Canzone Avon pubblicitĂ  This is Boss Life - Musica spot Febbraio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Febbraio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Avon This is Boss Life, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Avon nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Avon This is Boss Life: ecco lo spot

Nella pubblicità "Avon This is Boss Life" Vivi la vita da capo, guadagnare fino al 40% di ciò che si vende. Quando si partecipa a Avon come rappresentante si può lavorare quando vuoi, dove vuoi e come vuoi. A Avon crediamo che non c'è niente di piÚ bello di successo alle tue condizioni. Quando si prende il controllo del tuo futuro, cogliere la vostra indipendenza finanziaria, fare le vostre proprie ore, e diventare un feroce, potente forza da non sottovalutare, si vive la vita capo.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Avon This is Boss Life.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="KWbWJ8xweUg"/]

Se è questa la pubblicità Avon This is Boss Life che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Avon This is Boss Life - pubblicitĂ  febbraio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Avon This is Boss Life si chiama I Will Survive ed è cantata da Gloria Gaynor. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Avon?

Canzone PubblicitĂ  Avon: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: I Will Survive
Nome cantante: Gloria Gaynor
Nome spot specifico: Avon This is Boss Life

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti