Canzoni Pubblicità Gennaio 2017 | Spot, musiche e testimonial (modelli, attori o attrici)


Spot di Natale 2016

Ecco qui l'elenco di tutti gli spot pubblicitari dei diversi brand dedicati al natale del 2016:


Cerchi una pubblicità che hai visto durante il mese di Gennaio 2017,  di cui vuoi conoscere come si chiama la canzone o la musica? O magari invece che del jingle, ti interessa conoscere il nome del protagonista, quale un attore, un'attrice, una modella o un modello?

Bene, sei nel posto giusto, perché in questa pagina trovi tutti gli spot pubblicitari da noi visti a Gennaio, di cui possiamo dirti chi canta la canzone e com'è il titolo, ed anche i nomi dei testimonial.

Gli spot sono riportati in ordine cronologico, quindi trovate prima quelli più recenti, e poi quelli meno.

Hai poco tempo per scorrere l'elenco?
[info title="Info message" icon="info-circle"]Premi sulla tua tastiera CTRL+F e cerca da lì oppure utilizza la ricerca del sito in alto a destra![/info]
Non è qui la canzone e la pubblicità che cerchi?

Se non è nell'elenco, allora puoi fare 2 cose:

1 - Visitare la nostra raccolta di spot pubblicitari dell'interno anno 2016 e del 2017, con tutte le canzoni e i protagonisti:


2 - Lasciare un commento sotto all'articolo, magari descrivendoci lo spot, in particolare ci farebbe comodo sapere di cosa trattava (profumo, auto, moda, ecc.) e se c'era qualcosa di particolare (un attore o attrice famoso, o magari l'ambientazione). Risponderemo il prima possibile!

3 - Contattaci subito dal form qui sotto:
[contact][/contact]

Canzoni pubblicità Gennaio 2017 - Musiche, testimonial protagonisti

Se non trovi qualche spot di Gennaio 2017, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Pubblicita Gennaio 2017

[ads-post]

....continua la raccolta con le Pubblicità di febbraio 2017

Nutella pubblicità come te non c’è nessuno - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nutella come te non c’è nessuno" vediamo molte persone, ognuna con in mano un barattolo di Nutella differente, poi sentiamo una voce fuori campo che canta una cover della canzone come te non c'è nessuno di Rita Pavone con il seguente testo: come te non c'è nessuno, e per questo che t'amo, ed in punta di piedi entrerò nei tuoi sogni segreti, come te non c'è nessuno, ognuno diverso dall'altro, ognuno unico proprio come te, milioni di vasetti Nutella, tutti diversi, tutti unici come te non c'è nessuno.

Nivea pubblicità Q 10 Plus antirughe - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nivea Q 10 Plus antirughe" vediamo alcune donne impegnate sul lavoro in divisa da pilota o da dottoressa, essere orgogliose della loro bellezza grazie a Nivea Q 10 Plus antirughe.

Sottilette pubblicità facciamole più spesso - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sottilette facciamole più spesso" vediamo una ragazza e una donna anziana che pranzano a tavola insieme ad altre persone mangiando le Sottilette, le originali.

TIM pubblicità Angry Birds - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "TIM Angry Birds" vediamo una mamma che prepara da mangiare il passato di broccoli  ai suoi bambini, che lo rifiutano.

Honda pubblicità HR-V - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Honda pubblicità HR-V - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Honda HR-V" vediamo il nuovo crossover Honda che prosegue sulle note di una straordinaria canzone, Somewhere over the Rainbow! A seguire, tutte le info sulla musica.
Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo" vediamo Betc Luxe & Betc Pop ha ideato per Yves Saint Laurent Beauté (gruppo L'Oréal Luxe) il video per web e social ‘Get A Shock’ con protagonista la top model Edie Campbell. Per la prima volta vengono lanciati insieme nella stessa campagna profumo e mascara: la fragranza Black Opium Floral Shock (“glam rock shock for the senses”) e la nuova linea di mascara The Shock Volume. Tra ambienti orientali e giochi seduttivi, si alternano atmosfere drammatiche con predominanza di blu per il mascara e vivaci con predominanza di rossi per il profumo. La produzione è di Iconoclast e la regia di Nicolas Davenel. La colonna sonora è ‘Nnormal del duo Javelin. (25 gennaio 2017)


Nuova Kia Stinger pubblicità Media Lounge - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia Stinger pubblicità: Media Lounge - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Kia Stinger Media Lounge " vediamo il debutto europeo di Nuova #KiaStinger a Milano. Una serata strepitosa raccontata in 30 secondi! Buon divertimento.


Mulino Bianco pubblicità Le avventure dei ragazzi del mulino - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Mulino Bianco pubblicità Le avventure dei ragazzi del mulino  - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mulino Bianco Le avventure dei ragazzi del mulino " vediamo i ragazzi del Mulino sono sempre alla ricerca di nuove avventure! Quale sarà la prossima? Vivila con loro, giocando 4 codici è in regalo la Tracolla Avventura e con ogni codice puoi vincere la fotocamera Polaroid!

Nuova Dacia Sandero pubblicità a prova di vita reale - Lampada Abbronzante - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Dacia Sandero pubblicità a prova di vita reale - Lampada Abbronzante - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Dacia Sandero a prova di vita reale - Lampada Abbronzante" vediamo che agiungere una lampada abbronzante potrebbe essere una grande innovazione, ma nella vita reale sono più comodi i 5 posti veri. Nuova Dacia Sandero: un'auto a prova di vita reale!


Cesar pubblicità il mio cane è sempre pieno di vitalità - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Cesar pubblicità il mio cane è sempre pieno di vitalità - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Cesar il mio cane è sempre pieno di vitalità" vediamo che se il tuo cane è sempre pieno di vitalità e voglia di giocare è perchè gli date Cesar due volte al giorno. Deliziosi bocconcini cucinati al vapore, con buone verdure e cereali di qualità regolarmente adatti a cani di piccola taglia.


Reebok pubblicità “Free Your Style” Ft. Teyana Taylor - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Reebok pubblicità “Free Your Style” Ft. Teyana Taylor - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Reebok “Free Your Style” Ft. Teyana Taylor ".... Vediamo la bellissima attrice Teyana Taylor cimentarsi in una lezione di aerobica facendo così impazzire il pubblico che la vede con le sue curve mozzafiato.


Sanremo 2017 pubblicità con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi' - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Sanremo 2017 pubblicità con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi' - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Sanremo 2017 con Animali che cantano 'Dimmi perchè piangi'".... Nuovo spot pubblicitario con testo slogan "Tutti cantano Sanremo" ed infatti vediamo anche gli animali dell'allegra fattoria cantare la canzone italiana "Dimmi perché piangi". Abbiamo un maialino, una papera, un gallo, un cavallo, un cane (che razza è lo sapete?), un'asino (bel ciuchino), una mucca che conclude il video! Vi piace?

Roberta pubblicità intimo con Michelle Hunziker - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Roberta pubblicità intimo con Michelle Hunziker - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Roberta intimo con Michelle Hunziker" vediamo una giovanissima Michelle Hunziker agli esordi, col famossissimo spot, che tra l'altro l'ha resa celebre, dell'intimo Roberta, dove metteva in mostra tutto il suo avere. Gustatevelo!

Sandro Ferrone pubblicità con Elena Santarelli - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sandro Ferrone con Elena Santarelli" vediamo Elena Santarelli che indossa esibendosi in varie pose la collezione di vestiti di Sandro Ferrone.

Benetton pubblicità Clothes for Humans - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Benetton pubblicità Clothes for Humans - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Benetton Clothes for Humans" vediamo che mamma e papà non ci sono e i due giovani ne approfittano, indossando, per poi toglierseli, indumenti marcati Benetton.

Benetton pubblicità Clothes for Humans, Dilemma - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Benetton pubblicità Clothes for Humans, Dilemma - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Benetton Clothes for Humans, Dilemma" hai fame ? mangi! ti cade un pezzo, nessuno problema lo rialzi e lo mangi.

Fondimpresa pubblicità per formare il tuo futuro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Fondimpresa per formare il tuo futuro" sentiamo una voce che dice: finanziamo la formazione di 4.3 milioni di lavoratori dipendenti di 170.000 imprese associate, a ogni impresa offriamo strumenti per fare formazione su misura, e in più avvisi specifici per la competitività, per l'innovazione, per ambiente e territorio, e poi contributi aggiuntivi per la riqualificazione e per la formazione dei neo-assunti e disoccupati. Fondimpresa per formare il futuro.

Calvin Klein pubblicità nuova campagna - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Modello e modella Calvin Klein pubblicità nuova campagna con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Calvin Klein 2017

Nella pubblicità "Calvin Klein nuova campagna" vediamo la nuova campagna di Calvin Klein con nuovi modelli e nuove canzoni,

Tim pubblicità samsung smart tv - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tim samsung smart tv" vediamo un ragazzo che con un martello rompe il televisore, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: con Tim il nuovo smart tv samsung full-hd è tuo con solo 9.90 al mese in bolletta, così al posto del tuo vecchio tv, ti godi quello nuovo con premium online incluso, vieni nei negozi Tim.

Idelista pubblicità chi cerca bene, trova - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Idelista pubblicità chi cerca bene, trova, parte 2 - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Idelista chi cerca bene, trova" vediamo nello spot numero 2 di Idealista che quando un figlio lascia la casa familiare è sempre un dispiacere, ma non sempre! Infatti nuova casa per lui, casa libera per te.

Jägermeister pubblicità con 56 ingredienti naturali - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Jägermeister pubblicità con 56 ingredienti naturali - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Jägermeister con 56 ingredienti naturali" vediamo 56 ingredienti naturali, 383 controlli di qualità: Il gusto Jägermeister non è una questione di fortuna, ma il risultato di decenni di esperienza - e una ricetta segreta ...
Tre pubblicità ti porta al cinema - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tre ti porta al cinema" vediamo alcuni amici che seduti su un divano discutono su come passare la serata e decidere se andare al cinema, poi sentiamo una voce fuori campo che dice pass a tre, e hai grande cinema tre, con la tessera blu vai tutte le settimane al cinema con un amico.

Masterchef pubblicità ritorna con la sesta edizione - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Masterchef ritorna con la sesta edizione" lI cooking show riparte per 24 puntate, trasmesse in coppia per dodici giovedì, forte di numeri in crescendo, di un format longevo e dell'essere l'italiana l'edizione “migliore tra le tante al mondo”. Formula e giudici confermati, prove in esterna anche oltre confine, in Grecia e Spagna. Masterchef tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD.

Star pubblicità camomilla sogni d’oro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Star camomilla sogni d’oro" vediamo una ragazza che dopo un intensa giornata di lavoro in ufficio, torna a casa e si rilassa su un divano bevendo una camomilla Sogni d'oro. Scopri il gusto di sentire sulla tua pelle le coccole dalla natura di Sogni d'oro e ritrova l’armonia in ogni momento della giornata.

Forst pubblicità la birra dall’alto adige - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Forst la birra dall’alto adige" vediamo un ragazzo e una ragazza seduti su un prato che bevono una birra Forst, e dei bicchierini e bottiglie in animazione 3D, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: in alto adige amiamo stare in compagnia, come Forst 1857 la più estroversa delle nostre birre. Forst la birra dall'alto adige.

Tim pubblicità smartphone da 1.99 euro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tim smartphone da 1.99 euro" vediamo dei ragazzi che ballano, e sentiamo una voce fuori campo che dice: cosa puoi avere con 1.99 euro? Un fantastico smartphone 4G con 1 giga di traffico incluso solo con TIM.

Jagermeister pubblicità con RAZ DEGAN che si domanda il perché  - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Jagermeister pubblicità con RAZ DEGAN che si domanda il perché  - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Jagermeister con RAZ DEGAN che si domanda il perché ".... "SONO SOLO FATTI MIEI"
Pubblicità storiche anni 90.

Tonno mare aperto pubblicità chef francesi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tonno mare aperto chef francesi" vediamo il duo comico Bove e Limardi che interpretano due chef francesi, che si scambiano battute mentre preparano ricette elaborate per i clienti, ma per se stessi riservano la semplice e naturale bontà del tonno Mare Aperto.


Colgate pubblicità Expert White con modella bionda - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Colgate pubblicità Expert White con modella bionda - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Colgate Expert White con modella bionda ".... Colgate Expert Bianco Dentifricio - la rivoluzione per i denti bianchi che si desidera condividere. Ha un ingrediente sbiancante come quello usato sia dal dentista e la decolorazione molto tempo schiarisce, per una bella, sorriso bianco.

Un altro segreto di bellezza: MaxWhite Spazzolino + Whitening Pen. Pulizia. Applicando. Fatto. Per un massimo di denti 3 colori dei denti più bianchi in 3 settimane. Ti è di già?


Pantene pubblicità con formula intelligente - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Pantene pubblicità con formula intelligente  - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Pantene con formula intelligente " vediamo il nuovo balsamo Pantene con Smart Pro-V. L'innovativa formula intelligente riconosce i punti deboli dei tuoi capelli e aiuta a rinforzarli. Per capelli più forti, fino all'ultimo centimetro.


Tim pubblicità Smart tv Samsung - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tim Smart tv Samsung" vediamo una vecchietta che con un aspirapolvere rompe un televisore, poi c'è una voce fuori campo che dice: solo per i clienti Tim linea fissa è disponibile un tv smart samsung a soli 9.90 euro con addebito in bolletta.

Nuova Kia pubblicità Stringer Premier - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia pubblicità Stringer Premier - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nuova Kia Stringer Premier" vedimo che l'attesa è finita. Vi presentiamo Nuova #KiaStinger! con un nuovo design, nuovi accessori interni e nuova tenuta di strada. Fatta apposta per voi.
Chateau d’Ax pubblicità a casa nostra- Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Chateau d’Ax a casa nostra" vediamo dei ragazzi che entrano in un negozio Chateau d'Ax, e trovano i loro genitori seduti sui divani. Poi c'è una voce fuori campo che descrive l'offerta e dice : vieni a casa nostra troverai la tua.

Barilla pubblicità salsa pronta - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Barilla salsa pronta" vediamo Marcello che porta la nuova Salsa Pronta Barilla ad una cuoca di una mensa di una scuola elementare, poi si siede a mangiare insieme ai bambini e chiede: allora bambini vi piace? E loro rispondono, tantissimo.

Infiniti pubblicità Q 30 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Infiniti Q 30" vediamo l'automobile Infiniti Q30, con un Design accattivante e l'impeccabile lavorazione artigianale, Q30 segna un punto di svolta per il marchio INFINITI. La berlina compatta Q30, che unisce il lato sportivo di un coupé alla potenza di un crossover, è pronta a sfidare tutte le convenzioni. Non conosciamo il nome della modella che si intravede nello spot.

CAMPARI pubblicità con Colin Branca attore-modello - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Colina Branca pubblicità CAMPARI 'Attesa è essa stessa il piacere' - 2017

Nella pubblicità "CAMPARI con famoso attore-modello" che recita il seguente testo:

E se il piacere, fosse adesso, prima che tutto cominci? In fondo è forse vero che l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere. CAMPARI, Red Passion.
Sandro Ferrone pubblicità con Claudia Gerini - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sandro Ferrone con Claudia Gerini" vediamo Claudia Gerini la nuova testimonial di Sandro Ferrone. Lo storico marchio di moda romano lancia la nuova collezione autunno/inverno 2016-17 con il volto dell'attrice che, negli ultimi anni, è diventata un vero punto di riferimento per il cinema italiano. Una bellezza acqua e sapone, quella di Claudia, che ha saputo conquistare il suo pubblico grazie a una schietta genuinità e alla delicatezza della figura, e che si sposa con l'altrettanta spontaneità del brand, leader del pronto-moda in Italia e all'estero.

Rocchetta pubblicità nuovo spot con Elena Santarelli - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Elena Santarella nuova Pubblicità Rocchetta - Foto e video spot 2017

Nella nuova  pubblicità di Rocchetta, nuovo spot 2017, vediamo la modella Elena Santarelli" che prende il testimone da Laura Chiatti e ci parla di quest'acqua che ci depura da scorie (radioattive??). In sintesi, la modella bionda ci parla di come noi tutti conduciamo una vita molto frenetica, ma per fortuna c'è Rocchetta ad aiutarci a rimanere #pulitidentro e #bellifuori.

Nivea pubblicità Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nivea pubblicità Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care.".... NIVEA Salviettine Struccanti con Creme Care Complex, extra soffici e delicate rimuovono anche il make-up waterproof, lasciando la pelle del viso super idratata. Comode e pratiche, anche fuori casa!.

Nivea pubblicità Giorgia Palmas: addio effetto occhi a panda! - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nivea pubblicità Giorgia Palmas: addio effetto occhi a panda! - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nivea Giorgia Palmas: addio effetto occhi a panda!".... L’effetto panda dopo la doccia ti tormenta? Oggi puoi dirgli addio con NIVEA Struccante Viso&Occhi Sotto la Doccia! #GoodByePandaEye

Alpro yogurt pubblicità Buongiorno con Alpro Natural con Cocco o Mandorla - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Alpro yogurt Buongiorno con Alpro Natural con Cocco o Mandorla".... Ally e Mr. Coco sono entusiasti di poter condividere con voi i nuovi Alpro Natural con Cocco o Mandorla. Scoprite la cremosità e il gusto delicato di queste nuove alternative vegetali allo yogurt: sia che scegliate di gustarle da sole o di aggiungere topping diversi, Alpro Natural con Cocco o Mandorla saranno l'ingrediente perfetto per un iniziare deliziosamente la giornata.

Nivea pubblicità regala un gesto d’amore - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nivea regala un gesto d’amore" Ogni piccolo gesto diventa straordinario se fatto con amore! Con NIVEA puoi regalare un gesto davvero speciale: una NIVEA Creme personalizzata con la foto di chi ami.

Tre pubblicità immagina il futuro che vorresti - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tre immagina il futuro che vorresti" vediamo una bambina che cammina e parla con un ragazzo e dice: Luca ma perché non inventano uno spazzolino che fa crescere i denti davanti? Pensa se ci fossero macchine che si guidano col pensiero, o se i peluche fossero come i bambini, diventano grandi e imparano le cose, non ci potrebbe essere una porta che la apri e sei dove vuoi, in una pasticceria oppure a scuola, magari a scuola no, insomma un teletrasporto, immagina se i sogni si potessero stampare, così li appendiamo per tutta la camera, sarebbe proprio fico, notte, magari un giorno a scuola ci andiamo su un tappeto volante, guido io però.

Skybet pubblicità Performance spettacolari in apnea - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Skybet Performance spettacolari in apnea" Riproduce in modo spettacolare scene di calcio, tennis e casinò sott'acqua, a otto metri di profondità, la campagna di lancio di Sky Bet, ideata da GreyUnited. Testimonial è il quattro volte campione del mondo di apnea Guillaume Néry, celebre per il video Free Fall girato al Dean's Blue Hole, mentre alla regia c'è un'eccellenza delle riprese subacquee, la francese Julie Gautier. L'idea nasce da una riflessione sulla fluidità della user experience che Sky Bet offre ai suoi clienti. È da qui che l'agenzia è partita per raccontare, in modo distintivo e originale rispetto alla categoria, la sensazione che si prova navigando e giocando su skybet.it. Payoff: ‘Punta al meglio’.

Mediaset pubblicità L’isola dei famosi - Dal 30 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mediaset L’isola dei famosi - Dal 30 gennaio, alle 21.10 su Canale 5" vediamo un modellino di isola in miniatura che viene innaffiata da Alessia Marcuzzi, poi c'è una voce fuori campo che dice: sta arrivando l'isola dei famosi prossimamente su canale 5.

Mercedes pubblicità classe A next - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mercedes classe A next" vediamo un'automobile di colore rosso che percorre varie strade sia di giorno che di notte, e poi c'è un voce fuori campo che dice: classe A Sport Next Limited Edition, con un vantaggio cliente di oltre 2600 euro. What's next? scopri le tre versioni su mercedes-benz.it.

Seat pubblicità Ateca. Oggi con SEAT Senza Pensieri. - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Seat pubblicità Ateca. Oggi con SEAT Senza Pensieri. - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Seat Ateca. Oggi con SEAT Senza Pensieri.".... Nuova SEAT Ateca è il primo SUV Created in Barcelona, un mix di design, tecnologia innovativa e comfort. Oggi è tua a 199€ al mese con SEAT Senza Pensieri, TAN 4,50% - TAEG 5,79. Offerta valida fino al 31/01/2017.

Jeep pubblicità Grand Cherokee - Mondo fatto di opposti - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Jeep pubblicità Grand Cherokee - Mondo fatto di opposti - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Jeep Grand Cherokee - Mondo fatto di opposti".... Scopri Be-Lease, l’offerta dedicata a Jeep® Grand Cherokee. Con l’esclusiva promozione questo SUV Jeep® può essere tuo:
- A 499€ al mese
- Con 5 anni di assicurazione e garanzia inclusi.

Lexus pubblicità NX Hybrid ICON con persone in strada - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Lexus pubblicità NX Hybrid ICON con persone in strada - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Lexus NX Hybrid ICON con persone in strada ".... Tuo a 39.500€ con sedili in pelle Tahara, Cruise Control, Lexus Parking System e trazione integrale. Anche domenica 20 novembre.

Maurizio Costanzo pubblicità intervista Maradona - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità di "Maurizio Costanzo con l' intervista a Diego Armando Maradona", vediamo la promo della puntata del 2017 del programma di Canale 5, in onda giovedì 26 gennaio in seconda serata.
Mellin pubblicità Liberi di diventare grandi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Mellin pubblicità Liberi di diventare grandi - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Mellin Liberi di diventare grandi".... Quando si fanno le prime esperienze, non si sbaglia ma si impara. Per crescere bene l'importante è metterci il cuore, e tu più lo ami e più vuoi dargli solide basi.
Mellin con il programma preci nutri offre alimenti specifici per ogni fase della sua crescita Mellin liberi di diventare grande.

Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Kia pubblicità Aspettando gli Australian Open - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Kia Aspettando gli Australian Open ".... Nadal è già in campo, ma lo spettacolo senza tutti voi non può avere inizio. Tornano gli Australian Open con Kia. Pronti al divertimento?


Enel Energia pubblicità e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Enel Energia pubblicità e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Enel Energia e-goodlife di Enel Energia la casa del futuro è già qui".... Alessandro Cattelan passa da fantascientifici ambienti lunari alla realtà della casa di Enel Energia, dove il futuro è già presente. Prosegue così in video web e search la campagna di e-goodlife, il kit per la casa composto da una serie di dispositivi smart: box per monitorare i consumi minuto per minuto, prese per verificare l'efficienza degli elettrodomestici, sensori di movimento, sensori porta/finestra e webcam, oltre a un'app per il loro controllo da remoto. L'app e-goodlife consente anche di accedere a vari servizi, come ordinare la spesa, rimanere aggiornati su meteo traffico e scioperi, partecipare nella sezione ‘missioni’ a sfide per raggiungere obiettivi energetici e ricevere premi. Il messaggio è che con Enel Energia la casa del futuro non è più fantascienza. La creatività si deve a Saatchi & Saatchi e la produzione a Think Cattleya. Pianifica Mindshare. (17 gennaio 2017).

Aspirina C pubblicità Pensiamoci subito - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Aspirina C pubblicità Pensiamoci subito - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Aspirina C Pensiamoci subito ".... DlvBbdo ha ideato e realizzato la nuova campagna per l'antinfluenzale Aspirina C con concept ‘PensiamoCi Subito’ che nasce da un'attenta analisi dei bisogni del consumatore: un vero e proprio invito ad agire immediatamente in caso di sintomi influenzali. Così, come accade anche nella vita, non si deve aspettare che le cose peggiorino, ma intervenire prontamente. Un uomo ai primi sintomi si ritrova di colpo in pigiama e pieno di medicine, a sottolineare la normale conseguenza del non agire in questi casi. L'arrivo del prodotto saprà però risolvere rapidamente la situazione, assicurando il lieto fine. La produzione è di Bedeschifilm e la regia di Laura Chiossone. (18 gennaio 2017).

Actimel (Danone) pubblicità con operai Rock n Roll - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Pubblicità Actimel staystrong con operai a lavoro e papere - Spot 2017

Nella pubblicità "Actimel (Danone) con operai Rock n Roll" vediamo come alzarsi dal letto al mattino può essere difficile. Ma è tempo di lavorare, e per questo lavoratore significa bere un Actimel per dare un calcio di inizio alla sua giornata.

Ora è pronto per una giornata piena di rock n 'roll, dove trasforma tutti i suoi doveri quotidiani in una passeggiata nel parco.  Ballare, suonare una chitarra immaginaria e divertirsi tutto il giorno.

Nello spot vediamo una serie di operai che si svegliano, bevono Actimel e lavorano l'intera giornata a suon di Rock N Roll, fermando persino camion per far attraversare la strada a mamma papera e i suoi piccini! Alla fine vediamo anche una macchina da lavoro con tanto di luci ad effetto.
Renault pubblicità Scenic - multi space - - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Renault pubblicità Scenic multi space, spot Park Assist 2017

Nella pubblicità "Renault Scenic - multi space -" vediamo una scena in cui una signora, bella e giovane ragazza, parcheggia con la nuova Scenic utilizzando il sistema di assistenza Park Assit.

Nuova Kia Optima pubblicità Tecnologia Plug-in Hybrid - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia Optima pubblicità Tecnologia Plug-in Hybrid - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Kia Optima Tecnologia Plug-in Hybrid" vediamo che spesso nella vita che cose più belle sono anche le più semplici. Perché a volte la semplicità è la massima espressione dell'innovazione. Come na nuova Kia Optima, un ibrida plug-in all'avanguardia, ma senza complicazioni. E' efficiente nei consumi e riduce le emissioni, ma è facile da guidare come un auto tradizionale. E' azionata da un motore a combustione e uno elettrico. La batteria può essere ricaricata da una classica presa di casa, o da una stazione di ricarica, e ha un'autonomia di 54 km di solo elettrico, mentre grazie al motore a combustione, la nuova kia Optima saprà portarti ovunque. I modalità ibrida, l'auto determina automaticamente quale tipo di propulsione utilizzare, in modalità elettrica si affida esclusivamente al motore elettrico, regalandoti una guida fluida, silenziosa e performante. Grazie alla sua tecnologia all'avanguardia, alle sue prestazione e alla garanzia di 7 anni sulla batteria e sull'auto, è facile da capire perchè scegliere nuova Kia Optima plug-in è così semplice.

Jeep Renegade pubblicità con canzone 4x4 (Foba Foba) - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Jeep Renegade pubblicità con canzone 4x4 (Foba Foba) - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Jeep Renegade con canzone 4x4 (Foba Foba)" Scopri la nuova offerta dedicata a Jeep® Renegade Winter Edition: con l’esclusiva promozione questo SUV Jeep® può essere tuo con:

- Interni in pelle
- Pneumatici invernali
- Navigatore satellitare

Inclusi nel prezzo!

Sanremo 2017 pubblicità Alieni che ballano e cantano Terra promessa - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Pubblicità Sanremo 2017 pubblicità: Alieni che ballano e cantano "Terra promessa" con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Sanremo 2017 2017


Nella pubblicità "Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa" vediamo il nuovo video di Sanremo 2017 che comprende un gruppo di alieni che ballano sotto le note di "Una terra Promessa" di Eros Ramazzotti.

Volkswagen Polo pubblicità la Polo 4 volte campione di rally - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone  Volkswagen Polo pubblicità la Polo 4 volte campione di rally - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità " Volkswagen Polo 4 volte campione di rally" Qual è la differenza tra la tua Polo e la POLO R WRC tre volte Campione del Mondo di Rally?
Entrambe hanno il navigatore… ma la tua può anche leggerti i messaggi, segnalarti i punti di interesse e molto altro, perché nella vita, ci vuole Polo!
Gamma Polo a partire da 10.900 euro
con TAN 0% - TAEG 2,20%

BMW X1 pubblicità nella versione xLine - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone BMW X1 pubblicità nella versione xLine - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità " BMW X1 nella versione xLine" , ricordate quando pensavate solo a divertirvi? Continuate così con BMW X1 versione xLine.
La versione xLine comprende:
- Barre longitudinali sul tetto in alluminio satinato
- Calandra a doppio rene con cornice cromata e 7 listelli verticali in color alluminio satinato
- Griglie anteriori laterali con finitura in color alluminio satinato
- Protezione sottoscocca anteriore, posteriore e delle minigonne in color alluminio satinato
- Soglia vano carico bagagliaio in alluminio
- Cerchi in lega xLine da 18”
- Fari Bi-LED e Cornering Lights
- Sensori di parcheggio posteriori
- Portellone posteriore ad azionamento elettrico
- Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con funzione di parcheggio

Moschino pubblicità Spring Summer 2017 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Moschino pubblicità Spring Summer 2017  - Musica spot profumi Gennaio 2016

Nella pubblicità "Moschino Spring Summer 2017 " vediamo che Moschino S / S17 campagna pubblicitaria: interpretato da Gigi modelli Hadid e Bella Hadid; direttore creativo Jeremy Scott; fotografo Steven Meisel; stilista Carlyne Cerf De Dudzeele; capelli Guido Palau; make-up Pat McGrath;

Fiat Tipo Station Wagon pubblicità viaggia in grande - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Fiat Tipo Station Wagon pubblicità: viaggia in grande - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Fiat Tipo Station Wagon viaggia in grande" vediamo che Fiat Tipo Station Wagon: ci vuole poco per avere tanto.
Una dotazione di serie completa e tutto il comfort che desideri, al giusto prezzo. La chiamiamo Logica Tipo. Fiat Tipo Station Wagon ti offre:
- Massima accessibilità con oltre 80° di apertura porte
- Lunghezza bagagliaio fino a 1,80 m
- Bagagliaio da 550 litri
- Magic cargo space riconfigurabile con una sola mano
- Abitabilità interna ai vertici della categoria
- Barre longitudinali di serie

Nuova Fiat Tipo pubblicità design ed esterni della nuova Tipo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Fiat Tipo pubblicità: design ed esterni della nuova Tipo - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo" vediamo il design e gli esterni della nuova Fiat Tipo: una vera berlina per ogni esigenza.
Progettata per essere efficace, la nuova Fiat Tipo offre tutto lo spazio di cui hai bisogno in soli 4,5 metri. Con una dotazione di serie completa, una linea inconfondibile, un design unico e aerodinamica al top, la nuova Fiat Tipo è elegante, spaziosa e comoda. Tipo, ci vuole poco per avere tanto.

Nuova PS4 pubblicità glacier bianca - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Pubblicità Nuova PS4 pubblicità glacier bianca - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova PS4 glacier bianca" vediamo che è in arrivo la nuova PS4 Glacier White, in arrivo il 24 gennaio!
Fiesta pubblicità con rap trigonometrico - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Fiesta pubblicità con rap trigonometrico - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Fiesta con rap trigonometrico" vediamo che è sulla piattaforma Facebook e sul canale YouTube di Fiesta (Ferrero) il video rivolto al teregt giovane sensibile al potere della musica. Mostra un professore di matematica, interpretato dall'attore comico Lorenzo Baglioni, alle prese con una spiegazione di regole di trigonometria. La situazione cambia quando uno degli allievi gli offre una Fiesta: parte il ‘rap trigonometrico’ e il Teorema di Pitagora “resta nella testa come il gusto della Fiesta”. Girato nel Galileo Institute for Theorethical Phisics di Arcetri, il video in versioni da 30” e 90” è stato ideato da Bcube e prodotto da Mug Film con regia di Haider Rashi.

Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Snai c’è un pronostico che ti aspetta" vediamo uno strano trio formato da Sandro Mazzola e José Altafini, che fanno i ‘ragazzi terribili’, e da Adam Grapes, esperto di quote, percentuali e probabilità, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Snai. ‘Il Baffo’ Mazzola e l'attaccante per natura Altafini si prendono in giro nel fare pronostici ma le loro scommesse improvvisate (“Io dico che se fate tre gol mi do all'ippica!”. “E sarebbe ora, perché tu di calcio non capisci proprio niente”) vengono ricondotte nel ‘posto giusto’ da Grapes. Claim: “Tutti fanno pronostici, ma non tutti li fanno nel posto giusto”. Con la campagna, giocata sui toni dell'ironia e della leggerezza, Snai intende veicolare il messaggio che la scommessa deve essere un divertimento sano e responsabile. Oltre alla tv sono previsti stampa, web, radio, dinamica e la rete di punti vendita del gruppo, un media mix che punta a garantire la massima copertura del target sportivo.

TIM pubblicità Smart - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "TIM Smart" vediamo una ragazza che cammina nell'auditorium casa della musica di Roma e descrive l'offerta Tim Smart dicendo: le nuove tecnologie non solo stanno migliorando i nostri modi di comunicare, ma stanno anche riducendone i costi, oggi bastano 29 euro al mese per entrare nel mondo Tim Smart, internet veloce dentro e fuori casa, chiamate da fisso e da mobile e in più Tim Vision sempre incluso, questo vuol dire essere sempre connessi, esprimerci come e quando vogliamo e avere tutto in un'unica soluzione, che mondo fantastico.

Biopoint professional pubblicità libertà di bellezza - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Biopoint professional  pubblicità libertà di bellezza - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Biopoint professional libertà di bellezza" vediamo che da oggi sei libera di prenderti cura dei tuoi capelli come se avessi un professionista a casa tua. Nuova linea Biopoint Professional con 5 azioni fribrocosmetiche per capelli sempre più belli.

Friskies pubblicità un milione pasti donati - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Friskies pubblicità un milione pasti donati - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Friskies un milione pasti donati" vediamo che da più di 30 anni Friskies hanno a cuore il benessere di cani e gatti, anche quelli meno fortunati che attendono un'adozione, e da tre anni si impegnano a donare un milione di pasti ai rifugi di ENPA, anche quest'anno ce l'hanno fatta. 1 Milione di grazie da Friskies.

Mantovani Neutro pubblicità con bambina che canta - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Mantovani Neutro pubblicità con bambina che canta - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Mantovani Neutro con bambina che canta" vediamo il nuovo spot della linea Mantovani che crea un nuovo bagnodoccia Neutro.

Freddi pubblicità con Rap - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Freddi pubblicità con Rap - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Freddi con Rap" vediamo i Freddi Chic, sotto le 100 calorie, no lattosio, no olio di palma.


Vodafone pubblicità una settimana di chiamate gratis - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Vodafone pubblicità una settimana di chiamate gratis - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Vodafone una settimana di chiamate gratis" vediamo che la Vodafone ti regala una settimana di chiamate gratis, sotto le note di Tiziano ferro.


Mc Donald’s pubblicità Big Tasty - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mc Donald’s Big Tasty" ritorna da McDonald's il Big Tasty in versione originale e, per la prima volta, anche con pollo e in versione wrap. Nello spot ideato da Leo Burnett per rivolgersi in modo ironico e romaantico ai giovani, si vede un ragazzo e una ragazza seduti vicini che scoprono di avere molte affinità tra musica, libro e ordinazione. Peccato che la ragazza non conosca il nuovo Big Tasty in wrap e quando a lui viene consegnato il vassoio, pensi di essere stata presa in giro, sul panino e quindi su tutto il resto. Ma basta che lo speaker spieghi la novità ‘da non credere’, per rivedere i due ragazzi scherzare e mangiare insieme.


Actimel pubblicità le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Actimel pubblicità le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Actimel le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll" vediamo che alzarsi dal letto al mattino può essere difficile. Ma è tempo di lavorare, e per questo lavoratore significa bere un Actimel per dareun calcio di inizio alla sua giornata. Ora è pronto per una giornata piena di rock n 'roll, dove trasforma tutti i suoi doveri quotidiani in una passeggiata nel parco.
Ballare, suonare una chitarra immaginaria e divertirsi tutto il giorno.

Alfa Romeo pubblicità Stelvio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Alfa Romeo pubblicità Stelvio - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Alfa Romeo Stelvio" vediamo che Alfa Romeo è orgogliosa di presentare il primo SUV nei suoi 106 anni di storia. Ecco l'inedito, innovativo, esilarante Stelvio.


Panini pubblicità calciatori 2016-2017 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Panini calciatori 2016-2017" vediamo dei ragazzi che comprano le bustine di figurine, e una voce fuori campo che dice: collezione calciatori 2016-2017 condividi la passione in edicola da Panini.


Nicorette pubblicità quick riduce la voglia di fumare - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Nicorette quick riduce la voglia di fumare" vediamo una ragazza a cena e un ragazzo in macchina bloccato nel traffico, e una voce fuori campo che dice: smettere di fumare è dura dopo una cena, vorresti solo una sigaretta o forse no, un ingorgo stradale mette a dura prova la tua forza di volontà o forse no, puoi provare nicorette quick, può ridurre in 60 secondi la tua voglia di fumare, nuovo nicorette quick per aiutarti a smettere di fumare.


Hyundai pubblicità Spazio alle emozioni - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Hyundai pubblicità Spazio alle emozioni - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Hyundai Spazio alle emozioni" vediamo un look rinnovato, tecnologia all’avanguardia: Nuova Hyundai i10 è tua a 8.950 euro. Vieni a scoprirla in tutti gli showroom Hyundai, anche Sabato e Domenica!


Poste pubblicità Protezione Assicurazione Salute - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Poste pubblicità Protezione Assicurazione Salute - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Poste Protezione Assicurazione Salute" vediamo che un infortunio o un malore può avvenire in qualsiasi momento, assicura la tua salute per proteggere i tuoi risparmi, scegli Poste Protezione.


Ricola pubblicità gusto herb-caramel - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Ricola gusto herb-caramel" vediamo un'atmosfera vintage anni ’60 per lo spot di lancio della caramella Ricola Herb-Caramel che riporta sugli schermi l'ironia tipica del brand svizzero specialista nelle caramelle alle erbe. Ne sono protagonisti due frontalieri svizzeri che prendono in castagna, grazie all'aiuto della mucca Iole, il contrabbandiere Melvin col baule strapieno del nuovo ‘oro svizzero’ per la gola e il palato, che viene prontamente confiscato.


Kinder pubblicità storie di gioia - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Kinder pubblicità storie di gioia - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Kinder storie di gioia" vediamo che ogni giorno fai un sacco di cose con i tuoi bambini senza pensare che anche l'attività più comune, se vissuta insieme, può diventare una fantastica avventura per entrambi. E prima ancora che tu possa accorgertene, scoprirai che ogni momento insieme conta.


Lancia pubblicità sarà perchè rottamo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Lancia sarà perchè rottamo" vediamo due ragazze accanto ad un auto di colore rosso cantare una versione rivisitata della canzone sarà perchè ti amo dei Ricchi e Poveri, il cui testo dice: che confusione non è che non ti amo, c'è un occasione mi sa che ci lasciamo, ma che emozione sarà perchè rottamo e vola vola si sa.

Swarovski pubblicità San Valentino - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Swarovski pubblicità San Valentino - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Swarovski San Valentino" guarda Karlie Kloss e Andres Velencoso intraprendere una gara motociclistica esilarante; un viaggio audace per San Valentino, che offre un assaggio di The Bold, possibilità inaspettate che attendono con Swarovski. Ciascuno dei 5 simboli catturare un sentimento diverso.
Lancia pubblicità Cambia Musica e tornata la super rottamazione - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Lancia Cambia Musica e tornata la super rottamazione" vediamo due ragazze accanto ad una vecchia auto di colore rosso che cantano una versione rivisitata della canzone Ricominciamo di Adriano Pappalardo, il cui testo dice: e lasciami gridare io voglio rottamare, io non posso aspettare ti devo lasciare e quindi io grido, io ti rottamo.


iPhone 7 Plus pubblicità Take Mine - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone iPhone 7 Plus  pubblicità Take Mine  - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "iPhone 7 Plus Take Mine " vediamo che la modalità ritratto su iPhone 7 Plus ti aiuta a rendere grandi ritratti creando un effetto di profondità di campo che offusca sfondi e porta volti a fuoco ben visibili. Così ora, prendendo un ritratto aspetto professionale è facile come scattare una foto.


Tim pubblicità balla con Tim - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Tim pubblicità balla con Tim - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Tim balla con Tim" vediamo come essere stiloso, Zio Mario, coccoloso, Nerd, Hand Made, senza pensieri, street. Scegli il tuo Mood e balla con Tim.


Mediaset pubblicità Music da mercoledi 11 gennaio 21.10 Canale 5 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Mediaset Music da mercoledi 11 gennaio 21.10 Canale 5" sentiamo una voce fuori campo che dice: Music il nuovo grande spettacolo con Paolo Bonolis, con la partecipazione di John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, John Miles, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Dolcenera, Francesco Renga, Piero Pelù, Elisa, Antonello Venditti, Fedez e J-Ax, un cast stellare con Paolo Bonolis, Music mercoledi' alle 21.10 su Canale 5.


TIM pubblicità balla con noi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "TIM balla con noi" vediamo il ballerino tedesco Just Some Motion star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube, esibirsi sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar.
La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Nello spot diretto da Matthaus Bussman, infatti, Just Some Motion farà ballare il popolo di TIM, (il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili), che in questo modo esprime la felicità e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.

Poltrone e Sofà pubblicità Franco - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Poltrone e Sofà Franco" sentiamo una voce fuori campo che dice Franco è Franco, forse non piace ma Franco dice ciò che pensa, Franco invece fa anche ciò che pensa, perché ciò che pensa Franco lo fa con le mani, li dove ragione ed emozioni hanno la loro comunione, creando ciò che solo Franco può creare, la sua franchezza, il suo magico tocco ci hanno obbligato a creare una esclusiva linea a suo nome, collezione maestro, un tocco di pura magia per un design sublime da Poltrone e Sofà.


Sanremo 2017 pubblicità con bambini che cantano nel grembo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Sanremo 2017 pubblicità con bambini che cantano nel grembo - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicità "Sanremo 2017 con bambini che cantano nel grembo" vediamo che nella  pubblicità del festival di Sanremo 2017 in cui vediamo delle mamme in una sala d'aspetto e un feto che canta nella pancia della mamma una canzone italiana.


Pampers pubblicità progressi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Pampers progressi" vediamo una mamma con la figlia che gioca in prato con un pupazzzo animato di leone, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: nel tenero mondo Pampers progressi c'è un amico speciale per ogni bimbo che corre come un campione, è con lui quando gioca tutto il tempo e ha bisogno di bere di più, è Pampers progressi taglia più, il più asciutto che grazie a uno strato assorbente in più, cattura le pipi' da campione più velocemente degli altri pannolini, cosi' dopo aver fatto il pieno del tuo amore può correre più asciutto e spensierato con un prodotto specifico per ogni fase della crescita, Pampers progressi nasce, cresce, corre.

Labello pubblicità cura e colore - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Labello cura e colore" vediamo molte ragazze in vari momenti della giornata che utilizzano il Labello.


Philadelphia pubblicità senza lattosio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Philadelphia pubblicità senza lattosio - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Philadelphia senza lattosio" vediamo come il gusto unico e la cremosità di Philadelphia anche per chi non tollera… il lattosio. 

Dacia pubblicità Duster Black Shadow edizione limitata - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Dacia pubblicità Duster Black Shadow edizione limitata - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Dacia Duster Black Shadow" vediamo la Serie Limitata DUSTER BLACK SHADOW, un vero SUV cittadino dall'anima elegante.

Oltre ad avere gli equipaggiamenti più completi della gamma, introduce nuove finiture che ne esaltano l'eleganza e lo stile, il tutto senza rinunciare alla potenza dei motori che da sempre lo contraddistinguono, adesso anche con il GPL 1.6 da 115CV.

Con Duster Black Shadow, vivi un’avventura urbana all’altezza dei tuoi desideri.

Cotonella pubblicità Intimo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Cotonella pubblicità Intimo - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Cotonella Intimo" vediamo i due modelli che sensuali indossano intimo cotonella. Lei incontra lo sguardo di lui e subito mettono in mostra il tutto.


Whiskas pubblicità pranzetti gatto - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Whiskas pranzetti gatto" vediamo dei gattini che mangiano e una voce fuori campo che dice: arriva un momento in cui sei tu a prenderti cura di questo batuffolo, con Whiskas puoi dargli tutto quello ha bisogno per natura, in ogni fase della sua vita, Whiskas nutri la loro natura.


PlayStation pubblicità augura Buon Natale - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone PlayStation pubblicità augura Buon Natale - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "PlayStation augura Buon Natale" vediamo che era la Notte di Natale e a Babbo Natale non importava una beata renna perchè entrando in casa vede una Playstation e inizia a giocare, fino a quando non entrano i padroni della casa e vedono Babbo Natale giocare.


Nuova Nissan Micra pubblicità disegnato a prima vista - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Nissan Micra pubblicità disegnato a prima vista - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Nissan Micra disegnato a prima vista" vediamo Disegnato a prima vista è una collaborazione artistica tra la nuova Nissan Micra e Stephen Wilthsire.
Stephen Wiltshire è un'artista conosciuto per la sua memoria fotografica e per il suo tratto dettagliato. Nissan gli ha dato solo 60 secondi per memorizzare la nuova Micra e lo ha sfidato a disegnarla in realtà virtuale con uno strumento che non aveva mai usato prima, ovvero il Google Tilt Brush.


Calzedonia pubblicità da 25 anni insieme - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia da 25 anni insieme" Calzedonia presenta l'ultimo spot che celebra il suo 25esimo compleanno. Realizzato da Saatchi & Saatchi, lo spot regala un messaggio semplice, ma oggi più che mai rilevante: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune. Girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, lo spot mostra un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all'alza bandiera, un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune. Testo e musica sono di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot Calzedonia.
La colonna sonora è stata registrata a Praga e incisa dalla Czech National Symphony Ochestra, diretta dal maestro Enrico Goldoni.
La voce da solista è di Dorotea Mele.


Eisenberg pubblicità Happy 2017 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Eisenberg pubblicità Happy 2017 - Musica spot profumi Gennaio 2016

Nella pubblicità "Eisenberg Happy 2017" vediamo che Eisenberg vi augura un felice anno nuovo! Che tu possa trovare la chiave per vivere tutti i tuoi sogni!


Embratur pubblicità invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Embratur pubblicità  invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate" vediamo Embratur, l'ufficio brasiliano del turismo, ringrazia il mezzo milione di turisti arrivati a Rio per Olimpiadi e Paralimpiadi e invita tutti a tornare d'estate, con uno spot on air fino a fine anno sulle tv di tutto il mondo. Lo spot è già in onda in inglese e spagnolo sulla Cnn per raggiungere oltre 250 milioni di spettatori in 167 Paesi. Sarà trasmesso da altri canali in sette Paesi dell'America Latina, dieci Paesi europei, in Canada, in Medio Oriente, Africa, per un totale di 800 passaggi televisivi. Lo spot mostra immagini di Rio de Janeiro, la “città meravigliosa”, dei tifosi, degli sport delle Olimpiadi, insieme a spiagge ed esempi della diversità culturale e della gioia unica dei brasiliani. Chiude con “Thank you for coming. We wait for you in our next big event: the summer!


Tesori d’oriente pubblicità essenze di benessere - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Tesori d’oriente essenze di benessere" vediamo una ragazza e un ragazzo utilizzare i prodotti Tesori d'oriente in un centro benessere, poi c'è una voce fuori campo che dice: Tesori d'oriente un antico rituale di bellezza per prendersi cura del corpo e rilassare la mente, Tesori d'oeriente essenze di benessere.


Nuova Kia pubblicità Rio - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Nuova Kia pubblicità  Rio  - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Nuova Kia Rio " Più seducente, più dinamica, più audace, più spaziosa, più confortevole, più tecnologica. È Nuova KiaRio!

Infinity pubblicità nuovi contenuti 2017 - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Infinity pubblicità nuovi contenuti 2017 - Musica spot Gennaio 2017

Pubblicità "Infinity nuovi contenuti 2017" con i nuovi contenuti anche in 4K con nuove serie TV di gennaio.

TIM pubblicità Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone TIM pubblicità Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "TIM Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla".... Fisso, Mobile, la velocità della Fibra e molto altro ancora, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi.
Scopri il mondo TIM, siamo i più grandi d'Italia!.

Canzone TIM Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla - Gennaio 2017

Se non trovi qualche spot di Gennaio 2017, magari non lo abbiamo aggiunto a questa raccolta, però puoi provare a cercarlo dal seguente link:

Commenti