Attore Tuc pubblicità possibilandia con motociclista capra con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Tuc di possibilandia con motociclista capra e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Tuc possibilandia con motociclista capra e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Tuc possibilandia con motociclista capra (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Tuc - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Tuc possibilandia con motociclista capra attore testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Tuc possibilandia con motociclista capra" vediamo un motociclista con la sua Harley Davidson, vestito con giacca e guanti di cuoio che si ferma presso una stazione di servizio, dove mangia cracker TUC che aveva con se, qui il motociclista fa amicizia con la capra Bronson, con la quale fa anche una partita a biliardo e poi la porta in giro con il sidecar.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che Tuc ha scelto per la pubblicità possibilandia con motociclista capra.

Attore Tuc possibilandia con motociclista capra: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Tuc possibilandia con motociclista capra si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto attore Pubblicità Tuc possibilandia con motociclista capra: le immagini dello spot


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Tuc?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Tuc: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Tuc
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti