Canzone Nivea pubblicitĂ  Giorgia Palmas si strucca Anche fuori casa con le Salviettine Struccanti Creme Care

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care., e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Nivea nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care.: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care.".... NIVEA Salviettine Struccanti con Creme Care Complex, extra soffici e delicate rimuovono anche il make-up waterproof, lasciando la pelle del viso super idratata. Comode e pratiche, anche fuori casa!.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care..

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="UhHfN-omMis"/]

Se è questa la pubblicità Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Nivea pubblicitĂ  Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. - Musica spot Gennaio 2017

Canzone Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. si chiama:
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Nivea?

Canzone PubblicitĂ  Nivea: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care. e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Nivea Anche fuori casa Giorgia Palmas si strucca con le NIVEA Salviettine Struccanti Creme Care.

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti