Modello McDonald’s pubblicità Double Chicken BBQ Menu con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario McDonald’s di Double Chicken BBQ Menu e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella McDonald’s Double Chicken BBQ Menu e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di McDonald’s Double Chicken BBQ Menu (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità McDonald’s - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità McDonald’s Double Chicken BBQ Menu modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "McDonald’s Double Chicken BBQ Menu" vediamo un ragazzo con un ombrello nero sotto la pioggia, parlare al telefono con la mamma che gli chiede se ha mangiato, lui passando vicino ad un negozio McDonalds rimane incantato e le risponde di si. Riscopri il piacere del pranzo con il Double Cheeseburger Menu e il nuovo Double Chicken BBQ Menu, al prezzo consigliato di soli 4,90€.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che McDonald’s ha scelto per la pubblicità Double Chicken BBQ Menu.

Modello McDonald’s Double Chicken BBQ Menu: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità McDonald’s Double Chicken BBQ Menu si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modello Pubblicità McDonald’s Double Chicken BBQ Menu: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di McDonald’s?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità McDonald’s: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da McDonald’s
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti