Canzone Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Snai c’è un pronostico che ti aspetta, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Snai nelle altre pubblicità.

Pubblicità Snai c’è un pronostico che ti aspetta: ecco lo spot

Nella pubblicità "Snai c’è un pronostico che ti aspetta" vediamo uno strano trio formato da Sandro Mazzola e José Altafini, che fanno i ‘ragazzi terribili’, e da Adam Grapes, esperto di quote, percentuali e probabilità, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Snai. ‘Il Baffo’ Mazzola e l'attaccante per natura Altafini si prendono in giro nel fare pronostici ma le loro scommesse improvvisate (“Io dico che se fate tre gol mi do all'ippica!”. “E sarebbe ora, perché tu di calcio non capisci proprio niente”) vengono ricondotte nel ‘posto giusto’ da Grapes. Claim: “Tutti fanno pronostici, ma non tutti li fanno nel posto giusto”. Con la campagna, giocata sui toni dell'ironia e della leggerezza, Snai intende veicolare il messaggio che la scommessa deve essere un divertimento sano e responsabile. Oltre alla tv sono previsti stampa, web, radio, dinamica e la rete di punti vendita del gruppo, un media mix che punta a garantire la massima copertura del target sportivo.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Snai c’è un pronostico che ti aspetta.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="i49le7xR3Ew"/]

Se è questa la pubblicità Snai c’è un pronostico che ti aspetta che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Musica spot Gennaio 2017

Canzone Snai c’è un pronostico che ti aspetta - pubblicità gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Snai c’è un pronostico che ti aspetta si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Snai?

Canzone Pubblicità Snai: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Snai c’è un pronostico che ti aspetta

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti