Canzone Zalando pubblicitĂ  con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 - Musica spot Febbraio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Febbraio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Zalando nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017" Benvenuti all'A$AP Hotel – dove il gruppo di moda si incontra per inaugurare la nuova tendenza della stagione: Remix Fashion.
Segui la storia in cui A$AP Rocky, il direttore dell'hotel, musicista e icona del remix dĂ  il benvenuto ai suoi ospiti con un trattamento speciale: il guardaroba delle nostre top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu sta per ricevere un twist creativo, con Rocky che le ispira a combinare i trend piĂą hot della primavera.
"Questa primavera crea il tuo look con un remix di top brand e proposte streetwear.
Per ispirarti, Zalando presenta un mondo unico in cui moda e musica si incontrano. Incontra A$AP Rocky, musicista icona del remix e le top model Julia Nobis, Kris Gottschalk, Jourdan Dunn e Andreea Diaconu - in un party mai visto prima.
Zalando è uno dei negozi online piĂą grandi d’Europa e offre un vasto assortimento di abbigliamento, scarpe e accessori per tutta la famiglia, così come equipaggiamento sportivo e brand esclusivi. Zalando ti porta le ultime tendenze di top brand internazionali con spedizione e reso gratuiti.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="v-qQMDs_ggo"/]

Se è questa la pubblicità Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 - pubblicitĂ  febbraio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 si chiama Yamborghini High ed è cantata da ASAP Mob. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Zalando?

Canzone PubblicitĂ  Zalando: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017 e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Yamborghini High
Nome cantante: ASAP Mob
Nome spot specifico: Zalando con A$AP Rocky Primavera-estate 2017

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti