Ballerino pubblicità TIM: chi è Sven Otten e Nome ballo

AGGIORNAMENTO: Continuano gli spot TIM anche a Giugno 2017 con il Ballerino Sven Otten che è sempre lui ad affascinare tutti! Stavolta è anche accompagnato da Spiderman:


Tutti pazzi per quel ballerino della pubblciità TIM in onda su tutte le reti nazionali Mediaset, Sky, LA7 e online, con testo slogan "E' bello avere tutto" realizzato dall'agenzia Havas Milan e che mostra quanto ci può comunicare non solo la musica ma anche il linguaggio del corpo, che il ballerino di swing ci mostra con uno stupendo balletto. Ma come si chiama quel giovane talentuoso ballerino? Come si chiama poi il balletto e da chi è stato inventato?

Il balletto é di Jamie Berry con ballerino che si chiama Sven Otten, canale YouTube Justsomemotion

Jamie Berry è il nome del balletto ballato da Sven Otten che trasforma in un bel movimento la musica dello spot (vedi qui la canzone dello spot), ma sul Web è meglio noto come "JustSomeMotion.

Dunque il vero nome del Youtuber JustSomeMotion è Sven Otten, mentre il balletto si chiama Neoswing by Jamie Berry!

Chi è

E' un ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube soltanto per la canzone "Parov Stelar - All Night" in cui esegue passi neoswing, una sorta di swing rivisitato moderno.

Come nasce il successo del ballerino Spot TIM

Iniziò tutto nel suo salotto quando Sven Otten, il ballerino pubblicità TIM, registrò il suo primo primo video "Delight" di Jamie Berry, avendo come unico intento quello di mostrare ai suoi genitori quello che fa tutto durante il giorno.

Autodidatta, ha appreso la danza guardando tutorial su YouTube eppure il suo talento era visibile da subito. Una speciale miscela di Melbourne Shuffle, Tectonik, Rebolation e Charleston. Una miscela, che egli stesso ha fatto e si esibisce oggi davanti a milioni di utenti, online.

Il suo secondo colpo di Parov Stelars track "All Night", un mese dopo, ha avuto oltre i 30 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube che parlano da soli.
[ads-post]
Dopo questa strada da ballerino amatoriale, oggi è testimonial di numerosi spot televisivi e partecipa a vari programmi televisivi.

Ballerino pubblicità TIM: chi è? Nome e info

Qui sopra possiamo vedere un bello sfondo in cui si vede il ballerino Spot TIM, ed ora andiamo a vedere qualche suo filmato in cui ci mostra i passi del balletto!

Video balletto Jamie Berry, con Sven Otten ballerino spot TIM canzone "Parov Stelar - All Night"

[youtube src="5ueJ4-lTa1s"/]

Collegamenti social ballerino Sven Otten che balla il ballo neoswing di Jamie Berry

Ecco infine i suoi collegamenti social ufficiali dove potete trovare tutti i dettagli su ciò che fa quotidianamente il ballerino specializzato nel neoswing.

Pagina facebook ufficiale

Profilo twitter ufficiale

Profilo Instagram ufficiale

Canale YouTube


- Pubblicità TIM con ballerino

Spot TIM in cui lo vediamo

Tra gli ultimi spot pubblicitari in cui possiamo vedere il noto ballerino TIM, ci sono i seguenti:

Commenti

Posta un commento