Modella Jimmy Choo pubblicità illicit con Sky Ferreira con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Jimmy 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Jimmy Choo di illicit con Sky Ferreira e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Jimmy Choo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira" vediamo una ragazza tuffarsi nel mare da una barca e nuotare in apnea, infine la vediamo riemergere.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Jimmy Choo ha scelto per la pubblicità illicit con Sky Ferreira.

Modella Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira si chiama:

Sky Ferreira

Sky Tonia Ferreira (Los Angeles, 8 luglio 1992) è una cantautrice, modella e attrice statunitense, nota internazionalmente dopo aver partecipato al Bangerz Tour, tournée mondiale della cantante Miley Cyrus, che ha avuto inizio il 14 febbraio del 2014.A soli 14 Sky crea un profilo sulla piattaforma sociale Myspace caricando versioni demo di canzoni scritte da lei stessa. Poco prima del suo 15º compleanno, scrisse una lettera ai produttori Bloodshy & Avant, chiedendo loro la possibilità di un contratto discografico. Nel 2009 firma quindi con la casa discografica Parlophone e ha iniziato a lavorare sul suo primo album in studio a cui afferma di aver lavorato sin da 14 anni. Nel 2010 debuttò nei settori del cinema e dalla moda dopo aver recitato nel film indipendente Putty Hill ed essere apparsa sulle riviste Dazed & Confused e Interview.Dopo aver pubblicato i singoli 17 e One, Sky ha annunciato che il suo album di debutto sarebbe stato pubblicato l'11 gennaio 2011. Il singolo promozionale Obsession ha raggiunto la posizione numero 37 sulla classifica Hot Dance Club Songs di Billboard e venne scelta come colonna sonora per diversi film e serie televisive. Tuttavia i suoi piani per l'album non si sono concretizzati e sono stati sostituiti dall'EP As If! e dal suo primo singolo inedito Sex Rules. Nel frattempo Sky fu anche scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein al fianco della cantante Cassie Ventura. L'anno seguente è stata fotografata da Ellen von Unwerth per la copertina di Vs ed ed è apparsa nello spot pubblicitario della Adidas con i rapper Nicki Minaj, Big Sean e Snoop Dogg.Il 16 luglio 2014, Sky ha annunciato via Twitter di star lavorando al suo secondo album. È stato inoltre annunciato che avrebbe fatto parte del cast del film drammatico Elvis & Nixon al fianco di Kevin Spacey e Michael Shannon. Sky parteciperà anche al film The Trust che vede protagonisti anche Nicolas Cage ed Elijah Wood. Il 6 aprile ha confermato che il suo prossimo album in si sarebbe chiamato Masochism. Il 4 giugno Jimmy Choo ha annunciato che Ferreira sarebbe stata il volto del suo nuovo profumo chiamato Illicit.

Nel 2016 partecipa vocalmente all'incisione del brano Where the Light Gets In, pubblicato il 1º febbraio 2016 come singolo di lancio del disco Chaosmosis del gruppo musicale Primal Scream, e ne appare anche nel video musicale. Il 13 marzo annuncia tramite il suo profilo di Instagram che prenderà parte come attrice ai film Baby Driver di Edgar Wright al fianco di Ansel Elgort e Rosy di Jess Manaford insieme a Nat Wolff. Tramite la stessa piattaforma annuncia che prenderà parte anche alla rivisitazione della serie televisiva degli anni '90 Twin Peaks del regista David Lynch attesa per il 2017.

Foto modella Pubblicità Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira: le immagini dello spot


[ads-post]














Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Jimmy Choo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Jimmy Choo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Jimmy Choo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti