Pubblicità Sanremo 2017 pubblicità: Alieni che ballano e cantano "Terra promessa" - 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Sanremo 2017 di Alieni che ballano e cantano Terra promessa e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Sanremo 2017 - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Guarda anche:

Pubblicità Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa" vediamo il nuovo video di Sanremo 2017 che comprende un gruppo di alieni che ballano sotto le note di "Una terra Promessa" di Eros Ramazzotti.




Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Sanremo 2017 ha scelto per la pubblicità Alieni che ballano e cantano Terra promessa.

Foto modella e modello Pubblicità Sanremo 2017 Alieni che ballano e cantano Terra promessa: le immagini dello spot


[ads-post]











































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Sanremo 2017?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Sanremo 2017: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Sanremo 2017
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti