Testimonial Philadelphia pubblicità Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Philadelphia di Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti. (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Philadelphia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti." vediamo l'attrice Valeria Graci che risponde al telefono in viva voce, mentre è in cucina a spalmarsi la Philadelphia senza lattosio su una fetta di pane, il gusto unico e la cremosità di Philadelphia anche per chi non tollera… il lattosio.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Philadelphia ha scelto per la pubblicità Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti..

Modella Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti.: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti si chiama:

Valeria Graci

Valeria Graci è nata a Milano, a 18 anni si iscrive all’ Accademia dello Spettacolo e da lì non si è più fermata! Si è affermata come attrice comica esordendo a teatro per poi entrare nel mondo della televisione partecipando a programmi televisivi come Colorado Cafè e Zelig.

Foto modella Pubblicità Philadelphia Senza Lattosio il gusto di Philadelphia per tutti.: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Philadelphia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Philadelphia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Philadelphia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti