Modello e modella Salvatore Ferragamo pubblicità Spring Summer 2017 con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Salvatore Ferragamo di Spring Summer 2017 e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017 e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017 (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Salvatore Ferragamo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017 modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017" Un Mediterraneo da sogno con un punto di vista contemporaneo, presentando la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2017 di Ferragamo. Fotografata da Peter Lindbergh e interpretato dai modelli Lily Aldridge, Andrés Velencoso e McKenna Hellam, lo spot del regista Stephen Kidd è stato girato a Taormina, Sicilia. Ed è in questa spettacolare località turistica arroccata sul Mediterraneo.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Salvatore Ferragamo ha scelto per la pubblicità Spring Summer 2017.

Modello Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017 si chiama:

Andres Velencoso

Andrés Velencoso Segura (nato 11 Marzo 1978) è un modello spagnolo. Egli è meglio conosciuto per le campagne pubblicitarie quali Chanel Allure Homme , fragranza Sport e Louis Vuitton campagna con J-Lo , nel 2003. Velencoso ha iniziato la sua carriera di modella dopo aver finito il liceo, la firma di un contratto con Gruppo Model Management, uno spagnolo agenzia di modelle . Ma l'inizio della sua carriera è stato riempito con rifiuti, un taglio di capelli ronzavano e un corpo muscoloso non sembrano essere l'immagine ideale che le esigenze del mercato europeo. Quando Velencoso è andato a Milano , quasi ogni agente pensato che era troppo grande e goffo. Le sue fortune cambiati quando Natalie Kates, un agente di New York City-based Q Model Management ha aperto la porta per lui nel 2001, nonostante la sua incapacità di parlare inglese. Kates lui ha cominciato fresco con quattro nuovi polariods nel suo libro e lo mandò per incontrare gente. Una delle persone è stato fotografo Matt Albiani, che amava Andres per un editoriale che stava lavorando su. Il giorno successivo Andres si è trovato sul set di un servizio fotografico a East Hampton, New York . Dopo pochi giorni in città, ha catturato gli occhi di alcuni dei fotografi più famosi del settore, tra cui Michael Thompson e Francois Nars. Nel 2002 ha prenotato il Banana Republic campagna di primavera di annunci e un anno dopo stelle nella Louis Vuitton campagna pubblicitaria, accanto a Jennifer Lopez . Ha firmato un contratto fragranza Chanel Allure Homme Sport e diventa il volto di Loewe nel 2004 ha ottenuto il suo primo copertina di una rivista di Arena Homme + per l'edizione invernale 2005 e apparso nel Jean Paul Gaultier campagna pubblicitaria, con Gisele Bündchen e Diana Dondoe .

Velencoso è stata sulle copertine di molte riviste di moda, tra cui L'Officiel Hommes , Ercole , Arena Homme + , e le edizioni internazionali di Elle , Vanity Fair e L'Officiel Hommes . Dal suo debutto, è stato il volto di numerose campagne pubblicitarie tra cui Banana Republic , Louis Vuitton , H & M , Trussardi , Chanel , Ermenegildo Zegna , Loewe , Jean Paul Gaultier , Elie Tahari e Etro . Oltre a Thompson e Nars, ha lavorato con fotografi di fama internazionale quali Terry Richardson , Karl Lagerfeld , Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin .

Egli è firmato con IMG Models a New York, MGM a Parigi, 14:00 Model Management di Copenaghen , AMO Modelli in Milano e Donna modelli in Tokyo. È stato descritto nel Kylie Minogue 'nuovo frangrance s' inverso 'era nella campagna stampa e TV annuncio ufficiale. Velencoso ha ricevuto il premio 'Tossenc D'Onore' nella sua città natale Tossa de Mar il 14 maggio 2010 a Girona , in Spagna.

Modella Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017 si chiama:

Lily Aldridge

Lily Maud Aldridge (Los Angeles, 15 novembre 1985) è una modella statunitense. All'età di diciotto anni, Lily Aldridge è apparsa sulla copertina del numero di agosto 2003 dell'edizione spagnola di Vogue. Compare anche in vari servizi per Glamour, Cosmopolitan, Teen Vogue ed Elle Girl. Ha inoltre lavorato per varie campagne promozionali fra cui Rocawear, Arden B., Shiatzy Chen, Bobbi Brown e Smashbox Cosmetics, Coach, JCrew, Charles David, Levi's, J Brand, Accessorize e Velvet Tees.

Nel gennaio 2011 appare in un servizio di V Magazine.

Viene scelta come testimonial del brand XOXO per le campagne autunno/inverno 2013 e primavera/estate 2014. Nel 2014 fa il suo debutto sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove appare sulla copertina accanto alle modelle Chrissy Teigen e Nina Agdal, per il 50º anniversario della rivista. Nel dicembre dello stesso anno è apparsa come guest star nella quarta stagione di 2 Broke Girls, insieme alla modella Martha Hunt.

Nel 2015 appare nel videoclip di Bad Blood, della cantante Taylor Swift, dove interpreta "Frostbyte". Sempre nello stesso anno viene scelta come testimonial del profumo CH di Carolina Herrera.

Nel 2016 è testimonial, insieme a Gigi Hadid e Joan Smalls, della campagna pubblicitaria di Stuart Weitzman, realizzata da Mario Testino. Nell'agosto dello stesso anno viene inserita, dalla rivista Forbes all'undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari, ex aequo con le modelle Barbara Palvin, Jasmine Tookes e Taylor Marie Hill, mentre nel mese successivo viene scelta da Bulgari come nuovo volto del brand fino a fine 2017.

Foto modella e modello Pubblicità Salvatore Ferragamo Spring Summer 2017: le immagini dello spot


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Salvatore Ferragamo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Salvatore Ferragamo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Salvatore Ferragamo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti