Modello e modella Dolce e Gabbana pubblicità il gioco della seduzione con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dolce e Gabbana di il gioco della seduzione e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dolce e Gabbana il gioco della seduzione e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dolce e Gabbana il gioco della seduzione (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dolce e Gabbana - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Dolce e Gabbana il gioco della seduzione" vediamo una donna mora bella e sensuale, mettersi il rossetto mentre cammina per strada, e incrociare lo sguardo con un ragazzo che sta camminando di fianco a lei in quel preciso momento.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Dolce e Gabbana ha scelto per la pubblicità il gioco della seduzione.

Modello Dolce e Gabbana il gioco della seduzione: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Modella Dolce e Gabbana il gioco della seduzione: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione si chiama:

Kate King

Katelyn Elizabeth King (Mississauga, 3 dicembre 1991) è una supermodella canadese. Inizia la carriera di modella a 17 anni, ma già tre anni prima era stata notata da uno scout, ma sua madre reputò fosse ancora troppo giovane. Oltre ad essere una delle modelle preferite di Dolce&Gabbana ha sfilato per stilisti come Louis Vuitton, Versace, Christian Dior, Burberry, Carolina Herrera, Moschino, Chloé e molti altri. Nel 2014 Dolce&Gabbana la scelgono come testimonial del loro nuovo profumo Dolce.

Foto modella e modello Pubblicità Dolce e Gabbana il gioco della seduzione: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dolce e Gabbana?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Dolce e Gabbana: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dolce e Gabbana
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti