tuo" vediamo persone impegnate nei vari momenti della loro giornata, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: vivi a modo tuo, sentiti libero di fare quello che ciò ti piace, a casa tua puoi essere come vuoi, e tranquillo noi non lo diremo a nessuno.


Apple Watch Series 2 pubblicità Close Your Rings - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Apple Watch Series 2 spot Close Your Rings – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Apple Watch Series 2 Close Your Rings" osserviamo il nuovo Apple Watch Series 2 che tiene conto di tutti i tuoi spostamenti. Raggiungi i tuoi obiettivi e chiudi il tuo anello.

Kinder pubblicità il cioccolato su misura - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Kinder spot il cioccolato su misura – Musica/Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Kinder il cioccolato su misura" per le piccole manine? Kinder cioccolato ... piccolo fuori, ma grande dentro.

Google pubblicità Home 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Google pubblicità Home 2017 - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Google Home 2017".... Home by you. Help by Google.

Fattorie Osella pubblicità la bontà esiste davvero - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fattorie Osella la bontà esiste davvero" vediamo una fattoria Osella e gli allevatori spiegano come lavorano, e che utilizzano latte italiano a chilometro zero, le Fattorie Osella sono le prime in Italia a rispettare un programma per il benessere degli animali.

Danone pubblicità Activia - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Danone Activia" vediamo una ragazza fare jojjing, un'altra che mangia uno yogurt Danone Activia, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: fai la prova Activia, se ti senti bene dentro, si vede anche fuori, Activia con quattro miliardi di bifidus actiregularis aiuta l'equilibrio della flora intestinale, fai la prova Activia per due settimane, soddisfatti o rimborsati.

Wind pubblicità Fiorello sceglie Wind! E Voi? - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Wind spot: Fiorello sceglie Wind! E Voi? – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Wind Fiorello sceglie Wind! E Voi?", Pensavate che stessimo facendo la pubblicità di un parfum pour homme? :-) No…non cambiamo, le nostre offerte sono sempre chiare, semplici e trasparenti!

Vodafone pubblicità San Valentino Power to Kisses - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Vodafone San Valentino Power to Kisses" vediamo alcune persone baciarsi, poi Vodafone ricorda che a San Valentino regala 4 Giga in regalo per tutto il giorno.

Le Iene pubblicità Tornano il 12 febbraio su italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Le Iene pubblicità Tornano il 12 febbraio su italia 1 - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 ".... Ecco il secondo spot con la musica che tutti cercavano ma nessuno ha trovato il brano lo troverete in fondo l'articolo e se vi fa piacere condividete condividete.

Mediaset pubblicità Le iene-Da Domenica 12 Febbraio alle 21.20 su Italia 1 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Le iene-Da Domenica 12 Febbraio alle 21.20 su Italia 1" Le iene da Domenica 12 febbraio ritornano su italia 1 alle ore 21.20.

Star pubblicità GranPesto Tigullio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star GranPesto Tigullio" Nuova Campagna "GranPesto alla Genovese Tigullio": Gerry Scotti porta in tavola tutta la bontà e il sapore del basilico fresco.

Opera pubblicità la Pera - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Opera spot la Pera – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Opera la Pera" vediamo che o per la bontà, o perchè è italiana, o perchè è garantita da un consorzio di frutticoltori, o per portarla sempre con te o per... perchè è Opera, la pera per buonissime ragioni.

Canzone Opera la Pera - Febbraio 2017

Gucci pubblicità Bamboo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Gucci Bamboo" Presentando la nuova campagna Gucci Bamboo di Alessandro Michele e diretto da Glen Luchford, dando vita a un nuovo senso della fragranza della libertà non confinato. Una fragranza floreale, eau de parfum di Gucci Bamboo caratteristiche note di esotico lily e Tahitian Vanilla, Sandalo e Ambra Grigia a bilanciare la femminilità della fragranza con un contrasto legnoso risonanza.


Kinder pubblicità Il cioccolato su misura per le piccole manine - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder Il cioccolato su misura per le piccole manine" Il cioccolato su misura per le piccole manine? Kinder cioccolato ... piccolo fuori, ma grande dentro.

Facile.it pubblicità San Valentino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Facile.it San Valentino" Come farla felice a San Valentino? Non risparmiare sulle rose, risparmia sulla polizza auto! Con la formula magica ‘Facile.it Facile.it Facile.it’ i vostri sogni d’amore sono più facili da realizzare!

M&M’s pubblicità cosa faresti per amore - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità M&M’s spot cosa faresti per amore – Musica - Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "M&M’s cosa faresti per amore" vediamo che da innamorati si fanno follie... ed è toccato anche al nostro Red. Ecco com'è andata. 😜 #CosaFarestiPerAmore

Canzone M&M’s cosa faresti per amore - Febbraio 2017

Shiseido pubblicità Ginza - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Shiseido spot Ginza – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Shiseido Ginza" vediamo che se non ci fosse gravità ? Per la prima volta la tecnologia Trust Active di Shiseido dona alla tua pelle un nuovo slancio e un nuovo effetto lifting. Riscopri una pelle dall'effetto più giovane, tonica e sollevata.
Canzone Shiseido Ginza - Febbraio 2017

William Hill pubblicità le luci colorate vanno bene per il Luna Park - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità William Hill spot le luci colorate vanno bene per il Luna Park – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "William Hill le luci colorate vanno bene per il Luna Park", non voglio Rock and Roll da due soldi che ronza nelle orecchia. Vanità, mondanità, non so cosa farmene, io vado al cuore del gioco.
Ecco la nuova versione dello spot di William Hill Casinò!


Pepsi pubblicità Max - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Pepsi spot Max – Musica-Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Pepsi Max" vediamo come la nuova Pepsi Mx accenda gli animi di qualsiasi persona la beva, dal malato, al triste, a chi si sta pes posare ecc..
Ma la cosa straordinaria è che si può accompagnare a qualsiasi cosa.

Alfa Romeo pubblicità Mozzafiato - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Alfa Romeo spot Mozzafiato – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Alfa Romeo Mozzafiato" vediamo in questo spot con alcune immagini di Venezia (un richiamo al primo spot della gloriosa 156?) un parola viene ripetuta più volte: “mozzafiato”. Proprio così, in lingua italiana. E la voce narrante conclude con un eloquente: “Some cars take your breath away, only one gives it back”.
Kinder pubblicità le interviste - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder le interviste" vediamo un'intervista doppia, da una parte il papà e dall'altra i due bambini, una voce fuori campo fa delle domande sia al padre che ai bambini ma le risposte sono sempre diverse, l'unica cosa su cui sono d'accordo è sulla bontà di Kinder cioccolato.

Canzone Kinder le interviste - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Kinder le interviste - 2017

Eurobet pubblicità promozione 10 anni - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Eurobet promozione 10 anni" vediamo alcune persone giocare scommesse, guardare le partite ed esultare, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: a tutti i giocatori all'ascolto, questo messaggio è per voi, ai giocatori della vecchia scuola, a quelli sempre avanti, ai giocatori nel vivo delle azioni e a quelli di una volta ogni tanto, a quelli del io l'avevo detto, a quelli dell'ultimo minuto e del minuto per minuto, agli irriducibili, ai fedelissimi, a quelli che trovano sempre un sistema, e a quelli che rompono gli schemi, ai giocatori che non se ne sono persa una, e a quelli che l'aspettano da una vita, questo messaggio è per tutti voi, su Eurobet.it vi aspetta la nuova promozione. Eurobet da 10 anni uniti dalla stessa passione.

Canzone Eurobet promozione 10 anni - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Eurobet promozione 10 anni - 2017

Tim pubblicità Perché Sanremo è Mina - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tim Perché Sanremo è Mina" TIM presenta Mina in voce a Sanremo, featuring JSM nello spot All Night in onda al Festival di Sanremo nella serata inaugurale del 7 febbraio 2017.

Ford pubblicità Edge - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Ford Edge" vediamo un'automobile di colore oro percorrere varie strade con molti tornanti, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: ci sono cose che restano impresse, che è impossibile togliersi dalla testa, e una volta viste non si dimenticano più, nuova Ford Edge a 39.000 in tutti gli showroom Ford.

Froben pubblicità gola spray - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Froben gola spray" sentiamo una voce fuori campo che dice: Froben sa quanto è bello l'inverno e per questo ti è vicino, anche quando hai il mal di gola, con Froben gola spray, attivo sull'infiammazione e rapido contro il dolore, Froben gola quando si accende l'inverno aiuta a spegnere il mal di gola, e da oggi la nuova linea Froben ti aiuta a spegnere i malanni invernali.

Fastweb pubblicità nuovo modem - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Fastweb nuovo modem" vediamo alcune persone che si rincorrono e giocano dandosi dei cuscini addosso, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: la connessione più potente sarà sempre l'emozione, tutta la fibra alla massima potenza è nel nuovo modem Fastweb, goditi un wi-fi ultra potente in tutta la casa a 20 euro al mese.

Star pubblicità Gran Ragù - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star Gran Ragù" vediamo il protagonista dello spot, il famoso presentatore Gerry Scotti, pranzare a tavola con altre persone e mangiare le tagliatelle con il Gran Ragù Star, poi lo vediamo anche visitare lo stabilimento in cui viene prodotto il Gran Ragù Star.

Shiseido pubblicità Ever Bloom - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Shiseido Ever Bloom" vediamo la protagonista dello spot Shiseido, la modella Tess Hellfeuer vestita con un elegante abito nero, che viene sfiorata dalla fragranza del nuovo profumo Ever Bloom.

Canzone Shiseido Ever Bloom - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Shiseido Ever Bloom - 2017

MSC pubblicità non è una crociera qualsiasi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "MSC non è una crociera qualsiasi" vediamo una ragazza che entra in un bar, si siede ad un tavolo, scarica e installa l'app MSC su un telefono samsung di colore bianco, poi apre il catalogo delle crociere, indossa un visore per smartphone e guardando il catalogo MSC immagina già di essere su una delle bellissime navi MSC crociere.

Yamamay pubblicità Sei Bellissima - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Yamamay Sei Bellissima" vediamo la protagonista dello spot che viene trasmesso durante il festival di Sanremo, indossare diversi capi di intimo Yamamay, sdraiata su un divano di una barca in mezzo al mare.

Mediaset pubblicità X-Style su Canale 5 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità X-Style programma Mediaset Canale 5 – Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "X-Style" vediamo il promo di questo programma in onda ogni domenica sul Canale 5 di Mediaset.
Sky pubblicità Sport Mix HD - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Sky spot Sport Mix HD

Azzaro pubblicità Wanted (profumo uomo) - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


La storia di Azzaro WANTED è la storia di un uomo WANTED, ovvero “richiesto”, ricercato”, “desiderato”. Proprio come il nuovo uomo Azzaro, bramato dalle donne e invidiato dagli uomini. Un uomo audace, generoso, seducente e seduttore, libero nelle proprie scelte di vita. WANTED non è solo un oggetto da possedere, con un tocco di provocazione che evoca il gioco, la libertà, la fiducia in sé stessi. È, anche, un profumo solare, boisé-esperidato-speziato, che suscita il desiderio nell’altro giocando la carta del mistero.

La campagna pubblicitaria Azzaro WANTED, diretta dal regista canadese Stuart McIntyre, segue le avventure del dandy "spezzacuori" per le strade di Barcellona, capitale della notte e di incontri hot, tra amicizia e seduzione.

Foxy pubblicità Mega, lunga una vita - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Spot pubblicitario della carta igienica Foxy Mega, la carta igienica lunga una vita. Nella pubblicità vediamo una coppia che inizia la vita insieme, prima del matrimonio lavorando alla casa, poi vediamo delle damigelle che si preparano in bagno davanti allo sguardo del rotolo di carta igienica Foxy mega, poi dopo sposati hanno dei bambini, ecc.ecc.ecc.

Foxy pubblicità Mega. Lunga una vita - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone pubblicità Foxy Mega. Lunga una vita - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "Foxy Mega. Lunga una vita".... La carta igienica Foxy Mega dura così tanto da essere vicina a te nei momenti più importanti. Foxy Mega, lunga una vita.

Dentix pubblicità Astronomi - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix Astronomi" vediamo due astronomi barbuti stare in piedi in una stanza, vicino ad un modellino di un veliero e  un cannocchiale, poi li vediamo fuori a uno studio Dentix.

Canzone Dentix Astronomi - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Dentix Astronomi - 2017

Dentix pubblicità il metodo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix il metodo" vediamo alcune persone anziane, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: fiducia ecco di cosa si tratta, prendersi cura l'uno dell'altro, in ogni momento, per questo abbiamo, creato il metodo Dentix, perché tu possa avere sempre il trattamento di cui hai bisogno.

Dentix pubblicità Cappellai - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Dentix Cappellai" vediamo due persone, un uomo con gli occhiali e una donna con un cappello, in un negozio di Cappellai, poi li vediamo fuori a uno studio Dentix.

Valsoia pubblicità Lo Spalmabile - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Valsoia Lo Spalmabile" sentiamo una voce fuori campo che dice: e da oggi l'alternativa al formaggio fresco tutta vegetale, lo spalmabile Valsoia, ogni giorno si a Valsoia.

Gucci pubblicità Absolute - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Gucci spot Absolute – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Gucci Absolute" vediamo Creato da una speciale collaborazione tra Alessandro Michele e maître perfumeur Alberto Morillas, Gucci Guilty assoluto è profumo legnoso gli uomini nuovi.
Armani Code Profumo pubblicità The Party featuring - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Armani Code Profumo spot The Party featuring  – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Armani Code Profumo The Party featuring " vediamo Armani Code Profumo, la nuova intensità, è l'interpretazione calda e sensuale di seduzione per gli uomini, da Giorgio Armani.
Zadig e Voltaire pubblicità per lui e per lei - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Zadig e Voltaire spot per lui e per lei – Musica/Sigla Febbraio 2017

Nella pubblicità "Zadig e Voltaire per lui e per lei" vediamo le nuove fragranze questo è il suo! Questo è Lui! Con Zadig & Voltaire. Notte, a Parigi. Nella Città della Luce, gli opposti si attraggono, la passione brucia luminoso. Una sensazione di libertà attraverso i ciottoli, i capelli lasciati liberi al vento. Ballando fino alle prime ore del mattino. Ora disponibile.
Skoda pubblicità Nuova Octavia ancora più speciale - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Skoda Nuova Octavia ancora più speciale" Cosa rende la Nuova ŠKODA OCTAVIA ancora più speciale? Tutta la tecnologia, semplicemente da provare! Nuova ŠKODA OCTAVIA Wagon, anche a metano. Da 18.900 euro.

Azzaro pubblicità The Want More Version - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Azzaro The Want More Version" vediamo un ragazzo che nasconde nel bagagliaio della sua auto una ragazza vestita in intimo nero, sdraiata su un tappeto di rose rosse, poi insieme andranno ad una festa.

Sky pubblicità Cinema Big 2017 Preview - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Sky Cinema Big 2017 Preview" vediamo i trailer dei film che Sky manderà in onda nel 2017 con molti attori famosi, tra i quali: George Clooney, Helen Mirren, Robert De Niro e tanti altri ancora.

Nutella pubblicità Ognuno di noi è unico - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Nutella Ognuno di noi è unico" Troppo spesso ci dimentichiamo quanto siamo unici. Con l'aiuto di una piccola complice abbiamo provato a ricordarlo. Guarda com'è andata...

TIM pubblicità È bello avere MINA - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone TIM pubblicità È bello avere MINA - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicità "TIM È bello avere MINA"....Un altro spot della Tim questa volta ancora più bello e più divertente ma con qualcosa in più infatti la Tim ha giunto Mina al brano All Night Parov Stelar. Ora balleremo ancora di più.

Rai pubblicità Ballando con le stelle 2017 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Ballando con le stelle 2017 – Musica/Sigla Spot Febbraio 2017

Pubblicità Ballando con le Stelle 2017, 12esima edizione programma RAI di ballo condotto dalla bellissima e bravissima Milly Carlucci.
Clinians pubblicità con Valeria Mazza (modella bionda) - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Pubblicità Clinians spot con Valeria Mazza (modella bionda) – Musica/Sigla Febbraio 2017

E' Valeria Mazza la bella modella bionda dello spot pubblicitario di Clinians, crema anti età che la bella testimonial ci presenta in questi giorni nella pubblicità televisiva.
Audi pubblicità Q2 con Marilyn Monroe - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Audi Q2 con Marilyn Monroe" Audi Q2 è la citycar ma anche un SUV. Crossover ma anche coupè. Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla.

Lavazza pubblicità Italian coffee - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Lavazza Italian coffee" vediamo alcune persone nei vari momenti della giornata, chi sta a casa, chi a lavoro, chi al bar, bere il caffè italiano Lavazza.

Turkish Airlines pubblicità con Morgan Freeman - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Turkish Airlines con Morgan Freeman" vediamo l'attore Morgan Freeman viaggiare su un aereo della Turkish Airlines e bere un aperitivo offertogli dalla hostess. Morgan Freeman (Memphis, 1º giugno 1937) è un attore e regista statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte: come miglior attore in A spasso con Daisy, Le ali della libertà e Invictus - L'invincibile, e come miglior attore non protagonista in Street Smart - Per le strade di New York e Million Dollar Baby, e vincitore del premio grazie a quest'ultimo nel 2005.

Calzedonia pubblicità Nuova Collezione - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot Nuova Collezione – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia Nuova Collezione" vediamo la nuovissima collezione firmata Cazedonia, con una testimonial d'eccezione e tutta nuova.

Canzone Calzedonia Nuova Collezione - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Calzedonia Nuova Collezione - 2017

Calzedonia pubblicità Buon San Valentino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot Buon San Valentino – Musica - Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia Buon San Valentino", vediamo il nuovo spot di Calzedonia che ci augura un buon San Valentino con un nuova bellissima modella.

Calzedonia pubblicità con modella russa - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot con modella russa – Musica/Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Calzedonia con modella russa" vediamo il nuovo spot della Calzedonia prodotto in Russia con una nuova testimonial: Elena Temnikova, che sotto le note di una sua traccia, mostra le calzature marcate Calzedonia.

Mediaset pubblicità cinema da Oscar - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Mediaset spot cinema da Oscar – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Mediaset cinema da Oscar", vediamo che è in arrivo una settimana da Oscar, a partire da oggi vedremo sulle reti Mediaset tutti i  migliori film che hanno vinto almeno un Oscar, si inizia stasera con "Il discorso del Re".

Acqua e Sapone pubblicità con Elisabetta Gregoraci - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci" vediamo la modella, attrice e presentatrice Elisabetta Gregoraci insieme ad un altro attore, promuovere prodotti per la persona, per l'igiene e per la casa in un negozio Acqua e Sapone.

Trussardi pubblicità profumo uomo donna - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Trussardi profumo uomo donna" vediamo una ragazza arrivare in un'automobile bianca decappottabile, in un hotel lussuoso, il portiere le dice che non può entrare, ma lei entra comunque, e va in cerca del suo uomo all' interno della struttura.

Pandora pubblicità Celebrate Love - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Pandora Celebrate Love" L'amore è nell'aria il giorno di San Valentino, come Pandora, crea una collezione rifinita a mano di gioielli che richiamo il simbolo dell'amore duraturo nel tempo.

Cartier pubblicità How far would you go for love - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Cartier How far would you go for love" vediamo un ragazzo e una ragazza al ristorante, scambiarsi i gioielli Cartier, e attraverso i lori sguardi, mettono in scena un omaggio senza tempo di una appassionata storia d'amore.

Tre pubblicità The future you want - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Nella pubblicità "Tre The future you want" vediamo una bambina ballare e saltare per tutta la casa dalla cameretta sul letto, alla cucina sotto il tavolo.

Jimmy Choo pubblicità The original fragrance - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo The original fragrance" vediamo una ragazza spruzzarsi il nuovo profumo di Jimmy Choo the original fragrance, vestirsi, guidare un'automobile, partecipare ad una sfilata e poi ritornare a casa stanca.

Jimmy Choo pubblicità illicit con Sky Ferreira - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira" vediamo una ragazza tuffarsi nel mare da una barca e nuotare in apnea, infine la vediamo riemergere.

Jimmy Choo pubblicità man intense fragrance - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo man intense fragrance" vediamo un ragazzo rientrare in un appartamento, e trovare una ragazza bionda ad aspettarlo.

Vodafone pubblicità con Patrick Dempsey e ragazza in bici - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Vodafone con Patrick Dempsey e ragazza in bici" Nuova pubblicità di Vodafone 4G con come testimonial l'attore Patrick Dempsey con la ragazza in bici nel bosco. Con Vodafone hai il nuovo Samsung Galaxy A3 e tanti altri smartphone a 1 euro. Perché una rete migliore migliora la vita.

Seat pubblicità Mii by Cosmopolitan–Oroscopo Leone - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Seat Mii by Cosmopolitan–Oroscopo Leone" Ogni segno, un carattere preciso. Esattamente come ogni donna. SEAT Mii by COSMOPOLITAN è un’auto che, con le sue caratteristiche, è in grado di interpretare alla perfezione le esigenze di ognuna.

Seat pubblicità tutti vogliono provarla - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Seat tutti vogliono provarla" È difficile resistere alla tentazione di salire a bordo di SEAT Ibiza.Le linee accattivanti conquisteranno i tuoi occhi, mentre la tecnologia intelligente ti farà innamorare.


Starcasinò pubblicità bonus stellare - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò bonus stellare" Camera d'albergo. Una donna seducente tiene un uomo in pugno, un facchino entra in stanza, ma è meglio togliere il disturbo. Alla fine tutto si risolve. StarCaisinò, Ora lo so!

Canzone Starcasinò bonus stellare - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Starcasinò bonus stellare - 2017

Starcasinò pubblicità pubblicità camera hotel - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò pubblicità camera hotel" vediamo un ragazzo in una camera d'albergo che mentre sta al pc portatile, fa alcune domande sui super bonus di Starcasinò ad una ragazza che sta facendo la doccia. 
Canzone Starcasinò pubblicità camera hotel - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Starcasinò pubblicità camera hotel - 2017

Starcasinò pubblicità ora lo so-spot ristorante - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Starcasinò ora lo so-spot ristorante" Ristorante. Tipico scenario quotidiano. Lei gli racconta delle sue vacanze e dei suoi aperitivi; lui ascolta, ma è visibilmente annoiato. Improvvisamente, bella e luminosa più che mai, una donna appare dalla porta per condurlo in un'altra stanza e porgli alcune domande.

Jeep pubblicità Renegade Be-Lease All-In - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jeep Renegade Be-Lease All-In" Scopri la nuova offerta Be-Lease All-In dedicata a Jeep® Renegade. La gamma diesel Renegade può essere tua da 269 euro al mese inclusi 5 anni di:- assicurazione RCA - furto e incendio- garanzia- manutenzione.

Desigual pubblicità collezione primavera estate - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Desigual collezione primavera estate" vediamo una modella che indossa gli abiti della collezione primavera estate Desigual, facendo pose e smorfie in un bel prato fiorito.

Desigual pubblicità Golden Barbie - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Desigual Golden Barbie" vediamo la modella Jsmine Sanders indossare la collezione di abiti Desigual ballando sulle note della canzone time stood still di Alvan Project.

Oreal pubblicità Nuovo fondotinta infaillible total cover - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Oreal Nuovo fondotinta infaillible total cover" grazie ai pigmenti camouflage, scopri una coprenza totale a lunga tenuta con il nuovo fondotinta Infallibile Total Cover!

Reebok pubblicità Free Your Style - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Reebok Free Your Style" vediamo una ragazza ballare sulle note della canzone Work di Stella Mwangi.

Prorett pubblicità ricerca per la sindrome di rett - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Prorett ricerca per la sindrome di rett" vediamo gli attori comici Ale e Franz fare lo spot a favore della ricerca, la sindrome di rett interrompe lo sviluppo psicomotorio di una bambina su diecimila, dona per la ricerca, dona per far crescere il futuro di queste bambine.

TIM pubblicità Giga&Music - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "TIM Giga&Music" vediamo alcune persone ballare sulle note della canzone All Night di Parov Stelar.

Thierry Mugler pubblicità Angel Muse the making of - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Thierry Mugler Angel Muse the making of" Volete conoscere tutti i segreti di Angel Muse? Scopritelo in questa realizzazione del protagonista nostra Musa, Georgia May Jagger. Angel Musa: deliziosa. Estremamente femminile esplosioni cosmiche si scontrano con l'attrazione magnetica per creare un irresistibile Eau de Parfum mai sperimentato prima.
Preparatevi a perdere la vostra mente!

Thierry Mugler pubblicità Angel Muse the film - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Thierry Mugler Angel Muse the film" Un oggetto non identificato emerge dal Angelo Galaxy: Angelo Musa. Delizioso. Estremamente femminile ... l'extraterrestre, fragranza extra-dipendenza, esplosioni cosmiche si scontrano con l'attrazione magnetica per creare un irresistibile Eau de Parfum mai sperimentato prima.Preparatevi a perdere la vostra mente!

Thierry Mugler pubblicità collezione autunno-inverno 2016 - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Thierry Mugler collezione autunno-inverno 2016" vediamo la modella Mariacarla Boscono indossare la collezione di abiti autunno-inverno 2016 di Thierry Mugler.

Listerine pubblicità Advanced White - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Listerine Advanced White" vediamo una ragazza che dopo aver utilizzato Listerine advance white, cammina per strada mostrando un sorriso smagliante che non passa inosservato. Con Listerine advance white denti più bianchi in due settimane.

Se non trovi qualche spot di Febbraio 2017, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicità Febbraio 2017

La raccolta continua con gli spot di Marzo 2017

Commenti