Modella Salvatore Ferragamo pubblicità Eyewear Tuscan Tales con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Salvatore Ferragamo di Eyewear Tuscan Tales e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Salvatore Ferragamo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales" Spensierata e bella. la modella cinese Ming Xi fa un viaggio attraverso la Toscana, indossando i suoi nuovi occhiali da sole Salvatore Ferragamo.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Salvatore Ferragamo ha scelto per la pubblicità Eyewear Tuscan Tales.

Modella Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales si chiama:

Ming Xi

Ming Xi, pseudonimo di Xi Meng Yao (奚梦瑶) (Shanghai, 8 marzo 1990), è una modella cinese. Ming Xi inizia la propria carriera nel mondo della moda come rappresentante della Cina al concorso di bellezza Elite Model Look 2009. Grazie ad un contratto con la prestigiosa Elite Model Management, l'anno successivo debutta sulle passerelle di Givenchy a Parigi. Nello stesso periodo viene segnalata sia dal sito models.com nella rubrica "models to watch" che dal sito Vogue.it nella rubrica "Face to watch".

Nei periodi immediatamente successivi ottiene un contratto con la Ford Models e sfila per Matthew Williamson, Julien MacDonald, Jil Sander, Pucci, Christian Dior, Vivienne Westwood, Kenzo e John Galliano. A settembre 2010 è sulla copertina dell'edizione cinese di Vogue, fotografata da Peter Lindbergh.

Dal 2011 Ming Xi è stata scelta come testimonial di Diane Von Furstenberg. Ha inoltre lavorato nelle campagne promozionali di Givenchy, Lane Crawford e Mango ed è comparsa sulle copertine delle edizioni cinesi Madame Figaro e Marie Claire. Nel 2015 viene scelta come testimonial del profumo Flower by Kenzo.

Dal 2013 sfila per Victoria's Secret diventando la terza modella cinese a sfilare per la casa di moda dopo Liu Wen e Sui He.

Foto modella Pubblicità Salvatore Ferragamo Eyewear Tuscan Tales: le immagini dello spot


[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Salvatore Ferragamo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Salvatore Ferragamo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Salvatore Ferragamo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti