Modello e modella Durex pubblicità Invisible - Sentitevi più vicini con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Durex 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Durex di Invisible - Sentitevi più vicini e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Durex Invisible - Sentitevi più vicini e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Durex Invisible - Sentitevi più vicini (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Durex - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Durex Invisible - Sentitevi più vicini modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Durex Invisible - Sentitevi più vicini" Quando l'atmosfera si scalda, e volete sentirvi più vicini... Durex Invisible, il profilattico della gamma Durex più sottile di sempre!



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Durex ha scelto per la pubblicità Invisible - Sentitevi più vicini.

Modello Durex Invisible - Sentitevi più vicini: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Durex Invisible - Sentitevi più vicini si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Durex Invisible - Sentitevi più vicini: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Durex Invisible - Sentitevi più vicini si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Durex Invisible - Sentitevi più vicini: le immagini dello spot


[ads-post]








Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Durex?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Durex: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Durex
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti