Canzone Nuova Fiat Tipo pubblicitĂ : design ed esterni della nuova Tipo - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Nuova Fiat Tipo nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo" vediamo il design e gli esterni della nuova Fiat Tipo: una vera berlina per ogni esigenza.
Progettata per essere efficace, la nuova Fiat Tipo offre tutto lo spazio di cui hai bisogno in soli 4,5 metri. Con una dotazione di serie completa, una linea inconfondibile, un design unico e aerodinamica al top, la nuova Fiat Tipo è elegante, spaziosa e comoda. Tipo, ci vuole poco per avere tanto.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="UtU1OTpbrsA"/]

Se è questa la pubblicità Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Nuova Fiat Tipo pubblicitĂ : design ed esterni della nuova Tipo - Musica spot Gennaio 2017

Canzone Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo si chiama The King’s Son ed è cantata da I’m Not Rich ft. Blacko. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Nuova Fiat Tipo?

Canzone PubblicitĂ  Nuova Fiat Tipo: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: The King’s Son
Nome cantante: I’m Not Rich ft. Blacko
Nome spot specifico: Nuova Fiat Tipo design ed esterni della nuova Tipo

Cerchi altri spot? Vedi anche:


Commenti