Modella Acqua e Sapone pubblicità con Elisabetta Gregoraci con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Acqua e Sapone di con Elisabetta Gregoraci e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Acqua e Sapone - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci" vediamo la modella, attrice e presentatrice Elisabetta Gregoraci insieme ad un altro attore, promuovere prodotti per la persona, per l'igiene e per la casa in un negozio Acqua e Sapone.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Acqua e Sapone ha scelto per la pubblicità con Elisabetta Gregoraci.

Modello Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci si chiama:

Gianluigi Garretta

Ha partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, Gianluigi Garretta, detto Gigi, classe 1976, è rimasto nella storia del talent per la sua bravura nella recitazione e per la sua simpatia. Era il 2001 e il giovane, originario di Catania, provava a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Modella Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci si chiama:

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (Soverato, 8 febbraio 1980) è una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana, moglie del noto imprenditore Flavio Briatore.I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, come Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto: in seguito ebbe una carriera come modella e ha sfilato, tra gli altri, per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e altri; il 28 marzo 2003 la Gregoraci inizia ad emergere dall'anonimato perché partecipa al programma di Canale 5 Ciao Darwin facendo parte della "categoria veline" (guidata dalle ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis) e scontrandosi con la categoria "intellettuali" (capitanata dall'ex-Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti).

Dal dicembre 2003 è la testimonial della Regione Calabria nell'ambito del progetto pilota denominato CRPTC Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale diretto da Giuseppe Pipicelli: successivamente al concorso lavora come modella e comparsa in diversi film e fiction andate in onda in prima visione su Rai 1 (Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C'era un cinese in coma di Carlo Verdone, Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia di Riccardo Donna) e nella sitcom di Canale 5 Il mammo, per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Nel 2004 viene scelta come testimonial nazionale e internazionale dalla marca di biancheria intima Wonderbra; nello stesso anno la Gregoraci ha lavorato per Rai 2 prima come inviata tra il pubblico del programma BravoGrazie, poi come co-conduttrice (ruolo ricoperto in coppia con Ilaria Spada) di Libero (condotto da Teo Mammucari) e quindi come co-conduttrice di Starflash (condotto da Jerry Calà con Elenoire Casalegno).Nel 2010 recita, con Massimo Boldi, nella fiction di Mediaset Fratelli Benvenuti nel ruolo di Chiara: questa fiction, diretta da Paolo Costella, è andata in onda in prima visione in primavera su Canale 5 e in estate su Rete 4. Nell'autunno 2011 è tra i concorrenti vip della prima edizione del talent show Baila! condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, che vince in coppia con Costantino Vitagliano. Dal 14 novembre 2012 la Gregoraci conduce, per 12 puntate settimanali, la prima edizione del programma comico Made in Sud nella seconda serata di Rai 2 ottenendo un buon successo di ascolti, di critica e di pubblico. Dopo aver partecipato (in coppia con Elena Santarelli) alla prima puntata del nuovo game show di Rai 1 Red or Black? - Tutto o niente come ospite-concorrente il 22 febbraio 2013, la Gregoraci conduce, nella seconda serata di Rai 2, la seconda edizione di Made in Sud per 13 puntate settimanali (più due speciali in prima serata in giugno) a partire dal 28 febbraio 2013; il programma è stato confermato anche per le stagioni successive (2012-2013, 2013-2014, 2014-2015 e 2015-2016) andando in onda, sempre su Rai 2, ma questa volta in prima serata (su modello del programma rivale di Italia 1). Nell'ottobre 2015 la Gregoraci partecipa (insieme a personalità come Lorella Cuccarini, Enzo Iacchetti e il Mago Forest) alla prima edizione del nuovo varietà di prima serata Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus su Rai 2. Nel 2016 la Gregoraci torna su Rai 2 conducendo la nuova edizione di Made in Sud in onda dal 23 febbraio al 10 maggio in prima serata. Nell'ottobre 2016 la Gregoraci partecipa alla seconda edizione del varietà di prima serata Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus su Rai 2.

Foto modella e modello Pubblicità Acqua e Sapone con Elisabetta Gregoraci: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Acqua e Sapone?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Acqua e Sapone: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Acqua e Sapone
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti