Modella Salvatore Ferragamo pubblicità Portrait of a Uomo con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Salvatore Ferragamo di Portrait of a Uomo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Salvatore Ferragamo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo modella testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo" presenta la nuova fragranza uomo di Salvatore Ferragamo, in un video, ma dal punto di vista di una donna. Chi meglio di una donna percepisce l'essenza di un uomo? E chi meglio di un artista può catturare in una foto? Un incontro fugace è tutto quello che serve per un pittore di innamorarsi di un estraneo. Amare è quello di ricordare, e c'è qualcosa che evoca la presenza di un UOMO più della sua fragranza? Le note del profumo rimangono così vivido nella mente che un artista può prendere la memoria e si trasformano in un quadro, la creazione di un ritratto dal nulla. La storia ha un finale a sorpresa che si può vedere di persona nel video.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Salvatore Ferragamo ha scelto per la pubblicità Portrait of a Uomo.

Modella Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo si chiama:

Xenia Tchoumitcheva 

Xenia Tchoumitcheva è una millenial che è riuscita a trasformare se stessa in un brand vincente e capace di sfruttare tutte le opportunità del web.

Nata in Russia nel 1987 e cresciuta a Lugano da quando aveva 6 anni, si è pagata gli studi di economia lavorando come modella e presentatrice. Dopo la laurea ha iniziato la sua carriera in finanza, per poi rendersi conto, poco più che ventenne, di voler essere il suo unico boss. Nel 2013 il successo arriva grazie  a “Chic Overdose” , il blog da lei fondato e dedicato al lusso.

Bellissima, di sicuro è partita con il piede giusto nel mondo online dove la fotogenia conta molto.

Foto modella Pubblicità Salvatore Ferragamo Portrait of a Uomo: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Salvatore Ferragamo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Salvatore Ferragamo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Salvatore Ferragamo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti