Modella Shiseido pubblicità Ever Bloom con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Shiseido di Ever Bloom e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Shiseido Ever Bloom e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Shiseido Ever Bloom (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Shiseido - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Shiseido Ever Bloom modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Shiseido Ever Bloom" vediamo la protagonista dello spot Shiseido, la modella Tess Hellfeuer vestita con un elegante abito nero, che viene sfiorata dalla fragranza del nuovo profumo Ever Bloom.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Shiseido ha scelto per la pubblicità Ever Bloom.

Modella Shiseido Ever Bloom: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Shiseido Ever Bloom si chiama:

Tess Hellfeuer

Tess Hellfeuer è nata a Berlino nel 1992, la sua icona è Kate Moss e la sua città del cuore è New York. Scoperta nel 2008 mentre era ad Amburgo in visita a un amico, la sua carriera in passerella prende il via nella stagione Autunno Inverno 2013, fortunatissima per lei che sfila per ben 26 brand.

Foto modella Pubblicità Shiseido Ever Bloom: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Shiseido?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Shiseido: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Shiseido
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti